Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daddy Squared

Utenti
  • Numero contenuti

    334
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Daddy Squared

  1. Robokoop è fortissimo, magari venisse. Può giocare in tutte le posizioni del centrocampo (anche arretrato o avanzato) ed è anche rigorista, oltre a fare qualche golletto su azione. Ce l'ho al fantacalcio ed ho visto praticamente tutte le sue partite quest'anno.
  2. Quelli che ho visto giocare io dall'81 a oggi. Più forti VS Piú amati Platini 1 Brady Ronaldo 2 Nedved Zidane 3 Platini Del Piero 4 Del Piero Baggio 5 Davids Buffon 6 Tevez Nedved 7 Buffon Tevez 8 Baggio Pirlo 9 Vidal Scirea10 Vialli
  3. Esattamente quale è la motivazione per cui abbiamo chiesto i 440 milioni? Disparità di trattamento, eccessività della pena o che altro? Sugli illeciti dell'Inter, che tutti noi sappiamo esserci stati, non credo ci sia nessun appiglio, visto che per accettarli sarebbe servito un processo che non ci è mai stato per la prescrizione.
  4. È inutile che continuate a ripetere questa cosa ogni tre per due. I siti di restreaming fanno vedere le partite da sky e/o dazn. Non ci sono solo telecronache arabe o quant'altro.
  5. Daddy Squared

    Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

    Tudor o De Zerbi, dandogli la possibilità di lavorare del tempo, anche se i risultati dovessero non arrivare subito.
  6. Lo scopo delle giovanili è costruire giocatori per la prima squadra, non vincere trofei, magari speculando sul gioco. E' un problema che c'è già dai pulcini, in cui molti allenatori per rimediare una specie di carriera cercano il risultato fregandosene del loro ruolo di istruttori. Lo vedo nelle partite di mio figlio, mini-centravanti 2013, che gioca anche sotto età con i 2012. Spesso lo fa il suo allenatore dei 2012 (quello dei 2013 è, invece, fissato con l'uscita palla a terra dal basso), ma anche gli allenatori avversari, anche di squadre blasonate nel panorama romano. Come sempre, nelle soluzioni credo ci voglia equilibrio o, in questo caso, alternanza di più soluzioni. L'obiettivo primario, però, deve essere la crescita dei ragazzi, anche nelle agonistiche, juniores, ecc.
  7. Venerdì ho riconsegnato gli apparati di sky: 1 sky q platinum, 2 sky q mini, 1 booster, 1 router sky wifi. Ora non ho più nessun rapporto con loro e spero la smettano di telefonarmi e mandarmi sms. Adios!
  8. Daddy Squared

    Federico Gatti, quali prospettive?

    Ha iniziato molto male, ma nelle ultime due partite l'ho visto molto bene. Confido nel suo percorso di crescita, può diventare titolare in futuro.
  9. Daddy Squared

    Disdette DAZN/Sky 2.0: la situazione attuale

    Disdetto dazn Disdetto tutto sky (anche sky wifi) Disdetto tim aziendale (10 sim) Non riesco a non vedere le partite della Juve, perciò mi sono organizzato con mezzi alternativi. Ah, abbonato a JTV anche se non l'ho mai visto finora.
  10. Daddy Squared

    Nantes - Juventus 0-3, commenti post partita

    «Club de la triche, de la magouille et de la répression. Depuis 27 ans, toujours le même leitmotiv…», ovvero: «Club di imbrogli trucchi e repressione … 27 anni sempre lo stesso leitmotiv»
  11. Scusate se mi autocito ma... Ieri dazn ed oggi Ancora un mesetto dei canali base e poi anche a questi adios!!!
  12. Ecco l'ultima email di dazn ricevuta oggi che la disdetta è diventata effettiva. Adios!!!
  13. Io sono come te. Nonostante tutto lo schifo che ci gira intorno, lo spettacolo misero spesso offerto dalla nostra amata, ho grosse difficoltà a non vedere le partite. Questo weekend sarà l'ultimo dopodiché le mie disdette diventeranno effettive e dovrò trovare altri sistemi, ma è una sofferenza. Ciò non toglie che non ho nessuna intenzione di riabbonarmi, sia chiaro.
  14. Io l'ho vista, come anche le ultime e come quella del prossimo weekend con mio figlio di 9 anni. Dal 23/02 sarà effettiva la disdetta e da lì in poi non vedrò più nulla, ma finché ho pagato me la vedo
  15. Io da stamattina sono finalmente fuori da TIM, è scattata la portabilità su Vodafone delle 10 sim aziendali e i miei soldi non li vedono più questi bast.ardi.
  16. È peggiorata sui bilanci futuri, ma migliorata su quello corrente. Questo perché i bilanci, in quanto tali, sono considerati annualmente. Così è scritto nelle motivazioni...
  17. A me nei singoli pacchetti compare solo la scadenza naturale prima della disdetta, ma sulla home dell'app my sky compare questo.
  18. ho letto velocemente tutte le pagine e, per quanto posso capirne io, mi pare che dicano che una fattura ricevuta dall'OM (quindi controparte estera) relativa allo scambio "Akè/non mi ricordo chi" è stata corretta a penna e rimandata indietro perché riportava una dicitura che faceva pensare ad uno scambio di giocatori e non a due operazioni distinte come voleva considerarle la Juve. Cosa possa cambiare questo, o cosa voglia dire, non ho idea.
  19. Ma perché Belli parla di accordi non depositati in lega, quando la procura ha detto che sono stati depositati?
  20. Guardate che quell'offerta di sky già esisteva da almeno l'anno scorso. Io pagavo quello (più altri 50 € circa per tutti gli altri pacchetti) da febbraio '22, quando ho attivato anche sky wifi. Per aderire all' offerta mi avevano detto di chiamare un numero di telefono e dire che volevo passare il mio abbonamento da standard a smart...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.