Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Conrad

Utenti
  • Content count

    426
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

279 Buona

About Conrad

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Col senno di poi sarebbe potuta essere un'operazione che avrebbe potenzialmente cambiato la storia delle ultime due stagioni. Anche a livello economico. Chissà.
  2. Ma possibile che si continui a ripetere una roba così ovvia senza prendere in considerazione che quei profili sono INVENDIBILI? Non è che ribadire l'ovvio aiuti a trovare un impossibile compratore. L'errore è a monte. Basta ovvietà.
  3. Conrad

    Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Anche gli esterni hanno un po' ballato, i due centrali si sono trovati troppo soli di fronte al loro gioco al limite dell'area. Comunque con tre tocchi eravamo nella loro area, loro hanno ballato più di noi.
  4. Conrad

    Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Belle trame offensive con un gioco in verticale molto efficace. Fase difensiva da rivedere. Buon primo tempo.
  5. Iniziate già? Non ci arrivate sani a Natale. Lo dico per te.
  6. Conrad

    [Live] Italia - Spagna 1-1 (5-3 dcr)

    Bravo, ma dalla panchina avrebbe fatto meglio.
  7. Bravo, hai detto bene. L'unico motivo per cercare queste plusvalenze fittizie era per una questione di fairplay finanziario, oggi passato ampiamente in secondo piano, oppure di presentarsi agli azionisti con dati palesemente falsati. Ora l'obiettivo è solo mantenere la solidità patrimoniale, e quella la puoi avere solo ridimensionando il monte ingaggi o vendendo veramente) giocatori cash, alternativa fare continui aumenti di capitale o immettendo petrodollari. Finalmente è finita l'epoca dei bilanci, si torna a parlare di soldi veri. Perché lo stipendio di Dybala non lo paghi con la plusvalenza di Pjanic. Aggiungo che la mania di comprare parametri zero anche un po' avanti con l'età aveva senso quando c'era l'illusione che i mercati cinesi e americani avrebbero poi addirittura speso per il cartellino di un giocatore a fine carriera. Tramontata questa ipotesi, il rischio diventa difficilmente sostenibile.
  8. Per passare bisognerà calciare bene i rigori. Altroché vincere.
  9. Il grosso problema è stato l'averlo promosso a DG. Noi abbiamo ancora bisogno della grande conoscenza di calcio di Paratici, ma non puoi farlo tornare a fare quello che faceva prima della promozione. E allora per forza l'unica strada è quella della fine del rapporto. Abbiamo perso un grande DS, probabilmente il migliore, che è stato messo in un posto non suo. E ora sono certo che chi verrà al suo posto probabilmente farà meglio sul lato manageriale, ma sicuramente peggio su quello sportivo. Tireremo le somme sia dal punto di vista economico che sportivo tra qualche anno. Per ora, un grazie Fabio è doveroso.
  10. Quando si parla di mancanza di esperienza di un allenatore significa anche mancanza di uno staff collaudato e mancanza di organizzazione dei ruoli di ciascun membro. La Juventus ad inizio stagione ha provato a creare uno staff da grande squadra che Pirlo non aveva, mettendo dentro gente a caso. Lo capiamo in che mani siamo finiti per un intero anno?
  11. Conrad

    Grazie Andrea Pirlo

    A un faraoni dal baratro economico con una ottima squadra da almeno secondo posto garantito, e devo pure ringraziarlo? Purtroppo si è rivelato troppo pieno di se, gravissimo errore per un debuttante. Pazienza, ora è tutto finito, un saluto e si rinizia.
  12. Se perdono col Milan è perché erano stanchi o perché il Milan scula o merita, non certo perché gli mancano le motivazioni. Vincere significa arrivare secondi, perdere quarti. Impossibile per loro perdere apposta il miglior risultato della loro storia per una ripicchetta.
  13. Qua è tutto il problema di un allenatore senza carattere. Allegri o Conte avrebbero risposto lì, in diretta, con la personalità di allenatori che sanno cosa è giusto fare in queste situazioni. Si conferma un allenatore senza anima.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.