Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

the killing hand

Utenti
  • Numero contenuti

    4.088
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da the killing hand


  1. 1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

    io continuo a scrivere che la società ha usato il licenziamento per giusta causa in modo strumentale perché campato per aria.

    infatti lo ha revocato.

    se tu scrivi che parlo di trionfo di Allegri che colpa ne ho?

    io parlo di figura barbina della società e trionfo di Allegri sul campo, in faccia a Gasperini,  quelli delle "coppette", quelli che remavano contro. che erano anche in società. fuori dal campo Allegri ci ha rimesso 4 mln netti che gli spettavano di diritto: non li ha persi perché si è comportato male, li ha persi perché la società ha mostrato un volto poco etico.

    questo punto forse rode a te e a tanti, ma nei fatti è vero. ma i soldi 💰 sono di Allegri e alla fine che ci frega? fatti suoi.

    Giuntoli ora ha campo libero e un po' di milioni in più da investire, almeno spero.

    Se fosse stato campato per aria Allegri sarebbe rimasto delle sue posizioni, cioè di rifiutare un accordo, cosa che aveva fatto. Infatti, la società ha usato il licenziamento come arma persuasiva.


  2. 5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Esattamente come accade per i risultati negativi, le vittorie sono frutto di un lavoro sinergico società-giocatori-allenatore.

    Vale per tutti, varrà anche per Motta, non a caso sto implorando un mercato all'altezza, con qualche "giuntolata", visto che adesso c'è qualche soldo per poter fare mercato in entrata, a differenza di 12 mesi fa.

    Certo. C’è da dire che come in ogni organizzazione, tutti concorrono al risultato, ma ci sono i livelli. Senno il magazziniere dovrebbe prendere lo stesso stipendio dell’allenatore o del campione, o viceversa.


  3. 45 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

    Si divertono a sparare baggianate. Nei fatti Allegri prenderà più della metà dell'ingaggio dell'anno prossimo senza allenare e potendosi anche accordare con un'altra squadra fin da subito e questo sarebbe un vantaggio per la società?? Senza considerare la figura di peracottari di fare il pugno duro con un proprio dipendente salvo poi rimangiarsi tutto non appena hanno fiutato che potevano chiudere subito la questione evitando guai più seri. Questo è l'ennesimo passaggio, ammesso che ce ne fosse bisogno di quanto questa proprietà sia attaccata ai soldi. Se tu ritieni in linea di principio una condotta sbagliata la porti avanti fino in fondo anche a costo di perdere, pur di sostenere quel principio. Loro invece appena hanno percepito che potevano "rimetterci meno" con la buonuscita hanno pagato tutto subito e arrivederci. Pezzenti

    Il male di questa tifoseria sono i tifosotti come te che vanno appresso alle ricostruzioni farlocche della Gazzetta. E che negli anni sempre per andare appresso a gente simile, adani e compagnia varia, hanno sparato fango su un proprio tesserato. Siete senza vergogna

    Questo vale per entrambi le controparti. Pure ad Allegri avranno detto che se andava avanti c’era il rischio che prendesse zero, e ha firmato. Fosse stato così convinto rifiutava, no?


  4. 8 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

    Strano perchè mi avevano assicurato che non avrebbe rinunciato a un centesimo in quanto solo attaccato ai soldi e si sarebbe andati alla battaglia legale lunghissima .sisi 

     

    Era talmente fondato il licenziamento che si sono accordati in 48h pur di risparmiare qualche milione .ghgh 

    Era talmente infondato che Allegri ha accettato di prendere meno, quando fino s 48 h prima voleva tutto il malloppo..


  5. 10 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

    Allora abitavo in Piemonte ,non mi perdevo neanche una partita di coppa dei campioni.Platini faceva delle cose da lasciarti a bocca aperta.In tv era bello vederlo giocare ma allo stadio era uno spettacolo.

    Per chi non l’ha visto dal vivo allo stadio è difficile da capire. Io l’ho visto in Inter Juventus 1-2 a S Siro. 1-0 di Cabrini con tiro da fuori innescato da una verticalizzazione spettacolare di Michel e 2-0 di LeRoi con stop al volo in area e tiro all angolino. LeRoi in campo era poesia


  6. 1 ora fa, DOJ ha scritto:

    Guarda che non è difficile capire ciò che ho scritto. Le interviste di Galeone erano irrilevanti, non mi pare il mondo del calcio le aspettasse e anzi hanno fatto più danni ad Allegri che altro, visto che anche le virgole venivano usate come pretesto per attaccarlo. L'atteggiamento di Tuttosport nei confronti della società e di Elkann invece è ben altro discorso, non sono le parole di un singolo, ma una linea editoriale di un giornale letto da molti juventini e che può influenzarli. Allegri ha definito marchette il loro atteggiamento. Come i gettoni dati ai clienti all'ingresso dei bordelli. Per me non ci è andato lontano a definirlo così.

    Quelle di Galeone erano marchette della GDS per.Allegri, non è difficile da capire. Poi, se per te Platini e Tuttosport fanno marchette per la società, saró libero di pensare che GDS e Galeone facessero marchette per Allegri? E vogliamo parlare della linea editoriale di GDS e CDS, tutte improntate ad uno sfacciato servilismo pro-Allegri?


  7. 1 ora fa, DOJ ha scritto:

    E anche su questo punto Max aveva ragione. Qualcuno si soffermerà su altri spunti dell'intervista, con un po' di nostalgia dei tempi andati, in realtà questa è una marchetta di Tuttosport, imbeccata dalla società. Dopo il licenziamento per giusta causa e il rientro in Eca serviva il titolone per dire quanto sia bravo Elkann e quanto ami la Juventus. Ridicoli. Complici di una gestione-operazione simpatia che tornerà come dopo Calciopoli a metterci in un angolo in Italia e in Europa. Non ci facciamo rispettare ed è sotto gli occhi di tutti. La Juventus va gestita diversamente per le pressioni che subisce quotidianamente.

    Invece le interviste a tempo sulla GDS di Galeone che cos’erano? 


  8. 1 ora fa, Blackwhite heart ha scritto:

    mettere Platini, nemico giurato di Ceferin, come presidente della Juventus vorrebbe dire partire in una guerra peggiore che con Agnelli.

    E te lo dice una che ha la sua immagine da sempre come profilo e che lo considera uno dei calciatori più intelligenti anche fuori dal campo di sempre. Consiglio di leggere i suoi due libri. 

    Ceferin è un morto che cammina oramai.


  9. 5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

    e doveva pensarci prima la società, non "sperare" che allegri accettasse la buonuscita. Così come la imposti pare che allegri debba accettare e basta perchè la società ha i suoi programmi e se non accetta non può metterli in pratica. Ma questo non è un problema suo. Poi ok è successo quello che è successo e si vedrà in tribunale chi avrà ragione e chi torto, ma questo è un altro paio di maniche

    Partendo dal presupposto che il teatrino Allegri l’abbia inscenato di proposito, a che pro se era cosi sicuro del suo contratto? Se fosse stato, io non mi dimetto, mi esonerano , mi pagano fino all’ultimo cent, perché mettersi dalla parte di poter essere attaccato? Forse non è cosi semplice come poteva sembrare. 


  10. 12 minuti fa, Leppe ha scritto:

    "Il calcio del popolo" ... cuoci ed usuri le squadre che affronteranno i tornei UEFA e FIFA e lasci che nei confini nazionali vengano su le squadre di seconda fascia .ghgh

     

    I Team si ribelleranno a breve ed il fuoco della "SuperLega" riprenderà vigore da sotto la cenere ... chi mette i piccioli per allestire le squadre deve poter gestire il business, e UEFA e FIFA non possono continuare nella loro duplice veste di gestori e regolatori.

    E invece nella SL chi sarebbero i gestori e i regolatori?


  11. 1 ora fa, tiger man ha scritto:

    Se avvallate da riscontri si

    Fai confusione 

    Uno può avere sentito fai marchette con la società e magari lui dice di aver detto cerchi di fare marchette riferito a lui non alla società 

     

    Che motta abbia già un accordo da febbraio è un dato di fatto non un sentito dire

    Vaciago ha fatto nomi di testimoni pensi che non sia sicuro di quello che Allegri gli ha detto? 
    Anche che Allegri aveva un accordo ad Aprile quando allenava Pirlo è un dato di fatto, Quindi? Se vuoi cambiare allenatore è normale cercare accordi per tempo.


  12. 9 minuti fa, carlein ha scritto:

    Guarda è inutile continuare a fare gli stessi discorsi all'infinito:adesso Allegri non c'è più e sta per essere annunciato Motta.

    Speriamo per prima cosa che rinforzino sensibilmente la squadra e poi vedremo che risultati verranno fuori.

    Fare meglio di questa stagione secondo me non sarà tanto facile... se poi ci riesce siamo tutti contenti 

    Sicuro sicuro?


  13. 51 minuti fa, tiger man ha scritto:

    Le frasi dei testimoni sono acqua fresca se non ci sono elementi concreti 

    Per altro il cambio era stato deciso da febbraio lo sanno tutti basta chiamare a testimoniare motta che non può mentire a riguardo

     Io non sono il giudice ma credo crea sia molto difficile

    Cioè, i testimoni sono acqua fresca invece Motta non può mentire? Ma sei serio?

    • Haha 1

  14. 1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

    no no, la cosa certa è che Motta lo hanno contattato a fine Gennaio e che abbiamo vinto la Coppa Italia mentre Giuntoli pensava a come sbarazzarsi di Allegri. non rinnovando nessuno, perchè l'allenatore sarebbe stato un altro.

    tutte le testimonianze dei calciatori che ancora non conoscono il futuro sono uscite per sottolineare chi remava contro e chi a favore. Giuntoli era libero di esonerare Allegri pure alla prima giornata: paghi e te ne liberi.

    Anche Allegri andava a casa di AA a Marzo. Sicuramente ci andava per bersi una birra, giusto?

    • Mi Piace 1

  15. 3 ore fa, Marcoj ha scritto:

    Sono d’accordo su aspetto interno e esterno, se però ci si limita a fare la voce grossa con un dipendente e non con roba che costa ed è costata decisamente di più a livello economico, di immagine e anche sentimentale ( perché no), ai miei occhi perdi un po’ di credibilità sotto questo aspetto. 
     

    a me pare, dato anche che hanno tolto le immagini di allegri per celebrare la vittoria della coppa Italia che siamo a livello scuole medie, dispetti e affini. 
     

    poi dopo di che, Allegri ormai è bello che andato, seguiremo la vicenda ma cambierà nulla nel futuro della Juventus 

    Non è che si discostino dalla precedente gestione…..col presidente che alla conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore  si siede in mezzo al pubblico…..i livelli sono quelli…


  16. 8 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

    Eh caro Barone dovessi commentare a caldo mi prenderei un bel ban 😄

    scherzi a parte,sono convinto che questa società oggigiorno non rappresenti degnamente il nome Juventus,così solerte nel fare causa ad un allenatore che oltre ad aver scritto la Storia è stato l unico a metterci la faccia lo scorso anno mentre loro erano completamente assenti e silenti.

    Spero che la causa sia vinta da Allegri e che si possa prendere tutto ciò che gli spetta fino all ultimo centesimo 

    Io spero invece che  non prenda una lira. 


  17. 37 minuti fa, Uchy ha scritto:

    Agnelli è stato il gran c.oglione di turno mandato avanti dai più forti ed intelligenti, che mandandolo avanti avevano solo da guadagnarci ! Se andava bene erano

    i co-fondatori , se andava male c.azzi di Agnelli e della Juve. Così è stato !

    Usato come una concubina….e poi scaricato come un rifiuto….. e lui tutto ringalluzzito di essere sodomizzato senza manco accorgersene….una volpe proprio….

    • Mi Piace 1

  18. 2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

    Si, ma il licenziamento è la più pesante sanzione disciplinare e non credo ci sia proporzionalità tra la condotta del lavoratore e la sanzione applicata. É vero che si tratta di un giudizio sui generis rispetto dall'ordinario contenzioso lavoro, ed è anche vero che bisogna leggere la fonte contrattuale di riferimento, tuttavia credo che certi principi di diritto non possano essere ignorati. 

    La società avrà sicuramente cercato uns mediazione, che Allegri non avrà accettato. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.