Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Utenti
  • Numero contenuti

    4.844
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da KillVearn


  1. 5 minuti fa, mariolone ha scritto:

    e non è nemmeno una mezzala perchè non ha il passo la corsa e il tiro della mezzala, quindi ? lo buttiamo nell'umido ? e chi ci metti come regista ?

     

    Questi abbiamo amico mio....

    Chi lo ha detto che non puo' giocare mezzala? Oltretutto al Sassuolo giocava in un centrocampo a due, avanzava, si inseriva e faceva tutto. Tant'e' che quando lo abbiamo preso in nazionale non giocava perno basso.

    Allegri ha il vizio di voler cambiare ruolo ai calciatori e sempre li rovina, vedi anche Chiesa.


  2. 4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

    E che cos'è? Una mezzala? Ha dimostrato, che ne so, qualità negli inserimenti, nella finalizzazione, nell'assist? Doti fondamentali per una mezzala.

    Li faceva fino a quando Allegri non ha avuto la brillante idea di metterlo perno basso.


  3. 33 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

    Io non capisco questa cosa del migliorare i calciatori. Cioè tu mi vuoi dire che Locatelli puoi prenderlo e farlo diventare un regista ad alti livelli? 

    Locatelli non e' mai stato un regista, ce lo ha messo il tanto diversamente competente.

    Di giocatori ormai ne ha rovinati abbastanza da farci capire che forse sia lui il problema?


  4. 2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

    Il capolavoro l'ha fatto quando si è fatto firmare un quadriennale a 9 milioni per vedere sto schifo.

    E ad avere un esercito di sedicenti giornalisti e fanatici religiosi che perfino di fronte a questo orrore riescono a sostenerlo.

    Ma a Marzo voleremo.


  5. Il 21/2/2024 Alle 20:03, _MeneS_ ha scritto:

    l'unica cosa è che sono affezionato al mio PG e dopo 200 ore credo che potrebbe annientare tutto il DLC con lo sguardo...però rimettermi a farlo da zero sarebbe un casino. a meno che non sia piuttosto difficile e da end game

    Io giochero' una nuova partita, sperando che aggiornino anche l'esperienza di base.


  6. 49 minuti fa, PINK・MoonLight ᴳᴿᴸ ha scritto:

    Beh ma è noto che Sony alle terze parti Impone di non far sfigurare la PS5 e spesso e volentieri paga per castrarw le versioni ai concorrenti, risulta dai processi e relativi documenti pubblici, ho più volte postato il tutto in questo Thread.

    Tecnicamente non c'é confronto tra Series X e PS5. 

     

    Nintendo gli brucia che la gente ha capito che loro spennavano i Polli, é bastato un Team Indipendente a Ridicolizzare la multimiliardaria serie Pokèmon e le stesse Nintendo e Game Freak. 

    Queste ultime si devono solo Vergognare di proporre console ridicole lato prestazioni e giochini fotocopiati e tecnicamente ridicoli, PalWorld è li a Dimostrarlo, anzi Fossi Xbox avrei giâ Comprato Team e Proprietá Intellettuale e Reso PalWorld

    La Risposta XBOX a Pokémon 🚬📄🖊 

     

    Dico sempre che le recensioni e i giornalai sono azzerbinati a PlayStation.....per essere gentili.

    I voti a Sony sono sempre Gonfiati. 

     

     

    Nintendo ha avviato un'azione legale contro un Pokémon clone... ma non è Palworld

    Non è verso Palworld che Nintendo sta mandando i suoi avvocati: parliamo infatti di un gioco di carte collezionabili intitolato PokeZoo.

     

     

    Sulle conversioni non ho letto i documenti ma vista la scarsa precisione di alcuni report postati in passato, ho qualche dubbio che sia vero(anche perche' sarebbe una pratica commerciale talmente scorretta da essere addirittura criminale) e non esiste nessun precedente in letteratura economica di settore che dimostri che la versione migliore graficamente venda necessariamente di piu', anzi.

    Per quanto riguarda invece i voti pompati, vale un po' per tutte le third party: Starfield per esempio e' un gioco di * e se ha preso 80+ e' solo perche' si trattava di un'esclusiva, ma se fosse stato un multipiatta non avrebbe preso botte di 95+ da pseudoperiodici con x-box nel dominio. Il tema e' come gli aggregatori selezionano le testate.

    Non ti puoi aspettare che Zelda vada sotto i 90 se meta' dei voti pescati provengono da pamphlet politici della Nintendo. E' anche il motivo per cui le grandi produzioni interne diventano sempre meno innovative.


  7. Il 30/1/2024 Alle 13:36, PINK・MoonLight ᴳᴿᴸ ha scritto:

    Macchè causa Multimilionaria .asd 

    Il Gameplay di PalWorld è piuttosto diverso da quello di Pokémon, anzi Game Freak avrebbe da prendere Appunti .the

    Anche le bestioline mi sembrano diverse, se poi ce né qualcuna che ricorda qualche Pokémon, bisognerebbe vietare tutti i giochi che permettono di catturare creaturine no?

    Non credo gli faranno niente .sisi

     

    Pure SpiderMan2 era uscito con un mucchio di imperfezioni nonostante costato un botto e fatto da Insomniac.....Halo Infinite è stato massacrato per molto ma molto meno per dire.

     

    Tekken 8 è bellissimo, ovvio che per vedere certe differenze devi usare strumenti appositi

    Nella maggior parte dei Casi sui multy, Xbox la spunta in vari aspetti rispetto alla macchina Sony

    Vi sono fior di confronti pubblicati a prova di questo.

     

     

    In realta' quando pur di dimostrare la presunta superiorita' di una versione devi attaccarti al secondo di caricamento o alla risoluzione in caso di presenza di esplosioni, significa che la compagnia ha rispettato entrambi i sistemi e che le differenze sono impercettibili. Niente a che vedere con alcune dove la differenza e' visibile ad occhio nudo.

    Per quanto riguarda Palworld non ne ho idea ma e' risaputo che Nintendo stia preparando qualcosa, per il resto anche secondo me il concept e' totalmente diverso e non penso proprio ci siano le basi per una risoluzione a favore della casa di Kyoto.

    Spiderman 2 non si puo' paragonare ad Halo Infinite in termini di realizzazione tecnica, che poi il gioco sia l'ennesimo action/adventure privo di picchi di gameplay ed innovazione e' un altro discorso. L'ennesimo gioco dimenticabile tirato fuori da uno studio di proprieta' Sony in questi anni, che a mio avviso non ne azzecca uno da Returnal.

    Il 94 di meta a Ragnarok grida vendetta.


  8. Il 27/1/2024 Alle 15:36, PINK・MoonLight ᴳᴿᴸ ha scritto:

    PalWorld codtato 6.7 Milioni di Dollari 

    7 giorni 8 Milioni di copie più 1.5 Milioni di Utenti Game Pass.

     

    SpiderMan2  costato 315 Milioni di Dollari 

    11 giorni  5 Milioni di copie circa.

     

     

     

     

    Palworld costa pure un terzo al consumatore e porta con se' il rischio di una causa multimilionaria se non miliardaria. 😂

    Detto questo Spiderman 2 e' l'ennesimo gioco dimenticabile Insomniac che se non fosse per la realizzazione tecnica non sapremmo nemmeno che esiste.

    Il titolo del momento invece ha un concept molto interessante e mescola diversi generi in un minestrone intrigante, seppur realizzato in modo dozzinale. Sicuramente un eventuale update o secondo capitolo creato con un budget appropriato potrebbe essere un'esclusiva di punta.

    Per quanto riguarda invece Tekken 8, la risoluzione su PS5 e' piu' bassa solo in determinati frangenti e in modo sostanzialmente impercettibile ad occhio nudo, questo ha riportato DF. I caricamenti sono migliori su sistema Sony seppur di un mero secondo e invece su serie X e' inferiore l'input lag(4 millisecondi). In generale e' una gioia per gli occhi su entrambi sistemi, finalmente Namco e' tornata quella dei primi 2000.

     


  9. Kean ha il dovere di dare il 150% per rappresentare gli immigrati di seconda generazione in questo paese.

    Pensate a dove sarebbero gli stati uniti in termini di accettazione etnica senza Micheal Jordan o Cassius Clay per esempio.

    O pensiamo al fatto a quanto sia amato il Brasile e i brasiliani nei nostri confini grazie ai tanti campioni che hanno giocato nei nostri campi.

    • Mi Piace 1

  10. 25 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

    Ma chi * vi ho detto che noi dobbiamo essere come Real Madrid? Rassegnatevi! La Juventus è questa, nel bene nel male! Come quando ti innamori di una donna, non è che per forza è la più bella del mondo! Ho la più sexy, è la persona con cui stai bene! La Juventus è questa, con i suoi pregi suoi difetti, magari manca di innovazione, però è questa! E la squadra per la quale ho sempre tifato da bambino! siete voi che pensate di fare il Real Madrid, ma la Juventus non è il Real Madrid e mai lo sarà! Datemi retta, cambiate squadra! vi lamentate per Dio, con tutti gli scudetti che abbiamo vinto, e ci sono tifosi che vincono i trent’anni! Pazzesco!

    Non era questa, ci e' diventata a seguito dell'arrivo di John Elkann.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.