Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loropo

Utenti
  • Numero contenuti

    4.562
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di loropo

  1. Era un altro calcio però dai. Oggi senza soldi veri non vinci nulla, nemmeno come outsider. Ora che ci penso Ci stava per riuscire l’Inter con i soldi finti. 😅😅
  2. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è come la rinuncia a Satana
  3. Ci vuole uno che faccia quel gioco ma a uno o due tocchi, non di più. Lui ci pensa sempre mezz’ora prima di decidere cosa fare. E si gira toccando la palla troppe volte. Serve velocità di pensiero e di esecuzione, e ovviamente tecnica a fiumi.
  4. ci vuole un centrocampista che dia ritmo e abbia qualità. Locatelli, al quale voglio bene e sempre ne vorrò, non può essere titolare di una Juve competitiva per il titolo. Ma ahimè nemmeno Koopmeiners.
  5. Molto vero. Sono però di fatto filosofie diverse. L’Inter è sempre stata una squadra un po’ “smodata”, così come lo è un po’ il Napoli o la stessa Roma. Squadre un po’ isteriche e con tifoserie calde (di certo più della nostra) che portano anche a non fermarsi in certi contesti e a far divertire il proprio pubblico il più possibile, se ce n’è la possibilità. Stasera comunque mi è parso tutto fin troppo facile.
  6. Abbiamo sempre avuto filosofie diverse. La Juve, a parte rari casi, ha sempre un po’ abbassato i ritmi dopo il 2-0. Anche quando poteva permettersi di accelerare.
  7. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra l'altro Fabregas fu un po' il simbolo di un Arsenal bellissimo da vedere (sono stato due volte all'Emirates nel 2011 e mi sono divertito tantissimo) ma già poco o nulla vincente.
  8. ho già letto un paio di personaggi su questo forum per i quali "in fondo ci sono cose più importanti a cui pensare", "italiani brava gente" e chi più ne ha più ne metta. Ora, io sono il primo a dire che chi arriva in un paese straniero per delinquere e portare scompiglio va punito severamente e, a mio avviso, anche cacciato a pedate da questo paese, se delle leggi sensate lo prevedono. Ma da ciò a non provare vomito e ribrezzo per chi insulta la gente con la pelle diversa dalla propria ci passa un mare. Altro che storie.
  9. chi fa buuu razzisti è un animale a prescindere. Il fatto che ci siano molti stranieri che delinquono non è un lasciapassare per insultare gente in base al colore della pelle.
  10. loropo

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Incredibile il serbo. Paradossalmente mi pare anche più in forma dello scorso anno, in cui palesemente ha puntato solo sul torneo olimpico. Sull’erba rimane davvero un fenomeno.
  11. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono amaramente d’accordo.
  12. loropo

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    E' più completo, questo è sicuro. Il gioco a rete di Alcaraz Nadal non lo aveva. E anche il rovescio era molto meno letale.
  13. loropo

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ha sicuramente un tennis più vario e dei colpi più letali.
  14. loropo

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ne ho lette di cavolate ma questa è bella grossa.
  15. L’ha capita anche Inzaghi che devono giocare palla lunga sulle punte.
  16. L’ho scritto anche io. Giocano un po’ troppo in ciabatte. Soprattutto Hakimi e Dembelè. Il gap tecnico c’è, ma meno netto di quanto pensino loro.
  17. Allora, fino ad adesso non c’è partita perché il PSG non dà riferimenti da centrocampo in su e l’Inter dietro non è livello di competere contro questi attacchi. Però davanti si muovono sempre benino Lautaro Thuram Dumfries e Barella, quindi un gol lo possono fare sempre in qualsiasi momento. Paradossalmente se giocassero di più su Thuram o Dumfries senza questa fissa di voler giocare dal basso, avrebbero più possibilità di essere pericolosi.
  18. Molto incide la semifinale riacchiappata con quel gol assurdo. Sa molto di destino segnato. Altra cosa che mi fa sperar poco per stasera.
  19. Nella finale del 2015 avevo visto molta casualità (la semi contro il real se la rigiochiamo 10 volte a/r non so chi la porta a casa) mentre nel 2017 avevamo un po' rullato tutti dagli ottavi in poi. Forse era questo il motivo per cui pensavo che tutto sommato avremmo vinto. E mi pare che anche l'Inter di quest'anno abbia avuto un percorso più simile al nostro del 2017, mentre oggettivamente due anni fa si erano trovati in finale per un calendario ridicolo.
  20. io dopo la semifinale di ritorno col Barca davvero non ho chiuso occhio. L'ho vissuta malissimo. Più per come è andata che per il risultato in se'. Fosse finita 2-0 come dopo il primo tempo, me ne sarei fatto una ragione.
  21. sì sì e spero proprio che vada allo stesso modo anche per loro. Che poi, razionalmente, non riesco a motivare il fatto che ci credessi di più contro quel Real, ma di fatto era così. Poi fummo annientati nella ripresa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.