Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Conrad

Utenti
  • Content count

    391
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

259 Buona

1 Follower

About Conrad

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. 60mln per un panchinaro rotto per mezza stagione. Si certo.
  2. Paratici capo espiatorio che verrà allontanato dalla società a breve. Sempre più schifato dai comportamenti del presidente. L'avvocato della Juventus ha sostenuto una tesi diversa secondo le ricostruzione, ben più verosimile. Che il presidente non sapesse un operazione da milioni di euro di ingaggio lo può credere solo un tifoso coi paraocchi.
  3. Ma quelli che inseriscono Costa e Khedira nella formazione della scorsa stagione, hanno gravi problemi di memoria. Oppure non accettano di cambiare idea su una cosa ovvia, ovvero che il principale problema è la guida tecnica. Perché rivalutare l'ultimo Allegri o Sarri per loro è inconcepibile visto le tonnellate di letame buttate per mesi e mesi.
  4. Saresti dovuto essere tu al posto della banda di raffazzonati presidenti miliardari. E non sto scherzando. Ma c'è da dire che chiunque avrebbe proposto una formula migliore di quella prospettata e comunicata così meravigliosamente.
  5. Se ci troviamo così (includo anche Real e Barca) è perché abbiamo provato a competere con chi ha più soldi, indipendentemente dagli errori. Questo è il canto del cigno del potere economico spagnolo sul calcio. Loro ci hanno provato e noi italiani ci siamo accordati perché era la nostra grande occasione di tornare in prima fila. È andata male perché era un'ultima spiaggia organizzata da chi ormai non ha più il potere economico per permettersi di sfidare le istituzioni.
  6. Ancora con sta Super Lega del futuro? Nessuno proverà più a farsi una Uefa sua sfidandola, questa esperienza chiude ogni futura possibilità. Semmai la Champions sarà sempre più simile a quello che avevano immaginato i fautori della Super Lega. Solo che noi saremo già troppo piccoli per fare parte di quelli che ne beneficeranno. Ridimensionamento politico dell'Italia e della Spagna, passaggio definitivo della governance del calcio a Inghilterra e Bayern (cosa che sta già accadendo), con il bene placido di sceicchi e fondi.
  7. #Marottaout per anni (dopo due finali di Champions) #AllegriOut e #SarriOut, per il non gioco dopo aver vinto lo scudetto #SaveAgnelli dopo questa figura di patta epocale dovuta ad una totale incapacità politica gestionale nella più importante guerra politica della storia del calcio La riconoscenza a corrente alternata. 56,82% della tifoseria allo sbando.
  8. Ragazzi suvvia, ha lavorato a fianco del capo di una organizzazione (bacata nelle fondamenta) nascondendo le sue reali intenzioni. Ma è normale, in un golpe si fa così. Anzi per me tutto questa raffazzonata comunicazione è perchè li hanno beccati prima del previsto. Però non raccontiamoci frottole, in questa storia nessuno può ergersi a paladino di fiducia e onestà. Nessuno.
  9. Il progetto partirà sicuramente, ma sarà graduale e soprattutto guidato da FIFA e UEFA. Questa esperienza è la tomba di qualunque speranza di avere un governo alternativo del calcio.
  10. Questa meravigliosa intervista la fai da vincitore, con la Supera League pronta a partire e tutte le società unite. Non la fai poche ore prima che tutto si sfaldi senza tra l'altro che tu te ne rendessi conto. Ma non scherziamo.
  11. Du Pierre Del Pedro The Peter Das Peterz Del Pierovsky
  12. Ma il fuorigioco chiamato a Ronaldo con Bernardeschi lanciato a rete sulla rigiocata netta del difensore? Nulla?
  13. Conrad

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Assolutamente, il nuovo ciclo nascerà veramente quando non si sentirà più parlare di baggianate come il "DNA juve" creato ad hoc dai senatori. Quando sento sempre questo più o meno sottinteso "i nuovi devono capire" "oppure noi (senatori) cerchiamo di" dei nostri due capitani, mi viene il nervoso. Ormai il capitano è morto fisicamente, il vice sta facendo una stagione immonda e il portiere non gioca mai. È finita un epoca, non c'entra stocazzo di DNA juve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.