Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volpi&Poggi

Utenti
  • Content count

    20
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

31 Neutrale

About Volpi&Poggi

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Volpi&Poggi

    I giocatori rimpianti nel calcio

    Vado leggermente fuori tema parlando di due mancati arrivi, entrambi portoghesi, entrambi dello sporting lisbona: -Luís Figo, che aveva firmato con la Juve salvo poi firmare anche col Parma. -Ronaldo (da giovane), affare saltato per il rifiuto di Salas.
  2. Rimanendo in tema Juve si potrebbe citare Michele Paolucci, a suo tempo era stato il miglior marcatore di tutti i tempi nelle giovanili bianconere (non so se il record sia tuttora suo). Ho in mente poi un altro attaccante delle giovanili della Juve dagli anni 2000 in poi. Un ragazzo di origini africane se non ricordo male. Se ne parlava un gran bene...qualcuno ricorda il nome Trovato: Onwuachi! Purtroppo non ho mai visto giocare Mauro Bertarelli (ex Juve e Samp), mio concittadino. Si dice fosse più forte di Roberto Mancini, purtroppo un grave infortunio ha pregiudicato la sua carriera.
  3. iniziativa bellissima! davvero l'imbarazzo della scelta. ps: spero che prima o poi propongano quella della finale del '96!!!
  4. Una cosa positiva che ho notato allo Stadium in occasione di Juve-Fiorentina è che molta ma molta gente aveva una maglia della Juve o comunque un prodotto Juve (sciarpa, cappellino, t-shirt etc etc...) e la maggior parte di questi prodotti erano ufficiali. Non riesco ad andare spesso allo stadio, tre volte da quando c'è lo Stadium, e mi sembra di ricordare che in passato il fenomeno non era così evidente. Allo stesso modo mi sembra di ricordare che una volta ci fossero molte più bancarelle all'esterno. Segnali più che positivi! Magari chi riesce ad andare più spesso può confermare o smentire. Ho poi comprato "la tamarra" (ovviamente mi riferisco alla terza maglia), davvero una bella maglia. Molto bella anche la seconda a dir la verità. Piccola nota dolente: il giorno del match lo store è (fortunatamente) preso d'assalto e il servizio è quindi lento, tant'è che non mi hanno potuto stampare nome e numero (del giocatore più tamarro, ovvero Dani Alves) perchè avevano sospeso il servizio dalle troppe richieste e sono dovuto passare la mattina seguente (e come me c'era molta altra gente). Non si potrebbe migliorare qualcosa?
  5. mi piace molto la soluzione di destra. in alternativa anche un semplice ma elegante monocolore.
  6. buone maglie. la prima mi piace, vista indossata poi rende molto meglio. la seconda: mi piace il blu, non adoro la banda centrale unica più scura, a questo punto avrei preferito altre strisce più scure laterali. la terza: vabbè è accattivante e come terza maglia ci sta un azzardo così, alla fine è particolare e carina, venderà molto secondo me.
  7. non sono male come maglie ma, imho, peccano per alcuni dettagli: - secondo me avrebbero potuto gestire diversamente le tre strisce adidas. nella prima le avrei messe sulle spalle o avrei tolto la banda bianca, nella seconda le avrei messe sui fianchi. - per quanto riguarda la seconda maglia non mi piace molto la fascia più scura centrale, avrei preferito un tono su tono diverso. alcune idee: strisce sottili verticali o orizzontali oppure strisce larghe come nella prima (ma anche le due laterali). - vabbè la terza è accattivante, ovvio che sia una novità e un azzardo ma, essendo appunto la terza, ci sta come cosa. - sulla toppa...no comment! - anche il font, rimanesse quello attuale, non mi impazzire.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.