Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Conrad

Utenti
  • Content count

    361
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Conrad

  1. No, però se compri Tizio non puoi comprare Caio. Penso che tutti i discorsi economici vertono su questo.
  2. Troppi 5 milioni di ingaggio. Possibile che ormai non si riesca più a fare contratti da 3/3,5 nemmeno ai giovani? Economicamente parlando è una operazione volta semplicemente a dilazionare maggiormente il pagamento. La Fiorentina voleva 60, li ha ottenuti, ci sono venuti incontro solo sulle scadenze, cosa che all'estero non fanno mai. Ecco perchè abbiamo preso Chiesa e non altri giocatori come leggo qua. Comunque visto il covid, difficile pensare si potesse fare di più in questo mercato. La rosa è stata ringiovanita e dovrebbe essere decisamente meno soggetta a infortuni. Vedremo.
  3. Errori veramente madornali di Pirlo ieri. Sono preoccupato perché alcuni sono realmente da principiante (quale è) - centrocampo a due sempre in inferiorità numerica. È ovvio che i due siano andati sempre in difficoltà, visto che Ramsey tatticamente non era stato preparato per dare una mano e infatti non lo ha mai fatto. Aggiungo che tentare di recuperare subito palla quando sei in inferiorità numerica a centrocampo, significa matematicamente aprire praterie. - in fase di possesso nonostante la mancanza del regista, la passa partiva sempre dal centro, cosa che non si fa mai se non hai il play adatto - ali che giocavano troppo larghe e non davano una mano ai centrocampisti anche a causa delle posizioni invertite, follia totale già ampiamente discussa e palese anche per un tifoso medio. Kulu così largo l, inoltre, è inutile. - Morata titolare con tre allenamenti, come mandarlo allo sbaraglio nella maniera peggiore - Sostituzione del centrocampista non ammonito invece di quello ammonito, contando che entrambi giocavano molto male (non necessariamente per colpe loro) , era una mossa palesemente sbagliata Sinceramente errori imbarazzanti, di cui sono certo che Pirlo, persona intelligente, farà tesoro. Ma la Juve non può aspettare la crescita di Pirlo, sia ben chiaro,questi errori li poteva fare in serie c con l'under, qua, no.
  4. Conrad

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

    Ma dai, Frabotta, non difendiamo l'indifendibile
  5. Vabbe, aspetta che tiro giù la mia laurea (vera) in economia dalla parete e attacco il tuo nick al suo posto. Dal punto di vista finanziario hai tirato fuori 10milioni+ingaggio. Questo conta. Le pippe da plusvalenza che non hanno ALCUNA importanza a livello di economia del club, ma solo in ottica fairplay finanziario / comunicazioni agli azionisti, le lascio ai commercialisti del forum. Il debito è l'elemento che contraddistingue il livello e la sostenibilità economica di una società (stato patrimoniale). Il conto economico con tutti i magheggi che fanno, assolutamente no!
  6. Delirio di onnipotenza del presidente Agnelli che, dopo aver subito la scelta di Sarri, prova a ripercorrere gli esiti della scelta di Conte in un contesto completamente diverso. A questo uniamo l'impossibilità di avere a libro paga 15 milioni per un allenatore, e la frittata é fatta. I miracoli non accadono due volte presidente, la tua testardaggine che ci ha portato a vittorie incredibili può essere un'arma a doppio taglio, e sono convinto che, questa volta, il rischio che ci hai fatto prendere è troppo alto. Spero di ricredermi e di confermare che sei il migliore presidente appena dietro a Boniperti. Ma questa volta ho proprio paura di avere ragione io.
  7. Il Milan contro di noi in Coppa Italia avrebbe avuto 10 giorni in più di riposo, in questo caso tutto bene immagino?
  8. Sky Sport UK rivela un inserimento del Barcellona che giudica tardivo...
  9. Conrad

    Dieci domande per Sarri

    A me non piace questa ossessione per il gioco per vie centrali. Siamo all'esatto contrario di Allegri, dove si giocava solo sulle fasce. Per cinque anni non ho mai visto uno scambio veloce al limite dell'area, ora vedo solo ed esclusivamente uno e due al limite. Inoltre in fase difensiva i terzini lasciano sistematicamente troppo spazio ai lati e sulle fasce non si raddoppia mai. Sono in disaccordo sul fatto che si prende gol in contropiede. Forse concediamo troppi contropiedi, ma i gol che fanno male li prendiamo a difesa schierata. Questo perchè il centrocampo, forse ossessionato dal recupero palla immediato, ma è una mia idea, quando difende più basso non trova le posizioni giuste. Aggiungo un altro grave problema. I centrocampisti che non si inseriscono in fase d'attacco. Per me il problema del nostro centrocampo non è la tecnica nel gioco palla, quanto l' incapacità di bucare da dietro le difese, e conseguentemente il possesso palla diventa sterile o imbottigliato per vie centrali. Un Marchisio dei bei tempi sarebbe forse più utile di un Pogba nella logica di questa squadra.
  10. Conrad

    Sampdoria - Juventus 1-2, commenti post partita

    Demiral meglio che se ne torni in panca per qualche partita, possibile che nessuno lo prenda e gli faccia un bel discorsino sulla tenuta mentale durante una partita? Per il resto buon primo tempo, pessimo secondo. La cosa peggiore sono Costa e Ramsey, e non so quanto è colpa della condizione fisica.
  11. Una partita ottima di Demiral (dopo quella vergognosa in campionato) e ora è già il fenomeno che deve panchinare tutti... Calma forum.
  12. Conrad

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Scusate, Bonucci a centrocampo.
  13. Conrad

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Sapere leggere le partite non è da tutti, capisco, però c'è un limite. Suvvia.
  14. Conrad

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Demiral a centrocampo.
  15. Conrad

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Qua non si può dire. No, ma non per altro, perchè oggi, anzi in tutto questo inizio stagione, il giocatore sta fornendo prestazioni eccellenti. Siete voi che continuate questo disco rotto, anche oggi. Almeno abbiate il pudore di denigrare i giocatori "non da forum" quando giocano male.
  16. Non diamolo per scontato ma può accadere che possa esser proprio DeLight, invece, a dover rifiatare (in Italia si fatica molto di più, chiedere a Ronaldo che mai si era fermato anni prima nonostante utilizzato il giusto nella seconda parte di campionato e champions), soprattutto sperando non s'infortuni, nonostante sia giovane qui i rischi ci sono e sono alti, basti pensare a chi come lui (Caldara, Spinazzola, ecc) A fraté, vivitela un po' meglio. Lo dico per te... PS: si scrive de Ligt.
  17. C'entra eccome, mica esiste solo il bilancio, esistono i "dindi", quelli veri. Finanziariamente darli in meno rate avresti dovuto farteli prestare, con maggiori interessi, oltre senza la possibilità di avere nella pratica altri soldi cash per altre operazioni.
  18. Non so se è stato fatto notare ma c'è anche un sottile "insegnamento" dietro a questa scelta: far capire ai tifosi che se non si rinnova più, si perde (per sempre?) la possibilità di avere l'abbonamento allo stadio.
  19. Conrad

    Stupendo nuovo Spot Jeep con CR7

    Terrificante 🤯
  20. Qualcuno sa se è compatibile con il chromecast?
  21. Stiamo confermando che dobbiamo ancora crescere tantissimo. Non basta prendere il migliore. E' intollerabile avere lo shop fuori uso da 12 ore. Intollerabile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.