Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gilialberto73

Utenti
  • Content count

    602
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

347 Buona

About gilialberto73

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. gilialberto73

    [Video] La grande partita di Merih Demiral vs Francia

    Cosa?Bluff....ma di cosa stai parlando?Il bluff può essere un Rabiot,un Luaku...ma mai e poi mai questi due ragazzi,se poi De Light nella fattispecie pesa il discorso economico allora è un altro discorso.
  2. Abbiamo il dovere di pensare al dopo CR7,che sicuramente andrà via(almeno chè non vinciamo la champions),pertanto la proprietà si concentrerà sul prossimo top player,Erikssen ben venga ma avremo bisogno del fuoriclasse vero.
  3. gilialberto73

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Sarebbe ora di vederci imporre con prepotenza sull'avversario ma temo che non sarà mai nelle corde dei nostri giocatori.
  4. gilialberto73

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Il tuo ragionamento non fa' una piega,molto preoccupato per le ammonizioni facili,temo che a Pjanic gliela faranno pagare,ho questa sensazione.
  5. gilialberto73

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Bravissimo,loro non ci daranno spazi,avremo delle indubbie difficoltà sugli esterni,sarà fondamentale non cedere alle provocazioni di Barella e Skriniar,evitare falli dal limite perché hanno ottimi tiratori,questa è l'Inter più ostica degli ultimi 8 anni,hanno tutto per metterci in difficoltà.. Speriamo i nostri entrino tosti e concentrati.
  6. gilialberto73

    La sfida contro questa Inter non ha precedenti: affrontiamo il metodo Juve

    E bene ha fatto Andrea a tenerlo lontano da Torino quel verme,da noi avrebbe reintrodotto quel modulo orrendo,e,soprattutto avrebbe ancor più enfatizzato l'odio delle tifoserie avversarie.
  7. gilialberto73

    La sfida contro questa Inter non ha precedenti: affrontiamo il metodo Juve

    Per la cronaca domani c'è una partita molto ma molto più importante e decisiva,chi se ne frega della partita contro quelli li!!!
  8. Io sono seriamente preoccupato per l'arbitraggio di domenica,i nostri vengono ammoniti con una facilita'disarmante,Kedira ha preso un giallo a cc imbarazzante.Se a Barella e Skriniar viene data la possibilità di picchiare senza essere puniti difficilmente ne usciamo con un risultato positivo,e credetemi cerco di analizzare le partite con esterma obbiettivita'.
  9. gilialberto73

    Pjanic, forse il migliore al mondo nel suo ruolo

    Stai dimenticato l'immenso e soprattutto pluridecorato fenomeno di tutti i tempi...ovvero SENSI🤣
  10. gilialberto73

    Il Barcellona chiede già De Ligt

    E niente,anche quando il calciomercato è chiuso,i nostri sono sempre in vendita.
  11. Non per fare vittimismo ma quello che più mi preoccupa sono gli arbitraggi per nulla equi in questo momento,anche oggi a momenti terminiamo con più ammonizioni dell'avversario nonostante le botte prese,loro hanno in Godin Skriniar e Barella tre giocatori molto fallosi ma quasi mai sanzionati,ecco è questo che più mi fa paura.
  12. gilialberto73

    Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

    Cosa mi dite di Buffon in campo oggi?
  13. Mi meraiglio abbiate riportato una statistica creata da sport mediaset che quest anno specialmente non fà altro che sbattere in prima pagina notizie fasulle per scrdeitare la Juve...
  14. Mario o non Mario siete d'accordo che se Higuain si rompe non abbiamo altre punte se non spostare Cr7?Questo è il vero problema.
  15. Comunque,è imbarazzante l'andamento arbitrale nei nostri confronti,specialmente nella gestione dei cartellini,mai possibile che i nostri vengono picchiati e alla fine noi abbiamo più ammoniti?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.