Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

centrattacco

Utenti
  • Numero contenuti

    1.682
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di centrattacco

  1. centrattacco

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

    beh la francia 2 di fila li ha saltati (90/94)
  2. centrattacco

    Giocatori storici di qualità con dribbling

    Douglas costa
  3. Nemmeno 5 gol su azione in campionato? Questo è niente.....io credo non sia arrivato nemmeno a 5 stop decenti ahaha
  4. centrattacco

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Comunque boh,sto leggendo il therad e sembra che tutti avevano previsto la vittoria dei parigini. Ora io non ho a mente i nick di tutti,ma ricordo che ero uno dei pochi a pronosticare la sconfitta dell'inter (io pronosticavo pure che uscivano con il barcellona ed è andata diversamente),mentre 80% degli utenti dava l'inter campione d'europa. C'è qualcosa che non torna-
  5. centrattacco

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Grande goduria. Io leggo la partita in questo modo : per una serie di circostanze fortuite una squadra (Inter) si trova a calcare un palcoscenico che non meritava di calpestare. Siccome non è sempre festa,oggi non si sono ripetute botte di * catartiche (pali degli avversari,gol su mischie) ed è un po' tornato tutto indietro quello che hai sculato nei turni precedenti. l'Inter probabilmente sarebbe uscita già contro un Bayern al completo,e doveva assolutamente uscire contro il Barcellona. Il che avrebbe permesso ai tifosi neutrali di vedere la finale più "giusta", ovvero Psg- Barcellona. Ovviamente per noi odiatori dei cartonati,va benissimo così.
  6. Zazzaroni,che ha da dire su una partita che è rimasta in bilico fino al 95,non ha detto nulla sulla gita della roma a torino o sull'atalanta che si è fatta ribaltare un 2-0 dal parma?
  7. centrattacco

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Penso non sia paragonabile,con maldini si parte addirittura da cesare,è proprio una linea patrilineare rossonera. Poi a me non darebbe nessun fastidio,lo trovo un'ottima persona,ma penso stonerebbe un po'. Trapattoni non penso abbia rappresentato la stessa cosa per il milan.
  8. centrattacco

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Maldini non verrà mai credo. E secondo me,ok il professionismo,ma vedere maldini alla juve non avrebbe davvero nessun senso logico. E' una bandiera immensa del milan,addirittura a livello di più generazioni.
  9. centrattacco

    Grazie Tudor

    Grazie mister,hai fatto bene,solo una partita sbagliata.
  10. centrattacco

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Conceicao non me la sento di dire grande partita, però certo valorizzata dalla giocata del rigore.
  11. centrattacco

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Grandi thuram,yldiz,locatelli e di gregorio, discreta partita di kolo muani Cambiaso impresentabile. Vlahovic 10 minuti vergognosi
  12. Non è la stessa cosa. I mondiali e gli europei sono sempre aperti a tutti ,e se il livello globale si abbassa non è colpa di nessuno. l'Europa League invece è proprio una competizione differente con criteri di partecipazione differente rispetto alla vecchia coppa UEFA
  13. Credo sia molto probabile che l'empoli sia già in vantaggio alla fine del primo tempo. Il venezia molto probabilmente mollerà a gara in corso. Ciò non significa che si scanseranno,ma non è certo la gara della vita per loro. Sarebbe stato diverso se vincendo avessero avuto la certezza di salvarsi.
  14. Incolpevole contro il real parliamone. Il gol di Casemiro,seppur deviato,non lo puoi prendere mai nella vita.
  15. Beh sai vialli ha giocato 4 finali, 2 vinte e 2 perse. Contro l'anderlecht nel 90 fa pure una doppietta,ma contro il barcellona nel 92 sbaglia dei gol sanguinosi. E sbaglia anche nella finale di roma almeno un gol assolutamente da fare. Bastasse avere vialli per vincere le finali,non ne avrebbe perse 2. Oltre alla semifinale mondiale 1990 che non era una finale ma quasi.
  16. Nella finale di roma con l'ajax li abbiamo presi a pallate per 120 minuti sbagliando almeno 2/3 gol fatti.
  17. Tanto locatelli gioca comunque in difesa. Il dilemma è se debba risultare schierato nella linea difensiva già all'uscita delle formazioni ufficiali nel pregara, o se, come accade di norma, debba risultare schierato a centrocampo per poi comunque giocare dietro. Un dilemma che non mi entusiasma.
  18. Il rimpianto più grosso nella partita singola credo sia quella del 1997 con il dortmund. Nel 1983 forse c'è più rammarico d'insieme,perchè vincendo quella si potevano probabilmente vincere 3 coppe campioni di fila.
  19. centrattacco

    Barcellona - Real Madrid 4-3

    Creano tanto anche perchè soffocano l'avversario con la riconquista alta,stando corti in avanti. Questo presuppone la linea altissima con fuorigioco sistematico
  20. E abbiamo perso la coppa contro una squadra (milan)che dai quarti in poi ha vinto solo una partita (di misura a tempo scaduto)
  21. 5 gol tra cui un rigore per fallo abbondantemente fuori area e il gol di ravanelli (lui bravissimo per carità) a causa di un'incomprensione ridicola tra van der saar e il difensore (non ricordo chi fosse)
  22. I cammini del 98 e del 03 non sono paragonabili a 83 e 97. Nel 83 e nel 97 insegnavamo calcio ovunque,eravamo i più forti. Nel 98 e 03 potevamo uscire già molto prima (seppur poi abbiamo giocato molto bene alcune partite tipo la semifinale con il real)
  23. Secondo me quella del real al tappeto è un po' una leggenda. Abbiamo approcciato benissimo quella partita ed abbiamo annichilito il real fino allo 0-2. Poi loro hanno iniziato a prendere campo e lo 0-3 è arrivato un po' casualmente quando la partita la stavano già comandando loro. Ed hanno continuato a fare gioco ottenendo il gol qualificazione quando noi eravamo già arretrati da molto minuti. Per me non ci sono stati grandi errori di strategia,erano più forti di noi e dopo un inizio ad handicap hanno ripreso in mano la partita (già sullo 0-2 come dicevo). A mio parere ci furono colpe di atteggiamento e tattiche molto più gravi(comprese sostituzioni sconsiderate) a monaco 2 anni prima. Quella sì l'abbiamo buttata via ed il bayern non si rialza mai se non gli diamo una mano noi.
  24. centrattacco

    Barcellona - Real Madrid 4-3

    È incredibile come la narrazione sia totalmente influenza dal risultato finale,che spesso è frutto di assoluta casualità. Se il palo di yamal entra sono tutti a magnificare la filosofia propositiva del barca
  25. centrattacco

    Barcellona - Real Madrid 4-3

    Hanno vinto quasi tutto(liga,supercoppa spagnola, coppa del re) e se non prendono legni in serie/miracoli di sommer, avrebbero avuto buone probabilità di vincere anche la champions Per creare 15 palle gol a partita devi stare alto e concederne,ma praticamente in ogni sfida hanno un saldo palle gol create/palle gol concesse ampiamente positivo. Quindi più o meno perdono solo quando gli gira male (come nella doppia sfida con l'inter). Non capisco perchè guardare solo quello che concedono piuttosto che il saldo globale. Meglio avere una media di 2 palle gol concesse a partita e 1 creata o una media di 6 palle gol concesse e 10 create? Mi pare evidente che la seconda opzione ti dia molte più probabilità di vincere partite e trofei.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.