Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gilialberto73

Utenti
  • Content count

    1,531
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

641 Eccellente

About gilialberto73

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'ultimo con tanta personalità in presentazione fu Bernardeschi 😱
  2. Ma perchè Pellegrini lo hanno ceduto?Ovvio che si andrà in contro a diversi infortuni muscolari..ma vedrete che non capiterà solo a noi.
  3. Non si tratta di gioire per Dzeko,si tratta di capire cosa e chi ti serve per vincere in Europa...Dybala non ha dimostrato se non in rare occasioni,di essere adeguato per il calcio che conta,sia sotto il proilo caratteriale che fisico.Che poi Paulino sia una gioia vederlo giocare in Italia non ci sono dubbi,ma io preferisco attaccanti veri piuttosti che le vie di mezzo.
  4. Lo spero,come spero che si riesca a prendere Tare,mi sembra bravo e soprattutto "cattivo",ed è un uomo di campo.
  5. Duole dirlo ma lo staff dirigenziale non è all'altezza per essere considerato TOP.Non è possibile assistere a campagne acquisti pazze come negli ultimi anni...acquistoni come Higuain,Ronaldo e De Light...poi catastrofi come Anelka Bendtner Hernanes Rabiot Danilo Ramsey De Sciglio e non li menziono tutti!!!Poi vedo che un Bayern riesce a vendere un signor centrocampista come Tiago in scadenza a 30 mln e mi convinco che il ns problema stia tutto li...Tevez ancora sotto contratto via a 0,stessa sorte per Llorente e adesso per il PIpa con l'aggravante della minusvalenza e la buonauscita di 4 mln,lo stesso Kedira andrà via a 0 con buonuscita...Ecco questo è il vero problema della Juve,siamo in caduta libera e Agnelli asssite inerme a questo scempio.Ovviamente io parlo di una Juve internazionale,sia chiaro,in Italia abbiamo visto che per vincere basta molto meno o questa Juve.
  6. Ti voglio bene Paulino ma penso sia arrivata l'ora di separarci,con i soldi ricavati da una sua vendita prendi Suarex Dzeko e Auar,Dybala in ambito internazionale non ha dimostrato di essere decisivo purtroppo se non in rarissime occasioni.Il problema sarebe sempre lo stesso...ma Paratici sa vendere?
  7. gilialberto73

    Esame superato per Suarez, la Juve resta lontana?

    Sarà un prescritto frustrato,complice dei passaporti regolarissimi di Oriali.
  8. gilialberto73

    Esame superato per Suarez, la Juve resta lontana?

    Io pazzescamente ho sostenuto la stessa tesi..
  9. gilialberto73

    La Juve di Pirlo dal punto di vista tattico

    Demiral in panchina e Bonucci o Chiellini titolari,questo si che mi fa incazzare...
  10. gilialberto73

    Suarez, Dzeko, Milik... e se invece ci sorprendessero?

    E questo purtroppo è vero...
  11. gilialberto73

    Suarez, Dzeko, Milik... e se invece ci sorprendessero?

    Finalmente un ragionamento serio e sensato,a noi serve Kane,non Dybala,se mai ci fosse una possibilità,bisognerebbe sfruttarla.
  12. gilialberto73

    [Corsera] Juve-Messi, ai vertici Adidas piace l'idea

    Ah perchè Ronaldo secondo te sarebbe una figurina?
  13. Ma lo volete capire che con Ronaldo ancorain squadra non puoi pensare di prendere un giovane sconosciuto?Suarez e Dzeko sono gli unici a cui puntare per i prossimi 2 anni,vada come vada,dopo Ronaldo si deve pensare alla ricostruzione,oggi si ma con attenzione.Stiamo parlando di giocatoti integri e prolifici,basta con ste chiacchiere inutili sui giovani. Ohhhhhh uno che la pensa esattamente come me.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.