Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Utenti
  • Numero contenuti

    6.529
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di KillVearn

  1. Ci ha rovinato la stagione questo maledetto bidone. Il giorno in cui andra' altrove ne stappero' una di quelle buone. Scarso e ingrato.
  2. KillVearn

    Vlahovic è tornato a lavorare alla Continassa

    Andasse a rubare lo stipendio altrove.
  3. Tudor duole dirlo ma non e' un allenatore adatto a certi livelli e si era gia' capito dal modo orripilante in cui abbiamo giocato sotto la sua guida nella scorsa stagione. Ci siamo qualificati alla Champions per mera fortuna.
  4. 4 perche' l'allenatore ha chiesto a reti unificate un determinato profilo e non e' stato preso, invece siamo andati ad elemosinare figure barbine in giro per l'Europa. Per fortuna dietro c'e' una Roma che sembra alla canna del gas e il Napoli non mi sembra in forma stellare, che poi se dovessimo uscire ai playoff di Champions quanti incassi andremo a perdere?
  5. Lo immagino, penso che comunque per fare acquisti del genere tanto valga dare fiducia a un giovane e sperare che migliori. Mbangula per esempio prima che lo facesse esordire Motta nessuno pensava fosse un giocatore pronto per certi livelli e adesso farebbe comodissimo averlo.
  6. Ma giocava poco anche prima, guardate lo storico del suo rendimento.
  7. 37% delle presenze da titolare, 38% minuti giocati in stagione ti sembrano statistiche da titolare fisso? Poi non sorprendiamoci dei Joao Mario e degli Openda. Mi raccomando tutti addosso a Spalletti quando usciremo male dalla Champions e saremo fuori da tutto.
  8. Ma fatica a giocare a Nizza 😂.
  9. Se la Juve si ritrova a valutare determinati profili lo si deve anche alla mancanza di un piano industriale e cio' deriva dal proprietario indegno.
  10. Credo che Comolli abbia ampiamente dimostrato in 6 mesi di non essere all'altezza della Juventus.
  11. Allora ecco spiegato perche' sta per scoppiare la bolla.
  12. Ma da quando c'è Spalletti è sempre fra i migliori in campo 😂😂😂. La prova che non guardate le partite.
  13. A parte che Agnelli ha dichiarato pubblicamente che fosse troppo piccolo, ma nella situazione attuale ce l'ha ordinato il medico di tenere uno stadio evidentemente troppo piccolo per permettere al brand di espandersi? Grazie a questo stadio incassiamo meno di diritti televisivi rispetto a quanto dovremmo(norma * ma questo passa il convento), non possiamo ospitare finali di Champions e ci ritroviamo al diciannovesimo posto in europa per incassi da stadio, esattamente come vorresti competere in Europa nella situazione attuale o fronteggiare la crescita delle milanesi in Italia? Chi e' deputato a investire per valorizzare l'asset, lo spirito santo, pincopallino o uno che sta facendo affondare qualsiasi cosa possieda?
  14. Io onestamente non comprendo a cosa gli serva mantenere quest'asset.
  15. Il problema e' uno solo e si chiama John Elkann. Il piano industriale per portare la Juventus dove vorrebbe la sua storia non esiste e i risultati sportivi sono la conseguenza delle mosse della proprieta'.
  16. KillVearn

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non convocherei Koopmeiners ed Openda nemmeno per il torneo aziendale.
  17. KillVearn

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Rendiamoci conto che senza Locatelli in campo non riusciamo a fare 3 passaggi di fila.
  18. KillVearn

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Dev'esserci un girone speciale all'inferno per aver pagato 60 milioni un bidone come Koopmeiners.
  19. KillVearn

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Partitona, sono troppo felice. Tutti bene a parte Cambiaso: Kelly, Locatelli e Thuram mostruosi.
  20. KillVearn

    Thuram - Locatelli mostruosi

    In molti dovrebbero rimangiarsi parecchi insulti e ditemi che l'allenatore non conta.
  21. E secondo te se vogliono prendere un titolare, addirittura hanno provato a prendere un giocatore per 30 milioni di euro sapendo che Vlahovic sarebbe rientrato a pieno regime fra un mese? Non sara' piu' probabile che abbiano capito che Vlahovic ormai abbia gia' la testa altrove e che quindi non serva a niente? Questo a prescindere dalle qualita' tecniche del serbo perche' e' un argomento secondario.
  22. Vlahovic ormai e' fuori dal progetto e sai cosa gliene importa di stare qui. Non credo che in dirigenza non si siano fatti l'idea di poterlo annoverare fra i giocatori da usare se ci credevano, evidentemente hanno valutato la situazione e capito che serva a poco o a niente. Non mi fascio poi la testa per il mancato arrivo dei giocatori finora citati, non ce n'era uno per cui avrei fatto follie, ma resta il fatto che stanno prendendo porte in faccia da tutti e non e' normale.
  23. A me basterebbe anche che rinnovassero Yildiz, dove siamo ai dettagli da Agosto. Un po' troppi giocatori di classe se ne vanno via a zero di recente o venduti per prendere pippacce.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.