Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il cozza

Utenti
  • Content count

    68
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Neutrale

About il cozza

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. il cozza

    Grazie Max

    Grazie Allegri per queste 5 stagioni, ci sta separarsi ma mi sei piaciuto, forza Juve
  2. Quando un giocatore molla il procuratore e mette al suo posto un parente per tenere i milioni in famiglia tipo wanda o questo fratello (non è il fratello di Chiellini che credo preparato per il ruolo) mi sorgono dei dubbi, questo Gustavo già agli esordi ne combinò qualcuna e ora con questa uscita la fa decisamente fuori dal vaso, parlando di altri giocatori intendo. A mio parere c'è un aspetto da tenere in considerazione, la società ribadisce spesso che Paulo è un patrimonio della società e al centro del progetto ma nelle ultime rotte di mercato ne ha tenuto conto? L'acquisto di Ronaldo per me era irrinunciabile per tanti svariati motivi e non lo sto criticando, già quello di Higuain però fu fatto senza pensar troppo alla coabitazione anche se comunque tra tutti e due hanno fatto la loro parte durante la stagione. Poi trovo difficile capire la seconda parte di stagione di un singolo in particolare e giudicarla, mi pare si siano spente diverse lampadine. A mio avviso con un centrocampo composto meglio e con la testa concentrata a giocare di squadra per vincere e non troppo fissata verso CR7 appena si ha la palla nei piedi si farebbe meglio. Anche perché su diversi movimenti lo vedono ma non lo servono. Dybala ha senso se saremo in grado di dare passaggi precisi in ripartenza e dopo la riconquista palla. Peccato non ci sia stata ancora una smentita comunque.
  3. il cozza

    Conte all'Inter vi darebbe fastidio?

    Non mi darebbe fastidio e non lo considererei un traditore, curioso di vederlo come avversario in Italia.
  4. il cozza

    Roma - Juventus 2-0, commenti post partita

    Se i nostri risultati contribuiranno a tener fuori i meravigliosi dalla CL dal prossimo calendario, dopo 3 stagioni, non avremo più partite sulla carta 'complicate' in concomitanza di eventuali quarti/semi/finali.
  5. Che ambiente tra stadio muto tutto l'anno e tifosi attivi nell'esprimersi. Che schifo. Forza Juve, meno male che alla fine ci son le partite.
  6. Belle parole che fanno piacere, procedendo sulla sua strada la Juve riceverà sempre più spesso complimenti simili, siamo ormai interessanti per giocatori che richiedono certi stipendi. Detto ciò non rinuncerei a Sandro per lui, a mio avviso quella formazione che vedo scritta in post precedenti sarebbe garanzia di grandi infilate quasi da chiunque in campionato, capisco che si guardi quasi solo alla Champions ma credo diventerebbe illeggibile il forum dopo le partite contro i nostri avversari abituali.
  7. Bravi, ottima analisi, non importa se sarà ignorata da certi media ma spero che la leggano i tanti tifosi juventini che dopo la partita hanno scritto che l'abbiamo sostanzialmente ruvvata, Bel lavoro
  8. Auguri bianconeri alle gobbe e ai gobbi di tutto l'universo e oltre, un abbraccio al forum e un grazie Juve per questi anni speciali che ci stai facendo vivere
  9. Bah, altra tappa obbligata del cammino verso Losanna, peccato che ci vogliano tanti anni per pronunciare sostanzialmente un "Non siamo competenti in ambito di giustizia sportiva" Prima o poi andremo al tas e allora quella sarà una sentenza da commentare, queste son solo tappe intermedie. Ovvio solo per quel che riguarda lo svolgimento del processo sportivo.
  10. Ho l'impressione che Rugani sia consapevole di quello che sta facendo, sa che deve crescere anche giocando poco, è stato anche fuori per infortunio appena entrato nelle rotazioni. Ho sempre letto in questo modo le dichiarazioni sue e, finora, dei suoi famigliari. Ogni stagione la stampa solletica e stavolta pure queste dichiarazioni, ma a lui attribuisco veramente poca responsabilità per queste chiacchiere. A me piace quando lo schiera in campo, abbiamo 4 centrali diversi tra loro ma credo che anche lui abbia la sua personalità, magari meno evidente di altri. Ma è come criticare Paulo perché non ha l'atteggiamento di Pavel. Di errori certo ne ha commessi ma a mia memoria sempre in momenti in cui la squadra in generale mostrava confusione. Insomma, io lo aspetto.
  11. il cozza

    Report e la vicenda ultras-Bucci

    All'uscita delle prime voci circa questa trasmissione pensai che avessero approfondito l'argomento andando a guardare cosa capita anche altrove, potevano usare la Juve per il lancio ma sarebbe stato interessante verificare altre realtà. Il solito illuso 😅 ma sigfrido davvero deludente. Però accidenti amici juventini, essere informati su fatti così recenti sarebbe importante, non dico che si potrebbe influenzare l'opinione pubblica ma avere delle buone risposte è il primo passo. Molti sono giovani rispetto ai fatti del 2006 ma queste son cose dei giorni nostri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.