Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

slacura

Utenti
  • Content count

    15
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

30 Neutrale

About slacura

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

297 profile views
  1. Che tristezza, scaricare l'odio di una tifoseria su un giocatore professionista. Questi personaggi mi fanno pena. Hanno incassato 60 milioni ma da come parlano sembra che il giocatore sia andato via gratis. Che poi, parliamoci chiaro, ma che ambizioni può avere un calciatore professionista in queste squadrette da media classifica, dove il loro unico highlight della stagione è la partita contro la Juventus?
  2. Vi trascrivo un'intervista dell'attore Denzel Washington contro i media di oggi: "D.Washington «...Se non leggi i giornali sei disinformato, se invece li leggi sei informato male.Giornalista -Quindi cosa dovremmo fare?D. Washington -Bella domanda. Quali sono gli effetti a lungo termine di troppa informazione? Una delle conseguenze è il bisogno di arrivare per primi, non importa più dire la verità.Quindi qual è la vostra responsabilità (rivolto ai giornalisti)?: Dire la verità, non solo arrivare per primi ma dire la verità.Adesso viviamo in una società dove l'importante è arrivare per primi: "Chi se ne frega? Pubblica subito! Non interessa a chi fa male, chi distrugge, che sia vero.Dillo e basta, vendi!Se ti alleni diventi bravo a fare qualsiasi cosa, anche dire s.tronzate...»" Il vero male del nostro tempo è il potere infinito dei media e il 2006 ne è la prova.
  3. Io sono con la società sempre e comunque, nelle vittorie e nelle sconfitte. Forza Juve e buon lavoro al Mister.
  4. Da amante del calcio giocato è una gran bella notizia. Spero vivamente per la Roma che questa sia la volta giusta. Prossimo step lo stadio.
  5. Vi seguo e vi leggo, ma dato il mio scarso italiano (sono tedesco e tifoso bianconero nel sangue). Questo arbitro, se ricordo bene fu coinvolto nello scandalo tedesco del 2004, era un gaurdalinee, poi fu eletto miglior arbitro nel 2014. P.s. I tedeschi non vi odiano, anzi la Juventus è simpatica a molti, forse tranne per tifosi bavaresi. Le spagnole e le inglesi vengono mal digerite. Al mondiale ed europei, si, l'Italia viene vista male, ma più per paura che per odio calcistico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.