KillVearn
Utenti-
Numero contenuti
6.529 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di KillVearn
-
Thuram lo hai visto giocare quest'anno?
-
Ti faccio notare che questi dirigenti non hanno preso un giocatore utile alla causa, uno.
-
Caos Juve (Spalletti & Chiellini vs Comolli & Modesto): come si può andare avanti?
KillVearn ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
L'ambiente tossico lo ha creato il proprietario con delle scelte assurde, fatte peraltro nei tempi sbagliati e fornendo fiducia a targhe alterne. L'idea che un allenatore possa defenestrare un AD, peraltro insediato da nemmeno un anno, ormai e' diventata la norma in questa squadra e guarda caso siamo nel periodo piu' basso della nostra storia. Ma ve lo sareste mai immaginato Lippi a scazzare su Giraudo in diretta TV? E io ritengo Spalletti qualitativamente al di sopra di questo assetto societario pezzente. Se prendiamo una specie di fuffaguru del calcio e poi Elkann stesso non si fida e quindi lo imbriglia, impedendogli di scegliere come gli pare. Al lordo di liberta' assurde(vedi la storia della moglie), evidentemente il problema e' Johnny, come per la Ferrari, Stellantis e ogni cosa che tocca. -
Comolli: ”Champions o non Champions cambia zero. Dobbiamo tornare a vincere"
KillVearn ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Diciamoci che se l'allenatore ha fatto capire a piu' riprese che in attacco abbiamo solo pippe al sugo e non si imbastisce neanche un'operazione in quella zona di campo, vuol dire che la Champions l'hai voluta buttare nell'umido. Ora bisognera' cedere anche giocatori utili, sebbene francamente non ce ne sia uno che io terrei di fronte ad offerte, nemmeno Yildiz. Per non parlare del fatto che oltre al mercato di errori il francese ne abbia fatti una montagna, e' totalmente inadeguato. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
KillVearn ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Ma non penso proprio che ci qualificheremo. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
KillVearn ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Il Milan da schifo, ma il Como sta vincendo. -
Paragone Marotta-Comolli primo anno
KillVearn ha risposto a Damiano BrancoPreto Discussione Juventus forum
Dopo il settimo posto di Delneri nessuno credeva avesse posto basi per nulla, non per difendere Comolli. -
(Gds) "In casa Juventus solo Yildiz è sicuro della permanenza, tra i titolari in molti in bilico"
KillVearn ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io venderei subito sia Yildiz, che Thuram e Conceicao. Il problema e' che a fare mercato abbiamo uno che ha preso Joao Mario e Openda... -
(Gds) "In casa Juventus solo Yildiz è sicuro della permanenza, tra i titolari in molti in bilico"
KillVearn ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Yildiz sinceramente e' la piu' grossa delusione di questa stagione. 2 gol e 2 assist dal rinnovo, Boga nettamente meglio di lui nonostante venisse da una sostanziale inattivita'. Per me lui e Thuram sono i giocatori piu' sopravvalutati della rosa, ormai il pattern secondo il quale giocano bene 2 mesi e poi inanellano prestazioni mediocri e indecenti e' diventata una regola, nel caso del turco da anni e con 4 allenatori diversi. Direi che in caso di buona offerta possa anche andare via, il problema e' che con questa dirigenza dove vogliamo andare? Serve qualcuno che sappia scegliere i giocatori e a Torino non ne abbiamo da 8 anni. -
Vuol dire semplicemente perche' gli altri sono piu' scarsi di lui.
-
Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?
KillVearn ha risposto a paolo_l Discussione Juventus forum
Ma Locatelli attira ire da sempre, anche se in questa stagione e' stato oggettivamente uno dei pochi a salvarsi e a metterci la faccia sempre. Peraltro ha anche litigato in campo con quel mercenario di Vlahovic, quindi non mi sembra che difetti di personalita' come si dice qui dentro. Pero' ormai anche come tifoseria si guarda il dito e non la luna, come certi giocatori che freschi di rinnovo hanno segnato 2 gol e 2 assist in 4 mesi trattenendo la gamba perche' c'e' il mondiale ma con loro va tutto bene. -
Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?
KillVearn ha risposto a paolo_l Discussione Juventus forum
Locatelli è stato uno dei pochissimi a salvarsi in questa stagione. Accollargli la responsabilità di come giocano Koopmeiners, David, Openda e ultimamente anche Yildiz e Thuram mi sembra ridicolo. Con tutti i giocatori da cacciare via a calci in *, andiamo a prendercela con uno dei pochi a esser migliorato quest'anno. Ridicoli. -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
KillVearn ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Spalletti ha chiesto in tutte le salse una prima punta per Gennaio, non hanno preso un cane. Lo ha ribadito nuovamente dopo il Lecce perche' era lapalissiano che la Fiorentina ci avrebbe falciato, la squadra da mesi non e' in forze e quando non giri ovviamente escono i limiti individuali. Fermo restando che Di Gregorio in campo nelle ultime partite ce lo deve spiegare. -
Credo che Comolli, Chiellini e Modesto superino perfino le gesta di Secco e Blanc, i quali almeno hanno provato a prendere giocatori che avevano un senso. Rendiamoci conto che oltre a non esserci qualificati in Champions League, abbiamo pagato 40 milioni di euro un giocatore come Openda.
- 145 risposte
-
- 10
-
-
Il peggior gruppo dirigente dal post triade
KillVearn ha risposto a KillVearn Discussione Juventus forum
Il peso della societa' si nota anche sulla gestione di Perin nelle ultime partite. Aver mandato Di Gregorio in campo nel momento decisivo della stagione e' stato suicida. -
Il peggior gruppo dirigente dal post triade
KillVearn ha risposto a KillVearn Discussione Juventus forum
Io spero che venda da decadi. -
Il peggior gruppo dirigente dal post triade
KillVearn ha risposto a KillVearn Discussione Juventus forum
Comolli peraltro nelle sue esperienze in top club e' sempre durato meno di un gatto in tangenziale e il nostro condottiero lo ha scelto tramite agenzia interinale, manco fosse un junior. 😂 Elkann un re Mida al contrario, sta provando a rifarsi l'immagine ora che e' nel board di Meta ma impareranno a conoscerlo oltreoceano. -
Non erano bastati 5 anni con il bidone serbo in campo per capire che quando c'e' lui non esiste produzione offensiva perche' non sa giocare a calcio.
-
(Gds) "Countdown Vlahovic: in settimana l'incontro tra la famiglia e la Juventus"
KillVearn ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non rinnovare assolutamente questo bidone senza appello. Uno scarsone unico. -
Quand’è che ci siamo abituati alla mediocrità?
KillVearn ha risposto a John Wick Discussione Juventus forum
il problema fondamentale e' aver cambiato tre assetti dirigenziali senza mai riuscire ad individuare i giusti giocatori. Cito i 4 acquisti piu' costosi degli ultimi anni per far capire come siamo messi: Vlahovic, Koopmeiners, Douglas Luiz e Openda. Di questi solo il brasiliano e' stato pagato con parziali contropartite, tutti gli altri sono stati saldati con contanti. Giuntoli ha preso 2 giocatori degni di essere nel roster, gli altri sono stati tutti pacchi senza precedenti. Comolli in estate non ha azzeccato un giocatore, Ottolini almeno ha messo delle pezze per quel che ha potuto ma se abbiamo sbagliato 6 o 7 sessioni estive consecutive come puoi tornare a vincere? -
Non è un giocatore da Elkanentus.
-
Escort e festini: spuntano i primi nomi
KillVearn ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
A me sembra che ci siano sempre state solo che adesso aprendo un profilo online e' facile prendere piu' clienti da tutto il mondo, il problema sono sempre quelli che pagano per ottenere ben poco. -
Escort e festini: spuntano i primi nomi
KillVearn ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma se non sbaglio sono coinvolti anche nostri giocatori e comunque non hanno commesso reati, non c'e' nemmeno un'ipotesi di indagine. -
Si risolve la questione iraniana: concessi i visti ai giocatori del Team Melli (Iran)
KillVearn ha risposto a velas Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Se ne comincia a parlare anche su giornali di rilievo internazionale. Se fossimo ripescati cosi' tifero' contro la maglia per sempre, non dobbiamo assolutamente fare questa figura di palta. -
Escort e festini: spuntano i primi nomi
KillVearn ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non e' un reato ma li mettiamo ugualmente alla berlina, che schifo.
