Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Conrad

Utenti
  • Numero contenuti

    458
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Conrad


  1. 20 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

    Basterebbe informarsi, quest’anno ha giocato le prime 7, poi ne ha saltata una poi ne ha giocate altre 8, il problema che si trascina adesso parte da fine dicembre dove effettivamente ne ha giocata una si e una no, ciò che hai scritto pure tu è una balla bella e buona

    Tranfer dà 35 giorni di infortunio con 13 partite perse tra Juve e nazionale da inizio stagione. Ovviamente dato che aumenterà con questo stop.

    Un mese e mezzo su 5 è troppo, anche perchè così spezzettando la stagione non trova la condizione.

    Purtroppo un'analisi su quanto puntareo meno su di lui per il futuro va fatta.

     


  2. Adesso, Z@@M ha scritto:

    come la volta scorsa.. che devi arrivare dietro alla roma

    lui ha tenuto esattamente la stessa linea: richiesti 8 mesi per i dirigenti (come la precedente sentenza) e il suo concetto di afflittività per la società.. avendo ora un vantaggio superiore ad allora ha dovuto aumentare i punti richiesti

    Esatto. Il punto è questo. 


  3. 1 minuto fa, marko77 ha scritto:

    Aspettiamo le motivazioni tutto verte sull art 4 se rimane o no, se non rimane arriverà una sanzione pecuniaria tutto qua , però ora di più non si può fare 

    Per me nella sentenza non ci sarà alcun riferimento su quale articolo imputare.

    Rifate il processo. Valutate voi.

    Questione politica, sono stati un giorno e mezzo non per decidere la sentenza, ma per trovare un modo per non distruggere il sitema giudiziario sportivo. 

    Per me attraverso questa sentenza stanno cercando di spingere verso il patteggiamento perchè un nuovo processo metterebbe nei casini l'intero sistema, visto che tra qualche mese saremo nuovamente qua.

    • Mi Piace 1

  4. 1 minuto fa, [email protected] ha scritto:

    Credo che si andrà verso il patteggiamento 

    A parte gli isterismi, giustificati, forse potrebbe essere la soluzione all'italiana che sceglieranno per uscire da questo casino immane.

    Il terzo processo partirebbe già castrato a priori. Penso che per entrambe le parti possa essere la soluzione più semplice.

    Per noi tifosi no, rimarrebbe lo schifo assoluto, anzi confermerebbe che siamo la Repubblica delle Banane per antonomasia.


  5. Adesso, dragon89 ha scritto:

    Secondo me molti stanno facendo un po di confusione,colpa dei giornalisti.

    a me sembra chiaro che l'accusa non stia mettendo in discussione l'art.4 ma la carenze nelle motivazioni,mi sembra cosa ben diversa.

    Che l'accusa metta in discussione a suo sfavore anche solo per qualcosa di una precedente sentenza, sarebbe la pietra tombale di un qualunque intero processo.

    Questa camera di consiglio in un paese civile sarebbe dovuta durare 5 minuti, di cui uno per sedersi e tre per i convenevoli.

     


  6. 3 ore fa, Juke Luke ha scritto:

    Finché la maggior parte dei tifosi accetterà questo tipo di spettacoli diventa inutile continuare a polemizzare. 
    Utenti che definiscono hater chi si aspetta una squadra diversa, chi vorrebbe assistere a prestazioni perlomeno dignitose, dove non ti mette sotto chiunque.
    Vi chiedo...A essere perennemente acritici pensate di volere maggiormente il bene della Juventus?
    E intanto la carta igienica rosa, tramite la Della Valle, ci fa sapere che Allegri rimarrà a Torino perché deve crescere il nipotino, che prenderemo Massara come ds poiché amico del mago Max.
    Oramai regna la rassegnazione, per cui che altro si può dire...
    Forza Juventus, anzi no...Forse è meglio forza Allegrentus!!

    Eccolo, il fenomeno che travasa bile dal fegato a causa della vittoria della Juvent... No scusa, della squadra allenata da Allegri, e che si prepara il post prima per poter fare un rapidissimo copia incolla ed essere il primo a lamentarsi per la vittoria.

    Grandissimo! 


  7. 1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

    Non è aria no, quindi se non vuoi che ti ci mandi direttamente cerca di rispondere senza dare del moralista da quattro soldi a nessuno che non so manco chi * sei. Chiediamoci anche perché è univoco però. Questa è la mia considerazione. 

    Ribadisco e risottolineo la mia considerazione. 

    Poi se mi vuoi mandare, fallo senza problemi.

     

    La risposta del perché è univoco è data in maniera chiara nel punto 1 e 2. Basta saper leggere. 

     

    Attendo eventuale insulto che ignorerò come non fosse mai stato scritto, dal momento che sarà per me totalmente insignificante. 

     

    Addio. 


  8. 22 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

    Recita odiosa un par di ciufoli. Poi se vogliamo continuare a dire che è sempre colpa degli altri possiamo anche andare avanti, io preferisco analizzare la situazione a tutto tondo invece di limitarmi alla sindrome dell’accerchiamento.

    Dopo 16 anni siamo stati travolti nuovamente da uno scandalo, ed è impossibile non pensare che deve per forza anche essere colpa nostra.

    Giusto per fare un esempio, che testimonia un clima che anche noi Juventus abbiamo contribuito a creare: una squadra non si presenta alla partita e non solo non ce la danno vinta a tavolino, ma quelli che vengono insultati e quasi incolpati siamo stati addirittura noi, rei di esserci presentati in campo. È tutto ciò che la MIA società è stata in grado di fare è stato dire “diteci quando e se ci dobbiamo presentare”. Quando parlo di gestione dilettantesca mi riferisco alla gestione a tutto tondo del club, non solo riguardo alla parte economica e sportiva. 
    Gli unici condannati siamo stati noi, e perché questo? Non può essere solo perché “tutti ce l’hanno con noi”. 

    Siamo gli unici condannati:

    - perché le intercettazioni sono state predisposte inizialmente solo dalla procura di Torino e non da altre procure. 

    - perché nonostante le intercettazioni di rimbalzo di altre società (intercettate perché parlavano con dirigenti juventini), nessun'altra procura ha aperto un'indagine. 

    - perché il giudice sportivo ha individuato un sistema di plusvalenze operato dalla Juventus, unica possibile giustificazione per la sentenza, "approfittando" del fatto che eravamo l'unica società presa in esame per i punti 1 e 2

    - perché le intercettazioni hanno avuto un impatto mediatico tale da giustificare agli occhi dell'opinione pubblica una condanna esemplare

    - perché il cambio societario ha indebolito la posizione della Juventus 

     

    L'ingiustizia di fondo, dal punto di vista sportivo, che tu fai finta di non comprendere, non è data dalla sentenza ma dall'individuazione di tale sistema ad opera della Juventus, sistema che pone le basi si un sistema di intercettazioni che è univoco verso una sola società, anche peggio di Calciopoli dove almeno avevano avuto la decenza di mettere sotto intercettazioni i responsabili degli arbitri, mentre qui agli dirigenti delle altre squadre non hanno assolutamente torto un capello. 

     

    Quindi non venire a fare il moralista da quattro soldi su basi giuridiche da due soldi, perché non è giornata. 

     

     


  9. Adesso ci sentiamo tutti giustamente accerchiati da un sistema, quello delle intercettazioni, palesemente e vergognosamente anticostituzionale nonché quasi sempre penalmente irrilevante. 

     

    Tra un po', però, sarà anche nostro compito da tifosi capire come sia possibile in una società come la Juventus, che un Ds abbastanza instabile avesse carta bianca totale sugli acquisti, senza una struttura aziendale che controllasse la sostenibilità. 

    Purtroppo queste intercettazioni ci certificano che la figura centrale cardine della Juventus era Marotta, che probabilmente aveva avuto le stesse (folli) competenze di Paratici ma le aveva usate in maniera nettamente diversa.

     

    Sinceramemte sono doppiamente schifato, dalla magistratura corrotta, e dall'organizzazione interna della nostra società, che ho sempre creduto essere diversa dal dilettantismo delle altre. 

     

    Ma questo è il momento di stringerci intorno alla squadra. La società sportiva Juventus (sottolineo sportiva) non può sempre subire le gogne mediatiche di un sistema marcio. Quindi alla ripresa dovremo urlare ancora più forte allo stadio o alla tv, in modo che i giocatori e allenatore siano ancora più responsabilizzati e consci del fatto che, in questo sfacelo societario, la Juventus sono in questo momento storico, più i tifosi e la squadra che la proprietà. 


  10. 1 ora fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

    Chi accetta serenamente questo schifo non ama se stesso in primis visto che passare 90 minuti a scartavetrarsi i maroni non è piacevole salvo essere dei masochisti. Si badi bene che il mio è un discorso che prescinde totalmente dai risultati, smisi di seguire anche la Juventus capelliana all'epoca.

    Meriteresti una seconda vita a tifare Genoa.


  11. 1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

    Il problema non e' l'aver giocato cosi' male ieri. Puo' capitare ASSOLUTAMENTE si. Il problema e' aver giocato alla stessa, stessissima maniera le precedenti 40 partite di campionato. 

    Naturale una partita storta puo' capitare, anche due. Ma 40, direi di no. Sempre il solito atteggiamento, tiri in porta ai minimi storici.  https://fbref.com/it/comp/11/shooting/Statistiche-di-Serie-A guarda classifica tiri nello specchio nelle prime 4 giornate, Juventus a meta' classifica, con soli 2 tiri nello specchio in piu' del Monza penultima in classifica. 

     

    Abbiamo fatto quasi gli stessi tiri in porta del Monza. Chiaro siamo forti in difesa e abbiamo qualita' li, per questo non perdiamo. Ma non venitemi a dire che la Juventus che appunto ha incontrato Sassuolo,  Spezia e Sampdoria sia cosi' scarsa e non possa fare almeno 5-6 tiri in porta a partita, di media. Non gol, tiri nello specchio. Perche' personalmente non ci credo. 

     

     

    I tiri nello specchio sono una statistica fuorviante. 

    Noi non tiriamo da fuori, mai. Fai qualche tiro centrale e sali di classifica senza problemi. 

     

    La cosa preoccupante è l'atteggiamento nei momenti in cui la squadra va un po' in affanno. Si perdono palloni in maniera assurda dando fiducia all'avversario, anche quello scarso. Qui c'è un problema di fondo di Allegri, lui parla di momenti della partita, in quei momenti devi difendere bene per lui. Questo porta i giocatori ad attendere, a non pressare, ad aspettare che questo momento passi. Solo che spesso questo momento ci è costato gol, anche perché a volte durava delle mezzore buone... 

    Bisogna essere più forti mentalmente per imporci anche in quei momenti. Ma se l'allenatore è il primo che ti dice di attendere, come puoi farlo? 

     

    Poi del gioco me ne frega il giusto. Su questo ha ragione Allegri, io sono un tifoso non un cultore di calcio, se si vince me ne frego di non divertirmi. Però si deve vincere (in Italia), altrimenti preferisco pareggiare o perdere divertendomi.


  12. 45 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

    Miretti e Fagioli sono CTP

     

    piu che strano sarebbe saggio tenerli, anche perché Pogba e Paredes hanno uno storico di infortuni che assomiglia al dizionario di Greco-Italiano

    Basta con questa disinformazione sistematica che fai in ogni topic. 

    L'unico infortunio serio di Paredes è agli adduttori l'anno scorso, si è operato, speriamo sia sistemato. 

    Per il resto roba da poco. 

    https://www.transfermarkt.it/leandro-paredes/verletzungen/spieler/166237


  13. 16 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

    E' un difensore che ha dato il meglio di se in una difesa a 3 , è "OVVIO" che lo stesso risultato non lo possa dare in una a 4 , lo si è visto 3 anni fa quando il Toro giocava a 4 .

    Ma in questo mercato ci si stupisce di tutto

    Ah no Pogba rotto chissa come mai :rofl:

    Ah Bremer ha difficoltà nella difesa a 4 soprattutto dalla parte sinistra del campo ( lo scorso anno ha fatto alcune partite da terzino destro ) strano

    Prima di sparare un "ovvio" addirittura scritto maiuscolo testiamolo in una difesa a 4 in una partita diversa dalla prima apparizione in squadra in un'amichevole estiva con carichi fisici importanti. 

    Di cosa facesse a 22 anni al Torino alla prima esperienza in Europa me ne frega il giusto... 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.