Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loropo

Utenti
  • Numero contenuti

    4.788
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di loropo

  1. loropo

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Si stasera cross osceni, da parte di chiunque. Poi Zeghrova boh, uno che vuole saltare sempre l’uomo da fermo con la stessa finta, bravo per carità, per ora sta servendo a nulla.
  2. loropo

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Con la Cremonese penso avremmo vinto comunque, anche se va ricordato il rigore revocato sul 2-0 che poteva riaprire la partita. Comunque i grigiorossi dietro non avevano la prestanza fisica di Luperto e Mina che stasera hanno letteralmente mangiato David e poi tutti gli altri che sono entrati. Non serve a nulla avere cento ali che saltano l’uomo e mettono palle in mezzo perché di fatto abbiamo attaccanti che segnano solo in contropiede o soli davanti al portiere. Una punta che si giri in area facendo perno sul centrale oppure anticipi il marcatore sul primo palo di testa o di piede da noi non esiste. Per non parlare di qualcuno che tiri da fuori area.
  3. loropo

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Esatto: questa partita non la vinci perché manchi di qualità. La palla l’abbiamo sempre noi.
  4. loropo

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Koop irrecuperabile.
  5. loropo

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Comunque il 10 deve iniziare ad alzare la testa quando entra in area e non guardare solo la porta.
  6. loropo

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Queste partite se non le sblocchi presto diventano un incubo ogni minuto che passa. Stasera Yildiz poco incisivo e ne risentiamo. Comunque avere qualcuno di peso in area per buttare dentro palle sporche aiuterebbe. Come avere qualcuno con la tiri sulla luna da fuori area.
  7. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche, vero. Mi vengono in mente anche Ronaldo Dybala Mandzukic Kean. O l’anno dopo con Higuain al posto di Kean. Ne abbiamo avuti di attacchi forti. Sembra un’altra epoca rispetto ad oggi. Ma oggi tre attaccanti davvero fortissimi non li ha nessuno in serie a.
  8. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Solo nel 96/97 ricordo una Juve con 4 attaccanti tutti fortissimi (sebbene Vieri non fosse ancora esploso in tutta la sua potenza). Ma era tutt’altro calcio.
  9. che però affrontano il primo turno di coppa italia più o meno come una scampagnata.
  10. loropo

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Contro la Juve attuale giocare come sta facendo la cremonese non è proprio la tattica migliore. Comunque buon per noi.
  11. Ciò che dici è sicuramente vero, non ricordavo l’episodio di Cagliari e Torino. Di quello in Torino Inter (senza voler pensare a malafede) non riesco proprio a capire come si possa non dare rigore anche solo rivedendolo una volta.
  12. questo in foto è in assoluto il più grosso errore in epoca VAR per quanto concerne i contatti da rigore. Detto questo, finora in questa stagione non ho visto nulla di simile a livello di errori.
  13. Conte è francamente insopportabile in queste situazioni, come lo era Inzaghi. Vede solo ciò che vuole vedere.
  14. Questo è rigore tutta la vita, poi sulla dinamica si può discutere, sul fatto che si sia liberato del pallone etc. Ma non dare un rigore simile al VAR sarebbe folle.
  15. Il Napoli, così come lo scorso anno, può solo sperare in un calo dell'Inter dovuto alla CL. Anche a me sono piaciuti di più nel complesso, ma l'Inter non stecca mai con le piccole e i campionati li vinci così. Quest'anno hanno ritrovato un Dimarco in gran spolvero, vediamo se dura oppure cala alla distanza come lo scorso anno.
  16. A me stasera ha impressionato Hojlund. Che giocatore, sempre primo sulla palla e anche velocissimo.
  17. Su questa prima parte sono assolutamente d’accordo. Guarda, l’Inter è la squadra che odio di più negli ultimi trenta anni (prima era il Milan), però non mi pare che siano gli unici ad avvantaggiarsi da certe situazioni, semplicemente abbinano gente molto stronza che è anche molto forte. E comunque il Napoli stasera tanta tanta roba.
  18. Guarda, io ancora ringrazio per come è finito lo scorso campionato, l’Inter quando sta bene fisicamente è nettamente superiore a tutte. Ed è stato un mezzo miracolo che un anno fa il Napoli abbia ripreso lo scontro diretto al Maradona e poi ci abbia creduto sempre intravedendo un calo dei nerazzurri in ottica Champions. Quest’anno, sono sincero, speravo molto in Chivu e nella sua inesperienza ad alti livelli. Invece devo dire che è stato bravo a superare l’impatto delle sconfitte contro Udinese e Juve. C’è da dire che in quello ha aiutato molto la fase di CL in cui hanno incontrato squadre di bassissimo livello tutte di seguito.
  19. Si, ripensandoci quell’anno persero parecchi punti già all’andata infatti Inzaghi rischiò parecchio a marzo. Ricordavo male in effetti. Si avvicinarono vincendo 1-0 col Napoli a gennaio, ma poi ne persero troppe e si staccarono.
  20. La verità è che l’Inter gli ultimi scudetti li ha persi quando è arrivata in fondo in CL, se non hanno altri impegni non hanno rivali.
  21. Be’, be’, io li sentivo gli interisti questa estate quando presero Chivu. Poi a giochi fatti i discorsi cambiano, ma di fatto non lo voleva nessuno quando lo han preso. È che hanno una rosa che in Italia è dominante.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.