Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aussiefan

Utenti
  • Numero contenuti

    1.230
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da aussiefan


  1. On 4/21/2024 at 2:48 PM, pablito77! said:

    Altro giro altro nome. Ormai è a cadenza quotidiana. Detto ciò, non conosco costui. Però conoscendo Weah, credo ci voglia poco per trovarne uno migliore. Mi dispiace per Tim, probabilmente è stato penalizzato dal fatto che questa squadra è rinunciataria e non gioca a calcio, ma non ha lasciato il segno. Il suo acquisto non l’ho proprio capito. 

    E pure Alcaraz, tu l'hai capito il suo innesto?


  2. 6 hours ago, AlexDee said:

    Forse non avete capito che è la (in)giustizia sportiva che ti OBBLIGA a patteggiare anche se sei innocente. Se ti chiami Juventus, poi, lasciamo stare proprio.

    E rivolgersi successivamente alla giustizia ordinaria, come abbiamo avuto modo di capire negli ultimi 18 anni, non porta ad un ca**o di niente. 
    Ci tengono per le palle, quando vogliono ci fanno fuori come moscerini.

    Giustissimo quello che dici, ma non capisco perché ciò è così difficile da capire per la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum. 


  3. 1 hour ago, saxon said:

    Se ti esonerano devi essere pagato fino a quando non trovi un'altra squadra o a fine contratto. La cosa vergognosa di questi multimilionari è che malgrado abbiano ingaggi enormi, in valore reale 20 volte più di un trap o di un liedholm, è che quando vengono esonerati stanno sul divano fino a fine contratto, anche 2 anni, come spalletti, senza nemmeno far finta di cercarsi una squadra. Manco fossero disoccupati col reddito di cittadinanza..

    Si, ma io mi riferivo a quegli utenti che pretendono che Allegri si dimetta e di consequenza rinunci ai soldi che gli spettano di diritto. Vorrei vedere quanti di loro farebbero ciò se fossero al posto di Allegri. 

    • Mi Piace 1

  4. 9 hours ago, 76ozzy76 said:

    Sicuri di essere tutti juventini "VERI" in questo forum?

    Ho come l'impressione che quando vinciamo alcuni girino con il lutto al braccio...

     

    Ma cosa doveva dire Allegri di diverso? Che la Juve era stata costruita per asfaltare il campionato? Mah... che caxxo di gufi che siete.

    La non juventinita' di alcuni in questo forum è come la malafede degli arbitri: la si sospetta ma non la si dichiara.


  5. 24 minutes ago, Gidan73 said:

    Mi sono divertito.
    Sono queste le partite che mi piacciono.
    Certo...era il Frosinone, era la coppa Italia ma la Juventus di Allegri giocava da schifo anche al torneo birra Moretti e dunque questo è solo un grosso passo in avanti e i meriti vanno anche ad Allegri.

    infatti, se e' vero che la Juve in passato giocava da schifo sotto Allegri, c'e' da ammettere anche che la Juve di oggi e ' una nuova  e bella creatura di Allegri.


  6. 28 minutes ago, zebra1972 said:

    Questo è vero.

    Però mi chiedo come fai a non vedere la gomitata....che detto per inciso pure l arbitro poteva facilmente vedere...

     

    Unica spiegazione che mi do è che continuando l'azione, prendono la traversa etc....lo hanno considerato come un'altra azione...sbagliando..

    Quindi ecco se non vogliamo parlare di malafede.....ma incompetenza si

    Ah guarda, per quanto incompetenti, come si fa a non annullare quel gol non me lo so spiegare nemmeno io. Probabilmente daranno la spiegazione che hai dato tu, ma anche quella sarebbe inaccettabile.

    Comunque di una cosa sono sicuro: il VAR sta rovinando il calcio!

    Prima del VAR gli errori dell'arbitro in campo si potevano comprendere. Ma questi "errori" del VAR adesso sono inaccettabili!


  7. 5 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

    Nessuna incompetenza non ti fa vedere la gomitata di bastoni. Hanno dato il rigore perché hanno capito in tempo reale di averla fatta veramente grossissima

    Probabilmente hai ragione, ma ciò confermerebbe quello che dico io: enorme incompenza! Se c'era malafede non avrebbero mai concesso quel rigore.


  8. Ho appena  visto i minuti finali e sebbene  concordo che ci sono stati tanti, troppi "errori" arbitrali (e VAR) sospetti a favore dell'inter fin'ora in questa stagione, c'è  da dire che il rigore dato al Verona nei minuti finali, sebbene c'era, poteva benissimo non essere dato da un'arbitro corrotto . 

    Per cui penso che in questo caso sia l'arbitro che il VAR, più che malafede hanno dimostrato una incompetenza inaccettabile. 

    Poi che la FIGC vuole che l'inter vinca il campionato quello è  un'altro discorso. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.