Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Utenti
  • Numero contenuti

    6.529
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di KillVearn

  1. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Thuram lo hai visto giocare quest'anno?
  2. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti faccio notare che questi dirigenti non hanno preso un giocatore utile alla causa, uno.
  3. L'ambiente tossico lo ha creato il proprietario con delle scelte assurde, fatte peraltro nei tempi sbagliati e fornendo fiducia a targhe alterne. L'idea che un allenatore possa defenestrare un AD, peraltro insediato da nemmeno un anno, ormai e' diventata la norma in questa squadra e guarda caso siamo nel periodo piu' basso della nostra storia. Ma ve lo sareste mai immaginato Lippi a scazzare su Giraudo in diretta TV? E io ritengo Spalletti qualitativamente al di sopra di questo assetto societario pezzente. Se prendiamo una specie di fuffaguru del calcio e poi Elkann stesso non si fida e quindi lo imbriglia, impedendogli di scegliere come gli pare. Al lordo di liberta' assurde(vedi la storia della moglie), evidentemente il problema e' Johnny, come per la Ferrari, Stellantis e ogni cosa che tocca.
  4. Diciamoci che se l'allenatore ha fatto capire a piu' riprese che in attacco abbiamo solo pippe al sugo e non si imbastisce neanche un'operazione in quella zona di campo, vuol dire che la Champions l'hai voluta buttare nell'umido. Ora bisognera' cedere anche giocatori utili, sebbene francamente non ce ne sia uno che io terrei di fronte ad offerte, nemmeno Yildiz. Per non parlare del fatto che oltre al mercato di errori il francese ne abbia fatti una montagna, e' totalmente inadeguato.
  5. Ma non penso proprio che ci qualificheremo.
  6. Il Milan da schifo, ma il Como sta vincendo.
  7. KillVearn

    Paragone Marotta-Comolli primo anno

    Dopo il settimo posto di Delneri nessuno credeva avesse posto basi per nulla, non per difendere Comolli.
  8. Io venderei subito sia Yildiz, che Thuram e Conceicao. Il problema e' che a fare mercato abbiamo uno che ha preso Joao Mario e Openda...
  9. Yildiz sinceramente e' la piu' grossa delusione di questa stagione. 2 gol e 2 assist dal rinnovo, Boga nettamente meglio di lui nonostante venisse da una sostanziale inattivita'. Per me lui e Thuram sono i giocatori piu' sopravvalutati della rosa, ormai il pattern secondo il quale giocano bene 2 mesi e poi inanellano prestazioni mediocri e indecenti e' diventata una regola, nel caso del turco da anni e con 4 allenatori diversi. Direi che in caso di buona offerta possa anche andare via, il problema e' che con questa dirigenza dove vogliamo andare? Serve qualcuno che sappia scegliere i giocatori e a Torino non ne abbiamo da 8 anni.
  10. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vuol dire semplicemente perche' gli altri sono piu' scarsi di lui.
  11. KillVearn

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    Ma Locatelli attira ire da sempre, anche se in questa stagione e' stato oggettivamente uno dei pochi a salvarsi e a metterci la faccia sempre. Peraltro ha anche litigato in campo con quel mercenario di Vlahovic, quindi non mi sembra che difetti di personalita' come si dice qui dentro. Pero' ormai anche come tifoseria si guarda il dito e non la luna, come certi giocatori che freschi di rinnovo hanno segnato 2 gol e 2 assist in 4 mesi trattenendo la gamba perche' c'e' il mondiale ma con loro va tutto bene.
  12. KillVearn

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    Locatelli è stato uno dei pochissimi a salvarsi in questa stagione. Accollargli la responsabilità di come giocano Koopmeiners, David, Openda e ultimamente anche Yildiz e Thuram mi sembra ridicolo. Con tutti i giocatori da cacciare via a calci in *, andiamo a prendercela con uno dei pochi a esser migliorato quest'anno. Ridicoli.
  13. Spalletti ha chiesto in tutte le salse una prima punta per Gennaio, non hanno preso un cane. Lo ha ribadito nuovamente dopo il Lecce perche' era lapalissiano che la Fiorentina ci avrebbe falciato, la squadra da mesi non e' in forze e quando non giri ovviamente escono i limiti individuali. Fermo restando che Di Gregorio in campo nelle ultime partite ce lo deve spiegare.
  14. KillVearn

    Il peggior gruppo dirigente dal post triade

    Credo che Comolli, Chiellini e Modesto superino perfino le gesta di Secco e Blanc, i quali almeno hanno provato a prendere giocatori che avevano un senso. Rendiamoci conto che oltre a non esserci qualificati in Champions League, abbiamo pagato 40 milioni di euro un giocatore come Openda.
  15. KillVearn

    Il peggior gruppo dirigente dal post triade

    Il peso della societa' si nota anche sulla gestione di Perin nelle ultime partite. Aver mandato Di Gregorio in campo nel momento decisivo della stagione e' stato suicida.
  16. KillVearn

    Il peggior gruppo dirigente dal post triade

    Io spero che venda da decadi.
  17. KillVearn

    Il peggior gruppo dirigente dal post triade

    Comolli peraltro nelle sue esperienze in top club e' sempre durato meno di un gatto in tangenziale e il nostro condottiero lo ha scelto tramite agenzia interinale, manco fosse un junior. 😂 Elkann un re Mida al contrario, sta provando a rifarsi l'immagine ora che e' nel board di Meta ma impareranno a conoscerlo oltreoceano.
  18. KillVearn

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Non erano bastati 5 anni con il bidone serbo in campo per capire che quando c'e' lui non esiste produzione offensiva perche' non sa giocare a calcio.
  19. Non rinnovare assolutamente questo bidone senza appello. Uno scarsone unico.
  20. KillVearn

    Quand’è che ci siamo abituati alla mediocrità?

    il problema fondamentale e' aver cambiato tre assetti dirigenziali senza mai riuscire ad individuare i giusti giocatori. Cito i 4 acquisti piu' costosi degli ultimi anni per far capire come siamo messi: Vlahovic, Koopmeiners, Douglas Luiz e Openda. Di questi solo il brasiliano e' stato pagato con parziali contropartite, tutti gli altri sono stati saldati con contanti. Giuntoli ha preso 2 giocatori degni di essere nel roster, gli altri sono stati tutti pacchi senza precedenti. Comolli in estate non ha azzeccato un giocatore, Ottolini almeno ha messo delle pezze per quel che ha potuto ma se abbiamo sbagliato 6 o 7 sessioni estive consecutive come puoi tornare a vincere?
  21. KillVearn

    Bernardo Silva sempre più vicino al barcellona

    Non è un giocatore da Elkanentus.
  22. KillVearn

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    A me sembra che ci siano sempre state solo che adesso aprendo un profilo online e' facile prendere piu' clienti da tutto il mondo, il problema sono sempre quelli che pagano per ottenere ben poco.
  23. KillVearn

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    Ma se non sbaglio sono coinvolti anche nostri giocatori e comunque non hanno commesso reati, non c'e' nemmeno un'ipotesi di indagine.
  24. Se ne comincia a parlare anche su giornali di rilievo internazionale. Se fossimo ripescati cosi' tifero' contro la maglia per sempre, non dobbiamo assolutamente fare questa figura di palta.
  25. KillVearn

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    Non e' un reato ma li mettiamo ugualmente alla berlina, che schifo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.