Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Utenti
  • Numero contenuti

    10.352
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di La Carogna

  1. La Carogna

    Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

    giuro che non voglio infierire, ma io stanotte non ho dormito. Quell’errore di Zeghrova mi gira ancora in testa come una sigla in loop. Era lì. Era fatta. Era il momento. E invece… Non è cattiveria, non è odio, non è accanimento. È proprio quella frustrazione da tifoso che ci mette l’anima e poi resta a fissare il soffitto alle 2:37 pensando: “Ma perché? Perchè sempre sta maledetta Coppa? Perché così?” La cosa che fa male non è l’errore in sé. Gli errori capitano. È il tipo di errore. Quello che cambia l’inerzia. Quello che senti nello stomaco prima ancora di vedere l’azione finire. Ma ditemi che non sono l’unico che ancora oggi ha quel replay stampato negli occhi. Parliamone. Sfogatevi. Oppure ditemi che sto esagerando e che tra una settimana non se ne parlerà più…
  2. Il problema dell’attacco è grave e Comolli lo ha sottovalutato rendendo l’errore gravissimo. Dirigente peggiore non potevamo prendere
  3. Sfida fondamentale e ci arriviamo sicuramente stanchi, ma soprattutto senza Locatelli e, probabilmente Bremer (Con un Gatti in crescita però!) Gli unici riposati saranno Cambiaso e Kelly Poi sarebbe da prendere Comolli per le orecchie e fargli capire che un Malen qualsiasi, un giocatore che può far bene giusto in una serie A ai minimi storici, serviva pure a noi a gennaio. Sarebbe bastato una stanga dal campionato norvegese o finlandese probabilmente…. Invece no. Lui ha preso Openda senza consultare l’ex allenatore o chiunque altro e il budget era finito
  4. La Carogna

    Due parole su Jeremie Boga

    Per quello che costa è meglio di tanti altri bidoni strapagati, ha buonissime qualità nell’1vs1 ma tatticamente è poco inserito e fa fatica a far girare la palla con i compagni. Sono molti gli appoggi sbagliati. Lo riscatterei comunque a quella cifra, è meglio di tanti altri e negli ultimi 20/30’ può far sempre fastidio agli avversari, come con il Gala. Grazie a lui nasce il 3-0.
  5. Cioè son scesi in campo col secondo o terzo portiere, poi lo han sostituito all’intervallo? ma come si fa ad approcciare una gara europea in sto modo?
  6. La Carogna

    Del Piero ad Henry: ”Cosa succede? Semplice, scelte sbagliate”

    * Zeghrova se la mettevi dentro oggi si parlava d’altro… mannaggia a te mannaggia
  7. La Carogna

    Locatelli: Il miglior centrocampista italiano

    Importante, uno dei centrocampisti italiani più importanti. Limitiamoci a questo perché la triste situazione della Juve e della serie A è lampante, tuttavia Inter, Napoli, Roma, Como, Milan e Atalanta non hanno centrocampisti meno bravi di Locatelli. Certo è che se Locatelli, che io ribadisco “ci avrebbe fatto comodo anche in passato nelle migliori Juventus “, è uno dei migliori, non c’è da stupirsi se agli ottavi ci va solo l’Atalanta in sto momento
  8. Abbiamo il problema più grave in attacco, da quando Vlahovic si è rotto. Arriviamo alla gara più importante della stagione, in questo momento, senza Locatelli e con una squadra che, tranne nei titolari, è veramente una sciagura. Una cosa aveva chiesto Spalletti… una!!! mannaggia a Comolli e a chi l’ha portato a Torino.
  9. Diciamo che, anche fossimo andati agli ottavi, probabilmente poi si usciva. Lo dimostra anche la fragilità con cui siamo evaporati in tanti momenti della stagione e lo dimostrano i giocatori portati da Comolli (ce ne fosse mezzo buono oh!!)… Peró girano proprio le palle. Non è giusto dover giocare in 10 per un episodio simile.
  10. La Carogna

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Buonanotte a tutti non dormirò e pazienza. Ho riassaporato il brivido e quel senso di speranza che mancava da tempo. Che peccato
  11. La Carogna

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Sì concordo. E poi ci sta pure che Yldiz esca perché si vedeva che non ne aveva più… però ti entra Miretti e ti ritrovi con Adzic e Miretti a centrocampo e la Juve sparisce. Ne abbiamo 2 buoni, se escono è finita
  12. La Carogna

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Siamo già in 10… Con Openda giochiamo in 9 Openda non difende palla, non ha tecnica, non ha fisico… in 10 vs 11 ripartenze e spazi non ne abbiamo Penso che Comolli abbia capito che un maledetto attaccante serviva a gennaio
  13. La Carogna

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Non ne ha azzeccato mezzo, incredibile. Tutti bidoni clamorosi
  14. La Carogna

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Spalletti come carica Boga
  15. La Carogna

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Mamma mia Zeghrova come hai fatto a sbagliare, come???
  16. La Carogna

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Bestemie ne avete?
  17. La Carogna

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Ti prego lascialo fuori che è un brocco peggio di Elijero Elia
  18. La Carogna

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Maledetto il giorno che l’hanno inventata. Se non ci fosse sta storia che pagano bene farei la coppa UEFA che almeno quella la vincevamo
  19. La Carogna

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Certo che non gli si può chiedere di fare un arrembaggio come prima, ma ai supplementari un’altra mezz’ora in 10 è ben tosta
  20. La Carogna

    Serve maggior equilibrio nei giudizi

    Non serve Equilibrio, serve un attaccante Per dio!!!!
  21. La Carogna

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Tutta la scenetta dí ritirare il giallo e dare il rosso diretto è patetica. Per me non andava nemmeno ammonito Kelly, non era violento e non c’era intenzionalità… Ad ogni modo penso che il peso politico della Juve post Superlega non esista e queste decisioni lo dimostrano. Per il resto lasciatemi dire che Spalletti una cosa aveva chiesto, e non lo hanno accontentato. Oggi è meglio giocare con Gatti centravanti perché David è veramente una ciofeca
  22. La Carogna

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    David Maledetto a te e chi ti ha comprato mannaggia al clero maledetto davanti alla porta la passa indietro tu sia maledetto
  23. La Carogna

    Conferenza pre Galatasaray, Spalletti e Kelly

    Però poi fai più gol con McKenny che con Openda.
  24. La Carogna

    Conferenza pre Galatasaray, Spalletti e Kelly

    A parte Yldiz, che comunque anche lui è un po’ che non la butta dentro, ma gli altri non fan gol nemmeno se allarghi la porta di 5 metri. David ogni tanto si sveglia, ma son più le volte che dorme
  25. La Carogna

    Conferenza pre Galatasaray, Spalletti e Kelly

    L’Asta bianconera va raddrizzata Lucia’! dai che sta squadra non sarà all’altezza di rimontare il Galatasaray, ma può fare molto meglio di quanto visto contro Lazio e Como. Ora è il momento di tirare fuori le palle e non di crollare nel baratro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.