Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il cozza

Utenti
  • Content count

    111
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Neutrale

About il cozza

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,081 profile views
  1. Non conosco approfonditamente tutti i fatti e la cronologia del cambio dei regolamenti per quel che riguarda la sicurezza all'interno degli stadi e quindi potrei scrivere delle asinate ma vorrei esprimere un pensiero. Mi sembra che nel topic si stia ragionando come se fossimo all'alba di un cambiamento generale nei rapporti tra le società e i gruppi organizzati ma credo che in realtà questa situazione riguardi e riguarderà solo la Juventus. L'indagine nasce al di fuori dell'ambito sportivo e arriva a toccare gli affari della curva, da parte sua la giustizia sportiva si limita ad applicare la responsabilità oggettiva per comminare sanzioni e chiusure di settori e nel nostro caso si spinge a tentare di dimostrare una connivenza tra il vertice della società e le infiltrazioni direi mafiose. Oltre a qualche parola al vento non mi pare di aver visto altro da parte degli organi del paese che si occupano di sport, ovviamente nessuna presa di posizione quando il procuratore federale ha portato prove false per dimostrare la sua tesi. Da quel che ho letto gli apparati di sicurezza hanno sempre supervisionato ai rapporti tra società e gruppi, la digos è presente e se non sbaglio nelle carte dell'inchiesta Alto Piemonte è stato scritto chiaramente che Dominiello raggiunse la sua posizione con l'avallo di tutte le parti in causa. Che egli fosse già prima figlio di un membro della malavita lo si sapeva come anche era ben chiara la fedina penale di diversi 'capi' inclusi quelli che comandano dall'esterno essendo costretti da altre condanne a non avvicinarsi a Torino. Per farla breve temo che tutto ciò rimarrà circoscritto a noi, credo nelle buone intenzioni di Andrea Agnelli ma sarà un percorso lungo, a chi dice che avrebbero dovuto denunciare prima ricordo solo appunto che il Ministero degli Interni (senza distinzione di colore) tramite la digos è sempre stato e sempre sarà a conoscenza di quello che accade e ha dunque sempre avallato certe dinamiche. Buona giornata e forza Juve che a Madrid non sarà facile ma non vedo l'ora di vedervi in campo
  2. Mi ero abbonato lo scorso anno e quel che non mi piaceva era il fatto che i contenuti della Primavera/Women/U23 venivano caricati a volte dopo giorni. Scaduta la carta di credito quest'anno non era partito il rinnovo automatico ma ho deciso di rifarlo perché hanno trasmesso in diretta sia le JWomen che la Primavera, spero continueranno a dare questo servizio. Per la U23 invece credo sarà disponibile solo su Elevensports, a dire il vero la troverei anche in streaming ma su un canale dove è prevista l'iscrizione e quindi evito. Non sono interessato a Jtalk o cose simili. P.S. Per le JW vi era un nuovo commentatore, non deve più far tutto il buon Zambruno.
  3. Non è stata certo una bella prestazione ma son contento dei 7 punti in queste prime tre partite, Parma e Napoli a mio avviso non sono state impegnative a livello agonistico, normale aver sofferto contro i lividi invasati. Non ho grandi aspettative per la partita di Madrid ma anche una sconfitta non pregiudicherebbe il girone. Non mi aspettavo di più dalla squadra schierata ieri. Comunque spero che la dirigenza si impegni a ri-mentalizzare chi è scosso dopo la confusione assurda delle ultime settimane di mercato. A Febbraio/Marzo tirerò le somme, forza Juve!
  4. Forza ragazze! Wow ma allora JTV quest'anno trasmette diverse dirette, se è così rifaccio l'abbonamento
  5. Capisco, è solo una mia opinione rivolta più al futuro che al presente e non credo la sua assenza possa influire sul passaggio del girone. A me importa che quest'anno il mister abbia a disposizione più opzioni e le ha, avrei comunque compreso poco uno scambio con Rakitic dal punto di vista dell'età e dello stipendio.
  6. Mi dispiace per la sua esclusione e mi ha fatto piacere la sua rettifica delle prime dichiarazioni. Emre Can mi piace e spero farà parte della Juve del futuro.
  7. Forza Giorgio! Con il tuo spirito recupererai e nel frattempo son certo che sarai vicino ai compagni. Forza Chi3llo!
  8. Non mi piace per niente questa dichiarazione, non so se sia testuale. 3 Settembre arriva in fretta!
  9. Peccato per il risultato frutto di alcune deviazioni fortunose, rispetto alla scorsa stagione secondo me la squadra è partita meglio, c'è più consapevolezza.
  10. Bene così, premetto di aver vissuto male l'entrata del tacco rialzato nel calcio a fine anni 80 e tutta la fanfara dei media che li ha sempre accompagnati e continua anche oggi nei limiti del possibile come succede anche per l'altra espressione calcistica milanese puzzona. Nel mio caso i cartonati li hanno raggiunti sul podio della stima zero dopo il 2006 ma i primi sono stati i meravigliosi e non capisco chi si dispiace per la situazione odierna del calcio milanese figlia semplicemente della gestione dei due club sempre 'coperta' dalla stampa. Rischierò di passare per terrapiattista ma in estrema sintesi li vedo in situazioni simili ossia entrambi sono stati 'acquistati' da queste proprietà o creditori stranieri nell'ambito di affari più grossi come la Pirelli cinese o di alleanze economiche, il fondo era già socio di Berlusconi da prima e lo affianca su diversi tavoli che riguardano mediaset e le telecomunicazioni in Italia. Ma se il cartonato dal sorriso smagliante nella gestione è un disastro e non restava altro che fare in modo di metterlo da parte in modo da gestire il debito prima che esplodesse io credo che sull'altra sponda avrebbero potuto tranquillamente correggere la rotta ed evitare tutto ciò, per me il Milan è in una situazione che si è creato da solo. Sul campo credo che la scorsa stagione, mettendola sulla corsa e puntando sull'unità del gruppo, abbiano messo insieme quel gruzzolo di punti che gli ha permesso di navigare fino a primavera in acque tranquille. Ieri per quel poco che ho visto non mi pare avessero un ritmo rassicurante ma forse il centrocampo aveva diversi indisponibili. Affari loro.
  11. il cozza

    Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

    Boh non so, ho fatto scorrere le pagine e Dybala compariva solo a pagina 4. L'abbiamo venduto? Non ho visto topic al momento quindi non so. Simpatico il prmo tempo, antipatico il secondo. Se vendono Dybala mi spiace davvero.
  12. Grande Nocchi Spettacolo questo var simultaneo @Broke.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.