Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deha

Utenti
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

36 Neutrale

Su Deha

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  1. Confermo. Anche io salendo dal sud, ho preferito acquistarli online dal sito oggi per il 6 maggio. Pagato 20 euro totali, 18 per il tour + stadio e i 2 euro per la prevendita. Puoi scegliere tu l'orario. Nel mio caso c'era ogni ora (alle 11, alle 12, alle 13 e alle 14).
  2. Ho un piccolo problema. son andata ad acquistare per lunedi i biglietti su listicket del museo + tour, poi per un errore nel pagamento, non è andato a buon fine. Ho provato a rifare l'operazione, inserendo i dati corretti, e non mi permette di effettuare l'acquisto, perché risulta già effettuato, anche se in realtà non ho pagato nulla (infatti nei miei acquisti risulta instato Non acquistato).. cosa devo fare?
  3. Ciao ragazzi! Se qualcuno può gentilmente aiutarmi. La mia situazione: ragazza, sola, che va a Torino per la prima volta per un week end. La domenica vorrei andare allo stadio, mentre il venerdi vorrei fare il tour dello stadio e il museo. Arrivando in stazione Porta Nuova alle 12 circa, come mi consigliate di muovermi? Cosa dovrei prendere andata e ritorno per arrivare allo stadio? I biglietti li faccio direttamente lì o li prenoto on line? Solo che non conosco né le tempistiche dei trasporti, né la durata del tour e museo! Oppure mi consigliate di fare tutto in una giornata (la domenica: visita al museo, visita allo stadio e partita)? Qualcuno potrebbe aiutare una giovane fanciulla juventina che ha il sentore di perdersi? Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi.
  4. Adoro il mio essere perduto, la mia sostanza imperfetta. -Pablo Neruda-

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.