-
Numero contenuti
831 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di osiris
-
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
osiris ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma non è questione di essere fanatici del progetto a lungo termine, quanto di non voler sempre guardarsi indietro per andare avanti. Abbiamo visto come è finita con il ritorno di Allegri, abbiamo una sicurezza così granitica che non accadrebbe lo stesso con Conte, di cui oltre tutto conosciamo il carattere, a maggior ragione con la dirigenza che abbiamo adesso? -
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
osiris ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Gaurda, io ho visto dal vero la Juve di Platini quindi se non sono di vecchissima data, posso dire di essere anzi preistorico . I nomignoli, almeno nel mio caso, vogliono solo essere ironici perché troppo spesso, qui come da altre parti, ci si prende veramente troppo sul serio e spesso si finisce per buttarla sul personale... Ciò premesso, Conte da noi è rimasto tre anni, è andato via (appena iniziato il ritiro, non dimentichiamolo) perché Marotta non gli aveva comprato Cuadrado e la seconda opzione Iturbe (che poi abbiamo visto come sia scomparso dai radar), giustificandosi con la famigerata metafora del "Non puoi sederti al ristorante da 100 euro con 10 euro in testa", lasciando una squadra che a suo dire era "cotta" e che poi con Allegri ha invece vinto quello che sappiamo. Dopo di noi, non è mai rimasto più di due anni sulla stessa panchina andandosene via per attriti sul mercato, lune storte, mancati risultati in Europa che gli venivano contestati, rapporti con i giocatori che si logoravano (stile Sacchi...). L'anno scorso ci ha praticamente utilizzato come leva per ottenere dal suo presidente quello che voleva. Facciamo finta per un istante di dimenticarci tutto questo e quindi di volerlo riprendere perché ha questa fama, giustificata eh, non che io la stia mettendo in dubito, di farti rivincere in tempi brevi. Io mi chiedo, perché in Europa nessuna delle big lo ha mai cercato? Il Real mezzo diroccato di adesso ha scelto, piuttosto, di riprendere Mou. Si è mai sentito che Barcellona, Bayern, Liverpool o persino il disastrato ManU lo abbiano mai cercato? Non risulta... Da noi è considerato perennemente la panacea di tutti i mali...e se, ripeto la domanda, tra due anni ti molla ti nuovo per qualche paturnia? E' l'unico allenatore sull'orbe terracqueo che può allenare la juve? -
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
osiris ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per tutti gli amici forumisti che chiedono il ritorno del parrucchino, ok, diciamo che turandosi il naso per il pregresso si può anche fare, ma sappiamo già come andrebbe a finire: dopo due anni, in cui forse si vincerebbe anche qualcosa in Italia (l'Europa scordiamocela pure) se ne andrebbe lasciando macerie...e a quel punto cosa facciamo, richiamiamo un'altra volta il fantino? -
Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"
osiris ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Se non sai superare la pressione, allora è meglio se vai a fare un bel tirocinio da aspirante gommista, piuttosto che fare il capitano della Juventus... -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
osiris ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Il problema è che 'sti premi stanno portando una sfiga mariana, la squadra non ne imbrocca più una... -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
osiris ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Ormai si architettano gombloddi inenarrabili pur di insidiare il povero mago osiris, peggio dei favori alla Rometta... -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
osiris ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Uomo Digre Kalulu, Bremer, Kelly McKennie Locatelli, Koop, Cambiaso Conceicao, Vlahovic, Yildiz -
(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"
osiris ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Una manica di pagliacci... -
Ufficiale, Roma-Lazio si gioca lunedì alle ore 20.45, si va verso cinque gare in contemporanea al lunedì
osiris ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
E il paradosso è che li pagano (pure profumatamente) per combinare 'sti disastri... -
Mi piacciono tutte e tre, la prima è una maglia "degna" dopo alcuni scempi da lapidazione perpetrati negli anni scorsi. Secondo me, sarebbe stata perfetta con il template posteriore della maglia di quest'anno dell'Atletico e con i loghi e lo sponsor bianchi bordati di nero ma, appunto, visti i precedenti direi che possiamo essere contenti...
-
Ufficiale, Roma-Lazio si gioca lunedì alle ore 20.45, si va verso cinque gare in contemporanea al lunedì
osiris ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Come cambierebbero gli orari della 37^ gironata In virtù della decisione della Prefettura di Roma (e in attesa del comunicato ufficiale della Lega Serie A) ecco l'ipotetico nuovo programma della prossima giornata di Serie A: INTER-VERONA domenica 17 maggio ore 15 ATALANTA-BOLOGNA domenica 17 maggio ore 18 CAGLIARI-TORINO domenica 17 maggio ore 20.45 SASSUOLO-LECCE domenica 17 maggio ore 20.45 UDINESE-CREMONESE domenica 17 maggio ore 20.45 COMO-PARMA lunedì 18 maggio ore 20.45 GENOA-MILAN lunedì 18 maggio ore 20.45 JUVENTUS-FIORENTINA lunedì 18 maggio ore 20.45 PISA-NAPOLI lunedì 18 maggio ore 20.45 ROMA-LAZIO lunedì 18 maggio ore 20.45 Altro che repubblica delle banane, siamo passati dalla culla del diritto di Giustiniano al far decidere ad un giudice quando far giocare le partite del campionato di calcio... -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
osiris ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Se volevano tenere in gioco la riomma fino all'ultimo per motivi politici e di bacino di utenza rispetto al Como, avrebbero anche potuto dircelo prima piuttosto che ricorrere a questi killeraggi arbitrali... -
Lecce - Juventus 0-1, le pagelle e il migliore in campo!!!
osiris ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Di Gregorio 6,5 Kalulu 6 Bremer 5,5 Kelly 6,5 Cambiaso 6 Locatelli 6 Koop 5 (involuzione inspiegabile) McKennie 6 Conceicao 6 Yildiz 5,5 Vlahovic 6,5 Holm 6 Boga 5,5 Zhegrova s.v. David inguardabile Gatti s.v. All. Spalletti 6,5 -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
osiris ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Ufficiale Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli (C), Koopmeiners; Conceicao, McKennie, Yildiz; Vlahovic. -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
osiris ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, McKennie, Boga; Vlahovic -
Il tempo delle favole è finito - questa Juve non impara mai
osiris ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Il tuo discorso non fa una grinza, e il paradosso è che ad inizio stagione tutti, addetti ai lavori e semplici tifosi, eravamo convinti che l'attacco fosse addirittura ridondante... -
Il tempo delle favole è finito - questa Juve non impara mai
osiris ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Se dobbiamo limitarci alle sole dichiarazioni dello Spallettone, ci manca un difensore di livello che sappia impostare (un simil Bonucci, diciamo), un trequartista che sappia muoversi nella "palude di centrocampo" (e quindi Yildiz dallo posizione di esterno non si schioderà), un centravanti che sappia far alzare la squadra e impegnare l'area... Considerato che serve anche un portiere di livello, che Cambiaso si è perso nelle nebbie, che abbiamo una serie di pesi morti strapagati che faremo una fatica del diavolo a sbolognare, direi che la situazione è abbastanza critica... -
Il tempo delle favole è finito - questa Juve non impara mai
osiris ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Comunque, questa squadra non sembra neanche voler imparare dai propri errori, perché ha avuto una marea di occasioni per approfittare delle disgrazie altrui per mettere al sicuro la qualificazione in CL, e si è sistematicamente incartata senza riuscire a portare a casa il risultato. E si vede chiaramente, che oltre alle lacune tecniche, manca veramente un leader emozionale che trascini il resto della squadra ad aggredire l'avversario... -
Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"
osiris ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Un conto è essere "buoni" nel Genoa, un altro esserlo nella Juve...ritorniamo al solito discorso, non è che essere cresciuti nelle giovanili sia automaticamente una patente per giocare in prima squadra... -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
osiris ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Questa squadra è palesemente un'incompiuta: ha buttato via praticamente ogni occasione per blindare la qualificazione in CL. Non ha un leader "emozionale" che riesca a trascinarla per addentare alla gola l'avversario quando serva. -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
osiris ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Ufficiale JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceição, Yildiz; David -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
osiris ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, David, Yildiz -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
osiris ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Di Gregorio Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso McKennie, Locatelli, Thuram Conceiçao, David, Yildiz -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
osiris ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Direi che ci sono tutti, a parte i soliti due malati cronici
