Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Utenti
  • Numero contenuti

    6.529
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di KillVearn

  1. KillVearn

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Sono d'accordo, da un bel po' mi sembri in cortocircuito.
  2. KillVearn

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Hai ragione, infatti odio Allegri come la peste. Fatta questa premessa mi da un po' fastidio la narrativa per la quale dato che ci siamo liberati del peggior "allenatore" sulla faccia del globo, allora ci dobbiamo far andare bene prestazioni oggettivamente scadenti come quella di ieri sera. Secondo me bisogna essere obiettivi e ammettere che qualcosa non sta funzionando.
  3. KillVearn

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Luiz non ha bucato lo schermo ma ha fatto delle buone giocate ed e' stato pure sfortunato visto che su un inserimento e' uscita di niente. Io ho visto per la prima volta da quando e' alla Juventus un buon atteggiamento. Onestamente mi e' piaciuto anche Thuram, onestamente il problema era da cercare sugli esterni perche' fino all'ingresso di Weah non abbiamo avuto ampiezza, poi quando abbiamo finalmente allargato il campo la Lazio ha rinunciato a giocare e abbiamo provato a crossarle tutte in mezzo alla baruffa che non mi e' sembrata questa strategia geniale, mi sembriamo poco flessibili.
  4. KillVearn

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Ma se dopo 130 milioni investiti il cc titolare è lo stesso dell'anno scorso con Koop al posto di Rabiot 😂
  5. KillVearn

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Avrei voluto leggere questo topic se avessimo giocato così l'anno scorso contro un avversario inferiore per 70 minuti in dieci.
  6. KillVearn

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Partita inguardabile caratterizzata da un giro palla sterile e una mancanza di idee disarmante. Vinta per pura fortuna. L'aspetto grave a mio avviso è che le prestazioni individuali sono state pure discrete, il che significa che abbiamo preparato male.
  7. KillVearn

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Che partita, ho urlato a scuarciagola e sono molto contento che dopo le critiche che io stesso ho scritto nel live a Vlahovic abbia segnato. Lo faro' piu' spesso 😂. Unica nota dolente l'atteggiamento insopportabile di Douglas Luiz.
  8. Hanno provato tutta l'estate con Tuchel che li ha respinti quando ha capito che giocatori avrebbero comprato(dopo mesi di trattativa), a quel punto si sono ritrovati con il cerino in mano e sono stati costretti a tenere Ten Hag. Sembra incredibile ma e' andata proprio cosi'. Il pesce puzza sempre dalla testa.
  9. Vlahovic mi da l'idea di essere un giocatore pigro di testa, perche' atleticamente ha delle grosse doti e i colpi quando vuole gli escono. Quando sei scarso nei fondamentali, soprattutto a certi livelli, l'unico aspetto che ti manca e' il lavoro. Tutti possono stoppare un pallone. Si fermasse dopo gli allenamenti a far pratica.
  10. Semplicemente per molti e' difficile scardinare la prima impressione, ricordi per quanto tempo chiamarono Marchisio Casper a causa della stagione di Delneri?
  11. Aggiungo che essendo la corea la patria mondiale della chirurgia estetica, non e' nemmeno cosi' falso che si somiglino quanto meno in tanti. 😂
  12. KillVearn

    Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

    Tutti bravi anche se il PSV e' inguardabile. Vlahovic vergognoso.
  13. KillVearn

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Secondo me semplicemente i giocatori davanti si sono pestati i piedi e non hanno fornito sufficienti soluzioni ai nostri centrocampisti che spesso alzavano lo sguardo e non sapevano cosa fare con il pallone. Discorso diverso nella ripresa dove invece avevamo gli esterni ma abbiamo tolto troppa qualita' tutta insieme, onestamente non ho capito perche' far fuori sia Locatelli che Luiz in 4 cambi tutti allo stesso tempo, mi e' sembrata una mossa un po' da PES, FIFA, etc. Resto positivo, secondo me con un po' di aggiustamenti saremo a cavallo anche perche' i giocatori erano palesemente sulle gambe.
  14. Per me esterno lo bruciamo. Deve giocare mezzapunta o seconda punta.
  15. Secondo me nel primo tempo avevamo molta qualita' in campo ma erano messi in modo non proprio adatto alle loro caratteristiche(i.e. Nico e Yildiz non sono esterni). Nel secondo tempo abbiamo messo dentro troppi giocatori nuovi per un assetto piu' consono al nostro gioco e la squadra ne ha guadagnato in ampiezza, ma abbiamo perso geometrie e colpi. Koopmeiners poi non e' assolutamente pronto per 90 minuti, forse avrei fatto uscire lui invece di Douglas o Yildiz.
  16. L'ho pensato anche io, ma quando ho visto giocare i nuovi ho capito il motivo. Giochiamo un calcio troppo complesso per mettere dentro chi ha uno o due allenamenti sulle spalle. Douglas Luiz in panca per Fagioli invece inspiegabile.
  17. Ma non nascondiamoci con queste dichiarazioni scaramantiche. Non e' che Thiago Motta debba vincere necessariamente lo scudetto con il mercato che e' stato fatto ma giocarsela si'.
  18. 8 perche' abbiamo preso quasi tutti giocatori di valore. Tolgo due punti per i seguenti motivi: 1) Gestione sclerotica dei fuorirosa: abbiamo venduto male e ce ne siamo tenuti tre sul groppone, qualcosa non ha palesemente funzionato. 2) Nico Gonzalez e' il prossimo che dovremmo pregare sloggi.
  19. Lui e Locatelli decisamente i giocatori colpiti in modo peggiore dalla precedente gestione.
  20. Magari abbiamo un accordo con Mendes. Giuntoli non sarà una cima, ma non credo sia possibile sia così scarso.
  21. Sempre detto fosse un giocatore rovinato dal bidone. Solo Rabiot in questi anni ha reso con quella pippaccia al timone.
  22. Ce lo dici tu visto che sembri molto informato?
  23. Il fatto e' che qui si danno troppe informazioni mai confermate da nessuna fonte autorevole per scontate: 1) Che il giocatore si sia comportato male o in modo non professionale. Generalmente notizie di questo tipo escono fuori con dovizia di dettagli(troppe feste, alcol, comportamenti strani, etc.). Con Chiesa non e' mai uscito nulla di tutto cio'. 2) Che gli abbiano fatto una congrua offerta rispetto al valore che percepisce potrebbe ottenere attraverso la free agency. Anche questo dettaglio e' tutto da dimostrare, perche' non mi sembra che il contratto proposto sia stato reso pubblico. Abbiamo ricostruzioni di noti * che da anni gettano zizzania sui giocatori, vedete la storia di Bonucci e lo sgabello che il giocatore ha spiegato nei dettagli ma c'e' ancora gente che crede che sia stata la Juve a usare il pugno duro con messaggi mafiosi.😂 La verita' saltera' fuori fra qualche anno ma il dubbio che in un contesto in cui la dirigenza mette fuori 10 giocatori(ripeto ai duri di comprendonio, 10) e reintegra nel terrore il meno professionale di tutti, uno che sistematicamente si presenta in ritiro in condizioni pachidermiche, che dura 2 mesi prima di cominciare a riprendere peso e che ha rifiutato una destinazione ben al di sopra della sua portata visto il valore che ha dimostrato in questi anni. Un giocatore che fino all'altroieri era considerato da tutti i tifosi un appestato infame e ingrato per non aver accettato un trasferimento certificato(e non presunti accordi senza alcuna fonte), adesso viene paventato come nuovo acquisto de facto, addirittura il migliore della scorsa stagione. Questo assetto societario oltretutto non e' nuovo a rimangiarsi la parola data con i calciatori e a trattarli a pesci in faccia, la Juve lo fece con Dybala senza ritegno(per me un calciatore gia' all'epoca finito btw) e Giuntoli lo ha fatto a piu' riprese in quel di Napoli. Possiamo magari avere il dubbio che il problema non sia il giocatore ma il modus operandi di chi e' al timone? Se penso che Giuntoli stia dimostrando di essere inadatto a questo ambiente, come Allegri al tempo, sono antijuventino perche' devo essere sempre dalla parte della societa' e non dei calciatori? Ma siamo davvero cosi' servilisti?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.