Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vjetar s dinare

Utenti
  • Numero contenuti

    989
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da vjetar s dinare


  1. 19 minutes ago, ciumbia said:

    martedì contro l'atletico sarà un bel sveglione per la corazzata di sabbia  che li farà ritornare coi piedi per terra..

    L'atletico non è una top ma è una squadra vera che i prescritti non incontrano almeno da settembre

     

     

    Mah mi sembrano meno solidi del 2019, secondo me si fanno infilare. Poi, senza Morata si ritrovano solo con pensionati in attacco. 


  2. 1 hour ago, RamaruSeVen said:

    dipende dall'allenatore che sarà in panchina, con Allegri per me è meglio cederlo, visto che ha palesato molta sofferenza verso il suo sistema di [non] gioco.

     

    Se ci sarà un cambio, magari Chiesa avrà voglia di riscattarsi, semprechè non abbia già deciso di voler provare un'esperienza in Premier, allora tutti i discorsi sono inutili...

    Chiesa in Premier puo' andare solo al Brentford....


  3. 6 minutes ago, Rispetto per la Juventus said:

    Qualcosa sa dire cosa dicono all’estero sulla vicenda ? 

    Ieri ero a Skopje nello stesso albergo della nazionale macedone, sono andato a fare i complimenti all'allenatore della Macedonia che ha fatto un bel sorrisino. Secondo lui il gol di Bardhi e' ancora piu importante di quello di Trajkovski. 


  4. Just now, eternobianconero said:

    Sarà mica che hanno fatto uscire prima solo il nome di Fagioli e poi, con più calma (24 ore dopo!), i 2 giocatori ormai fuori dalla Serie A per poter insabbiare meglio tutti gli altri che magari fanno parte delle solite intoccabili tropponeste?

     

    E poi dovrebbero anche spiegarci perchè aspettare 24 ore per fare gli altri nomi dopo Fagioli? O se vogliamo... perchè il nome di Fagioli 24 ore prima degli altri?

     

    A pensar male...

    Basta vedere le acrobazie di Abodi.....


  5. 3 hours ago, massimobonini2 said:

    Perché la sentenza coni parla di "dosimetria sanzionatoria". In pratica dicono di pesarla e spiegare il contributo di ognuno. Ora, considerato che hanno stralciato la posizione di vari componenti del Cda, che non potevano avere potere di firma, la posizione della società si alleggerisce. 

    Il trucco starà nell'appesantire la posizione degli altri. 

    Tuttavia, se le firme le ha apposte chi non aveva titolo, la cosa cambia di molto. 

     

    Non sono cosi' sofisticati non é un tribunale per crimini di guerra dove si guardano le firme e la gerarchia di comando, questi con l'articolo 4 vanno come al mercato del pesce. Vengono da Napoli sono dei Masanielli....ergo 7mo posto e se possono ne aggiungono altri di articoli. Non é diritto siamo fuori dall'ambito CEDU...


  6. 25 minutes ago, TerryTerry(JUVENTINA DOC) said:

    Tutti laureati alla Federico II di Napoli in giurisprudenza e vengono ad occupare tutti i posti più importanti in sede di giustizia sportiva e ordinaria... ovviamente tutti tifosi del Napoli formatisi in odio alla Juventus, automaticamente sono antijuventini e non sono magistrati da prendere seriamente perchè tanto non saranno mai imparziali.

    La Federico II avrà un campus direttamente a Secondigliano, li i neolaureati fanno praticantato con i futuri clienti....

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.