Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il cozza

Utenti
  • Numero contenuti

    220
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

43 Neutrale

Su il cozza

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.407 visite nel profilo
  1. Ma non c'è un topic di scuse ad Andrea Agnelli? Primo problema della Juve, tifoseria da schifo, vergognatevi tutti.
  2. Ritengo sia una replica del 2006 ma sottolineo di ritenere il 2006 uno scempio. Perché se il popolo juventino fosse unito si renderebbe conto che ce li abbiamo attaccati ai maroni 365/365 e 24/24 Ma noi siamo stato a parte che alla fine la risolve discutendo da solo e dividendosi pure. Credo che il 90% abbia ancora abbonamenti tv e acquisti o clicchi pagine di cui poi parla male. Dalla società non posso però accettare la difesa 'senza arroganza'. L'attacco è arrogante. Non riesco comunque a confidare in Elkan.
  3. il cozza

    Il tifoso della Juventus è un MARTIRE

    Non mi sento per niente martire, questo è il mondo intorno. Disprezzo la maggior parte dei miei 'fratelli' di tifo che sono realmente complici.
  4. Bene, purtroppo bisogna cercare di uscire dal concetto del tempo che è passato, Giraudo e Moggi hanno dovuto affrontare tutti gli altri passi prima di rivolgersi a questo tribunale, come del resto la stessa Juventus per poi poter rivolgersi al Tas. Sono contento del fatto che, messo il naso fuori dai confini, una corte non si sia dichiarata non competente dopo 15 anni di pronunciamenti viscidi.
  5. Non saprei, "di tutti i tempi" è complesso. Comunque per restare nel campo delle due ruote Tony Cairoli ha vinto lo stesso numero di mondiali.
  6. Sì, veramente peccato, poi io onestamente non so dove trovare info sul palinsesto. Comunque vabbè, mi ero abbonato apposta quest'anno, non mi piace questa gestione se nemmeno avvisano
  7. Per ora Jtv nessun segno E invece su sky dovrebbe esserci dato che ne ha parlato Meda durante la motogp
  8. Grazie dell'informazione, niente diretta ma comunque forza ragazze!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.