Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gilialberto73

Utenti
  • Content count

    744
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

407 Buona

About gilialberto73

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Attenzione,perchè la champions è una competizione imprevedibile,tranne quando ci siamo noi di mezzo,ovviamnete.
  2. Ma smettiamola con questi discorsi,il Barca ha tutto il diritto di schierare chiunque dei giocatori inseriti in lista champions,se l'Inter passerà il turno se lo saranno meritati,basta con questo atteggiamneto,poi ci lamentavamo gli anni passati quando ci gufavano,dai cerchiamo di crescere.
  3. gilialberto73

    Craig Burley (ESPN): "Se fossi la Juve mi sbarazzerei di Sarri"

    Sarri và criticato al pari di giocatori e dirigenza,al di là di come si siano vinte alcune partite,vorrei ricordarvi che tralasciando Lecce e Firenze,con il Sassuolo per due papere non hai portato a casa i 3 punti e che con la Lazio se Paulo la mette dentro o se il var faceva il suo dovere forse staremmo parlando d'altro,ok!!!Vediamo come va a finire la stagione,nella peggiore delle ipotesi,si rivoluziona e si dà a Sarri giocatori idonei al suo credo,stiamo cercando di cambiare una mentalità storica e qui si pretende la perfezione.Stiamo calmi per piacere,molto calmi....A proposito,il tifoso che sborsa fior di quattrini che và allo stadium,ha mai fatto niente per sostenere dei ragazzi che da 8 anni ci regalano soddisfazioni?
  4. gilialberto73

    Craig Burley (ESPN): "Se fossi la Juve mi sbarazzerei di Sarri"

    ohhhhhhh e civuole tanto a leggere qualcosa di sensato?
  5. Concordo in pieno,quest anno ogni partita per noi è un Everest da scalare e purtroppo sono dei gravi errori difensivi tranne in rari casi che ci sono costati i punti persi,se solo limitassimo quelli saremmo a cavallo.
  6. Matuidi Rabiot Can sulla carta è un centrocampo notevomente meglio di quello delle * di venerdi scorso che affrontavano la Roma e non l'Udinese che a Torino ovviamnete frà gli straordinari. Cuadrado squalificato,ma onestamente non vedo tutta questa emergenza per fronteggiare l'Udinese.
  7. gilialberto73

    Pavel Nedved, l’intoccabile

    Continuate a parlare di stagione fallimentare,continuate...poi se a maggio le cose staranno diversamente,ne riparleremo.Magari siete gli stesi che criticano i media che ci danno addosso,vero?
  8. In tanti non hanno capito l'argomento della discussione,purtroppo,io sono stra d'accordo su tutto.
  9. Fiducia a Sarri,sta cercando di capirci qualcosa con deigiocatori non idonei al suo calcio e forse non idonei punto e basta.Sono d'accordo che gli episodi hannno condizionato la partita.La Lazio non ci ha assolutamete dominato,anzi nel secondo tempo prima dell'espilsione noi eravamo messi meglio in campo.L'unica vera accusa che muovo a Sarri e che non si possono prendere contropiedi sistematici su nostri calci d'angolo,costante spesso accaduta.Aspetterei a recitare il de profundis,la stagione è lunga.Poi se si vince festeggeremo(come gli ultimi scudetti,vero?),diversamente si ricostruirà,la vita va avanti.
  10. gilialberto73

    L'estremismo tattico di Sarri

    Siamo delusi e sfiduciati,questo è solo il proseguimento dell'anno scorso,le vere responsabilià sono di Paratici Nedved,1 perchè hanno scelto Sarri,2 perchè una volta scelto non hanno cercato giocatoti idonei alle sue idee di gioco.Ora Sarri o si ravvede e cerca di dare un senso logico a questa squadra o diversamente rischiamo di affondare anche oltre il quarto posto...attenzione ragazzi,che se si dovesse fallire miseramente,si rischia veramente di fallire anche e sconomicamente.
  11. gilialberto73

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Ottimo commento,lucido e pertinente....non ci resta che sperare che Sarri ci capisca qualcosa e che la dirigenza lo aiuti.
  12. gilialberto73

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Ma che caspita stai dicendo,ma vai a dormire te e quelli che mettono un mi piace a questa assurdità.
  13. gilialberto73

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Abbiamo perso nella partita in cui abbiamo fatto meno peggio...problemi ce ne sono tanti e ovunque,dal campo alla panchina per finire alla dirigenza,in altri tempi si godeva di essere sempre avanti,oggi siamo indietro ma non solo alle *,io ci spero ancora ma è palese che siamo in difficoltà.Non parlo di arbitri perchè non abbiamo perso per colpa sua,ma l'atteggiamento è stato a dir poco vergognoso.
  14. gilialberto73

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    E anche su dazn abbiamo il gufo nerazzurro
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.