Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Clodio69

Utenti
  • Numero contenuti

    514
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Clodio69

  1. Motta inadatto. Prima lo capiamo meglio è.
  2. Clodio69

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Vlahovic non è, non è mai stato, non sarà mai un giocatore da juve. Inutile sperare...è debole soprattutto mentalmente. E tecnicamente è uno come tanti..
  3. Clodio69

    Ita Airways sponsor Juventus: no di Palazzo Chigi

    se fosse stata la Roma non avrebbe detto nulla la burina...
  4. non ha ancora dimostrato nulla
  5. Clodio69

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Vlahovic è una pippa !Punto
  6. Clodio69

    Sportmediaset: la Juventus impugna il lodo Ronaldo

    Ronaldo è stata una sciagura in ogni senso. c è chi lo capisce...e chi no...
  7. non è mica sfiga. Quando manca la società manca l'esempio e questi bimbi credono di poter fare cio' che vogliono , Bisogna ricostruire tutto. Agnelli e Paratici hanno lasciato macerie
  8. Agnelli ( primo responsabile dello sfacelo tecnico e finanziario )Paratici ( peggior dirigente della storia juventina, un montato e basta )Arrivabene ( L Attila di ogni società ) Cherubini ( il nulla piu assoluto...)
  9. Ronaldo in disparte....fuori dal mondo juve ....😂😂😂😂
  10. c'è un solo grande responsabile: Paratici è sopravvalutato o comunque non puo fare tutto lui. Sta Distruggendo la juve, non c'è società . Marotta non è stato sostituito.
  11. se mi dai ancora del prescritto , ti denuncio ! :)😉

  12. Personaggio inqualificabile . E' pronto per allenare perfino i prescritti . Il suo livello è quello, Dimenticato ! oggi gli rode il fegato come a Moratti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.