-
Numero contenuti
10.352 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di La Carogna
-
Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?
La Carogna ha aggiunto una discussione in Juventus forum
giuro che non voglio infierire, ma io stanotte non ho dormito. Quell’errore di Zeghrova mi gira ancora in testa come una sigla in loop. Era lì. Era fatta. Era il momento. E invece… Non è cattiveria, non è odio, non è accanimento. È proprio quella frustrazione da tifoso che ci mette l’anima e poi resta a fissare il soffitto alle 2:37 pensando: “Ma perché? Perchè sempre sta maledetta Coppa? Perché così?” La cosa che fa male non è l’errore in sé. Gli errori capitano. È il tipo di errore. Quello che cambia l’inerzia. Quello che senti nello stomaco prima ancora di vedere l’azione finire. Ma ditemi che non sono l’unico che ancora oggi ha quel replay stampato negli occhi. Parliamone. Sfogatevi. Oppure ditemi che sto esagerando e che tra una settimana non se ne parlerà più… -
(TS) "L'attacco continua a non girare, Spalletti ora aspetta Vlahovic: ecco quando può tornare"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il problema dell’attacco è grave e Comolli lo ha sottovalutato rendendo l’errore gravissimo. Dirigente peggiore non potevamo prendere -
(Gds) "Juventus venerdì a riposo, la partenza per Roma solo domenica"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sfida fondamentale e ci arriviamo sicuramente stanchi, ma soprattutto senza Locatelli e, probabilmente Bremer (Con un Gatti in crescita però!) Gli unici riposati saranno Cambiaso e Kelly Poi sarebbe da prendere Comolli per le orecchie e fargli capire che un Malen qualsiasi, un giocatore che può far bene giusto in una serie A ai minimi storici, serviva pure a noi a gennaio. Sarebbe bastato una stanga dal campionato norvegese o finlandese probabilmente…. Invece no. Lui ha preso Openda senza consultare l’ex allenatore o chiunque altro e il budget era finito -
Per quello che costa è meglio di tanti altri bidoni strapagati, ha buonissime qualità nell’1vs1 ma tatticamente è poco inserito e fa fatica a far girare la palla con i compagni. Sono molti gli appoggi sbagliati. Lo riscatterei comunque a quella cifra, è meglio di tanti altri e negli ultimi 20/30’ può far sempre fastidio agli avversari, come con il Gala. Grazie a lui nasce il 3-0.
-
Uefa Europa/Conference League • Playoff - Ritorno: Bologna-Brann 1-0. Fiorentina-Jagiellonia 2-4 dts
La Carogna ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Cioè son scesi in campo col secondo o terzo portiere, poi lo han sostituito all’intervallo? ma come si fa ad approcciare una gara europea in sto modo? -
Del Piero ad Henry: ”Cosa succede? Semplice, scelte sbagliate”
La Carogna ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
* Zeghrova se la mettevi dentro oggi si parlava d’altro… mannaggia a te mannaggia -
Locatelli: Il miglior centrocampista italiano
La Carogna ha risposto a huntroll Discussione Juventus forum
Importante, uno dei centrocampisti italiani più importanti. Limitiamoci a questo perché la triste situazione della Juve e della serie A è lampante, tuttavia Inter, Napoli, Roma, Como, Milan e Atalanta non hanno centrocampisti meno bravi di Locatelli. Certo è che se Locatelli, che io ribadisco “ci avrebbe fatto comodo anche in passato nelle migliori Juventus “, è uno dei migliori, non c’è da stupirsi se agli ottavi ci va solo l’Atalanta in sto momento -
(TS) "Verso Roma-Juventus: Bremer pronto a tornare, dubbio in porta"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Abbiamo il problema più grave in attacco, da quando Vlahovic si è rotto. Arriviamo alla gara più importante della stagione, in questo momento, senza Locatelli e con una squadra che, tranne nei titolari, è veramente una sciagura. Una cosa aveva chiesto Spalletti… una!!! mannaggia a Comolli e a chi l’ha portato a Torino. -
Diciamo che, anche fossimo andati agli ottavi, probabilmente poi si usciva. Lo dimostra anche la fragilità con cui siamo evaporati in tanti momenti della stagione e lo dimostrano i giocatori portati da Comolli (ce ne fosse mezzo buono oh!!)… Peró girano proprio le palle. Non è giusto dover giocare in 10 per un episodio simile.
-
Buonanotte a tutti non dormirò e pazienza. Ho riassaporato il brivido e quel senso di speranza che mancava da tempo. Che peccato
-
Sì concordo. E poi ci sta pure che Yldiz esca perché si vedeva che non ne aveva più… però ti entra Miretti e ti ritrovi con Adzic e Miretti a centrocampo e la Juve sparisce. Ne abbiamo 2 buoni, se escono è finita
-
Siamo già in 10… Con Openda giochiamo in 9 Openda non difende palla, non ha tecnica, non ha fisico… in 10 vs 11 ripartenze e spazi non ne abbiamo Penso che Comolli abbia capito che un maledetto attaccante serviva a gennaio
-
Non ne ha azzeccato mezzo, incredibile. Tutti bidoni clamorosi
-
Spalletti come carica Boga
-
Mamma mia Zeghrova come hai fatto a sbagliare, come???
-
Bestemie ne avete?
-
Ti prego lascialo fuori che è un brocco peggio di Elijero Elia
-
Maledetto il giorno che l’hanno inventata. Se non ci fosse sta storia che pagano bene farei la coppa UEFA che almeno quella la vincevamo
-
Certo che non gli si può chiedere di fare un arrembaggio come prima, ma ai supplementari un’altra mezz’ora in 10 è ben tosta
-
Non serve Equilibrio, serve un attaccante Per dio!!!!
-
Tutta la scenetta dí ritirare il giallo e dare il rosso diretto è patetica. Per me non andava nemmeno ammonito Kelly, non era violento e non c’era intenzionalità… Ad ogni modo penso che il peso politico della Juve post Superlega non esista e queste decisioni lo dimostrano. Per il resto lasciatemi dire che Spalletti una cosa aveva chiesto, e non lo hanno accontentato. Oggi è meglio giocare con Gatti centravanti perché David è veramente una ciofeca
-
David Maledetto a te e chi ti ha comprato mannaggia al clero maledetto davanti alla porta la passa indietro tu sia maledetto
-
Conferenza pre Galatasaray, Spalletti e Kelly
La Carogna ha risposto a Trezegol_88 Discussione Juventus forum
Però poi fai più gol con McKenny che con Openda. -
Conferenza pre Galatasaray, Spalletti e Kelly
La Carogna ha risposto a Trezegol_88 Discussione Juventus forum
A parte Yldiz, che comunque anche lui è un po’ che non la butta dentro, ma gli altri non fan gol nemmeno se allarghi la porta di 5 metri. David ogni tanto si sveglia, ma son più le volte che dorme -
Conferenza pre Galatasaray, Spalletti e Kelly
La Carogna ha risposto a Trezegol_88 Discussione Juventus forum
L’Asta bianconera va raddrizzata Lucia’! dai che sta squadra non sarà all’altezza di rimontare il Galatasaray, ma può fare molto meglio di quanto visto contro Lazio e Como. Ora è il momento di tirare fuori le palle e non di crollare nel baratro
