Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loropo

Utenti
  • Numero contenuti

    4.780
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di loropo

  1. che però affrontano il primo turno di coppa italia più o meno come una scampagnata.
  2. loropo

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Contro la Juve attuale giocare come sta facendo la cremonese non è proprio la tattica migliore. Comunque buon per noi.
  3. Ciò che dici è sicuramente vero, non ricordavo l’episodio di Cagliari e Torino. Di quello in Torino Inter (senza voler pensare a malafede) non riesco proprio a capire come si possa non dare rigore anche solo rivedendolo una volta.
  4. questo in foto è in assoluto il più grosso errore in epoca VAR per quanto concerne i contatti da rigore. Detto questo, finora in questa stagione non ho visto nulla di simile a livello di errori.
  5. Conte è francamente insopportabile in queste situazioni, come lo era Inzaghi. Vede solo ciò che vuole vedere.
  6. Questo è rigore tutta la vita, poi sulla dinamica si può discutere, sul fatto che si sia liberato del pallone etc. Ma non dare un rigore simile al VAR sarebbe folle.
  7. Il Napoli, così come lo scorso anno, può solo sperare in un calo dell'Inter dovuto alla CL. Anche a me sono piaciuti di più nel complesso, ma l'Inter non stecca mai con le piccole e i campionati li vinci così. Quest'anno hanno ritrovato un Dimarco in gran spolvero, vediamo se dura oppure cala alla distanza come lo scorso anno.
  8. Su questa prima parte sono assolutamente d’accordo. Guarda, l’Inter è la squadra che odio di più negli ultimi trenta anni (prima era il Milan), però non mi pare che siano gli unici ad avvantaggiarsi da certe situazioni, semplicemente abbinano gente molto stronza che è anche molto forte. E comunque il Napoli stasera tanta tanta roba.
  9. Guarda, io ancora ringrazio per come è finito lo scorso campionato, l’Inter quando sta bene fisicamente è nettamente superiore a tutte. Ed è stato un mezzo miracolo che un anno fa il Napoli abbia ripreso lo scontro diretto al Maradona e poi ci abbia creduto sempre intravedendo un calo dei nerazzurri in ottica Champions. Quest’anno, sono sincero, speravo molto in Chivu e nella sua inesperienza ad alti livelli. Invece devo dire che è stato bravo a superare l’impatto delle sconfitte contro Udinese e Juve. C’è da dire che in quello ha aiutato molto la fase di CL in cui hanno incontrato squadre di bassissimo livello tutte di seguito.
  10. Si, ripensandoci quell’anno persero parecchi punti già all’andata infatti Inzaghi rischiò parecchio a marzo. Ricordavo male in effetti. Si avvicinarono vincendo 1-0 col Napoli a gennaio, ma poi ne persero troppe e si staccarono.
  11. La verità è che l’Inter gli ultimi scudetti li ha persi quando è arrivata in fondo in CL, se non hanno altri impegni non hanno rivali.
  12. Be’, be’, io li sentivo gli interisti questa estate quando presero Chivu. Poi a giochi fatti i discorsi cambiano, ma di fatto non lo voleva nessuno quando lo han preso. È che hanno una rosa che in Italia è dominante.
  13. Be’ quest’anno hanno avuto spesso fuori Dumfries e Thuram… è che sono forti, hanno ricambi in ogni ruolo. Tocca anche accettarlo eh.
  14. Perchè sono oggettivamente odiosi, tifosi e società. Poi ovvio che se guardi una partita dell'Inter completa o incroci qualche loro tifoso ti viene voglia di tatuarti Maradona sugli zigomi.
  15. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sul gol ci ha messo un minuto ad arrivare in porta 😅😅😅. Spero sia uno stato di forma momentaneo.
  16. loropo

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Su muovono tutti benissimo oggi
  17. loropo

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Giochiamo bene ma non abbiamo calciatori che vedano la porta.
  18. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Luca perdonami, attualmente il problema è banalmente vedere da 5 anni le terga di concorrenti italiane che sulla carta hanno meno possibilità di spesa di te. Napoli, Inter, Milan hanno vinto scudetti e tutte e tre presumibilmente riusciranno a starti davanti quest'anno. Poi lasciamo perdere che Milan e Napoli abbiano fatto una stagione oscena a testa e siano arrivati fuori dalle coppe. Sono tre squadre molto attive sul mercato (in entrata e in uscita) e soprattutto sono in grado di liberarsi in tempi rapidi dei calciatori che non rendono come previsto. Noi i Vlahovic i Koopmeiners e i David li terremo con noi per anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.