Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loropo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.653
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di loropo

  1. loropo

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Ha perso anche tantissima fiducia. Due anni fa non era a questi infimi livelli.
  2. loropo

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Oggettivamente il peggiore acquisto degli ultimi anni.
  3. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Della terza categoria quelli che mi fanno più tenerezza sono fiorentini e napoletani. Anche i giallorossi non scherzano però.
  4. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In una squadra top Rabiot deve essere l'uomo di "fatica" del cc. Altre vie non ne vedo.
  5. loropo

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Che figlio di p… Maresca.
  6. loropo

    Juventus qualificata in Champions League

    È esattamente così. Non ho nessuna certezza di arrivare quarto quest’anno.
  7. loropo

    [Live] Juventus - Salernitana 1-1

    Sarebbe da togliere subito. Rischia espulsione a ogni azione.
  8. Assolutamente impossibile paragonare calciatori di epoca diversa. E' cambiato tutto il modo di allenarsi, oggi se non sei un grande atleta non puoi giocare a calcio. Un tempo gente tecnica riusciva a giocare anche al piccolo trotto se intorno aveva gente che correva.
  9. Verissimo, poi le pay tv hanno finito il lavoro. Per non parlare dei social. La radicalizzazione del tifo prima era prerogativa degli stadi, oggi invece su Internet si legge di tutto.
  10. Rivedo tutto ciò che hai scritto perché l’ho vissuto uguale uguale. Ho iniziato a non tifare più per le italiane quando ho scoperto che nessuno tifava per noi. Anzi ci odiavano. Si vede che sei giovane. Io da molto prima…
  11. Una delle squadre e degli ambienti più odiosi di sempre. Ovvio che ci sono le dovute eccezioni. Si sono sempre sentiti chissà cosa, non ultima questa superiorità cittadina rispetto alla Lazio che non è mai parsa così schiacciante.
  12. loropo

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Parliamo di un calciatore fortissimo che però da noi (mia opinione) ha fatto meno di quanto ci si aspettasse.
  13. Più che altro mi sembrava fallo in avvio di azione. Di quelli che fischiano nove volte su dieci.
  14. loropo

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Come scritto in altro post, a me la Lazio quest’anno pare davvero poca cosa. Vediamo Atalanta o Fiorentina, ma entrambe mi pare possano presentare difficoltà ben maggiori.
  15. loropo

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    I peggiori di sempre.
  16. loropo

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Bè però lì andammo in svantaggio per un palese fallo su Henrnanes da parte del cileno (ora non ricordo il nome) e iniziammo con molti rincalzi, forti del 3-0 all’andata. Poi sotto 2-0 mettemmo dentro Pogba e non ricordo chi altro e la partita cambiò istantaneamente. Alla fine mi diede gusto vincere ai rigori contro quei penosi dell’Inter. Rigore finale di Bonucci ricordo.
  17. loropo

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    La Juve di oggi, a parte qualche brutto errore difensivo a cui ci stiamo purtroppo abituando, ha giocato molto meno peggio che in altre partite. C’è da dire che la Lazio a me pare sempre pochissima cosa.
  18. loropo

    Record dei 102 punti salvo

    Sì ma infatti basta con questa storia dei 102 punti che ci avrebbero fatto perdere chissà quali possibilità di qualificazione. Sono competizioni diverse, all’epoca in Italia le squadre avevano paura anche solo a scendere in campo contro di noi. Non dico partissero già battute ma insomma… molto simile a quanto accade oggi contro l’Inter. La qualificazione fu persa all’andata, dove oggettivamente combinammo poco, proprio perché incontrammo una squadra che giocava a viso aperto e correva per 90 minuti, senza alcun complesso di inferiorità. E non mi pare che nei turni precedenti avessimo stravinto le partite.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.