-
Numero contenuti
831 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di osiris
-
(La Stampa) "Carnevali in Lega conferma la trattativa per Kolo Muani, tre i nomi in ballo per l'altro posto richiesto da Spalletti"
osiris ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ammesso che lo story telling in materia sia vero, il giocatore si è trovato veramente bene da noi e non ha fatto male. Quindi, alla giusta cifra, meglio lui che ci tiene a venire, piuttosto che uno che arriva scazzato come Douglas Luiz...Senza contare che, anche se fossimo andati in CL, abbiamo capito che non sarebbero arrivati né Bernardo Silva (visto dove si è accasato) né Tonali (viste le cifre che girano...) -
Incomprensibile per me questa mania di utilizzare dei pattern: con una magata si fa la tuta blu replica e poi ci si ritrova con la maglia con le fiamme...
-
Tutti i nomi estivi accostati alla Juve: credibilità del giornalismo sportivo estate 2026
osiris ha risposto a 2019-2020 Discussione Juventus forum
Segnalo anche Milinkovic-Savic -
Tutti i nomi estivi accostati alla Juve: credibilità del giornalismo sportivo estate 2026
osiris ha risposto a 2019-2020 Discussione Juventus forum
Segnalo Oblak e tale Moriba del Celta Vigo... -
(Gds) "La Juventus chiama Vlahovic, Carnevali pronto a parlare con il papà Milos"
osiris ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il presupposto anche solo per sedersi ad un tavolo è che rinunci ad ogni pretesa di un bonus alla firma: già il solo averlo chiesto sarebbe un motivo più che valido per mandarcelo... -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
osiris ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Questo sì che sarebbe un gran mercato...poi purtroppo mi sveglio tutto sudato e leggo che abbiamo preso un clown 34enne dell'Aston Villa... -
(Gds) "Juventus al lavoro sul doppio sconto per Dibu Martinez"
osiris ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L'immagine del post sotto al tuo mi sembra più esplicativa di mille parole... -
(Gds) "Juventus al lavoro sul doppio sconto per Dibu Martinez"
osiris ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono assolutamente d'accordo: continuo a leggere che avrebbe "personalità", peccato che sia la "personalità" di un testicolo conclamato...il nuovo Sebastiano Rossi... -
Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"
osiris ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Se mi passate la battuta, se ha nostalgia del JMedical, ci può andare anche da non tesserato... -
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
osiris ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Il problema non è tanto che non sia stato rinnovato, quanto chi prenderanno per sostituirlo... -
Chi confermereste della rosa attuale per la Juventus 2026/2027?
osiris ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Realisticamente, penso che rimarrà l'80% della rosa. Da cedere Di Gregorio Koop Miretti Zhegrova Openda Cabal Nico Gonzales Douglas Luiz David Bremer mi sembra in fase calante, e in più arriverà con un mondiale sulle spalle, arrivasse un'offerta consistente darei via anche lui Conceicao, se si arrivasse a Greenwood, via anche lui Vlahovic, pur con tutti i suoi limiti, a un rinnovo "onesto" lo terrei. -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
osiris ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Visti i risultati concomitanti, non sarebbe cambiata una cippa, ma non siamo stati capaci di tenere manco un 2-0...va beh, au revoir ad agosto -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
osiris ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Si gioca alle 21:45 -
E fosse solo quello calcistico...prima non sono in grado di gestire due eventi contemporaneamente come una finale di tennis e una partita di calcio, poi si fanno tenere in scacco da una manica di esagitati...
-
Degna conclusione di una stagione pessima ma, in ogni caso, ci vuole proprio una mente da premio Nobel a programmare un derby all'ultima giornata...
-
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
osiris ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Ah ma è finita? Mi stavo già preparando al punteggio vigecuplo del prossimo turno... A parte gli scherzi, complimenti a tutti i giochisti con cui mi sono amabilmente accompagnato in questa stagione avarissima di soddisfazioni sul campo... -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
osiris ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Ufficiale Juventus (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Boga; Vlahovic Beccato Thuram, mi ha fregato il serbo... -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
osiris ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, David, Boga -
Juve, tegola per Spalletti: fastidio al polpaccio, Yildiz salta il derby
osiris ha aggiunto una discussione in Juventus forum
I problemi sembrano non finire mai per la Juventus. Luciano Spalletti perde Kenan Yildiz per il derby di domenica contro il Torino. Il dieci turco finisce in anticipo il campionato a causa di un fastidio al polpaccio avvertito nell’allenamento di giovedì. Il fantasista bianconero è stato sottoposto ad accertamenti al J|Medical e l'esito non è stato quello sperato. Una tegola in più per la Juventus e anche per Yildiz, che nell'ultimo periodo era stato costretto a stringere i denti per non lasciare soli i compagni nonostante la tendinopatia. Alla fine, Kenan si trova costretto ad alzare bandiera bianca. Adesso la Juventus si giocherà il derby contro il Torino e le restanti chance di qualificazione in Champions League senza il suo miglior giocatore. La stagione di Yildiz si chiude con 11 gol, l'ultimo a fine marzo contro il Sassuolo. A far scattare l'allarme Yildiz, in realtà, è stata la Turchia. Perché se Spalletti perde Yildiz per l'ultima di campionato, Vincenzo Montella incrocia le dita in vista del Mondiale americano. -
Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata
osiris ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
Visto il pregresso e come sia stato gestito, mi sarei stupito del contrario...se fossimo stati al tempo dell'antica Roma, l'attuale proprietario avrebbe fatto cambiare le teste di tutte le statue che raffiguravano membri della triade... -
(Cds) "La Juventus ha comunicato agli agenti di Koopmeiners che è fuori dal progetto, ma si teme un altro caso Arthur"
osiris ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Inizio ad essere convinto che alla Continassa ci sia qualcuno che avvelena l'acqua potabile...o sia costruita sopra un cimitero indiano... -
Volevo ben dire che la famigerata "manina" del designer lisergico non facesse una minchiata per rovinare all'ultimo almeno una delle maglie con qualche trovata tamarra, ed ecco le fiamme sulla terza...
-
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
osiris ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L'unico che verrebbe a occhi chiusi da noi? Se fosse davvero come dici, mi chiedo perché non lo abbia fatto l'anno scorso, al posto di usarci miseramente per ottenere quello che voleva dal suo presidente, a meno che Comolli non abbia chiamato anche lui come ha fatto con il Gasp chiedendogli di dargli un motivo valido per prenderlo ad allenare la Juve.... -
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
osiris ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Perfettamente d'accordo, ma dopo 8 anni di Allegri, soprattutto il secondo ciclo, potremo ben auspicare qualcosa di diverso, o no? Ci accontentiamo di arrivare in CL per poi farci venire l'ulcera perché usciamo al girone asfaltati dagli israeliani? Il Milan di quest'anno non ha giocato di emme come i suoi ultimi tre anni da noi? Io non voglio difendere Spalletti, ma ha almeno le attenuanti di aver preso una squadra che non ha costruito lui, e di aver chiesto a gennaio una punta che non gli è stata comprata. La squadra con lui ha fatto meno punti solo dei prescritti, ha avuto un'idea di gioco "riconoscibile", che poi si sia malauguratamente seduta nel momento decisivo, questo è purtroppo un dato di fatto, così come non mi sono per niente piaciute le sue dichiarazioni post partita di domenica. -
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
osiris ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Esattamente, Allegri, proprio perché ha un carattere completamente differente ed è un ottimo gestore, ha preso una squadra considerata a fine corsa e ci ha vinto cinque campionati. Quindi la valutazione che aveva fatto Conte sul fatto che fosse scoppiata non è che fosse così corretta...
