Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lean

Utenti
  • Numero contenuti

    1.121
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lean

  1. Mai dai ha altri tre anni di contratto col PSG. Rinnovo di prestito e passa la paura. Tanto a Parigi che se lo tengono a fare?
  2. Sicuramente ha simulato per far avere uno sconto al Napoli. Comunque anche ieri, anche in amichevole... prima palla toccata, palla persa. Ho visto pochi giocatori entrare in campo con una sufficienza simile, fosse anche in amichevole (in campo ce n'erano altri 21...)
  3. Lui fa bene a spremere fino all'ultimo euro dal contratto (ipocrisie a parte lo faremmo tutti). La Juventus fa bene a cercare per quanto possibile di liberarsene e, ove fallisse, a sfruttare al meglio possibile questa risorsa super pagata. Fosse anche solo per farlo scaldare per 92 minuti e farlo entrare in pieno recupero per fare a sportellate sull'ultimo lancio del portiere. La tribuna la vedrei come soluzione estrema nel caso in cui smettesse di allenarsi con intensità o adducesse infortuni finti o cose simili. Eventualità da non escludere, purtroppo. Poi io spero sempre che arrivi l'arabo di turno.
  4. Il problema è che la Juventus da parecchio tempo non riesce né a vendere bene né a comprare bene. Vendiamo Miretti? Valore 20, vendiamo a 15. Se fosse un altro a venderlo a noi, valore 20, vende a 30. Al di là del caso Miretti (non ho mai nascosto che non lo amo e per me potrebbe andare a Napoli o dove vuole anche per le cifre che girano), il punto è che se la Juventus vorrà riacquistare un certo potere negoziale lo dovrà fare anche (soprattutto) dicendo dei no e avendo le palle per sostenere poi le conseguenze.
  5. lean

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    è ovvio che questo genere di allenamenti non diventano un'altra cosa se trasmessi in TV. Continuano a rimanere allenamenti. Non si può valutare quasi niente, la condizione fisica è giusto che non ci sia, i nuovi sono troppo nuovi, schemi non ce ne possono essere ecc. ecc. Una cosa però si può fare, a mio avviso. E' valutare l'atteggiamento di chi l'ambiente in teoria dovrebbe già conoscerlo. In questo senso ho trovato assolutamente insopportabili quei tocchettini di tacco di Miretti, quel misto di indolenza e supponenza di chi ha più interesse a sistemarsi il ciuffo che a sudare. L'ho scritto nel live e ovviamente sono accorsi a decine a schierarsi con Miretti. Perché ha fatto lo stesso percorso iniziale di Marchisio. Col cavolo, Miretti a Marchisio può solo pulire gli scarpini. Miretti non è nuovo, non è così giovane (ha 22 anni, non 17), ha avuto un sacco di possibilità, ha fatto esperienza fuori ed è tornato. Se questa è la sua occasione allora deve mangiare l'erba, anche al primo allenamento. Ma chiaramente per lui è più importante il ciuffo. Chiaramente, già dai primi dieci minuti del primo allenamento con la Reggiana.
  6. lean

    [Live] Juventus - Reggiana 2-2

    Miretti ha già rotto le scatole dopo 10 minuti. Vada al diavolo, al Napoli o dove cavolo vuole
  7. Rimpiango sempre Berbatov. Raspadori... uno dei giocatori più inconsistenti della storia del calcio. Facciamo passare anche questa bufala.
  8. lean

    Jonathan David è al JMedical

    * uno buono ogni x anni anche solo per la legge dei grandi numeri ci spetta! metto 100 € su J. David capocannoniere 25-26
  9. altra estate con il tormentone alla koop... speriamo con un esito migliore dal punto di vista del rendimento. Anche se ho i miei dubbi.
  10. it's ok - sapevamo tutti a cosa serviva questa tournee. Poi il City di ieri sera era ingiocabile per il 99% delle squadre europee (e noi certamente non siamo nel top 1%). Come lo è il PSG di questi tempi o il Real Madrid. Questo tipo di competizione serve a fare soldi, a fare esperienza e forse a mettere in mostra qualche pezzo sacrificabile da vendere allo sceicco di turno. Due su tre obiettivi raggiunti, per il terzo speriamo.
  11. Tecnicamente siamo ancora a maggio e questi stanno già toccando il fondo del barile... a Luglio cosa si inventeranno? Elon Musk lascia Tesla per diventare magazziniere alla Continassa? Scambio alla pari Yamal / Taremi? Chiellini e Tudor rimettono la maglia per puntellare la difesa aspettando il rientro di Bremer? (questa non mi dispiacerebbe in effetti). Forza e coraggio.
  12. lean

    Juventus, Conte non torna: clamorosa ipotesi Simone Inzaghi

    Igor tutta la vita (e comunque sono contento anche che Conte rimanga dove sta)
  13. Visti i precedenti, non mi stupirei se Conte decidesse di tergiversare a lungo, facendoci perdere la possibilità di programmare decentemente la prossima stagione. Sarebbe questo il segno definitivo della irrimediabile dimensione provinciale acquisita dalla Juve, zerbinata di fronte a un allenatore sleale che l'ha mollata malamente e solo per questo non meriterebbe proprio niente. Questa è la dimensione provinciale, zerbini per Conte. Non l'aver preso Kelly.
  14. Magari poi viene e al secondo giorno di ritiro se ne va. Di nuovo. Ci sono 8 miliardi di persone sul pianeta, davvero ci serve proprio lui?
  15. incredibile come sia ancora pensabile per alcuni il fuggiasco dopo tutti i guai che ha portato (sua squalifica compresa, per la quale non ha ritenuto di dover esprimere un minimo di gratitudine o quantomeno dignità) e tutta la m. che ha gettato sull'ambiente dal suo ristorante da cento euro e via dicendo. Mille volte meglio Tudor.
  16. Il livello di quest'anno è purtroppo evidente dal tipo di discorsi che nostro malgrado si stanno facendo in questi giorni. Abbiamo avuto un qlo pazzesco a essere ancora quarti dopo due turni oggettivamente complicati con Bologna e Lazio (dopo esserci fatti male da soli anche col Parma). Nonostante tutto siamo quarti, con un calendario oggettivamente più facile degli avversari e con Udinese in casa e Venezia fuori. E tuttavia stiamo col rosario in mano a pregare di non fare qualche cavolata... che pochezza...
  17. lean

    Como - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sculata assurda. Non meritavamo neanche il pari. Thiago Motta allenatore più incartabile della serie A, è facilissimo per tutti giocare contro di noi.
  18. Raspa is the new Berardi (cioé ce lo affibbiano per le prossime 24 sessioni di calciomercato)
  19. lean

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Assenti Koopmeiners, Nico Gonzales, Conceicao, Bremer, Milik, McKennie. Pressione perché in campionato non si vinceva in casa da tantissimo. Kalulu giocata top che ha cambiato il corso della partita. Solito arbitraggio ridicolo.
  20. lean

    Griglia di partenza Serie A 2024-25, la vostra idea

    Vedo Juve e Inter molto competitive (i prescritti un 7--8 punti in più per la "simpatia" li portano sempre a casa e partire con -8 non è semplice) A differenza di altri, non vedo assolutamente bene il Napoli, secondo me Atalanta, Milan e Roma sono superiori (e ho detto tutto). Credo comunque ci potranno essere sorprese. Molte delle squadre che fanno la Champions numericamente non sono attrezzate per questo tipo di impegno. Secondo me a Natale qualcuno arriva a fisicamente e mentalmente a pezzi e rischia di pagare dazio anche in campionato (spero siano i prescritti, ovviamente). Per questo scrivevo anche nell'altro thread che molto dipenderà anche dal calendario.
  21. la formula è piuttosto cervellotica e ci vorrà un po' di tempo per abituarsi. In una competizione a 36 squadre con 8 partite la parte centrale della classifica sarà necessariamente corta. E' poi tutto da capire come uscirà il calendario (si saprà sabato).
  22. lean

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

    dovesse essere non sarebbe un dramma, anzi. Poi sarebbe meglio un pareggio bello e pulito dove magari finisce così perché entrambe le squadre hanno giocato e ci hanno creduto (di quelli con Allegri ne abbiamo visti pochi). Poi ancora meglio sarebbe... meglio ma non diciamo niente.
  23. lean

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    non è solo questo. In base a questi parametri un Pippo Inzaghi dove lo collochi? Eppure...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.