Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr.Joints

Utenti
  • Numero contenuti

    324
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

163 Buona

Su Mr.Joints

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mr.Joints

    Mistero Pio Esposito

    scusa ma Camarda ha 3 anni di meno, lui è giovane vero, ci sta pure di esaltarlo (eppure non mi sembra si sia arrivati ai livelli di Pio Esposito). Non sono d'accordo pure sul discorso che se giocasse in altre squadre sarebbe esaltato lo stesso. 5 anni fa abbiamo avuto un giovane italiano della Juve di 20 anni che in prestito al PSG tra campionato e champions ha fatto 19 reti, non mi sembra che si parlasse di una sua valutazione esorbitante come con il 20enne dell'inter che in prestito allo Spezia ha fatto 19 goal. insomma mi sembra che un certo eccesso della stampa amica ci sia
  2. Mr.Joints

    Mistero Pio Esposito

    Ammetto di non conoscerlo molto. Pensavo fosse più giovane. Ho scoperto ora che è di giugno 2005. (un mese meno di Yildiz...)
  3. anche io stavo pensando questo, sarebbe interessante avere una statistica su tutto l'anno per vedere se anche in C la juve "tira" le presenze di tutto il movimento
  4. Mr.Joints

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2025/2026

    beh Donnarumma è 1999, solo due anni in più. un portiere ancora giovane che è al vertice da anni (pur con qualche basso). Io da squadra ricca come il PSG non me ne priverei. Mi sembra che abbiano la volontà di "francesizzare" la squadra, credo che sia questo il motivo principale del cambio in porta, più che una valutazione tecnica
  5. anche a me vedendolo l'anno scorso ha ricordato molto lo Zambrotta delle origini. magari il cambio di ruolo avesse lo stesso successo con lui!
  6. Magari se arriva anche la Roma la fanno finita con questa pagliacciata della rotazione dei gironi per le seconde squadre. Avremmo infatti una situazione geograficamente equilibrata.
  7. due erano i gironi in cui potevamo capitare, siamo finiti in quello più ostico. meglio, sarà più allenante per i ragazzi
  8. Gil non penso, è un ottimo prospetto ed è giusto che assapori la prima squadra, ma credo che non abbia ancora completato il percorso in next gen. Pietrelli invece sarebbe davvero un bel segnale se restasse con Tudor. Un giovane preso dai campionati minori, non giovanissimo e non del vivaio, che in seconda squadra ha fatto ottime prestazioni e si guadagna la serie a e la prima squadra sarebbe davvero una bella storia e darebbe nuovo lustro al progetto secondo squadre. Certo deve crescere molto tatticamente, ma una possibilità c'è.
  9. i gol e gli assist li ha fatti soprattutto da punta centrale, eravamo talmente mal ridotti nel girone di andata che ha giocato spesso lui al posto di vlahovic... forzando un po' potremmo dire che al suo posto è arrivato david...
  10. Entrambi non c'entrano molto con la juve e con il calcio di vertice. Weah aveva qualche possibilità da terzino come li voleva impostare Allegri, ma l'esperimento con motta è stato abortito ed è rimasto un'ala mediocre di 25 anni. 15mil per lui vanno bene. Mbangula 21 anni è difficile da giudicare. Pure nelle giovanili non brillava in campionato, ma poi ai play off segnava sempre. Non è eccezionale ma quando si alza il livello non trema anzi rende di più. Io per 8 mil non lo cederei mai è mai possibile che non ci sia nessuno disposto a rischiare una 15ina?
  11. 14 per Weah direi che ci stanno. 8 per mbangula forse sono pochi. Era uno dei pochi che con motta siera messo in luce. Speravo che avremmo potuto tirarci su qualcosa di più. Comunque non credo che li rimpiangeremo.
  12. Ma infatti la maggior parte delle lamentele per l'episodio in primavera era per la doppia sanzione.
  13. ma lo sai che ho pensato lo stesso! mea culpa. grandissimo dusan a zittirci! e non solo per i gol spettacolari, proprio per la grande leadership che ha messo in campo. un vero trascinatore.
  14. oggi il mister ha spiegato i motivi del rinnovo: "Carlo è stata una sorpresa per me: da fuori non lo vedevo così, oggi vedo un portiere forte, un ragazzo positivo nel gruppo, che partecipa poco nelle partite, ma dà sempre il massimo di se stesso in tutti gli allenamenti. È un esempio nel gruppo ma anche dà tranquillità a me per l’allenatore. Quando avremo bisogno sarà pronto e dimostrerà l’alto livello degli altri due nostri portieri. È stato una sorpresa. Abbiamo un portiere forte, ma anche un esempio per gli altri. Si allena sempre al massimo".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.