Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcelo danubio

Utenti
  • Numero contenuti

    19.620
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di marcelo danubio

  1. marcelo danubio

    Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus

    Sostiene perchè non sono sue parole ma sono riassunti e racconti giornalistici liberamente interpretati dalle interviste
  2. marcelo danubio

    Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus

    "sostiene" ecco appunto una cosa raccontata.
  3. Speriamo che sia la volta buona, ma vediamo anche nel malaugurato caso che le cose non filino del tutto lisce dall'inizio di dare comunque continuità di lavoro
  4. marcelo danubio

    Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus

    Se ne possono dire tante... Questa è una di quelle non vere, una delle tante cose riportate male che ha forza di raccontarle prende vita.
  5. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente costa meno, ma come gli viene in mente
  6. marcelo danubio

    Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?

    Mi interessa il giusto, tutto va dimostrato con i fatti i precedenti contano relativamente. L'unica cosa che penso è che non si possono azzerare i vertici societari ogni anno, bisogna dare continuità di lavoro
  7. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sono tra i pochissimi in minoranza, per me è un errore tagliare e azzerare i vertici societari ogni anno. Ma me ne farò una ragione, tanto anche la passione per la squadra in questi ultimi anni l'hanno affossata.
  8. marcelo danubio

    Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

    mavacagh.r
  9. Si può essere società allo sbando ma alcuni giocatori rimangono comunque mangiapane a tradimento senza il minimo senso della realtà. Si è visto per gli altri andati in altri lidi come andata economicamente o sportivamente rispetto a qunto preteso economicamente. L'unico che economicamente non ci ha rimesso è Chiesa e si sta vedendo quanto sta meritando sul campo...
  10. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avramno pure dettato ma comunque poi continuano ad attaccarsi al ca... e Lotito continua a fare quel che vuole.
  11. Direi perchè in 5 anni non hai mai dimostrato di valere la cifra spese e neppure meritato l'ingaggio percepepito, David dovra fare mediamente schifo per altri 4 anni prima di avere una considerazione inferiore. E comunque sarà probabilemente più facile da cedere e magari ci farà tornare qualcosa in tasca a livello economico rispetto a chi ha preso molto più di quanto dato.
  12. marcelo danubio

    Vlahovic via a parametro zero?

    Con Openda che è stato un ripiego dell'ultimo minuto rispetto all'idea di ingaggiare kolo Muani. Col senno del poi forse era meglio farci strozzare il collo dal PSG per prendere il francese
  13. marcelo danubio

    Vlahovic via a parametro zero?

    In realtà lo sanno da almeno un anno e ci hanno pensato già l'anno scorso. Solo che hanno errato nelle valutazioni e preso giocatori che hanno deluso, uno dei quali che magari potrebbe essere anche un senso riciclato come alternativa se si giocasse con un attacco a due ma che con il modulo scelto e come viene visto dall'allenatore da noi ormai fa solo la muffa.
  14. marcelo danubio

    Vlahovic via a parametro zero?

    Anche se poi il quarto posto lo abbiamo perso quando è rientrato (non sto incolpando lui ma questo è quello che è accaduto) facendo 1 punto nelle ultime due gare.
  15. marcelo danubio

    Vlahovic via a parametro zero?

    Chiaramente dipende sempre da quali sono le condizioni di un eventuale rinnovo. Dato che al momento Vlahovic ha preso dalla Juventus molto più di quanto ha dato, visto anche il gradimento di Spalletti, mi viene da pensare che chiede e vuole troppo. Quindi per le informazione che ho sono propenso a pensare che la juventus faccia bene a non rinnovare
  16. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna crederci che abbiano detto qualcosa del genere solo per aver parlato con i giocatori. Io credo poco a tante cose che scrivono, anche a questa.
  17. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Possibile invece che sia stato un po' romanzato quello è avvenuto negli ulti giorni, perchè così fa comodo
  18. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi aspetto comunque un minimo di equilibrio da una persona che pratica questa professione da un abbondante numero di anni. Pensi che diceva cose che non pensava neanche lontanamente? Eppure i gran punti li abbiamo buttati con squadre sulla carta abbondantemente inferiori.
  19. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque fatico a capire un poco Spalletti che appena arrivato si diceva abbastanza convinto della rosa a disposizione pensando di rientrare in lizza per la lotta scudetto. Adesso pare che non gli stia bene niente e che si lamenti di tutto.
  20. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    comunque a proposito di aumento di capitale e mercato ambizioso ...
  21. Ma puoi comunque sempre dedicare meglio il tuo tempo e i tuoi pensieri occupandoti del Dela
  22. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che se ci mettiamo a discutere uno dei portieri più forti che ci sono in circolazione per l'età, ritrovandoci quello chi siamo ritrovati a difendere i pali, allora vale tutto. Chiaro che qualche considerazione sulle condizioni fisiche può essere anche legittima ma non stiamo di sicuro parlando di un giocatore marcio.
  23. Era l'unica partenza che in questi ultimi mesi sapevamo essere certa. Buona fortuna Filip
  24. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche se non credo ci sarà una corrispondenza uno a uno, piuttosto tra il costo degli x giocatori che escono rispetto agli y giocatori che entrano. Tra l'altro immagiono che la conclusione o meno dell'accordo con l'UEFA potrebbe incidere sul margine di operativitità di mercato.
  25. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma c'è anche qualche milioncino che libera Vlahovic, con rinnovo o partenza a zero che sia. Sicuramente si andrà verso un riduzione dei costi, vedremo in che modo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.