-
Numero contenuti
19.620 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di marcelo danubio
-
Kelly post Bologna: "Era importante giocare il nostro miglior calcio per vincere in un campo così difficile. Importante avere di nuovo con noi Bremer"
marcelo danubio ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Bravo Lloyd! stai tenendo un bel rendimento, sempre concentrato e sul pezzo -
Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita
marcelo danubio ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
E anche concretezza -
Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita
marcelo danubio ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
O forse, se ci fosse stato, avremmo fatto come con Torino e Fiorentina... -
Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita
marcelo danubio ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sarebbe bello vederli in coppia con Yldiz dietro, secondo me hanno caratteristiche che si abbinano alla perfezione. -
Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita
marcelo danubio ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Bene così, mi sa che un po' di panchina per Cambiaso con Cabal titolare potrebbe essere doppiamente utile. Per svegliare il primo ed essere più concreti con il secondo. Se aggiustiamo un po' la capacità di rifinitura e concretezza possiamo fare un bel filotto. -
Ma guardate cosa fa Lucumi su Conceicao... Ma sta roba è da rosso
-
Ma cosa protestano stemmerde!
-
Ma cosa protestano stemmerde!
-
Allora è un fallo
-
Direi tutta la stagione, certo poi hai suoi limiti e qualche sbavatura la può avere ma è e sempre ben centrato
-
Ma ha spinto con una mano sola?
-
Dai *! Espulsione sacrosanto. Bravo Opendino!
-
Cabal di testa su sviluppo calcio d'angolo
-
Finalmente sfruttato un calcio piazzato dopo tanti tentativi giocati veramente male
-
Dai Caballino bello!!!
-
Peccato perché era da rifare il cambio di coppa togliendo Locatelli che sta giocando il pallone in maniera ignobile.
-
Koop ha il problema di essere lento.... ma Cambiaso quando c'è da difendere è un autostrada per gli avversari
-
Ma perché fanno le cose difficili quando non gli riescono quelle semplici... Ma dio santo!
-
Eppure basterebbe essere un pelo più concreti in rifinitura ve in area di rigore per fare molto male. Speriamo che sistemino queste situazioni.
-
Forse 4, tipo come accaduto con la Fiorentina.
-
Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como
marcelo danubio ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Per chi non sta vedendo, questo è stato convalidato? -
Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como
marcelo danubio ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Invece Lang che era in fuorigioco nel 2-1 del Napoli tutto a posto -
(Gds) "Dietro al no di Elkann alla vendita anche una valutazione troppo bassa: per Forbes la Juve vale 2 miliardi. Occhio ad Andrea Agnelli..."
marcelo danubio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ed ecco puntualmente che il giornale della * ci sguazza -
Comunicato Exor: "Il Cda ha rifiutato all'unanimità l'offerta per rilevare la Juventus". John Elkann: "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita"
marcelo danubio ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
A me invece interessa, soprattutto quando vedo quello che mi sembra un pifferaio magico. Poi ognuno la pensi come vuole, D'altronde le strade facili sono quelle che più piaciono, piace pensare alle soluzioni semplici quando i problemi sono complessi. Qualche hanno fa il problema era l'allenatore bastava prendere il primo che passava per strada, abbiamo visto come è andata -
Comunicato Exor: "Il Cda ha rifiutato all'unanimità l'offerta per rilevare la Juventus". John Elkann: "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita"
marcelo danubio ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Diffido sempre da quelli blaterano troppo. Ad Ardoino non servirà speculare ma chiacchierano troppo. In questa paese siamo abituati ad andare appresso ai chiacchieroni e ai venditori di fumo e le cose al momento non sono mai andate troppo bene.
