-
Numero contenuti
19.620 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di marcelo danubio
-
(La Stampa) "Nel weekend è scattata l'opzione d'acquisto per Openda, ma la bocciatura di Spalletti è già definitiva"
marcelo danubio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Immagino questioni contabili, fairplay finanziario. Di fatto, se le condizioni sono realmente queste, si trattava di un acquisto definitivo che però non potevamo registrare la scorsa stagione. -
(La Stampa) "Nel weekend è scattata l'opzione d'acquisto per Openda, ma la bocciatura di Spalletti è già definitiva"
marcelo danubio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
È certo che si scattata? Comunque secondo me non è un giocatore così scarso come sembrerebbe decretare questa stagione alla juventus. Sono convinto che se lo metti in una squadra che gioca a due punte e giocando con una buona continuità a fine stagione mette a referto 15 reti senza problemi anche se non e un cecchino dalla tecnica sopraffina. -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
marcelo danubio ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
In una partita hanno preso i cartellini che prendono in un girone di campionato. Molto strana la cosa -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
marcelo danubio ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Arrivata la risposta per chi prevedeva che le mierde si sarebbero scansate -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
marcelo danubio ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Babbei o no l'importante è che perdano punti -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
marcelo danubio ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
No. Non penso che possano pensare di scansarsi. -
Cartonati contro Roma e Como. Che risultati vi augurate?
marcelo danubio ha risposto a Beetgogh Discussione Juventus forum
Quoto, se vincono, per quanto poche, abbiamo qualche possibilità in più quindi sarebbe meglio che vada così. -
Italia, scoppia il caso: l'esultanza per la Bosnia offende i rivali playoff. Abodi: "Polemica inutile"
marcelo danubio ha risposto a Tricarico10 Discussione Cestino
Come disse qualcuno " Che figura dimerda!" -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
marcelo danubio ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
D'altronde Gattuso lo aveva detto evitando di utilizzare il condizionale .. "mi assumerò le mie responsabilità" -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
marcelo danubio ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Prima che smettessi di fumare? -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
marcelo danubio ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Potrebbe sembrarvi Pozzetto, ma quello lì è Adani -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
marcelo danubio ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Calafiori obbligato a coprire sia la sua zona sia quella del somaro di Di Marco -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
marcelo danubio ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Cosa ha mangiato Kean... -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
marcelo danubio ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Questa si che è una gufata coi fiocchi. Impossibile che non riesca a produrre effetti -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
marcelo danubio ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Quello che solitamente gli viene concesso di fare... -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Semifinale: Italia-Irlanda del Nord 2-0. Martedì la finale sarà Bosnia-Italia
marcelo danubio ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
La Juventus non ha dato fiducia a Kean quando ha deciso di puntare Vlahovic. David fa parte di un altra storia, che viene dopo. Kean buon giocatore ma con alti e bassi, che possa essere attaccante da Juventus di alto livello che voremmo non credo lo abbia mai dimostrato. -
(TS) La strategia dell'Atletico Madrid per prendersi Nico Gonzalez... con lo sconto
marcelo danubio ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Sono dell'opinione di lasciarlo andare all'Atletico solo per l'importo pattuito, non un euro di meno -
Cosa succede a Federico Chiesa?
marcelo danubio ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Scelte sbagliati, l'errore l'ha fatto quando voleva i soldoni invece di rimanere con ingaggio consono da chi lo aveva atteso per due anni. -
Arthur: "Potrei essere il nuovo Lobotka di Spalletti"
marcelo danubio ha risposto a Bealu Discussione Juventus forum
Arthur, Mavacagher! -
Non sembra, la è.
-
(Cds) "Boga falso 9 in pole per il Sassuolo, Spalletti convinto dalla prestazione di Udine"
marcelo danubio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Da quel che ho visto mi pare che abbia giocato da 9, non da falso 9 -
Mai informati così!
-
E mi verrebbe da dire che i quel caso sarebbero anche meritati...
-
(La Stampa) "Vlahovic si allena e punta il Sassuolo, allarme rientrato per Thuram"
marcelo danubio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Devo capire quanto si possa fare affidamento su Milik (secondo me quasi zero) e su Vlahovic (temo che possa serivire del tempo per recuperarlo bene) vediamo.... Per la prossima stagione penso anch'io che con pochi innesti azzeccati potremmo fare un bel salto. -
(La Stampa) "Vlahovic si allena e punta il Sassuolo, allarme rientrato per Thuram"
marcelo danubio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ogni lunedì punta la partita successiva. Prima o poi sarà quella buona. Comunque Boga punta è un esperimento da ripetere, si sa destreggiare bene in quella posizione a differenza di Yldiz che fatica di più e non fa da terminale ma più da raccordo. Yldiz Boga Conceicao è un bel tridente, tutta gente veloce e che salta l'uomo, è dura per qualsiaisi difesa.
