Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcelo danubio

Utenti
  • Numero contenuti

    19.620
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di marcelo danubio

  1. Immagino questioni contabili, fairplay finanziario. Di fatto, se le condizioni sono realmente queste, si trattava di un acquisto definitivo che però non potevamo registrare la scorsa stagione.
  2. È certo che si scattata? Comunque secondo me non è un giocatore così scarso come sembrerebbe decretare questa stagione alla juventus. Sono convinto che se lo metti in una squadra che gioca a due punte e giocando con una buona continuità a fine stagione mette a referto 15 reti senza problemi anche se non e un cecchino dalla tecnica sopraffina.
  3. In una partita hanno preso i cartellini che prendono in un girone di campionato. Molto strana la cosa
  4. marcelo danubio

    Cartonati contro Roma e Como. Che risultati vi augurate?

    Quoto, se vincono, per quanto poche, abbiamo qualche possibilità in più quindi sarebbe meglio che vada così.
  5. Come disse qualcuno " Che figura dimerda!"
  6. D'altronde Gattuso lo aveva detto evitando di utilizzare il condizionale .. "mi assumerò le mie responsabilità"
  7. Potrebbe sembrarvi Pozzetto, ma quello lì è Adani
  8. Calafiori obbligato a coprire sia la sua zona sia quella del somaro di Di Marco
  9. Questa si che è una gufata coi fiocchi. Impossibile che non riesca a produrre effetti
  10. Quello che solitamente gli viene concesso di fare...
  11. La Juventus non ha dato fiducia a Kean quando ha deciso di puntare Vlahovic. David fa parte di un altra storia, che viene dopo. Kean buon giocatore ma con alti e bassi, che possa essere attaccante da Juventus di alto livello che voremmo non credo lo abbia mai dimostrato.
  12. Sono dell'opinione di lasciarlo andare all'Atletico solo per l'importo pattuito, non un euro di meno
  13. marcelo danubio

    Cosa succede a Federico Chiesa?

    Scelte sbagliati, l'errore l'ha fatto quando voleva i soldoni invece di rimanere con ingaggio consono da chi lo aveva atteso per due anni.
  14. marcelo danubio

    Arthur: "Potrei essere il nuovo Lobotka di Spalletti"

    Arthur, Mavacagher!
  15. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sembra, la è.
  16. Da quel che ho visto mi pare che abbia giocato da 9, non da falso 9
  17. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mai informati così!
  18. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E mi verrebbe da dire che i quel caso sarebbero anche meritati...
  19. Devo capire quanto si possa fare affidamento su Milik (secondo me quasi zero) e su Vlahovic (temo che possa serivire del tempo per recuperarlo bene) vediamo.... Per la prossima stagione penso anch'io che con pochi innesti azzeccati potremmo fare un bel salto.
  20. Ogni lunedì punta la partita successiva. Prima o poi sarà quella buona. Comunque Boga punta è un esperimento da ripetere, si sa destreggiare bene in quella posizione a differenza di Yldiz che fatica di più e non fa da terminale ma più da raccordo. Yldiz Boga Conceicao è un bel tridente, tutta gente veloce e che salta l'uomo, è dura per qualsiaisi difesa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.