Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Utenti
  • Numero contenuti

    10.352
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di La Carogna

  1. Di Gregorio 6 Kalulu 6,5 Bremer 6,5 Kelly 6,5 Holm 6,5 Locatelli 7 Mckennie 7 Cambiaso 6,5 Conceicao 7 Boga 6 David 6,5 Thuram 6,5 Yildiz 6 Zhegrova 5 Gatti 6 Openda SV Spalletti 7 Il migliore Conceicao
  2. Pensa al 92esimo di Roma Juve come stavamo messi… 3 punti di Bergamo sono stati fondamentali. Domani speriamo di mettere il turbo e di inguaiare il Milan piuttosto
  3. Il terrore è che pure noi abbiam buttato punti con chiunque e che pure noi siamo tutt’altro che una corazzata. Ed è un peccato perché trovo che a parte poche partite (tra queste proprio la gara casalinga con il Como) con Spalletti avremmo meritato molti più punti pur avendo un ritmo da seconda il classifica dopo il suo arrivo.
  4. L'Atalanta non lo libererà mai per meno di 50 milioni dopo la gara contro di noi! 😂
  5. La Carogna

    Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

    Vabbè, peccato. Mi sarebbe piaciuto per lui, umanamente, una rivincita. Una carriera sfortunata per un giocatore che avrebbe meritato molto di più.
  6. La Carogna

    Il modello Juve... nelle lotte per non retrocedere

    Mamma mia, e speriamo che il prossimo anno si possano leggere anche i nomi di Openda, Douglas Luiz, Koopmeiners, Cabal e compagnia cantante. Va detto comunque che solo Bentancur, tra quelli in lista, è stato un titolare vero e proprio e non aveva nemmeno fatto male dal momento che in un centrocampo con Pjanic vinse 2 campionati giocando molto. L’involuzione della Juventus è stata strutturale ed ha coinvolto anche buoni giocatori. Peró è indubbio che negli anni abbiamo sbagliato tutto, persino con giocatori all’apparenza bravi come De Ligt, Kulusevsky o Rabiot, che sono stati invece delle autentiche delusioni per una squadra come la Juve
  7. Umanamente mi spiace per lui perché finire dietro a Milik dev’essere stato uno smacco enorme… peró è veramente ma veramente scarso. Veramente non mi capacito di come sia stato possibile prendere na cantonata simile. Da agosto inizierà una tiritera di prestiti in giro per l’Europa e tra 3 anni finirà in qualche squadra turca che lotta per il 5to posto
  8. Sarebbe un gran bel secondo portiere se riuscissimo a metter le mani su uno forte
  9. La Carogna

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sofferenza e vittoria!! Bene così! Finalmente (anche) una vittoria di sofferenza, fatta di seconde palle, di rimesse laterali guadagnate, di errori e di dettagli! Finalmente abbiamo difeso il vantaggio! finalmente abbiamo vinto! Vittoria che vale veramente tantissimo!
  10. Questo è stato un acquisto proprio negativo. A dimostrazione del fatto che comprare in serie A oggi è inutile: giocatori mediocri che non valgono nulla.
  11. Dipende tutto da stasera ovviamente!! comunque si!! La speranza è crollino mentalmente
  12. Che goduria vedere sto Milan prenderle belle secche e non risolvere le partite al 94’ con un gol su corner
  13. A Gotetzka si, è un investimento sicuro. Ederson, seppur mi piaccia parecchio, ha un curriculum da Atalanta. Andava bene inserirlo in una Juventus strutturata, ma non in una Juve a pezzi. Sul tedesco si faccia un pensiero perché servirebbe molto uno con quella leadership, quell'esperienza e quei gol nel sangue
  14. Cambia poco giocare a Bergamo o Torino. Comunque lo fischiano...
  15. Speriamo che il mercato sia all’altezza. Preoccupa e non poco l’eventuale mancata qualificazione alla Champions, ma se accadrà in qualche modo si farà… Mi stanno stupendo molto queste “apparizioni “ di Elkann allo stadio così frequentemente, ma se non altro almeno appare come un segnale di interesse, rispetto alla totale indifferenza e passività dell’ultimo decennio. L’accordo con Spalletti è la scelta migliore e più logica. Mi sembra di rivivere un loop ogni anno, intorno ad aprile/maggio, con gli stessi interminabili temi in ballo: squadra deludente, posizione di classifica a rischio Champions, allenatore sulla graticola, speranza per il prossimo mercato, dirigenza totalmente inefficace, il rinnovo di Vlahovic, il problema dei contratti pesanti dei bidoni ecc ecc… sempre lì
  16. Decisione difficile per il mister perché alternative buone non ce ne sono. La scelta andrà su Miretti o su Koopmeiners, anche se un pensierino a Cambiaso ce lo farei, portando dietro Kostic o Holm… (magari a gara in corso). Comunque ad oggi non schiererei Koopmeiners. L’Olandese dovrebbe essere l’ultima scelta
  17. Allison sarebbe da prendere subito! Avevo letto tuttavia che era pronto un accordo con il Liverpool… Con Allison terrei Di Gregorio come alternativa, sempre se l’attuale portiere accetti di partire come alternativa.
  18. Un esempio per i più giovani! complimenti Simone! 36 anni e sempre in doppia cifra con noi! Ricordo ancora la scelta, qualche anno fa, di affidarsi ad un attaccante navigato. Decisione fondamentale per la crescita dei giocatori e per i risultati della Next Gen.
  19. esatto confermo. la palla era uscita, ma la segnalazione è arrivata solo ad azione conclusa (in caso di gol sarebbe intervenuto il var.... forse...)
  20. Le parate belle e importanti le ha sempre fatte, però è innegabile che ha subito qualche gol di troppo e commesso errori molto gravi nelle settimane prima delle panchine. Non mi stupisce che con i suoi interventi abbia tenuto a galla la squadra, per assurdo lo aveva fatto anche nel secondo tempo di inter - juve, dopo aver commesso l'erroraccio clamoroso sul primo gol. A sua discolpa va detto che non ha davanti la BBC e che spesso gli avversari hanno troppe occasioni per tirare in porta
  21. La Carogna

    McKennie salterà la gara con l'Atalanta per squalifica

    Anche io, però nel gioco fisico dell'Atalanta Miretti verrebbe mangiato. Dipendesse da me porterei Cambiaso a centrocampo e schierei Holm... Questo per farti capire quanto cavolo siamo messi male
  22. Più che altro l’ennesimo palo che becca. Capisco che un palo è un tiro “sbagliato “ ma Conceicao è abbonato ai legni o ai gol annullati. I numeri gli son girati male, ma è sempre uno dei più pericolosi e un’arma letale del ns attacco
  23. La Carogna

    McKennie salterà la gara con l'Atalanta per squalifica

    Purtroppo è l’unico che segna con continuità e non c’è nessuno in grado di sostituirlo. Verrà schierato quasi sicuramente Koopmeiners, purtroppo per noi. D’altra parte questi sono…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.