KillVearn
Utenti-
Numero contenuti
6.529 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di KillVearn
-
What? Ma le hai viste le partite? Passi l'anno scorso ma quest'anno e' stato assolutamente indecente, tant'e' che e' sul mercato.
-
Ti faccio pero' notare due elementi: Il primo e' che non hai certezza che lo si sia mai voluto cedere, secondo che sul campo sia stato nettamente e lo sottolineo migliore di giocatori ancor piu' pagati di lui e che sarebbero venuti qui a farlo sedere in panchina. Cominciamo a prendere giocatori migliori di Locatelli e poi saro' d'accordo sullo spedirlo anche in Norvegia(io non gli avrei mai dato 4 netti di rinnovo), ma finora direi che fra Thuram, Koopmeiners, Miretti e Douglas Luiz ne hai di giocatori da cedere prima.
-
Pero' chiediti come mai con due allenatori diversi, incluso uno che lo credeva il miglior centravanti del campionato, sia finito dietro a uno che era titolare nel tottenham. Evidentemente e' proprio un bidone e secondo me per il rendimento avuto negli anni da noi non ha scusanti, Malen per dirti era un signor nessuno in Premier e da noi ha fatto i buchi. Capisco che aver avuto dirigenti pessimi ci ha reso tutti negativi, ma giocatori migliori di Vlahovic ce ne sono una montagna. Accettiamo che abbiamo buttato 80 milioni di cartellino e un centinaio di ingaggio su un bidone.
-
Se lo giudichi sui 5 anni ha segnato troppo poco, principalmente perché è scarso.
-
Ma hai prove di questi atteggiamenti o sono tue elucubrazioni mentali? A me pare che quando Vlahovic si è messo a fare la diva in campo, l'unico a rispondergli per le rime sia stato lui.
-
Con tutti i calciatori che hanno fatto pena e misericordia nell'ultimo anno te la vai a prendere con uno dei pochi che ci ha sempre messo la faccia ed e' sempre stato costante 😂.
-
Ma Nico ha fatto qualcosa l'anno scorso? Bidone totale.
-
Quello che è mancato dalla partenza di Marotta è la competenza: ovvero arrivare sui giocatori giusti prima e spendendo meno rispetto al loro valore. Questa è da sempre la filosofia con cui abbiamo costruito i nostri cicli e ciò di cui abbiamo bisogno.
-
Detto fra noi, ma se andiamo a prendere ex giocatori dal campionato del deserto solo perche' erano forti 5 anni fa, che senso ha pagare dei dirigenti che dovrebbero seguire campionati per lavoro? Se noi tifosi ci accontentiamo di profili del genere e' perche' da anni non abbiamo una dirigenza competente.
-
Non mi e' antipatico ma non ho mai visto un calciatore indolente come questo, non alla Juventus almeno.
-
Stessi discorsi sentiti su Koop e Paredes.
-
Questo dimostra quanto sia importante saper fare scouting. Moggi certi giocatori non li avrebbe mai presi.
-
Non credo, Ottolini e' rimasto e anche Chiellini.
-
Onestamente al 14 Giugno e in questa situazione trovo davvero difficile che Carnevali riesca a cedere e comprare bene. Poi magari tirera' fuori dei giocatori che non conosce nessuno o che non ci aspettiamo rendano da top ma lo faranno, per me allo stato attuale delle cose nella Juventus ci sono troppi giocatori sopravvalutati e che alla prova dei fatti non vuole nessuno. Aver sbagliato almeno 5 sessioni estive consecutivamente, non aver mai creato valore fuori dalla next gen con la summa degli ultimi anni schifosi quello passato sotto il comolliritmo ci ha devastato, potenzialmente per altri 5 o 6 anni. L'obiettivo realistico per l'anno prossimo e' tornare quarti, per la Juventus, rendiamoci conto.
-
Siamo belli scarsi al momento, non c'e' neanche tutto questo bisogno di scansarsi.
-
Luogo comune? Gli stessi nutrizionisti si sono lamentati del suo modo di fare a telecamere aperte. Si presentò alla continassa col grasso al 18%.
-
Per farlo dovresti liberarti del proprietario, alla base di questo ridimensionamento disastroso e macchiettistico ci sono lui e la sua terrificante approssimazione.
-
Per un anno te la cavi vendendo dei giocatori, ma se fallissimo un'altra stagione sarebbero guai seri.
-
Il problema di McKennie e' che, fatta salva questa stagione, ha la tendenza di mangiare non da pro.
-
Bremer, Cambiaso, Thuram: i 3 nomi per la cessione top
KillVearn ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Via tutti, ma in priorita' direi Cambiaso, Thuram e solo molto dopo Bremer. C'e' da dire che il brasiliano ha fatto anche delle dichiarazioni tremende poco prima della fine della stagione e visto che i suoi errori ci sono costati la Champions non lo rimpiangerei. Cambiaso e' palesemente un bluff, Thuram e' un giocatore indecente. -
Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus
KillVearn ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Tudor l'anno scorso ha potuto panchinare Vlahovic. Quest'anno? -
(CdS) Thuram in uscita? Ha mercato ma la Juve chiede almeno 30 milioni
KillVearn ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Giocatore indecente ma non ha senso venderlo per due lire. -
Bastoni si e' dimenticato che fuori dalla Serie A non puo' azzoppare gli avversari o simulare impunemente.
-
Ufficiale: Giovanni Carnevali nominato nuovo amministratore delegato e direttore generale del club
KillVearn ha risposto a I-Chewbacca-I Discussione Juventus forum
Analizziamo il lavoro fatto dagli altri, da Pirlo a Tudor, poi capirete perché ci si accontenti di Spalletti. Con Tudor rischiavi la B. Allenatore che non può circolare. -
Oltretutto la genetica africana è un mito da sezione esoterismo in libreria, di scientifico non c'è niente.
