Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enzo15

Utenti
  • Numero contenuti

    2.292
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Enzo15


  1. 4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

    Cobolli partecipava di più. Questo spunta fuori ogni morte di Psoa 

    Infatti ero indeciso se paragonarlo più con Franzo Grande Stevens, al quale questo penso si avvicini di più, che fu nei fatti un presidente-fantasma tanto che non proferì una sola parola o agì in qualche modo quando la Juve fu travolta dai noti fatti del 2006, se non quello di firmare immediatamente le proprie dimissioni…


  2. 4 ore fa, davjuve ha scritto:

    Mi sembra la cosa più lontana dalla realtà che ci sia. Nessun club vuole giocare 'sto torneo e per i prossimi due-tre anni minimo non vedremo nulla di concreto. Gli effetti di questa sentenza si vedranno sul lungo periodo per un calcio che cambia paradigma, non certo per un campionato che oserei dire non è nemmeno virtuale.

    Già osservando quella specie di guazzabuglio che sarà la prossima Champions League col nuovo format io penso che molti club che ora dicono no faranno più di una riflessione….


  3. 4 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

    Uddio non penso che oggi sia il passo definitivo, ma è un voto bello importante. 

     

    Piccola nota di colore, tra i politici che hanno incontrato le parti interessante per discutere la questione c'è l'italiana Lara Comi che il 15 novembre ha incontrato esponenti della European Leagues (organizzazione che riunisce praticamente tutte le leghe calcio europee, ci sono Serie A e serie b italiane, premier, etc) e l'Anica (cinema Italia).

    Non so se ricordate in passato qualche suo episodio buffo in tv, come la lite con Cacciari, ma è anche un politico europeo che tra le altre cose assunse sua mamma come sua assistente per la sua carica nel Parlamento Europeo e che condannata in primo grado a 4 anni e 2 mesi di carcere dal tribunale di Milano con le accuse di corruzione, false fatturazioni e truffa (copio incollo dal post)....

     

    Perché, è ancora in giro questa ? 🤔

    • Mi Piace 2

  4. 55 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

    Non so se è stata citata questa curiosa statistica ma dal 2013 in poi c'è almeno un croato nella squadra che vince la Champions:

     

    2013 Mandzukić (Bayern Monaco)

    2014 Modrić (Real Madrid)

    2015 Rakitić (Barcellona)

    2016 Modrić (Real Madrid)

    2017 Modrić (Real Madrid)

    2018 Modrić (Real Madrid)

    2019 Lovren (Liverpool)

    2020 Perisić (Bayern Monaco)

    2021 Kovacić (Chelsea)

    2022 Modrić (Real Madrid)

     

    E, udite udite, anche quest'anno tradizione rispettata grazie a Brozov.... Ah no.....

    Hanno anche appena perso la Nation League… 😂😂😂

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.