Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daddy Squared

Utenti
  • Numero contenuti

    1.068
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

367 Buona

Su Daddy Squared

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.249 visite nel profilo
  1. Daddy Squared

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    se non avete disdetto il 20/01/2023 o se vi siete riabbonati dopo, siete complici. felice di averlo fatto al tempo e di non aver più foraggiato questo schifo.
  2. C'è stato prima uno step on foot del napoletano che, pestando il piede di Bremer, pensa al contatto e si butta, tanto è vero che il braccio al collo c'è perché il collo è più basso dell'altezza naturale, essendo già in caduta. Bremer aveva solo allargato le braccia e l'altro gli è andato col collo sul braccio sinistro. Ci sono video di Di Girolamo in rete, è tutto molto chiaro.
  3. Daddy Squared

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Questa rosa non è assolutamente scarsa, fino a prima di Spalletti ha reso da rosa scarsa perché le guide tecniche a cui è stata affidata non si sono rivelate all'altezza, dall'Allegri bis a Tudor, passando per Motta. E' bastato affidarla ad un tecnico serio (anche Allegri lo è, ma nel suo secondo ciclo non ha funzionato) come Spalletti per riattaccarci al treno di testa della classifica. Detto questo, è sicuramente migliorabile, ma questo è solo un bene perché vuol dire che ci sono ampi margini di miglioramento.
  4. chi stabilisce, però, se le sanzioni della giustizia sportiva sono illegittime? non sarà il solito non decidere per non competenza che abbiamo già vissuto?
  5. quello che manca a Thuram non è tanto la tecnica, quanto la sicurezza tecnica. che è quell'attitudine che ti consente di fare giocate tecniche (ma non dribbling funambolici) in tranquillità, ma in tempi brevi, sotto pressione durante i momenti della partita. su questo Spalletti può lavorarci e come...
  6. Con la nostra maglia Pellegrino verrebbe espulso una volta sì e un'altra pure...
  7. Daddy Squared

    Dalla Turchia: interesse del Galatasaray per Koopmeiners

    Piuttosto che svenderlo, meglio tenerlo a fare il braccetto di sx che lo sta facendo bene. Diverso se si riuscisse a venderlo senza minusvalenza, ma è improbabile...
  8. L'ha tolto perché ammonito. L'ha detto Spalletti nel post-partita.
  9. Daddy Squared

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Partita esattamente come me la aspettavo, ed esattamente come Pisa-Mer.de. Loro con le "grandi" sono super aggressivi ma non riescono a reggere 90 minuti ed intorno al 60-70 si afflosciano. E' successo contro i cartonati, è successo ieri. Nel complesso mi è piaciuta, soprattutto per il risultato e per la prestazione di Zhegrova.
  10. L'unico nostro ex centrocampista che avrebbe potuto farci comodo è Rovella, col tutto che non sia niente di che anche lui.
  11. Parole di chi sa cosa vuol dire gestire un gruppo di persone... Che differenza con chi fa la caccia alle streghe su un forum!
  12. Sinceramente, il rigore contro l'avrei fischiato anche io. Quello a favore è totalmente inspiegabile. Se avesse rilevato il fallo di Kelly, avrebbe dovuto far riprendere con un punizione diretta e non con una indiretta per il fuorigioco.
  13. Daddy Squared

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Per dirla tutta, avremmo vinto anche a centrocampi invertiti... L'errore di Thuram sul terzo goal è veramente imbarazzante. Aveva recuperato palla, ha cincischiato e se l'è fatta togliere da uno che è fisicamente la metà. Ieri si vedeva da subito che era scarico... Il problema della squadra giovane è che non è costante mentalmente è difficilmente regge di testa un doppio impegno ravvicinato come mexde e borussia. Poi, per carità, è stato grave anche l'errore di Digre, però i tiri dal limite dovrebbero essere contestati molto ma molto di più.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.