Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Silviaaa

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su Silviaaa

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. ok trovo il modo per recuperare la password, ma il pdf emesso cos'è?! o meglio il formato pdf di cosa, della tdf stadium? Grazie ancora per la pazienza!!
  2. Ok, ti ringrazio tanto.. posso farti un'ultima domanda sempre sull'upgrade già che ci sono? (Grazie anticipatamente!) Per fare l'upgrade devo accedere all'account sul sito Juve member però non ricordo il nome utente e non sono sicura se la password è giusta. Ti spiego: io avevo fatto due tessere una per me (e basta faccio il pagamento e va bene) e una per il mio ragazzo, di cui però non ricordo che nome utente avevo messo.. volevo farlo diventare premium come regalo, ma non so come fare senza poter fare il login... ho qualche possibilità?? grazie ancora.
  3. ok grazie mille.. scusa se ho scritto in più discussioni, sono nuova e non ho ancora capito come funziona il forum! posso chiederti allora se devo rinviare tutta la modulistica o basta pagare 35 euro? e la tdt rimane la stessa? Grazie ancora per la pazienza..
  4. Ciao a tutti. So che è un argomento già trattato, ma avrei bisogno di sapere per favore come fare l'upgrade da stadium a premium member, devo ricompilare tutti i moduli? o devo fare solo il pagamento della differenza, e quant'è?? Arriva poi a casa il pacchetto premium con la nuova tessera? Grazie mille a tutti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.