Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Numero contenuti

    7.088
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kojiro

  1. Kojiro

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Le critiche dai tifosi le ha prese anche DelPiero. E tante. Si vede che non te le ricordi.
  2. Kojiro

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Se non stai bene fisicamente puoi essere anche Pelè o Maradona. In questo momento non sta bene, errore dell'allenatore farlo giocare.
  3. Kojiro

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Ha un problema al ginocchio, probabilmente da sovraccarico. Non e' al 100% al momento. E si vede.
  4. Kojiro

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Yildiz è scoppiato. Ha giocato ininterrottamente tra club e nazionale da agosto a marzo e adesso sta sulle gambe. Meglio che in questo momento al suo posto giochi Boga, che sembra ancora in forma.
  5. Kojiro

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    SCHIFO
  6. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho appena sentito in Radio che Lewa chiede 10 milioni. 10 milioni per un 37enne. Che tristezza raga. Poi ci si lamenta che il campionato di Serie A è diventato di basso livello e che in Europa non corriamo. Il dramma tra l'altro è che so benissimo che se venisse in Italia farebbe pure la differenza 😭
  7. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non conosco Stiller e non mi pronuncio sul calciatore.
  8. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Schieriamolo terzino sinistro! 😁
  9. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché ha qualità di progressione e velocità sul lungo. Nello stretto è piuttosto scoordinato e per il recupero palla serve molta coordinazione e senso della posizione.
  10. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quest'anno, ma solo perché giochiamo a due. Ma non vedi che si abbassa sempre a giocare tra i difensori? Quello che voglio dire che è un mediano posizionale, che smista i palloni e ne recupera tanti. Thuram non ha la sua capacità di palleggio. Inoltre gli toglieresti la sua qualità migliore ovvero la prestanza atletica in corsa.
  11. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì secondo me c'è un bel potenziale.
  12. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono completamente diversi. Thuram è uno da sgroppate e cambi campo veloci portando palla. Locatelli è un pivot posizionale. Il fatto è che servirebbero due upgrade di entrambi a dire il vero, per alzare il livello.
  13. Io lo scrivevo. Ma oramai è invecchiato anche lui. Quindi non lo scrivo più
  14. Kojiro

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Tutto vero ma anche loro sono scarsi. Più scarsi di noi. Se pensi che la loro punta di diamante è Leao...
  15. Kojiro

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Chiaro che noi dobbiamo vincere dalla prossima. Poi tanto passerà per lo scontro tra Como e Napoli.
  16. Kojiro

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Perdonami. Ai punti loro hanno preso un incrocio dei pali. Noi abbiamo avuto un'occasione con Coincencao nel primo tempo, stop. Risultato 0a0. Un post di questo tipo lo avrei digerito meglio se la Juve avesse ALMENO vinto la partita. A me sembra che abbiamo giocato davvero male, influenzati dalla paura di non fare questo sacro punticino.
  17. Kojiro

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    ci sarà da soffrire, come l'anno scorso
  18. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La speranza è l'ultima a morire!
  19. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi niente... Non ha giocato i 45 minuti
  20. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nico Gonzalez non ha giocato? Riscatto saltato o c'è ancora margine?
  21. Questa mossa della dirigenza romanista è stata audace e intelligente. Supporto all'allenatore e ambiente ricompattato.
  22. Holm da rispedire al mittente a giugno. Abbiamo già Zhegrova, Cabal, Milik e Vlahovic tra gli abbonati all'infermeria.
  23. Uno sconto ci può stare. Secondo me non vale assolutamente da 32 milioni. L'importante è evitare la Minus.
  24. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pulisic è sempre infortunato dai... Poi non capisco perché Spalletti non consideri affatto Gatti. Nel caso dovremo comunque sostituirlo con un altro centrale.
  25. Kojiro

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Che è successo?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.