-
Numero contenuti
10.352 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di La Carogna
-
Juventus - Bologna 2-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
La Carogna ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Di Gregorio 6 Kalulu 6,5 Bremer 6,5 Kelly 6,5 Holm 6,5 Locatelli 7 Mckennie 7 Cambiaso 6,5 Conceicao 7 Boga 6 David 6,5 Thuram 6,5 Yildiz 6 Zhegrova 5 Gatti 6 Openda SV Spalletti 7 Il migliore Conceicao -
Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina
La Carogna ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Pensa al 92esimo di Roma Juve come stavamo messi… 3 punti di Bergamo sono stati fondamentali. Domani speriamo di mettere il turbo e di inguaiare il Milan piuttosto -
Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina
La Carogna ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il terrore è che pure noi abbiam buttato punti con chiunque e che pure noi siamo tutt’altro che una corazzata. Ed è un peccato perché trovo che a parte poche partite (tra queste proprio la gara casalinga con il Como) con Spalletti avremmo meritato molti più punti pur avendo un ritmo da seconda il classifica dopo il suo arrivo. -
L'ex portiere della Juventus Alexander Manninger muore a soli 48 anni in un tragico incidente
La Carogna ha risposto a moratazo_ Discussione Juventus forum
Ma noooo che notizia terribile -
(TS) " La Juve pensa alla corsia di sinistra: Cambiaso in bilico, piace Bernasconi"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L'Atalanta non lo libererà mai per meno di 50 milioni dopo la gara contro di noi! 😂 -
Vabbè, peccato. Mi sarebbe piaciuto per lui, umanamente, una rivincita. Una carriera sfortunata per un giocatore che avrebbe meritato molto di più.
-
Il modello Juve... nelle lotte per non retrocedere
La Carogna ha risposto a MarkiNecrau Discussione Juventus forum
Mamma mia, e speriamo che il prossimo anno si possano leggere anche i nomi di Openda, Douglas Luiz, Koopmeiners, Cabal e compagnia cantante. Va detto comunque che solo Bentancur, tra quelli in lista, è stato un titolare vero e proprio e non aveva nemmeno fatto male dal momento che in un centrocampo con Pjanic vinse 2 campionati giocando molto. L’involuzione della Juventus è stata strutturale ed ha coinvolto anche buoni giocatori. Peró è indubbio che negli anni abbiamo sbagliato tutto, persino con giocatori all’apparenza bravi come De Ligt, Kulusevsky o Rabiot, che sono stati invece delle autentiche delusioni per una squadra come la Juve -
(La Stampa) "Nel weekend è scattata l'opzione d'acquisto per Openda, ma la bocciatura di Spalletti è già definitiva"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Umanamente mi spiace per lui perché finire dietro a Milik dev’essere stato uno smacco enorme… peró è veramente ma veramente scarso. Veramente non mi capacito di come sia stato possibile prendere na cantonata simile. Da agosto inizierà una tiritera di prestiti in giro per l’Europa e tra 3 anni finirà in qualche squadra turca che lotta per il 5to posto -
Le pagelle dei giornali sportivi: Di Gregorio si ripete, dopo il rigore a Martin vola su Djimsiti
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sarebbe un gran bel secondo portiere se riuscissimo a metter le mani su uno forte -
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
La Carogna ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sofferenza e vittoria!! Bene così! Finalmente (anche) una vittoria di sofferenza, fatta di seconde palle, di rimesse laterali guadagnate, di errori e di dettagli! Finalmente abbiamo difeso il vantaggio! finalmente abbiamo vinto! Vittoria che vale veramente tantissimo! -
Infortunio per Cabal in allenamento, fastidio all’adduttore sinistro
La Carogna ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Questo è stato un acquisto proprio negativo. A dimostrazione del fatto che comprare in serie A oggi è inutile: giocatori mediocri che non valgono nulla. -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
La Carogna ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Dipende tutto da stasera ovviamente!! comunque si!! La speranza è crollino mentalmente -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
La Carogna ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Che goduria vedere sto Milan prenderle belle secche e non risolvere le partite al 94’ con un gol su corner -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
La Carogna ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Dai dai avanti che la serata è appena iniziata!! 🤣😅 -
(TS) "Goretzka si offre a caro prezzo, la Juve sogna Ederson"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A Gotetzka si, è un investimento sicuro. Ederson, seppur mi piaccia parecchio, ha un curriculum da Atalanta. Andava bene inserirlo in una Juventus strutturata, ma non in una Juve a pezzi. Sul tedesco si faccia un pensiero perché servirebbe molto uno con quella leadership, quell'esperienza e quei gol nel sangue -
(TS) "Koopmeiners pronto a sfidare i fischi per l'ennesima prova del nove in bianconero"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Cambia poco giocare a Bergamo o Torino. Comunque lo fischiano... -
(TS) "Spalletti alla Juventus fino al 2028: domani l'annuncio, decisivi i piani di rafforzamento della squadra"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Speriamo che il mercato sia all’altezza. Preoccupa e non poco l’eventuale mancata qualificazione alla Champions, ma se accadrà in qualche modo si farà… Mi stanno stupendo molto queste “apparizioni “ di Elkann allo stadio così frequentemente, ma se non altro almeno appare come un segnale di interesse, rispetto alla totale indifferenza e passività dell’ultimo decennio. L’accordo con Spalletti è la scelta migliore e più logica. Mi sembra di rivivere un loop ogni anno, intorno ad aprile/maggio, con gli stessi interminabili temi in ballo: squadra deludente, posizione di classifica a rischio Champions, allenatore sulla graticola, speranza per il prossimo mercato, dirigenza totalmente inefficace, il rinnovo di Vlahovic, il problema dei contratti pesanti dei bidoni ecc ecc… sempre lì -
(TS) "Koopmeiners o Boga: Spalletti deve pensare a come sostituire McKennie a Bergamo"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Decisione difficile per il mister perché alternative buone non ce ne sono. La scelta andrà su Miretti o su Koopmeiners, anche se un pensierino a Cambiaso ce lo farei, portando dietro Kostic o Holm… (magari a gara in corso). Comunque ad oggi non schiererei Koopmeiners. L’Olandese dovrebbe essere l’ultima scelta -
(Gds) "La Juventus incassa il primo sì da Alisson, per il portiere pronto un triennale"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Allison sarebbe da prendere subito! Avevo letto tuttavia che era pronto un accordo con il Liverpool… Con Allison terrei Di Gregorio come alternativa, sempre se l’attuale portiere accetti di partire come alternativa. -
100 presenze con la Next Gen: intervista a Simone Guerra
La Carogna ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Un esempio per i più giovani! complimenti Simone! 36 anni e sempre in doppia cifra con noi! Ricordo ancora la scelta, qualche anno fa, di affidarsi ad un attaccante navigato. Decisione fondamentale per la crescita dei giocatori e per i risultati della Next Gen. -
(TS-CDS) "Le mani di Di Gregorio sulla vittoria della Juventus con il Genoa"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
esatto confermo. la palla era uscita, ma la segnalazione è arrivata solo ad azione conclusa (in caso di gol sarebbe intervenuto il var.... forse...) -
(TS-CDS) "Le mani di Di Gregorio sulla vittoria della Juventus con il Genoa"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Le parate belle e importanti le ha sempre fatte, però è innegabile che ha subito qualche gol di troppo e commesso errori molto gravi nelle settimane prima delle panchine. Non mi stupisce che con i suoi interventi abbia tenuto a galla la squadra, per assurdo lo aveva fatto anche nel secondo tempo di inter - juve, dopo aver commesso l'erroraccio clamoroso sul primo gol. A sua discolpa va detto che non ha davanti la BBC e che spesso gli avversari hanno troppe occasioni per tirare in porta -
McKennie salterà la gara con l'Atalanta per squalifica
La Carogna ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Anche io, però nel gioco fisico dell'Atalanta Miretti verrebbe mangiato. Dipendesse da me porterei Cambiaso a centrocampo e schierei Holm... Questo per farti capire quanto cavolo siamo messi male -
Conceicao post Genoa: "Risultato bugiardo, meritavamo di più. Mi smarrisco al momento della conclusione? Intanto nelle ultime partite ho fatto assist e anche gol..."
La Carogna ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Più che altro l’ennesimo palo che becca. Capisco che un palo è un tiro “sbagliato “ ma Conceicao è abbonato ai legni o ai gol annullati. I numeri gli son girati male, ma è sempre uno dei più pericolosi e un’arma letale del ns attacco -
McKennie salterà la gara con l'Atalanta per squalifica
La Carogna ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Purtroppo è l’unico che segna con continuità e non c’è nessuno in grado di sostituirlo. Verrà schierato quasi sicuramente Koopmeiners, purtroppo per noi. D’altra parte questi sono…
