Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Utenti
  • Numero contenuti

    6.529
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di KillVearn

  1. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    What? Ma le hai viste le partite? Passi l'anno scorso ma quest'anno e' stato assolutamente indecente, tant'e' che e' sul mercato.
  2. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti faccio pero' notare due elementi: Il primo e' che non hai certezza che lo si sia mai voluto cedere, secondo che sul campo sia stato nettamente e lo sottolineo migliore di giocatori ancor piu' pagati di lui e che sarebbero venuti qui a farlo sedere in panchina. Cominciamo a prendere giocatori migliori di Locatelli e poi saro' d'accordo sullo spedirlo anche in Norvegia(io non gli avrei mai dato 4 netti di rinnovo), ma finora direi che fra Thuram, Koopmeiners, Miretti e Douglas Luiz ne hai di giocatori da cedere prima.
  3. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pero' chiediti come mai con due allenatori diversi, incluso uno che lo credeva il miglior centravanti del campionato, sia finito dietro a uno che era titolare nel tottenham. Evidentemente e' proprio un bidone e secondo me per il rendimento avuto negli anni da noi non ha scusanti, Malen per dirti era un signor nessuno in Premier e da noi ha fatto i buchi. Capisco che aver avuto dirigenti pessimi ci ha reso tutti negativi, ma giocatori migliori di Vlahovic ce ne sono una montagna. Accettiamo che abbiamo buttato 80 milioni di cartellino e un centinaio di ingaggio su un bidone.
  4. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se lo giudichi sui 5 anni ha segnato troppo poco, principalmente perché è scarso.
  5. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma hai prove di questi atteggiamenti o sono tue elucubrazioni mentali? A me pare che quando Vlahovic si è messo a fare la diva in campo, l'unico a rispondergli per le rime sia stato lui.
  6. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con tutti i calciatori che hanno fatto pena e misericordia nell'ultimo anno te la vai a prendere con uno dei pochi che ci ha sempre messo la faccia ed e' sempre stato costante 😂.
  7. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Nico ha fatto qualcosa l'anno scorso? Bidone totale.
  8. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quello che è mancato dalla partenza di Marotta è la competenza: ovvero arrivare sui giocatori giusti prima e spendendo meno rispetto al loro valore. Questa è da sempre la filosofia con cui abbiamo costruito i nostri cicli e ciò di cui abbiamo bisogno.
  9. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Detto fra noi, ma se andiamo a prendere ex giocatori dal campionato del deserto solo perche' erano forti 5 anni fa, che senso ha pagare dei dirigenti che dovrebbero seguire campionati per lavoro? Se noi tifosi ci accontentiamo di profili del genere e' perche' da anni non abbiamo una dirigenza competente.
  10. KillVearn

    Coraggio, Teun!!!

    Non mi e' antipatico ma non ho mai visto un calciatore indolente come questo, non alla Juventus almeno.
  11. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stessi discorsi sentiti su Koop e Paredes.
  12. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo dimostra quanto sia importante saper fare scouting. Moggi certi giocatori non li avrebbe mai presi.
  13. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo, Ottolini e' rimasto e anche Chiellini.
  14. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Onestamente al 14 Giugno e in questa situazione trovo davvero difficile che Carnevali riesca a cedere e comprare bene. Poi magari tirera' fuori dei giocatori che non conosce nessuno o che non ci aspettiamo rendano da top ma lo faranno, per me allo stato attuale delle cose nella Juventus ci sono troppi giocatori sopravvalutati e che alla prova dei fatti non vuole nessuno. Aver sbagliato almeno 5 sessioni estive consecutivamente, non aver mai creato valore fuori dalla next gen con la summa degli ultimi anni schifosi quello passato sotto il comolliritmo ci ha devastato, potenzialmente per altri 5 o 6 anni. L'obiettivo realistico per l'anno prossimo e' tornare quarti, per la Juventus, rendiamoci conto.
  15. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo belli scarsi al momento, non c'e' neanche tutto questo bisogno di scansarsi.
  16. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Luogo comune? Gli stessi nutrizionisti si sono lamentati del suo modo di fare a telecamere aperte. Si presentò alla continassa col grasso al 18%.
  17. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per farlo dovresti liberarti del proprietario, alla base di questo ridimensionamento disastroso e macchiettistico ci sono lui e la sua terrificante approssimazione.
  18. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per un anno te la cavi vendendo dei giocatori, ma se fallissimo un'altra stagione sarebbero guai seri.
  19. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema di McKennie e' che, fatta salva questa stagione, ha la tendenza di mangiare non da pro.
  20. KillVearn

    Bremer, Cambiaso, Thuram: i 3 nomi per la cessione top

    Via tutti, ma in priorita' direi Cambiaso, Thuram e solo molto dopo Bremer. C'e' da dire che il brasiliano ha fatto anche delle dichiarazioni tremende poco prima della fine della stagione e visto che i suoi errori ci sono costati la Champions non lo rimpiangerei. Cambiaso e' palesemente un bluff, Thuram e' un giocatore indecente.
  21. KillVearn

    Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus

    Tudor l'anno scorso ha potuto panchinare Vlahovic. Quest'anno?
  22. Giocatore indecente ma non ha senso venderlo per due lire.
  23. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bastoni si e' dimenticato che fuori dalla Serie A non puo' azzoppare gli avversari o simulare impunemente.
  24. Analizziamo il lavoro fatto dagli altri, da Pirlo a Tudor, poi capirete perché ci si accontenti di Spalletti. Con Tudor rischiavi la B. Allenatore che non può circolare.
  25. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oltretutto la genetica africana è un mito da sezione esoterismo in libreria, di scientifico non c'è niente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.