Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gilialberto73

Utenti
  • Numero contenuti

    2.637
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gilialberto73

  1. E parli ancora di qualità della rosa?Nessuno ne discute le problematiche,ma la classifica dice che tu sei così indietro che non può essere il vero valore di questi giocatori.Lo abbiamo capito che Allegri ti sta simpatico.
  2. Con questa rosa non DEVI avere questa classifica,per zio!!!! Ma come si fa a dialogare con uno come te?Ma che razza di risposta e'questa.Ma fammi sto piacere!!!
  3. Il primo e'titolare nella nazionale brasiliana,il secondo eletto miglior giocatore della passata EL..devo aggiungere altro? Ma finitela con sto Conte!!!
  4. La champions in campionato e'andata,il girone e'irrimediabilmente compromesso...voi bannatemi pure ma una sconfitta in Israele potrebbe finalmente sancire la fine dell'avventura di Allegri.A questo mi ha portato la gestioner Agnelli,a sperare in una debacle purchè non debba piu'vedere quel buffone in panchina.
  5. gilialberto73

    Ricollocarsi nel Momento Storico

    Ma il problema non e'lo scudetto,la mancanza totale di idee,di voglia di onorare la maglia.Sono tre anni che a fine ottobre e'finito il campionato..ma scherziamo?
  6. gilialberto73

    Ricollocarsi nel Momento Storico

    Stai delirando...gli anni sono tre.E non venirmi a parlare di coppa Italia e Supercoppa Italia per piacere.E ne seguiranno tantissimi vedrai.
  7. Questo ad avvalorare che il ragazzo va mandato in tribuna per un po'finche'non si calma,in questo momento e'un dolo averlo in squadra.
  8. Non cambia il fatto che Agnelli ha distrutto la Juventus,rendendola uno zimbello a livello europeo.
  9. Esatto,sn della stessa opinione.Gia dalla Salernitana ho smesso di guardare gli ultimi 30 minuti,ormai non mi crea piu'nessun malumore questa squadra,a questo mi ha ridotto Aleggri e Agnelli.Bisogna disertare lo stadium e le trasferte.Ci vuole un segnale forte!!
  10. E allora Elkann lo deve sbattere fuori dalla Juve immediatamente.Il rampollo si e'montato la testa sedendosi allo stesso tavolo di Florentino Perez,purtroppo per lui il Real ha una storia europea che noi neanche con l'immaginazione possiamo eguagliare,e questo e'stato l'inizio del declino.Si e'persa umilta' e questi sono i risultati che ci porteranno per almeno 10 anni a subire sconfitte,sfotto' e prese in giro dagli arbitri.Disertare stadium e trasferte finche'Agnelli e Allegri non verranno sbattuti fuori dalla Juve.
  11. Io sul discorso della rosa non ci sto.Elencatemi tutte le squadre che abbiamo davanti e venitemi a dire che sono tutte notevolmente meglio assortite della nostra.Ma vi rendete conto di quello che scrivete!!!
  12. Quindi niente esonero o dimissioni?Disertare lo stadium e le trasferte ad oltranza finche'non si pone fine a questa pagliacciata.Devono cadere le teste di Allegri prima e Agnelli a fine anno.Basta prese per i fondelli.Le annate buie di Inter e Milan a confronto sono state delle sciocchezze.Qua si e'dilapidato un vantaggio pazzesco !E il responsabile e'solo ANDREA AGNELLI.
  13. Non si ricostruisce una casa sulle macerie di quella precedente,questo è quello che si sta cercando di fare e questo ci sta portando a questi risultati.Bisognacavere il coraggio di azzerare il debito,azzerare quella che è stata la storia della Juve e rimettersi a lavorare seriamente,management competente,staff tecnico atletico serio.La strada e le tempistiche saranno difficili da decifrare,ma basta con questa politica.
  14. La Juve finché sarà in mano a questo pazzo esaltato rischierà veramente il fallimento. Ma stai scherzando?
  15. Scusami se ho offeso la tua intelligenza...non mi permettero'mai piu',non sia mai.

    1. Deborah J

      Deborah J

      Ma non è che mi hai offesa... lo avrebbe chiuso comunque qualcun altro se non l'avessi fatto io.

      C'è il topic su Agnelli... quello era superfluo. Mi dispiace che te la sia presa. 

  16. Ma e'lecito aspettarsi qualcosa se in Israele non si vince?Oppure avra'ancora bisogno di tempo?
  17. Bravo,ma come si fa',siamo l'unico top team a non avere tifo organizzato allo stadio!!Agnelli nella sua lettera ai soci non ha fatto nessun riferimento riguardo ai tifosi.E'un esaltato che andrebbe allontanato quanto prima possibile. Leggo un sacco di commenti a senso unico..poi quando si critica la squadra,allenatore e presidente,si finisce per essere bannati.Qualcuno dovra'spiegarmela questa cosa.
  18. gilialberto73

    4 anni fa iniziava la distruzione della Juventus

    La Juventus è finita,a fine stagione la proprietà venderà,il ciclo degli Agnelli si chiuderà per colpa di un esaltato figlio di papà.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.