Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcelo danubio

Utenti
  • Numero contenuti

    18.429
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di marcelo danubio

  1. marcelo danubio

    Conte vs management Juve

    Sta durando con De Laurentiis... Se sta durando non viene. Se dovesse venire in estate sarebbe durato la bellezza di un anno. Quindi la premessa non sarebbe troppa corretta. La storia di Conte dice che non è mai durato troppo da nessuna parte. Staremo a vedere cosa accadrà.
  2. marcelo danubio

    L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica

    Hai ragione, ma adesso mi era venuta in mente quella
  3. marcelo danubio

    L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica

    vi sblocco un ricordo... anche se non era questione di gomito, fallo di Cambiasso su Giovinco
  4. marcelo danubio

    L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica

    L'ho vista adesso per la prima volta. Devo dire che è meno grave della gomitata che Mina assestò ad Alcaraz la scorsa stagione, stranamente lì non si accorsero di nulla nemmeno con le immagini chiarissime in primo piano. Non vedo intenzione di colpire al volto e probabilmente nemmeno lo colpisce al volto. Certo la sbracciata è volontaria e televisivamente fa un certo effetto.
  5. Io direi che la corsa è a 6. Dove vuoi che corra il Milan
  6. C'è parecchio da esultare stasera, perché la possibilità di andare + 4 sul Bologna faceva schifo.
  7. Due sconfitte consecutive 4-0 e 3-0 nel momento cruciale della stagione (con due avversari neppure particolarmente brillanti) con una squadra che si scioglie alla prima difficoltà, anche con tutta la benevolenza del mondo, difficilmente avrebbero potuto portare ad un epilogo diverso. Con una Sei primo responsabile con Giuntoli di questo fallimento.
  8. marcelo danubio

    TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

    Di Gregorio Gatti  Kalulu Kelly Nico Gonzalez Locatelli Thuram McKennie Koopmeiners Yildiz Vlahovic 
  9. marcelo danubio

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Per il momento la scelta di Tudor al posto dell'altro nome inaccettabile accostatoci salva la mia passione
  10. Il responsabile principale per il momento resta al suo posto. Perlomeno per il momento l'arrivo dell'allenatore farsopolaro ce lo hanno risparmiato
  11. marcelo danubio

    Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

    Sento anch'io che avrò questa reazione. Farò qualcosa che non avrei mai pensato, qualcosa che neppure il risultato sportivo più deludente mi avrebbe mai portato a fare.
  12. Beh, hai travistato il mio messaggio. Yldiz ha sicuramente un futuro perchè è un ragazzo che sa giocare pallone. Lo scorso anno non era certamente pronto per fare il titolare ma avrebbe meritato sicuramente più spazio e di giocare di più, perchè gioca a pallone mentre Chiesa ha fatto una stagione alquanto deludente a correre a testa bassa e sbatter contro i difensore. Non sono d'accordo sul giudizio che dai Yldiz, se non vedi le qualità che mette in campo e la stagione comunque ottima che ha fatta al netto di qualche normale battuata a vuoto per un ragazzo di 19/20 anni. Non c'entra strettamente Kolo, c'entra l'essere obbligati a dover valorizzare un giocatore con cui sei in rottotura (Vlahovic), quindi il paragone con Chiesa e il tentativo comunque di valorizzarlo facendolo giocare sempre anche a dispetto di prestazioni non adeguate e si è visto che alla fine non siamo riuscite a valorizzare niente togliendo anche un po' di spazio di crescita a un giovane.
  13. Per carità, Bernardello potrebbe avere anche ragione ma che stia al suo posto, mentre noi dovremmo ignorarlo Lo scorso anno abbiamo "valorizzato" Chiesa tenendo Yldiz molto più del dovuto in panchina e il risultato si è visto.
  14. Non penso che avrebbero nulla da perderci, farebbero bene.
  15. Giustamente pronti via, nel secondo tempo, invece di fare il centrocampista e di farti servire il passaggio per costruire lo sviluppo di manovra nasconditi cercando la profondità...
  16. marcelo danubio

    TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

    Di Gregorio Kalulu Gatti Kelly Cambiaso Locatelli Thuram Koopmeiners Yldiz Nico  Randal
  17. Non capisco perché non dovrebbe partecipare al mondiale visto che le partite del girone sono nel mese di giugno
  18. Ma ti dico che nelle categorie minori ci vanno pesanti e che non c'è proprio paragone con quello che avviene in serie A.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.