Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gilialberto73

Utenti
  • Content count

    428
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

230 Buona

About gilialberto73

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Assolutamente,se questo ragazzo mantiene le promesse resterà da noi non più di tre anni,125 mln è una clausala bassissima per inglesi e spagnole.
  2. O così o niente,nella peggiore delle ipotesi farai una plusvalenza di almeno 70 mln.
  3. gilialberto73

    Distorsione alla caviglia per Emre Can: le sue condizioni

    Qual'è il senso ti tenere aperto un topic nel quale ogni post è ridicolo?
  4. Con me sfondi una porta aperta,io mi chiedo il perchè non abbia accettato a questopunto il ruolo di secondo già l'anno scorso,ci avrebbe evitato un esborso per prendere Perin che mi dispiace lui ne esce molto male da questa situazione.
  5. Benissimo,adesso monetizzare con Rugani che inevitabilmente sarebbe davvero di peso e non vedrebbe mail campo.Parlo così perche un pochettino spero ancora in De Light.
  6. Totalmente contrario al suo ritorno,sia chiaro,ma Perin mi dispiace non ha diostrato di saper stare a questi livelli...Tek il posto da nr 1 lo merita per quell'anno da secondo che ha fatto,dimostrando tutto il suo valore.
  7. gilialberto73

    Ufficiale: Rabiot è un giocatore della Juventus

    Se andate sul sito dell'Equipe si parla di Rabiot e ci sono vari commenti su questa operazione,e bene a sentir loro abbiamo appena comprato un pacco colossale!!!!
  8. Comunque Buffon non c'entra più niente con il calcio giocato.
  9. No grazie,sarebbe un elemento di negatività per Tek che ha fatto benissimo e non ha bisogno di avre dietro un elemento destabilizzante per la sua tranquillità,prerogativa principale per un poertiere.
  10. Non sono un suo simpatizzante,sia chiaro ma il tanto bistrattato Bonucci ha vinto 7 scudetti,tre coppe Italia r altre supercoppe italiane,ha fatto 2 finali di champions e in tutte queste manifestazioni è stato titolare inamovibile,ora capisco che in Italia siamo tutti allenatori competenti ma definire Bonucci uno che non possa giocare a calcio mi sembra un pò pretestuoso..opinione mia ovviamente.
  11. Ohh finalmente uno che la pensa come me...non basta dover far quadrare i conti a casa nostra?A me la Juve serve anche perchè in quei 90 minuti mi distoglo dai pensieri quotidiani,per me è solo tifo e passatempo...ai loro problemi economici proprio io non ci penso.
  12. gilialberto73

    Sky Calciomercato - 18 giugno

    Io stasera a Cesena ho ammirato Phil Foden...sentiremo parlare di questo ragazzo,talento puro,che spettacolo!!!
  13. E invece secondo me verrà ceduto per prendere Chiesa che andrà a fare il CaleIon di turno...il nostro attacco temo possa essere così composto:CR7-ICARDI-CHIESA....spero ovviamente di sbagliarmi ma rimango convinto sulla mia idea su Costa,che,ricordo ha avuto gli stessi problemi sia con Ancelotti che in parte Guardi ola.
  14. Appunto è questo il mio timore...penso che Cancelo con Sarri potesse essere il Calehon della situazione e dietro prendere magari un terzino bloccato...invece temo avremmo la pippa albanese che pagheranno 50 mln e Chiesa 70.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.