Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mdf

Utenti
  • Numero contenuti

    166
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mdf

  1. Adidas era gia sponsor tecnico del Real Madrid, quindi penso non ci sia alcun problema....
  2. A me l’unica cosa che si è aggiornata è la partita col Real... per il resto tutto come prima, compreso Juventus-Milan che non segnala l’orario
  3. Sul mio calendario non si sono ancora aggiornati gli eventi a partire da Juventus-Milan... è normale oppure ho problemi di aggiornamento solo io??
  4. Juventus -Porto Settore 116 Fila 18 Posto 13 https://imageshack.com/i/pnFEeMpVj
  5. Juventus-Barcellona Settore 117 Fila 28 Posto 11 http://imageshack.com/a/img922/6899/1L22DH.jpg
  6. Settore 218 Fila 6 Posto 4 visuale perfetta!! http://imageshack.com/a/img923/4530/7g5shE.jpg
  7. Confermo 10/15 gg Fatto rinnnovo on line per tessera di mia moglie mi pare il 3 o il 4 di settembre ed ho ricevuto la nuova tessera questa mattina , senza nenche inviare i documenti da compilare (trattandosi di rinnovo avevano già tutto...)
  8. se arrivi alle 13 non hai nessun problema a parcheggiare all'Area 12, tanto per il tour parti dal museum e sei vicinissimo. poi fossi in te non sposterei più la macchina, anche se, a seconda del settore in cui sei a vedere la partita, devi fare il giro dello stadio, tanto i parcheggi dell'area 12 sono sempre aperti e gratuiti ...
  9. comincio con il posto 4 fila 6 settore 218 ottima posizione, si vede chiaramente tutto il campo e la foto (scattata col cellulare da seduto) non rende come nella realtà... sono contento del nuovo posto (abbiamo fatto cambio dallo scorso anno) fortunatamente la scala sul lato sinistro non da fastidio (avevo soprattutto timore di quella!!), e il vetro sotto è proprio sulla linea laterale a presto con foto dei posti vicini
  10. ciao ragazzi, qualcuno ha provato sabato sera il parcheggio del centro commerciale? E' cambiato qualcosa rispetto allo scorso anno?
  11. il parcheggio dovrebbe essere vicino alla lettera F, dietro alla nord, ma ce ne sono tanti anche lungo le strade intorno allo stadio (via Druento, corso Grosseto...)
  12. Chi vince scrive la storia. Gli altri, al massimo, possono leggerla.

  13. facendo il login all'area member dal sito Juve ho visto che sono già cambiati il numero tdt e la relativa scadenza quindi a breve dovrei ricevere la nuova tessera...
  14. scusa mi sono spiegato male.... intendevo dire che da abbonato, quando ho rinnovato ho consegato i moduli per avere le nuove tdt essendo quelle in mio possesso con scadenze tra 5 mesi (la mia) e tra 11 mesi (quella di mio figlio) e mi sono sorpreso del fatto che ho ricevuto 2 mail che mi informano che le nuove tdt sono in produzione (...che non vuol dire che siano pronte a breve!!!!) e quindi chiedevo se sono prassi normale queste mail e con che tempistiche si ricevono le nuove tdt (mi sembrano abbastanza in anticipo...)
  15. ho rinnovato l'abbonamento per me e mio figlio e contestualmente chiesto il rinnovo delle premium che scadranno a dicembre 2014 la mia e a giugno 2015 quella di mio figlio: ho ricevuto questa mattina due mail da JUVENTUS MEMBERSHIP SERVICE , una per me e una per mio figlio,che dicono: stiamo procedendo alla produzione della tua tessera. Che significa? Riceverò già le tdt nuove con tutto questo anticipo rispetto alle scadenze?
  16. dal sito juventus.com: Il 19 giugno parte la fase di rinnovi della campagna abbonamenti 2014-15. Sottoscrivi il tuo abbonamento, che ti garantisce: 19 gare del Campionato di Serie A 2014-15; accesso alla sezione riservata "Il mio abbonamento" su Juventus.com disponibile da fine luglio e al Secondary Ticketing Ufficiale disponibile da fine settembre; prelazione sui biglietti di Champions League con tariffa dedicata oppure con possibilità di cambionome*; prelazione sui biglietti del primo turno di Tim Cup con tariffa dedicata a 5€; tutti i vantaggi di essere Premium Member, incluso lo sconto del 10% sul Merchandising Ufficiale e visita di Juventus Museum e Tour a tariffa ridotta ma non dovrebbe essere la stessa cosa Premium member e Premium member abbonato?
  17. ciao ragazzi, ho rinnovato il mio abbonamento e come abbonato dovrei essere anche premium member (e di questo ho la conferma accedendo con le credenziali sul sito), ma non riesco a partecipare ai contest dedicati ai member (tipo ''bimbi in campo'') e mi compare il messaggio _ funzione riservata alle premium membership_ Perchè? succede anche a qualcun altro?
  18. grazie Briooo, ho spulciato dappertutto e quella foto l'avevo vista.... spero vivamente che tu abbia ragione!!!!
  19. ho visto foto solo del vetro sotto, e quello direi che "infastidisce" le prime 3/4 file... quello che mi preoccupa maggiormente è il vetro che avremo alla nostra destra a protezione della scala per salire sul settore; purtroppo non ho trovato nulla a riguardo...
  20. ciao ragazzi vediamo se qualcuno riesce a toglierci il dubbio.... settore 218 fila 6 posti da 1 a 4: quanto da fastidio la vetrata a destra sulle scale? e il vetro davanti? abbiamo cambiato posto degli abbo, ma non siamo certi di aver fatto la scelta giusta.....
  21. stessa situazione: rinnovo fatto per un amico il 7 settembre e non ha ancora ricevuto nulla, nemmeno hanno aggiornato le date di scadenza sul sito..... pero' i soldi li hanno presi!!! qualcuno ha un numero da chiamare visto che non rispondono alle mail??
  22. io ho fatto il rinnovo un mese fa e non hanno ancora aggiornato la scadenza.. alle mail non rispondono, qualcuno sa come posso fare per verificare se il rinnovo è andato a buon fine????
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.