Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Conrad

Utenti
  • Numero contenuti

    458
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Conrad

  1. Tranfer dà 35 giorni di infortunio con 13 partite perse tra Juve e nazionale da inizio stagione. Ovviamente dato che aumenterà con questo stop. Un mese e mezzo su 5 è troppo, anche perchè così spezzettando la stagione non trova la condizione. Purtroppo un'analisi su quanto puntareo meno su di lui per il futuro va fatta.
  2. Per me nella sentenza non ci sarà alcun riferimento su quale articolo imputare. Rifate il processo. Valutate voi. Questione politica, sono stati un giorno e mezzo non per decidere la sentenza, ma per trovare un modo per non distruggere il sitema giudiziario sportivo. Per me attraverso questa sentenza stanno cercando di spingere verso il patteggiamento perchè un nuovo processo metterebbe nei casini l'intero sistema, visto che tra qualche mese saremo nuovamente qua.
  3. A parte gli isterismi, giustificati, forse potrebbe essere la soluzione all'italiana che sceglieranno per uscire da questo casino immane. Il terzo processo partirebbe già castrato a priori. Penso che per entrambe le parti possa essere la soluzione più semplice. Per noi tifosi no, rimarrebbe lo schifo assoluto, anzi confermerebbe che siamo la Repubblica delle Banane per antonomasia.
  4. Che l'accusa metta in discussione a suo sfavore anche solo per qualcosa di una precedente sentenza, sarebbe la pietra tombale di un qualunque intero processo. Questa camera di consiglio in un paese civile sarebbe dovuta durare 5 minuti, di cui uno per sedersi e tre per i convenevoli.
  5. Conrad

    Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

    Eccolo, il fenomeno che travasa bile dal fegato a causa della vittoria della Juvent... No scusa, della squadra allenata da Allegri, e che si prepara il post prima per poter fare un rapidissimo copia incolla ed essere il primo a lamentarsi per la vittoria. Grandissimo!
  6. Si ma fatelo scrivere da chi conosce un po' l'italiano. È illeggibile sto testo.
  7. Ribadisco e risottolineo la mia considerazione. Poi se mi vuoi mandare, fallo senza problemi. La risposta del perché è univoco è data in maniera chiara nel punto 1 e 2. Basta saper leggere. Attendo eventuale insulto che ignorerò come non fosse mai stato scritto, dal momento che sarà per me totalmente insignificante. Addio.
  8. Siamo gli unici condannati: - perché le intercettazioni sono state predisposte inizialmente solo dalla procura di Torino e non da altre procure. - perché nonostante le intercettazioni di rimbalzo di altre società (intercettate perché parlavano con dirigenti juventini), nessun'altra procura ha aperto un'indagine. - perché il giudice sportivo ha individuato un sistema di plusvalenze operato dalla Juventus, unica possibile giustificazione per la sentenza, "approfittando" del fatto che eravamo l'unica società presa in esame per i punti 1 e 2 - perché le intercettazioni hanno avuto un impatto mediatico tale da giustificare agli occhi dell'opinione pubblica una condanna esemplare - perché il cambio societario ha indebolito la posizione della Juventus L'ingiustizia di fondo, dal punto di vista sportivo, che tu fai finta di non comprendere, non è data dalla sentenza ma dall'individuazione di tale sistema ad opera della Juventus, sistema che pone le basi si un sistema di intercettazioni che è univoco verso una sola società, anche peggio di Calciopoli dove almeno avevano avuto la decenza di mettere sotto intercettazioni i responsabili degli arbitri, mentre qui agli dirigenti delle altre squadre non hanno assolutamente torto un capello. Quindi non venire a fare il moralista da quattro soldi su basi giuridiche da due soldi, perché non è giornata.
  9. Adesso ci sentiamo tutti giustamente accerchiati da un sistema, quello delle intercettazioni, palesemente e vergognosamente anticostituzionale nonché quasi sempre penalmente irrilevante. Tra un po', però, sarà anche nostro compito da tifosi capire come sia possibile in una società come la Juventus, che un Ds abbastanza instabile avesse carta bianca totale sugli acquisti, senza una struttura aziendale che controllasse la sostenibilità. Purtroppo queste intercettazioni ci certificano che la figura centrale cardine della Juventus era Marotta, che probabilmente aveva avuto le stesse (folli) competenze di Paratici ma le aveva usate in maniera nettamente diversa. Sinceramemte sono doppiamente schifato, dalla magistratura corrotta, e dall'organizzazione interna della nostra società, che ho sempre creduto essere diversa dal dilettantismo delle altre. Ma questo è il momento di stringerci intorno alla squadra. La società sportiva Juventus (sottolineo sportiva) non può sempre subire le gogne mediatiche di un sistema marcio. Quindi alla ripresa dovremo urlare ancora più forte allo stadio o alla tv, in modo che i giocatori e allenatore siano ancora più responsabilizzati e consci del fatto che, in questo sfacelo societario, la Juventus sono in questo momento storico, più i tifosi e la squadra che la proprietà.
  10. Conrad

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Bravo, stappa la bottiglia migliore
  11. I tiri nello specchio sono una statistica fuorviante. Noi non tiriamo da fuori, mai. Fai qualche tiro centrale e sali di classifica senza problemi. La cosa preoccupante è l'atteggiamento nei momenti in cui la squadra va un po' in affanno. Si perdono palloni in maniera assurda dando fiducia all'avversario, anche quello scarso. Qui c'è un problema di fondo di Allegri, lui parla di momenti della partita, in quei momenti devi difendere bene per lui. Questo porta i giocatori ad attendere, a non pressare, ad aspettare che questo momento passi. Solo che spesso questo momento ci è costato gol, anche perché a volte durava delle mezzore buone... Bisogna essere più forti mentalmente per imporci anche in quei momenti. Ma se l'allenatore è il primo che ti dice di attendere, come puoi farlo? Poi del gioco me ne frega il giusto. Su questo ha ragione Allegri, io sono un tifoso non un cultore di calcio, se si vince me ne frego di non divertirmi. Però si deve vincere (in Italia), altrimenti preferisco pareggiare o perdere divertendomi.
  12. Basta con questa disinformazione sistematica che fai in ogni topic. L'unico infortunio serio di Paredes è agli adduttori l'anno scorso, si è operato, speriamo sia sistemato. Per il resto roba da poco. https://www.transfermarkt.it/leandro-paredes/verletzungen/spieler/166237
  13. Conrad

    Barcellona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Prima di sparare un "ovvio" addirittura scritto maiuscolo testiamolo in una difesa a 4 in una partita diversa dalla prima apparizione in squadra in un'amichevole estiva con carichi fisici importanti. Di cosa facesse a 22 anni al Torino alla prima esperienza in Europa me ne frega il giusto...
  14. Ragazzi, giusto per capire, c'è in mente un passaggio ad un server (o più server in parallelo) nel medio periodo? Penso in molti sarebbero disposti ad una donazione, però è chiaro che vanno trovate soluzioni. Per ora consiglierei a tutti di utilizzare il tema mobile, che è più leggero e probabilmente fa meno query.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.