Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il cozza

Utenti
  • Content count

    211
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

28 Neutrale

About il cozza

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,802 profile views
  1. Cribbio che palle . mi levo. Era la mia principale fonte questa comunità, siete insopportabili tu e gli altri martelli nel vuoto.
  2. Sono felicissimo per loro perché se lo meritano. Io però voglio lo stesso spirito quando giocano per la Juve. Ma non ci credo.
  3. Un vero peccato questi infortuni in contemporanea nelle ultime settimane, speravo in un risultato migliore ma forza ragazzi lo stesso, buone vacanze giovani!
  4. il cozza

    È morto Giampiero Boniperti

    Ciao Presidente, che brutta notizia. So di cosa parlerò con mio padre nel corso della nostra telefonata mattutina.
  5. Sono sorpreso, un in bocca al lupo a Rita ma soprattutto un grazie grosso come 4 campionati su 4. Sarà un estate di rivoluzione.
  6. Ciao, sicuramente sarei d'accordo sullo schierare sempre la formazione migliore possibile secondo il mister ma rimarrei con il gruppo che ha partecipato al campionato. Quest'anno, rispetto alle ultime stagioni, ho la sensazione che il gruppo sia proprio "voglioso" di vittoria, per una volta abbiamo un mister che ha fatto crescere i ragazzi e ha già vinto e vissuto con loro, non si è partiti da zero come al solito.
  7. Non vedo niente di male dietro i complimenti istituzionali, è civiltà. Avessimo lottato punto a punto e perso per episodi torbidi la vedrei diversamente ma così non è stato. Mi congratulerò anche io con quelli che incontrerò e lo farò con malizia con quelli con cui sono più in confidenza visto che comunque di argomenti per sminuire la celebrazione ce ne sono tanti. Vediamo di fare il meglio possibile in queste ultime quattro e di comportarci degnamente in finale. IM, non sarò mai invidioso di te.
  8. Grazie Juve e guardiamo avanti, di belle annate ce ne farai vivere ancora. Fino alla fine forza Juventus.
  9. Condoglianze alla famiglia, forza Gonzalo tieni duro.
  10. Se mi aveste chiesto di votare tre mesi fa avrei probabilmente votato no, nel frattempo ci ho pensato allargando la visuale. Non è che il mondo vada così da oggi, le scelte finanziarie passano sopra qualsiasi cosa e spesso lasciano cadaveri, questo è sport e dal mio punto di vista il danno è minore. Le federazioni che ora criticano aspramente dovrebbero un po' guardarsi allo specchio, Uefa e Fifa sono abituate bene e avrebbero dovuto essere più serie prima, non è che puoi andare avanti a farti soldi senza stare ad ascoltare seriamente le proposte e le richieste dei club che "reggono" in piedi il gioco/spettacolo. E tralascio le mazzette e tutto lo zozzume che gira intorno le ridenti competizioni quadriennali da loro proposte. La figc poi, beh, la conosciamo bene. Riguardo il lato "romantico" del calcio che dire, io sono di mezza età e già l'ho visto cambiare, non mi danno fastidio le società minori in champions e in campionato, se vuoi essere il più forte devi superarli tutti gli avversari, trovo quasi più stupido che le terze e le quarte dei campionati possano parteciparvi. Inizialmente pensavo che l'arrivo degli americani sarebbe arrivato prima dei mondiali russi per farli saltare ma forse non erano ancora pronti, ora questa crisi ha reso necessario accelerare tutto. Non mi piace l'aspetto dei posti assicurati e mi fa ribrezzo essere insieme a quelle due società di Milano, schifo dello schifo per come si siano sempre salvate con giri di denaro incredibili e appoggi ovunque. Guardiamo alla Juve e basta, via così, vedremo se ci saranno trattative o meno ma ormai, a quanto pare, la nuova strada è presa.
  11. Io non sarei favorevole a Donnarumma, con Raiola ci sono tanti giocatori di mezzo e spero non si concentrino su di lui. Non credo valga quello stipendio e penso che se il Milan avesse avuto offerte reali avrebbe già rinnovato per poi fare eventualmente plusvalenza. Credo anche che il giocatore non sia "freddo" da poter garantire una tenuta mentale e umorale da sopportare il cambio di opinione che ci sarebbe su di lui se si trasferisse a parametro a Torino, in primo piano a quel punto ci sarebbero gli errori e per i pennivendoli di ogni livello diventerebbe il traditore gestito dal mostro plagiato dall' impero del male.
  12. Voterò sì ma vorrei essere più preciso perché a mio avviso, pur stimandolo molto, c'erano anche dei motivi che giustificano la scelta fatta. Temo che durante la sua ultima stagione si fosse incrinato il rapporto con la squadra e che lo spogliatoio si fosse un tantino 'spaccato', la seconda parte di stagione mi sembrò una sorta di autogestione, scudetto ormai in tasca a inizio primavera e prestazioni in calando, l'eliminazione con l'Ajax la mazzata finale (mi è spiaciuta ma quella non era una squadretta a mio avviso) e ultime partite brutte brutte. Credo si fosse rotto il rapporto con la dirigenza e non era ricomponibile. Tifoseria (almeno quella che vedevo rappresentata qui o su altri canali juventini) assolutamente schierata per l'OUT e molto insistente. I giornalisti e i commentatori non li considero. Tornando ad Allegri credo non fosse possibile assecondarne le richieste se non parzialmente, non mi piaceva leggere che avrebbe voluto vendere Dybala ma poi ho visto che la dirigenza ci ha provato ben oltre il suo licenziamento, per quel che riguarda gli altri giocatori è stato difficile piazzarli anche negli anni successivi. Quindi credo che per svariati motivi fosse arrivato a fine corsa, lo ritengo un peccato perché mi dava l'idea che lui non avesse il problema di dover cambiare aria, mi piaceva molto a livello comunicativo e lo vedevo ben disposto a proseguire. Comunque al momento rappresenta il passato, lo ringrazio e lo stimo ma credo sarebbe stato un errore richiamarlo quest'anno essendoci ancora alcuni giocatori della sua gestione precedente e gli stessi dirigenti. Detto ciò, voto sì. Forza Juve!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.