Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il cozza

Utenti
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su il cozza

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La squadra con i CDA più rapidi al mondoh
  2. Non ho approfondito molto ma mi pareva di aver letto che mediapro aveva anche intenzione di rivendere i diritti suddivisi in pacchetti differenti non solo in base alle squadre ma anche in base all'orario delle partite, l'unica prospettiva di canale unico sarebbe stata la creazione del canale della lega calcio. Sono decisamente prevenuto verso certe persone ma mi accodo a chi associa mediapro a infront e al tentativo partito qualche anno fa dalla "ex proprietà tramite ex dirigenza" del milan con al seguito altre società e presidenze che, non dico sia un reato, cercano di mettersi in tasca tutto il possibile dalle assegnazioni dei diritti media. Dubito che l'obiettivo sia poi investirli nei club… Spero tanto prima o poi nella possibilità di avere un offerta televisiva singola che riguarda la Juventus, mi interessa guardare le partite, per il contorno evviva il forum, la rete per le immagini e a livello di giornalismo.. beh .. i concetti espressi non è che siano molto diversi tra i salotti e gli sgabuzzini, cambiano la confezione e il prestigio dei partecipanti. Le perle poi le trovo qui grazie al gruppone di VS! Per me è no a mediapro
  3. Non so cosa farà la covisoc perché se applicassero il regolamento al milan dovrebbero farlo anche con le altre squadre in difficoltà di bilancio. Avrei una domanda circa il fondo elliott, non sono molto informato: nel topic sull'assemblea di lega calcio dove si parla anche di diritti tv e mediapro/sky mi pare di aver letto che il fondo è dietro anche a mediapro stessa, è vero? Se così fosse in pratica Elliott è in appoggio al nano in tutte le questioni correnti quali la contrapposizione a bollorè/vivendi per quel che riguarda mediaset, nel post infront che non ha avuto il successo sperato e infine come 'garante' del milan
  4. Bah, restringono le rose e aumentano le partite.
  5. Peccato per la contemporaneità, una lega di cervelloni... doppio video is the way, Juve in russo e JWomen in tv, torcicollo is coming. Forza Juve al quadrato per sabato!!!
  6. il cozza

    Juventus - Milan 4-0, commenti post partita

    Grazie Juve!!!
  7. Bentancur mi piace molto e mi ispira fiducia per il futuro. Se la società riuscirà a costruire una rosa adatta a giocare in maniera più 'dinamica' credo che ne diventerà un punto fermo.
  8. Partita ostica ma credo che l'incasso dei prescritti sia cartonato quanto loro dato che è già in pegno ai creditori, forza Juve!
  9. il cozza

    La vostra vita da tifoso

    Sono del '74 e sono sempre stato tifoso bianconero, ho avuto una simpatia per la samp di Boskov-Vialli&Mancini ma di breve durata Juventino nella scia di mio padre e della sua radiolina in attesa di 90° minuto Ho ricordi confusi delle sue esclamazioni in occasione del doppio confronto Juve-Aston Villa, ho ricordi più nitidi della coppa coppe in maglia gialla e purtroppo dell'Heysel, non so quante volte ho riletto il Guerin Sportivo relativo a quella maledetta serata Assiduo dal 2006, non ne ho persa più una e sono un rancoroso, forza Juve!
  10. il cozza

    Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Grazie Juve e peccato per le vaccate dell'andata, a tratti ieri mi sembrava di sognare.. e i sogni di solito finiscono così sul più bello.. Forza Juve!
  11. il cozza

    Problema senatori

    Avversario di livello alto e la tassa da pagare aumenta, peccato davvero per ieri sera. La grande 'esperienza' del nostro reparto difensivo ieri proprio non s'è vista, non capisco perché venga messo in discussione il rispetto che si ha verso alcuni giocatori e la loro storia se si fanno critiche relativamente a quel che succede in campo. Li ringrazio per quello che hanno dato ma spero che la società rifletta, rinnovare a chi dovrebbe far da chioccia come a volte sento dire non so che utilità abbia dato che poi occupano spazio nelle liste e quindi limitano l'inserimento di nuovi giocatori. Una difesa esperta e concentrata non permette la serie di errorini che ci fanno prendere un gol dopo 3 minuti, sul secondo taccio che è meglio intanto sporcmediaset ce lo ricorderà tutta la vita rimandando almeno 365 volte all'anno il replay della fantastica rovesciata di Ronaldo.. E poi lo scoramento totale dopo il secondo gol.. ok la vaccata di Dybala ma perdiana non era la finale, almeno metteteci ancora grinta e attenzione! Ammetto di non avercela particolarmente con Allegri, mi piace, sono abituato a tifare la squadra e gli uomini che la società mette a disposizione di anno in anno, spero la società il prossimo anno ne metta a disposizione di nuovi, se si vince questo scudetto si può anche entrare in una fase di transizione dove magari bestemmieremo per qualche errore di inesperienza ma potremmo anche divertirci. I senatori il loro peso nello spogliatoio lo hanno mostrato il secondo anno di Allegri, finchè non li ha rimessi come volevano loro eravamo al 14° in campionato. Sta alla società, forza Juve!
  12. il cozza

    Tottenham - Juventus 1-2, commenti post partita

    Accidenti sono senza linea in casa da 6 giorni e devo centellinare i giga.. Ma per un forza Juve e un grazie a tutti ne vale la pena! Grazie Juve!
  13. il cozza

    La famiglia Agnelli e gli investimenti sulla Juventus

    Il mio parere è che dovremmo prendere in considerazione anche il rapporto con la serie a e con l'Italia in generale. Mi pare che in tutta la sua storia la proprietà non abbia mai cercato di scavare un solco troppo profondo nei confronti delle altre società nonostante ci fossero le condizioni. Credo che in effetti potrebbero alzare il livello di fatturato tramite sponsor per avvicinarsi alla forza contrattuale delle grandi rivali europee, piacerebbe anche a me, tra l'altro lo potrebbero fare senza sotterfugi per truccare i bilanci dando anche quella continuità che è stata impossibile da mantenere per le ex milanesi ora cinomilanesi. A me comunque piace il modo di lavorare della Juventus e credo che pian piano miglioreremo sempre di più. Mi associo poi all'utente giuann, mi piace leggere le opinioni dei tifosi che arrivano da tutto il mondo è che decidono di inter(merd)agire
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.