-
Numero contenuti
10.352 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di La Carogna
-
(TS) "Gli agenti dei portieri bussano alle porte della Continassa: dopo Dibu Martinez è la volta di Pickford"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Andrei su un portiere che ha vinto e che sa cosa significa giocare con la pressione di vincere. Peccato per Allison, Martinez in tal senso avrebbe molto da insegnare. Sono dell’idea che Di Gregorio potrebbe restare come alternativa. Con meno pressione può fare il suo. -
(TS) "Il Monaco spinge per Openda ma il giocatore frena e aspetta anche altre offerte"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il Monaco sarebbe tanta roba per le qualità Openda. Questo negli anni ‘90 avrebbe fatto panchina al piacenza -
(Cds) "Per Kolo Muani strada nuovamente in salita, il Psg continua a non fare sconti"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Questo invaghimento è frutto dei procuratori, che oggi ci stanno facendo il mercato, oppure della fissazione di qualche dirigente? Proprio non capisco come Kolo Muani, non certo un attaccante da spalle alla porta, possa rientrare nelle caratteristiche che vuole Luciano Spalletti. Come alternativa si, ma oggi abbiamo una squadra di sole riserve praticamente che non riusciamo a vendere… Poi per carità, avessimo preso lui anziché David o Openda era molto meglio, ma solo Comolli poteva spendere tutti quei soldi per il belga -
(La Stampa) "Cambiaso sacrificato per il bilancio? Tre squadre sul terzino"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Uno così doveva prendersi un allenatore come Conte che gli urlava dal primo al 90esimo minuto dove andare e cosa fare. è tatticamente indisciplinato ed è un peccato perché fisicamente è affidabile e tecnicamente forte. Capisco che il tifoso a veder sta Juve vorrebbe liberarsi di tutti, compresi Locatelli, Cambiaso e Conceicao, ma la realtà è che quelli veramente scarsi sono altri ma, soprattutto, la squadra manca di leader in ogni ruolo (capitano, portiere, giocatori, dirigenti, presidente…) ed è facile che tutti naufraghino. L’ultima stagione è capitato di fallire persino a CR7, non vedo perché non debba capitare a Cambiaso o Thuram di turno -
Fa bene se, al suo posto arrivasse un attaccante più forte. Siccome Comolli ha portato Openda e David, sono molto scettico. tra l’altro entrambi hanno un costo annuale unitario minore rispetto alle richieste di Vlahovic, ma comunque anche messi assieme non valgono un’unghia del serbo. Quindi no, non facciamo bene perché sicuramente Comolli prenderà un bidone.
-
(TS) "Fiducia a tempo per Comolli: risposte concrete sul mercato entro la fine di giugno
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Eh certo… cambiamo Tutto l’asset societario a fine giugno… ma va va… Comolli è perfetto per una società di calcio mediocre. Ottimo per il Nizza o il Tolosa di turno. Ottimo per la peggior Juventus della storia dal punto di vista societario -
La Juventus vincerà ancora una Champions League, o dobbiamo rassegnarci?
La Carogna ha risposto a LegioneBianconera Discussione Juventus forum
Come l’Ajax, anche noi difficilmente la vinceremo, non almeno nel prossimo decennio, a meno di exploit clamorosi. Ma non siamo gli unici, anche Inter e Milan rischiano la stessa cosa. La serie A sta facendo la fine del campionato portoghese. O si trova un modo per rilanciarla, o ci troveremo un livello sempre più basso. -
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
La Carogna ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Mah, ho idea che Comolli se ne pentirà… eccome se se ne pentirà. poi non conosco le richieste del giocatore ma sono curioso di vedere chi porterà il francese per sostituirlo e se veramente gli costerà meno -
(La Stampa) "Il Gremio prova a trattenere Arthur ma Comolli non vuole fare regali"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Una rescissione comporta anche il pagamento di tutti gli stipendi previsti da contratto e non vale mai la pena tranne se si trova un accordo. Dal momento che Arthur non è Milik e qualche contratto da professionista lo può trovare, spero che se ne vada il prima possibile e il più lontano possibile anche per una confezione di bolle di sapone -
(La Stampa) "Il Gremio prova a trattenere Arthur ma Comolli non vuole fare regali"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E’ anche vero che di buoni da vendere bene non ne abbiamo molti… Probabilmente l’unico per il quale spero che Comolli tenga duro è Nico Gonzalez, dal momento che l’Atletico lo vorrebbe pagare due euro e mezzo… Degli altri, Bremer a parte e considerando Yldiz e Kalulu incedibili, penso che valga la pena mollarli se arrivassero offerte quantomeno decenti. Per Conceicao, se davvero il Liverpool lo vuole, credo invece che l’offerta sarà molto interessante. -
(La Stampa) "Il Gremio prova a trattenere Arthur ma Comolli non vuole fare regali"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Probabilmente alla lunga sarebbe meglio registrare una minusvalenza nel bilancio attuale e liberarci di lui definitivamente, ma siccome siamo con le pezze al c*lo temo sia più conveniente cercare di non registrare movimenti con il segno “-“ nel bilancio attuale. -
(TS) "In casa Juventus è il momento di Puczka, il giovane ha un'estate per colpire Spalletti"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Lo promuoveranno in prima squadra e poi, a gennaio o giugno dell’anno prossimo, lo svenderanno per 8/9 milioni. Con quei soldi, compreremo un bidone di turno da qualche club che si è salvato, non per merito, ma perché ormai il livello della Serie A è quello che vede Cremonese, Verona o Pisa… 😢 -
CdS - Bremer ai saluti e Juan Jesus a parametro zero: la Juve ci pensa. Kim e Muharemovic gli altri nomi di Spalletti
La Carogna ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Piuttosto riprendo Caceres per la 4ta volta. Ormai siamo nell’era dei mediocri. Ci giriamo ste mezze cartucce , un po’ come quando Milan e Inter, con le pezze al c*lo, chiedevano i provini a quello del Cagliari o cercavano i prestiti di sta gente. Basta vi prego… per lo meno affondate con dignità -
Quali potrebbero essere i nuovi centrocampisti per la Juve 2026/2027
La Carogna ha risposto a Dario il grande Discussione Juventus forum
Dalla serie A Como e Atalanta hanno i centrocampisti più interessanti tra Ederson e Costa, però mi sembra chiaro che non ci sono i soldi. Parametri zero forti in linea con il budget Italiano della Juventus non ne vedo… Mi aspetto si vada ad elemosinare in giro per l’Italia o in Francia un prestito con obbligo di riscatto di qualche 24enne mediocre, così da potersi ritrovare tra 12 mesi nella stessa identica situazione . Una cosa è certa: impossibile aspettarsi qualcosa di sufficiente da uno che ha strapagato uno giocatore così scarso come Openda -
Ma se non fai un progetto giovani ora quando lo fai?
La Carogna ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
I giovani li avevamo, li abbiamo anche lanciati, ma li abbiamo venduti. Soule, Hujsen, Savona, Mbangula. Oggi sarebbero tutti molto comodi, anche se nessuno di loro un vero titolare, ma avremmo avuto la possibilità di avere una panchina molto più affidabile. Lasciamo stare, i dirigenti di ieri e oggi sono totalmente incapaci e hanno gettato via tutto. Ad ogni modo, puntare su 2/3 ragazzi giovani va bene, ma se a fianco non ci metti gente di personalità che sa vincere ed è abituata a vincere, allora meglio lasciar stare perché si finisce col bruciare i ragazzi -
Ufficializzato l'addio di Guardiola al City, si attende Maresca
La Carogna ha risposto a Karma Cop Discussione Serie A e Campionati Esteri
A quanto pare tutta la serie A pensa che esistano solo Conte, Pioli, Sarri, Allegri, Gasperini e Spalletti. Son sempre quelli che girano! -
(La Stampa) "Tre titolari della Juve a rischio cessione: Inter su Bremer, occhio a Cambiaso e Thuram"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Prepariamoci a sostituire Bremer con un difensore del Verona o qualche 22 enne di Tolosa, Nizza o Strasburgo di turno . Squadra in mano a una manica di incompetenti. -
Parla il nostro capitano (Locatelli): "Questa delusione deve servirci da lezione"
La Carogna ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Che poi non è questione di lezione, di imparare, di impegnarsi… Sta Juve è scarsa e basta, fine delle discussioni. Se si impegnano di più faranno giusto 4/5 punti in più … ma comunque nulla se sei alla Juventus. Quindi Locatelli le parole valgono zero perché siete fondamentalmente molto molto scarsi, Yldiz e Conceicao a parte. Probabilmente è stato l’impegno di Kalulu, McKenny e dello stesso Locatelli ad averci dato qualcosa in più. -
(La Stampa) "Dopo le parole di Comolli si riaccende la tensione in casa Juve, Spalletti non avrebbe gradito due cose..."
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
FAllimento su tutta la linea. inutile girarci attorno. ciò non toglie che il rinnovo al mister è stato fatto prima della qualificazione proprio perché, anche in assenza di tale obiettivo, si aveva già GIUSTAMENTE scelto di proseguire. Quindi sti articoli di presunte sensazioni che i giornalai tirano fuori sono prive di fondamento. -
(Gds) "Douglas Luiz divide la Juve: Spalletti lo vorrebbe vedere in ritiro, Comolli punta a venderlo prima"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A parte che mi sembrano più notizie spicce da quattro soldi per crear zizzania... in ogni caso, capirei Spalletti, perché comunque in rosa si ritrova Miretti, Adzic ecc...Tuttavia se qualcuno offrisse qualcosa di almeno decente non perderei l'occasione per mandarlo via. E' assai probabile che si farà il ritiro e partirà in prestito l'ultimo gg di mercato... film già visto. -
(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ci servirebbe ed è un buon attaccante Fossi in lui cambierei e cercherei lidi migliori. A Torino ultimamente non gira -
[Topic Unico] Valzer Panchine: Conte lascia, Allegri esonerato dal Milan va al Napoli. Fatta Sarri-Atalanta. Gattuso verso la Lazio
La Carogna ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Speriamo Allegri resti in qualche rivale -
Comolli: ”Champions o non Champions cambia zero. Dobbiamo tornare a vincere"
La Carogna ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
sciagura. incapace totale. lontanissimo tu e chi t'ha scelto -
(Gds) "Juve con il tridente nel Derby per sfatare il tabù reti segnate: da oltre un mese non segna due goal nella stessa partita"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma come è stato possibile perdere con la Fiorentina in casa? Che rabbia ancora se ci penso -
Ehhhh questo compleanno fa proprio male. Marione… che ricordi… 🤩
