Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gilialberto73

Utenti
  • Numero contenuti

    2.637
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

991 Eccellente

Su gilialberto73

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. E parli ancora di qualità della rosa?Nessuno ne discute le problematiche,ma la classifica dice che tu sei così indietro che non può essere il vero valore di questi giocatori.Lo abbiamo capito che Allegri ti sta simpatico.
  2. Con questa rosa non DEVI avere questa classifica,per zio!!!! Ma come si fa a dialogare con uno come te?Ma che razza di risposta e'questa.Ma fammi sto piacere!!!
  3. Il primo e'titolare nella nazionale brasiliana,il secondo eletto miglior giocatore della passata EL..devo aggiungere altro? Ma finitela con sto Conte!!!
  4. La champions in campionato e'andata,il girone e'irrimediabilmente compromesso...voi bannatemi pure ma una sconfitta in Israele potrebbe finalmente sancire la fine dell'avventura di Allegri.A questo mi ha portato la gestioner Agnelli,a sperare in una debacle purchè non debba piu'vedere quel buffone in panchina.
  5. gilialberto73

    Ricollocarsi nel Momento Storico

    Ma il problema non e'lo scudetto,la mancanza totale di idee,di voglia di onorare la maglia.Sono tre anni che a fine ottobre e'finito il campionato..ma scherziamo?
  6. gilialberto73

    Ricollocarsi nel Momento Storico

    Stai delirando...gli anni sono tre.E non venirmi a parlare di coppa Italia e Supercoppa Italia per piacere.E ne seguiranno tantissimi vedrai.
  7. Questo ad avvalorare che il ragazzo va mandato in tribuna per un po'finche'non si calma,in questo momento e'un dolo averlo in squadra.
  8. Non cambia il fatto che Agnelli ha distrutto la Juventus,rendendola uno zimbello a livello europeo.
  9. Esatto,sn della stessa opinione.Gia dalla Salernitana ho smesso di guardare gli ultimi 30 minuti,ormai non mi crea piu'nessun malumore questa squadra,a questo mi ha ridotto Aleggri e Agnelli.Bisogna disertare lo stadium e le trasferte.Ci vuole un segnale forte!!
  10. E allora Elkann lo deve sbattere fuori dalla Juve immediatamente.Il rampollo si e'montato la testa sedendosi allo stesso tavolo di Florentino Perez,purtroppo per lui il Real ha una storia europea che noi neanche con l'immaginazione possiamo eguagliare,e questo e'stato l'inizio del declino.Si e'persa umilta' e questi sono i risultati che ci porteranno per almeno 10 anni a subire sconfitte,sfotto' e prese in giro dagli arbitri.Disertare stadium e trasferte finche'Agnelli e Allegri non verranno sbattuti fuori dalla Juve.
  11. Io sul discorso della rosa non ci sto.Elencatemi tutte le squadre che abbiamo davanti e venitemi a dire che sono tutte notevolmente meglio assortite della nostra.Ma vi rendete conto di quello che scrivete!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.