Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Conrad

Utenti
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

177 Buona

1 follower

Su Conrad

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Confermo il problema login. Inoltre da mobile (Chrome Android) se faccio "rispondi alla discussione" mi mette questo quote di una pagina così a caso del topic. Boh.
  2. Ottimo. Soprattutto la versione mobile che adesso ha tutte le opzioni di quella desktop. Una cosa indipendente dal nuovo sito, è possibile ridurre il numero di topic "in evidenza" dalla prima pagina di Juventus forum? Scrollare tanto per avere topic spesso fermi da mesi è un po' fastidioso.
  3. Juventus A - Juventus B 0-0

    Tu ti lamenti fino allo sfinimento ad ogni post, quindi non hai bisogno che nessuno ti dia il permesso per farlo. Ma non vi stufate di dire sempre le stesse cose in loop in tutti i post?
  4. Anche Marotta ha detto che lo stadio è piccolo rispetto alle richieste. Poichè lo hanno creato pensando alla media che c'era del Delle Alpi. Ma è ovvio che le persone in uno stadio come il nostro sono invogliate ad andare rispetto a quel cessso del Delle Alpi. Per me anche in anni di magra non credo che faremo molto di meno.
  5. Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    <p> Non è un problema di tifosi, è un problema di internet. I soliti noti da tastiera tifano le loro idee e non la squadra. Quando la Juve vince stanno male perchè se la Juve vince anche Allegri e Marotta vincono. Ed è per loro straziante. Infatti sul forum non vengono, spuntano oggi!Ma sono solo una ventina che si rende ridicola. La Juve siamo noi!
  6. Basta, te e i tuoi compari state rovinando il forum. Hai stancato!
  7. Juventus - Genoa 4-0, commenti post partita

    29 pagine, mi confermate quindi che i tifosuccoli da tastiera non si sono fatti vedere?
  8. <p> Il rinnovo significa che lui ha individuato la Juve come palcoscenico giusto per crescere ancora di più.Quindi rimarrà fino a 25 anni (due anni), perchè è un ragazzo intelligente e sa che a quell'età è un rischio cambiare ambiente. Se migliorerà ulteriormente tra 2 massimo 3 anni lo vendiamo sicuramente, è chiaro. Ma una cosa alla volta. Intanto godiamocelo nella conspevolezza che ha margini di miglioramento!
  9. Napoli - Juventus 3-2, commenti post partita

    Verissimo.. Tra l'altro come impostazione generale il programma non è male.
  10. <p> Non sono di Torino, pur conoscendola un po', ma ho sentito che si parla di collegare la linea 2 con la stazione di * di Campagna. Ho letto che è che è già in progetto un passante verso Caselle da Dora, insomma il solito casino all'italiana. Comunque la stazione di Rigola è abbastanza lontana, ma se la Torino Ceres fosse collegata alla linea 2 sarebbe certamente interessante.
  11. Si può discutere sull'episodio di albiol, sul primo episodio a inizio partita di dybala, se vuoi qualcuno può perfino obiettare il rigore su dybala (anche se per me è solare), ma solo uno che non conosce il regolamento può dire qualcosa sul rigore di Cuadrado. Mi spiace, ribatti quanto vuoi, ma ciò non toglie l'oggettività di quello che dico. Ciao.
  12. Juventus - Empoli 2-0, commenti post partita

    <p> Ma proprio nella sua migliore partita da quando è alla Juve dici questo? Mah...
  13. E cosa ho detto io? Rispondevo al tipo che negava qualunque appartenenza della Juve alla città.
  14. Ignoranza allo stato puro. La storia della juve è Torino come gli Agnelli sono sempre stati Torino. Ora sia la Juve che la Fiat non sono più Torino, siamo d'accordo, ma il legame indissolubile con la città è la nostra storia, come il legame degli Agnelli con la città è storia dell'Italia.
  15. Prima dell'andata avremo il Palermo, dopo l'Empoli. Al ritorno prima il Milan poi la Samp.
×