Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

Utenti
  • Numero contenuti

    11.590
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.032 Guru

Su lord yupa

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io non sono affatto convinto di sta cosa Ma comunque yildiz dovrebbe pensare a sistemarsi fisicamente perché negli ultimi mesi, mondiale compreso, è risultato abbastanza imbarazzante il suo rendimento. Non so se si deve operare o cos'altro. Ma si metta a posto. Per qualche tempo possiamo tirare la carretta con boga
  2. Queste sono le speranze. Sul mercato ragionato e sulla bontà dei nomi dire di aspettare la fine del mercato.
  3. Ti dirò, visti gli acquisti degli ultimi 5 anni forse a non fare entrare nessuno facciamo la scelta migliore. Detto questo, ormai il mercato è diventato uno strazio tanto quanto lo sono le nostre partite. Almeno una volta qualche pazzo sparava il nome impossibile che per 5 minuti ti rallegrava la giornata. Ora sono due anni che stiamo dietro a kolo muani e a kessie
  4. Per avere una buona notizia che bisogna fare? Mi aspetto un mercato come quello dell'estate 2023 quando arrivò solo weah
  5. lord yupa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Funziona così quando una società non ha idee e non è in grado di progettare
  6. Claro Infatti mi riferivo proprio a scaglia. Mi sa che nun ce sta na lira.
  7. Secondo Juventusnews24 rinnova anche scaglia. Inutile dire che non condivido per niente. Vediamo se si ha intenzione di investire
  8. lord yupa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è una questione di giocatori, non sarà mai una questione di giocatori. Il calcio, il movimento calcio, è fatto dalle persone che progettano il futuro, dalle persone che prendono le decisioni, che varano le riforme. Se tu prendi la nazionale francese di oggi e gli metti la maglia dell'Italia, io sono sicuro che all'edizione dei mondiali del 2034 non si qualifica. Siamo un paese stra finito.
  9. lord yupa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Erano il canto del cigno La serie A è morta e sepolta. Il calcio Italiano è morto e sepolto. Ci stiamo giocando le ultime cartucce perché è ancora il primo sport nazionale e perché c'è ancora qualcuno che sa lavorare bene. Sparate queste ultime cartucce finiremo ai livelli della grecia
  10. lord yupa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    David è arrivato a zero Ha tutt'altro impatto a bilancio Boh ragazzi sta società ha bisogno di un esorcismo ormai, non più di un miracolo. Siamo posseduti dallo spirito di Secco e Cobolli Gigli
  11. lord yupa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È uno scherzo spero?
  12. lord yupa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Basta kolo muani che odio i tormentoni estivi.
  13. Purtroppo sì Primi venti minuti in cui non siamo riusciti a mettere 4 passaggi di fila purtroppo
  14. lord yupa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hanno soprattutto costi completamente diversi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.