Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Utenti
  • Numero contenuti

    6.529
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di KillVearn

  1. Da incorniciare. Il problema a monte a mio avviso. A parte la mentalita' acritica di una buona parte della tifoseria che giustamente pensa a tifare e consente anche alla dirigenza di prendere decisioni difficili, a mio avviso il vero problema e' stato che Allegri fosse cosi' divisivo che il fatto che un per un dirigente abbia fatto quello che quasi tutti i tifosi avrebbero fatto gia' 2 anni fa, ovvero cacciarlo, lo ha trasformato in un idolo incriticabile. Per carita', ero molto felice dell'arrivo di Giuntoli ma dopo sessioni di mercato in cui abbiamo solo venduto giovani utili e sostanzialmente preso pipponi, cantonate uniche sul mercato, in questa sessione si era partiti col piede giusto(Douglas Luiz e' fortissimo, Thuram non l'ho visto molto ma ne ho sentito parlare molto bene) salvo poi finire in uno sclero da Lazio, Palermo del passato o forse Chelsea degli ultimi tempi. Dopo il reintegro di McKennie e' piuttosto evidente che qualcosa nella dirigenza sia saltato e che stanno navigando a vista, giocando col fuoco e peraltro nemmeno con coraggio perche' in pasto ai giornalisti ci mandano Motta. Quello che sta succedendo da Giugno non ha alcun senso logico e si stanno facendo svenare per Koopmeiners, forte pure, ma di certo non Nedved.
  2. Del resto lo hanno fatto con McKennie con una faccia di * che nemmeno Padoan con Tsipras 😂
  3. A mio avviso è più probabile che si siano resi conto che abbiamo 13 giocatori in rosa e che quindi averne 10 fuori fosse una follia che non si sia mai vista nemmeno nelle serie minori. Certe strategie le puoi attuare su uno o due giocatori, peraltro palesemente sostituiti, non su gente che è palesemente meglio di quelli che hai tenuto(o peggio ancora di quelli che dovremmo comprare). Spero con tutto il cuore che lo vendano perché sta avvenendo esattamente quello che era stato previsto.
  4. Fino a quando non lo reintegreranno come McKennie
  5. Ormai da anni perdiamo i giocatori più rappresentativi per briciole o a zero. Passi Chiesa con cui palesemente non è funzionato qualcosa, ma è un pattern troppo comune perché sia un caso.
  6. Passi Arthur, ma mettere gli altri 3 fuori rosa e' stata una follia.
  7. KillVearn

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    L'assurdita' e' proprio che Giuntoli abbia mandato Motta a dirlo. Doveva essere lui a caricarsi sulle spalle questa responsabilita'.
  8. Ma ci credi davvero? Fosse con noi al 31 Agosto, al 2 Settembre lo reintegrano e torna titolare alla prima sconfitta, garantito. Successo uguale a McKennie l'anno scorso.
  9. Sai cosa vinceremo con questo pacco. Fra due anni saremo qui a chiederci perché non schiodi.
  10. Io aspetto la fine del mercato per dare un giudizio a questa situazione, perche' al momento non c'e' molto da stare sereni o da esultare.
  11. Chiedessero gli abbonamenti a Gravina e Ceferin
  12. KillVearn

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Fidati che dalla televisione si nota a tratti, ma dal vivo si vede che Cristante e Scamacca, per citarne due, non hanno proprio voglia di correre. La balla della condizione fisica non regge se quando sei alto 2 metri giochi come se fossi un metro e venti. Cristante quando gli avversari vanno in avanti rimane a guardare, a Wembley Spalletti lo sgridava continuamente e lui rimaneva fermo come uno stoccafisso. Io sono per un approccio manageriale tranquillo e improntato al divertimento ma questo gruppo meriterebbe solo bastonate, specie se siamo arrivati al punto di credere che Spalletti non sappia allenare. Certamente ha commesso degli errori madornali ma se ci e' arrivato con una squadra di pusillanimi che gia' si era fatta eliminare dalla Macedonia, peraltro con un allenatore che prima ci aveva vinto un Europeo e che e' scappato come un ladro(e stanno uscendo anche altri altarini in tal senso), evidentemente questi meriterebbero un bel training camp in Mozambico, lontani da cellulari, ferrari e comodita' varie che non si meritano.
  13. Forse l'unico argomento con il quale sarei d'accordo con questo governo 😂. Pensate a come siamo messi.
  14. Si sapeva che fosse un mercenario. Ha giocato benino solo quando faceva comodo contrattualmente: via.
  15. KillVearn

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Io credo che in tanti non si rendano conto che il problema principale di questa generazione di calciatori e' la personalita'. Purtroppo li ho visti dal vivo prima dell'Europeo, a Wembley per esempio, e hanno giocato in un modo terrificante. Generalmente quando non ci sono schemi, idee di gioco vedi i migliori incaponirsi, arrabbiarsi, sbraitare, etc. Questi sembra sempre che ti facciano un favore a scendere in campo, e' come se non si rendessero conto della fortuna che hanno di giocare a calcio per vivere. Bonucci e Chiellini, giocatori per cui non ho mai stravisto onestamente pur essendo pilastri della nostra storia, a questi mangiano in testa pur sulla sedia a rotelle. A questa nazionale manca una vecchia guardia di gente abituata a certi palcoscenici e sacrifici. Ti viene voglia di ucciderli, figurati di tifarli. Spalletti avra' gettato la spugna, ma se di gruppi ne ha visti svariati ed e' cosi' rassegnato ci sara' un motivo? Ma ci rendiamo conto di con che spirito sia sceso in campo Chiesa? Ma non si vergogna? Scamacca pur essendo il nuovo Plasmati si da arie come se fosse Ibra e corre meno di Balotelli. La preparazione la dovevano fare in miniera.
  16. KillVearn

    Traditori della nostra storia

    Purtroppo quoto. Zambrotta secondo, giocatore infame e che spero di non vedere mai nel nostro stadio.
  17. KillVearn

    Elden Ring

    Io giochero' una nuova partita, sperando che aggiornino anche l'esperienza di base.
  18. KillVearn

    Xbox Series X/S

    Sulle conversioni non ho letto i documenti ma vista la scarsa precisione di alcuni report postati in passato, ho qualche dubbio che sia vero(anche perche' sarebbe una pratica commerciale talmente scorretta da essere addirittura criminale) e non esiste nessun precedente in letteratura economica di settore che dimostri che la versione migliore graficamente venda necessariamente di piu', anzi. Per quanto riguarda invece i voti pompati, vale un po' per tutte le third party: Starfield per esempio e' un gioco di * e se ha preso 80+ e' solo perche' si trattava di un'esclusiva, ma se fosse stato un multipiatta non avrebbe preso botte di 95+ da pseudoperiodici con x-box nel dominio. Il tema e' come gli aggregatori selezionano le testate. Non ti puoi aspettare che Zelda vada sotto i 90 se meta' dei voti pescati provengono da pamphlet politici della Nintendo. E' anche il motivo per cui le grandi produzioni interne diventano sempre meno innovative.
  19. KillVearn

    Xbox Series X/S

    In realta' quando pur di dimostrare la presunta superiorita' di una versione devi attaccarti al secondo di caricamento o alla risoluzione in caso di presenza di esplosioni, significa che la compagnia ha rispettato entrambi i sistemi e che le differenze sono impercettibili. Niente a che vedere con alcune dove la differenza e' visibile ad occhio nudo. Per quanto riguarda Palworld non ne ho idea ma e' risaputo che Nintendo stia preparando qualcosa, per il resto anche secondo me il concept e' totalmente diverso e non penso proprio ci siano le basi per una risoluzione a favore della casa di Kyoto. Spiderman 2 non si puo' paragonare ad Halo Infinite in termini di realizzazione tecnica, che poi il gioco sia l'ennesimo action/adventure privo di picchi di gameplay ed innovazione e' un altro discorso. L'ennesimo gioco dimenticabile tirato fuori da uno studio di proprieta' Sony in questi anni, che a mio avviso non ne azzecca uno da Returnal. Il 94 di meta a Ragnarok grida vendetta.
  20. KillVearn

    Xbox Series X/S

    Palworld costa pure un terzo al consumatore e porta con se' il rischio di una causa multimilionaria se non miliardaria. 😂 Detto questo Spiderman 2 e' l'ennesimo gioco dimenticabile Insomniac che se non fosse per la realizzazione tecnica non sapremmo nemmeno che esiste. Il titolo del momento invece ha un concept molto interessante e mescola diversi generi in un minestrone intrigante, seppur realizzato in modo dozzinale. Sicuramente un eventuale update o secondo capitolo creato con un budget appropriato potrebbe essere un'esclusiva di punta. Per quanto riguarda invece Tekken 8, la risoluzione su PS5 e' piu' bassa solo in determinati frangenti e in modo sostanzialmente impercettibile ad occhio nudo, questo ha riportato DF. I caricamenti sono migliori su sistema Sony seppur di un mero secondo e invece su serie X e' inferiore l'input lag(4 millisecondi). In generale e' una gioia per gli occhi su entrambi sistemi, finalmente Namco e' tornata quella dei primi 2000.
  21. Era evidente dal punto di vista legale che fossero una manica di manigoldi. Sono contento per Agnelli, al netto dei suoi errori folli, e per lo stato di diritto.
  22. KillVearn

    Xbox Series X/S

    Pensavo avrebbe ottenuto risultati migliori onestamente dato l'hype e il numero di giocatori assurdo in EA. Evidentemente in tanti hanno fatto la scelta di provarlo su Gamepass.
  23. KillVearn

    PlayStation 5

    Ottima conversione di Baldur's Gate III, che verosimilmente vincera' il Goty dato il responso della critica freddino a Starfield.
  24. KillVearn

    Xbox Series X/S

    Di solito i giochi Bethesda sono sempre enormemente sopravvalutati dalla critica, vedremo se questo andra' in controtendenza. Per me vincera' Baldur's Gate.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.