Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karolina89

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Karolina89

  1. Ciao a tutti! forse è stato chiesto molte altre volte qui, ma vedo che dovrei leggere 182 pagine e credo faccio prima a chiedere. Sapete se si può entrare nei settori ospiti delle altre squadre anche non avendo fisicamente la tdt perché non ancora arrivata, oppure serve per forza fisicamente? grazie!
  2. Ciao a tutti! Ma una volta che un abbonato mi passa il suo abbonamento sula mia tdt, poi si può riprendere la partita quando vuole o sono sicura che rimane sulla mia tdt?
  3. Ciao! Quest'anno x problemi non sono mai riuscita ad andare a vedere la Juve allo stadio... e ora non capisco come fare x la tessera... se entro nel mio profilo sul sito della Juve mi dice che il mio stato di membership è PREMIUM, la validità era fino al 07/07/2015 e stato della membership è inactive (dovrebbe essere inattiva xkè scaduta). Ma sono comune STADIUM MEMBER ora o cosa? sulla mia stadium c'è la scadenza a gennaio 2024 mentre sulla premium ovviamente luglio 2015 Perché se faccio il rinnovo sul sito mi da la possibilità di farlo sempre come premium, da qui deduco che stadium lo si è in automatico appena lo stato di premium member scade... Sul sito di Listicket se inserisco i miei dati mi trova... Grazie!
  4. Domanda, se un mio amico ha la tessera del tifoso del Varese, con quella può farsi passare un abbonamento x la partita Juve-Inter (o per qualsiasi altra partita in casa)? in pratica il procedimento che spiegate nella sezione "Abbonati, non andate a ... del ...? ripiazzate ecc ecc ...". Grazie!!!
  5. Buonasera! il 25 febbraio mi scade la mia Stadium Member... per rinnovarla devo andare sul sito della Juve giusto? ho visto già e credo di aver capito come fare!!! il problema è... ci vogliono circa 30/40 xkè mi arrivi a casa la nuova tessera, mi sembra di aver capito, vero?? in quei giorni, se io volessi andare a vedere una partita, in casa o fuori casa (milan-Juve di inizio marzo), posso andarci?? quando vado a prendere i biglietti x la partita con il milan x esempio, come faccio quando mi chiedono la tessera? e posso invece prendere un biglietto x una partita a Torino, facendomi passare l'abbonamento di una persona che non va a vederla, sulla mia tessera, che ancora non ho..??? Graaaaaazie!!!!!!!!!!!!
  6. Ciao!!! Domanda... avevo già chiesto informazioni per come rinnovare la mia premium, ma siccome i miei amici tengono la loro stadium senza cambiarla in premium (sorvoliamo...!!!), a questo punto non mi conviene rinnovare il mio stato di premium, scaduto a inizio agosto...volevo sapere se comunque sono rimasta stadium member o se devo fare qualcosa...?? Da quello che ho capito ora non devo fare niente e la mia tessera è una stadium member mentre poco prima della scadenza della tessera, il 25/02/2014, devo procedere sul sito per farmi arrivare a casa la nuova tessera che durerà 10 anni... è corretto??? graaaaaaaaaazie!!!
  7. OK GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO!!!!
  8. Eccomi!! Allora, ad agosto 2012 ho pagato 30 euro! Non c'era dentro la nuova tdt premium quando mi è arrivato il Wpack, uso ancora la stessa fatta a settembre 2010. La scadenza sulla mia tessera è al 08/2014. GRAZIE ANCORA!!!
  9. Ciao!! Ho fatto la stadium member a settembre 2010, poi nell'agosto 2012 ho fatto l'upgrade a premium member... Ora, come data di scadenza affiliazione mi da 10/08/2013 e scadenza tessera 25/02/2014... questo vuol dire che ad agosto mi scade il fatto di essere premium e la mia tessera tornerà stadium? in quel caso devo fare l'upgrade di nuovo prima di quella data, x rimanere premium? pagando quanto..? e invece come mi devo comportare con la scadenza proprio della tessera, a febbraio dell'anno prossimo?? GRAZIE MILLE!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.