
KillVearn
Utenti-
Numero contenuti
6.078 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di KillVearn
-
Il 3-4-3, modulo problematico, passare al 4-3-3?
KillVearn ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
Lo diventa nel momento in cui non hai un cambio. -
Il 3-4-3, modulo problematico, passare al 4-3-3?
KillVearn ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
Perche' al di la' delle singole prestazioni, Locatelli e' l'unico che gestisce i movimenti della squadra, che parla con gli altri in campo e gli dice cosa fare. Era evidentissimo che infatti quando e' uscito non ci fosse piu' alcun tipo di connessione verbale fra i vari giocatori. -
Il 3-4-3, modulo problematico, passare al 4-3-3?
KillVearn ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
Lo stesso Koopmeiners che ormai non sopporta piu' nessuno ma inventarsi dal niente un ruolo con cui non c'entra nulla e aspettarsi che renda perche' lo ha fatto un paio di volte all'Atalanta quando era in fiducia fa ridere. Non e' cosi' che si trova il giusto assetto, insistere su un modulo con cui in 6 mesi avremmo fatto 2 buone prestazioni e' una follia inspiegabile. -
Il 3-4-3, modulo problematico, passare al 4-3-3?
KillVearn ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
Bravo, se in una partita in cui Locatelli si prende un'insufficienza clamorosa a tal punto che Tudor lo sbatte fuori al quaranticinquesimo minuto tutti gli altri vanno nel pallone e in mezzo si aprono voragini da terza categoria, qualche domanda sull'assetto me la farei. Oltretutto per giocare con questo modulo stiamo bruciando giocatori che avevano dimostrato di poterci dare una grossa mano, vedi Kalulu e McKennie, peraltro non sfruttando minimamente il potenziale offensivo della squadra. Urge correre ai ripari perche' al di la' dei punti, abbiamo giocato discretamente una partita su 5. Cosi' non si puo' continuare. -
Ora entrerà Koopmeiners e di sicuro la risolverà lui.
-
Rigore totalmente inventato e rosso non dato. Non staremo giocando bene ma è un furto con scasso.
-
Non dico che bisogna darglieli adesso ma avere la fortuna di disporre di un giocatore del genere che hai pagato sostanzialmente niente dovrebbe portare la societa' a sforare enormemente i parametri di ingaggio pur di tenerlo a lungo termine. Il Barcellona e' diventata una squadra stellare tenendo Messi e costruendoci sopra. Anche nel caso di un ingaggio di 15 netti, quindi superiore a quello percepito in questa stagione da Vlahovic, comunque il costo a bilancio sarebbe di 30 e viste le premesse direi che possa arrivare a valerli tutti. Poi se dovesse arrivare il PSG con 200 milioni ovviamente ci sara' poco da fare, ma per chi dice che a 100 si devono sedere tutti ricorderei che noi a 60 abbiamo preso una pippa come Koopmeiners e con ancor piu' soldi un giocatore che non stoppa un pallone come Vlahovic. Pagare moneta e vedere cammello.
-
Centrocampo. In questo reparto vi basterebbe Fagioli? Vi manca?
KillVearn ha risposto a Nem0 Discussione Juventus forum
Caro demais pra nosso bolso. -
Mi sembra la classica plusvalenza preparata dalla stampa italiana ai danni dello United di turno.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
KillVearn ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Che giochiamo con difensori centrali nel ruolo di tornanti invece che giocatori offensivi che allarghino il campo? Ieri in campo c'erano due mezzali offensive a fare da centrali e si sono abbassati di piu' rispetto a quando gioca Locatelli. -
Vlahovic post BVB: “Dobbiamo leggere meglio le partite. Non cambia niente partire titolare o dalla panchina. Il 99% delle cose dette in estate non erano nemmeno vicine alla verità”
KillVearn ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Certo ma vale per tutti, non solo per Vlahovic, senza contare che per quasi tutta la sua carriera alla Juventus e' stato titolare indiscusso e aveva una media gol decisamente inferiore a quella delle ultime quattro partite. E' difficile poi mettere la squadra meglio in campo se davanti hai un paracarro che a parita' di condizione con i difensori avversari non ne prende una, quando comincia dall'inizio e' sempre dannoso. -
Vlahovic post BVB: “Dobbiamo leggere meglio le partite. Non cambia niente partire titolare o dalla panchina. Il 99% delle cose dette in estate non erano nemmeno vicine alla verità”
KillVearn ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Le presenze sono 149, non e' che in questo inizio di stagione per esempio ha fatto 90 minuti in 3 partite e allora contano come una, anche perche' per le sue caratteristiche entrare dalla panchina gli conviene e sfrutta il lavoro fatto dagli altri nello stancare gli avversari(muovendosi e giocando spalle alla porta). E come mai casualmente siamo poco prolifici offensivamente con lui come terminale? Passi Allegri ma con Motta e Tudor era stato segato l'anno scorso. -
Ogni volta che si alza il livello di calcio prendiamo imbarcate o le rischiamo, direi che non sia un caso. Oltretutto sia contro l'Inter che il Borussia le prestazioni individuali sono state salvifiche, almeno 4 gol bellissimi e totalmente inventati dai calciatori.
-
Vlahovic post BVB: “Dobbiamo leggere meglio le partite. Non cambia niente partire titolare o dalla panchina. Il 99% delle cose dette in estate non erano nemmeno vicine alla verità”
KillVearn ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Quindi secondo te un gol ogni tre partite su azione(meno se contiamo che si mangia pure tutte le punizioni) sono accettabili per quello che e' stato negli ultimi 4 anni il terminale offensivo indiscusso della Juventus? Per non parlare del fatto che per questa media gol scintillante rinunciamo sostanzialmente a giocare a calcio perche' a difesa schierata commette degli errori da terza categoria? Io non capisco come si possa coniugare l'amore per un calcio tecnico ed offensivo a un centravanti con queste caratteristiche, poi prendiamoci tutti i punti che ci portera' e speriamo segni 40 gol ma sono 5 anni che vediamo Vlahovic, con tre allenatori diversi. -
Vlahovic post BVB: “Dobbiamo leggere meglio le partite. Non cambia niente partire titolare o dalla panchina. Il 99% delle cose dette in estate non erano nemmeno vicine alla verità”
KillVearn ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
In 150 partite e con una sfilza di rigori. Oltretutto non si tratta di una critica alla prestazione, ma all'atteggiamento. Anche l'anno scorso dopo la doppietta in Champions sempre di questi tempi ando' alle telecamere a fare il galletto e abbiamo visto poi come sia finita, mi da proprio fastidio a livello caratteriale. -
Vlahovic post BVB: “Dobbiamo leggere meglio le partite. Non cambia niente partire titolare o dalla panchina. Il 99% delle cose dette in estate non erano nemmeno vicine alla verità”
KillVearn ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Spunta fuori solo quelle tre partite l'anno che azzecca. Insopportabile. -
Per me bisognerebbe passare a 4 dietro e 3 in mezzo, a quel punto mancherebbe il cambio a Locatelli ma almeno gli altri giocatori sarebbero in ruolo.
-
Kelly si vedeva che stesse giocando bene gia' da un po', a differenza di Koopmeiners ha dimostrato carattere e dedizione. L'olandese stasera e' stato autore di una prestazione da 3 in pagella e sicuramente non l'ha aiutato la posizione ma e' veramente un telepass e si era visto sia col Parma che col Genoa.
-
Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità
KillVearn ha risposto a toniogobbo Discussione Juventus forum
Era da mandare via in prestito, si vedeva che in quel ruolo fosse una sciagura gia' dalle prime partite solo che in tanti speravano fosse recuperabile per via dei soldi spesi e non erano lucidi nelle valutazioni. Farlo giocare da solo con Thuram poi, due giocatori totalmente male assortiti e senza capacita' di giocare in verticale o dettare i tempi di gioco, e' pura follia. -
Per come sta giocando mai nella vita dovremmo accettare 100 milioni. Guardate Sesko allo United o quello che abbiamo pagato noi per Vlahovic.
-
C'e' da dire che contro l'Inter ci siamo messi a rombo, quindi il 3-4-2-1 era tale solo di facciata. Koopmeiners giocava nel suo ruolo definito e ha fatto schifo lo stesso, pazzesco.
-
Oggi ho parlato con qualcuno che ci ha lavorato a Roma e mi ha detto che li' Tudor ha provato a migliorare i singoli calciatori dal punto di vista delle caratteristiche individuali, provando a renderli giocatori migliori nell'atteggiamento di gioco a prescindere dai dettami tattici. Per questo motivo a Lotito era piaciuto e se lo sarebbe tenuto volentieri ed era entrato in conflitto con qualche giocatore che riteneva di essere gia' maturato e finito. Effettivamente al di la' dell'impostazione tattica, che finora mi e' piaciuta molto poco, tanti singoli stanno migliorando in termini di prestazioni individuali(vedi Kelly e Yildiz su tutti).
-
Da quando e' arrivato Amorim sono penultimi in classifica aggregata.
-
Tudor post Inter: "Tanta felicità, partita pazzesca. Adzic? Lavoriamo su di lui da 5-6 mesi perchè crediamo sia forte, ha un tiro raro"
KillVearn ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Per dominare devi allargare ed allungare il campo, sicuramente giocare con Kalulu e McKennie non ha aiutato ma il primo responsabile dello schifo di gioco che si vede da anni e' Vlahovic, un autentico paracarro contro cui anche il difensore piu' mediocre fa un figurone. Se la difesa avversaria ha la consapevolezza di poter giocare 15 metri su perche' il tuo terminale offensivo non ne becca una come fai a dominare? Cosa c'entrano Locatelli e Thuram ieri? Ma secondo voi si abbassavano perche' non sanno pressare in avanti? Ma l'avete visto come si faceva anticipare quel paracarro e anche quando abbiamo recuperato palla e lo abbiamo lanciato in avanti si e' fatto sempre anticipare? Come mai con David in campo invece allunghiamo sempre l'avversario? Cerchero' di essere piu' esplicito: per me di centrali migliori dei nostri in questo momento in A ce ne saranno 5 o forse 6 come assetto, di Vlahovic conto almeno una decina di giocatori migliori e mi tengo basso.