Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Utenti
  • Numero contenuti

    10.352
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di La Carogna

  1. Andrei su un portiere che ha vinto e che sa cosa significa giocare con la pressione di vincere. Peccato per Allison, Martinez in tal senso avrebbe molto da insegnare. Sono dell’idea che Di Gregorio potrebbe restare come alternativa. Con meno pressione può fare il suo.
  2. Il Monaco sarebbe tanta roba per le qualità Openda. Questo negli anni ‘90 avrebbe fatto panchina al piacenza
  3. Questo invaghimento è frutto dei procuratori, che oggi ci stanno facendo il mercato, oppure della fissazione di qualche dirigente? Proprio non capisco come Kolo Muani, non certo un attaccante da spalle alla porta, possa rientrare nelle caratteristiche che vuole Luciano Spalletti. Come alternativa si, ma oggi abbiamo una squadra di sole riserve praticamente che non riusciamo a vendere… Poi per carità, avessimo preso lui anziché David o Openda era molto meglio, ma solo Comolli poteva spendere tutti quei soldi per il belga
  4. Uno così doveva prendersi un allenatore come Conte che gli urlava dal primo al 90esimo minuto dove andare e cosa fare. è tatticamente indisciplinato ed è un peccato perché fisicamente è affidabile e tecnicamente forte. Capisco che il tifoso a veder sta Juve vorrebbe liberarsi di tutti, compresi Locatelli, Cambiaso e Conceicao, ma la realtà è che quelli veramente scarsi sono altri ma, soprattutto, la squadra manca di leader in ogni ruolo (capitano, portiere, giocatori, dirigenti, presidente…) ed è facile che tutti naufraghino. L’ultima stagione è capitato di fallire persino a CR7, non vedo perché non debba capitare a Cambiaso o Thuram di turno
  5. La Carogna

    Vlahovic via a parametro zero?

    Fa bene se, al suo posto arrivasse un attaccante più forte. Siccome Comolli ha portato Openda e David, sono molto scettico. tra l’altro entrambi hanno un costo annuale unitario minore rispetto alle richieste di Vlahovic, ma comunque anche messi assieme non valgono un’unghia del serbo. Quindi no, non facciamo bene perché sicuramente Comolli prenderà un bidone.
  6. Eh certo… cambiamo Tutto l’asset societario a fine giugno… ma va va… Comolli è perfetto per una società di calcio mediocre. Ottimo per il Nizza o il Tolosa di turno. Ottimo per la peggior Juventus della storia dal punto di vista societario
  7. Come l’Ajax, anche noi difficilmente la vinceremo, non almeno nel prossimo decennio, a meno di exploit clamorosi. Ma non siamo gli unici, anche Inter e Milan rischiano la stessa cosa. La serie A sta facendo la fine del campionato portoghese. O si trova un modo per rilanciarla, o ci troveremo un livello sempre più basso.
  8. Mah, ho idea che Comolli se ne pentirà… eccome se se ne pentirà. poi non conosco le richieste del giocatore ma sono curioso di vedere chi porterà il francese per sostituirlo e se veramente gli costerà meno
  9. Una rescissione comporta anche il pagamento di tutti gli stipendi previsti da contratto e non vale mai la pena tranne se si trova un accordo. Dal momento che Arthur non è Milik e qualche contratto da professionista lo può trovare, spero che se ne vada il prima possibile e il più lontano possibile anche per una confezione di bolle di sapone
  10. E’ anche vero che di buoni da vendere bene non ne abbiamo molti… Probabilmente l’unico per il quale spero che Comolli tenga duro è Nico Gonzalez, dal momento che l’Atletico lo vorrebbe pagare due euro e mezzo… Degli altri, Bremer a parte e considerando Yldiz e Kalulu incedibili, penso che valga la pena mollarli se arrivassero offerte quantomeno decenti. Per Conceicao, se davvero il Liverpool lo vuole, credo invece che l’offerta sarà molto interessante.
  11. Probabilmente alla lunga sarebbe meglio registrare una minusvalenza nel bilancio attuale e liberarci di lui definitivamente, ma siccome siamo con le pezze al c*lo temo sia più conveniente cercare di non registrare movimenti con il segno “-“ nel bilancio attuale.
  12. Lo promuoveranno in prima squadra e poi, a gennaio o giugno dell’anno prossimo, lo svenderanno per 8/9 milioni. Con quei soldi, compreremo un bidone di turno da qualche club che si è salvato, non per merito, ma perché ormai il livello della Serie A è quello che vede Cremonese, Verona o Pisa… 😢
  13. Piuttosto riprendo Caceres per la 4ta volta. Ormai siamo nell’era dei mediocri. Ci giriamo ste mezze cartucce , un po’ come quando Milan e Inter, con le pezze al c*lo, chiedevano i provini a quello del Cagliari o cercavano i prestiti di sta gente. Basta vi prego… per lo meno affondate con dignità
  14. Dalla serie A Como e Atalanta hanno i centrocampisti più interessanti tra Ederson e Costa, però mi sembra chiaro che non ci sono i soldi. Parametri zero forti in linea con il budget Italiano della Juventus non ne vedo… Mi aspetto si vada ad elemosinare in giro per l’Italia o in Francia un prestito con obbligo di riscatto di qualche 24enne mediocre, così da potersi ritrovare tra 12 mesi nella stessa identica situazione . Una cosa è certa: impossibile aspettarsi qualcosa di sufficiente da uno che ha strapagato uno giocatore così scarso come Openda
  15. La Carogna

    Ma se non fai un progetto giovani ora quando lo fai?

    I giovani li avevamo, li abbiamo anche lanciati, ma li abbiamo venduti. Soule, Hujsen, Savona, Mbangula. Oggi sarebbero tutti molto comodi, anche se nessuno di loro un vero titolare, ma avremmo avuto la possibilità di avere una panchina molto più affidabile. Lasciamo stare, i dirigenti di ieri e oggi sono totalmente incapaci e hanno gettato via tutto. Ad ogni modo, puntare su 2/3 ragazzi giovani va bene, ma se a fianco non ci metti gente di personalità che sa vincere ed è abituata a vincere, allora meglio lasciar stare perché si finisce col bruciare i ragazzi
  16. A quanto pare tutta la serie A pensa che esistano solo Conte, Pioli, Sarri, Allegri, Gasperini e Spalletti. Son sempre quelli che girano!
  17. Prepariamoci a sostituire Bremer con un difensore del Verona o qualche 22 enne di Tolosa, Nizza o Strasburgo di turno . Squadra in mano a una manica di incompetenti.
  18. Che poi non è questione di lezione, di imparare, di impegnarsi… Sta Juve è scarsa e basta, fine delle discussioni. Se si impegnano di più faranno giusto 4/5 punti in più … ma comunque nulla se sei alla Juventus. Quindi Locatelli le parole valgono zero perché siete fondamentalmente molto molto scarsi, Yldiz e Conceicao a parte. Probabilmente è stato l’impegno di Kalulu, McKenny e dello stesso Locatelli ad averci dato qualcosa in più.
  19. FAllimento su tutta la linea. inutile girarci attorno. ciò non toglie che il rinnovo al mister è stato fatto prima della qualificazione proprio perché, anche in assenza di tale obiettivo, si aveva già GIUSTAMENTE scelto di proseguire. Quindi sti articoli di presunte sensazioni che i giornalai tirano fuori sono prive di fondamento.
  20. A parte che mi sembrano più notizie spicce da quattro soldi per crear zizzania... in ogni caso, capirei Spalletti, perché comunque in rosa si ritrova Miretti, Adzic ecc...Tuttavia se qualcuno offrisse qualcosa di almeno decente non perderei l'occasione per mandarlo via. E' assai probabile che si farà il ritiro e partirà in prestito l'ultimo gg di mercato... film già visto.
  21. Ci servirebbe ed è un buon attaccante Fossi in lui cambierei e cercherei lidi migliori. A Torino ultimamente non gira
  22. sciagura. incapace totale. lontanissimo tu e chi t'ha scelto
  23. Ma come è stato possibile perdere con la Fiorentina in casa? Che rabbia ancora se ci penso
  24. La Carogna

    Auguri Mario Mandzukic

    Ehhhh questo compleanno fa proprio male. Marione… che ricordi… 🤩
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.