-
Numero contenuti
3.982 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Marmellata Puffin
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 2 di 9
-
Sì si può mandarlo via, ma poi è sempre lui a scegliere il sostituto. 12 mesi fa non sapevo nemmeno chi caspita fosse Comolli, immagino che il suo eventuale sostituto potrebbe essere chiunque a questo punto.
-
Penso che alla fine i vari Artur e Douglas Luiz in qualche modo li piazzi anche se ovviamente ti bloccano il mercato finché restano. Io prevedo che prenderemo 2-3 giocatori con formule tipo prestito con obbligo ecc…ma che sostanzialmente resteremo gli stessi di quest’anno
-
O resta Comolli o speriamo che John Elkan abbia un colpo di genio e ci piazzi un dirigente coi controc
-
Ma David ne prende 6 netti se non sbaglio, difficile che qualcuno glieli riconosca e impossibile che lui voglia rinunciarvi. Alla fine è tutta gente che ti rimane sul groppone per un tempo indefinito. Pensa che rientreranno anche Artur Melo e Douglas Luiz.
-
In genere due stagioni non le negano a nessuno. Andrà via l’anno prossimo, probabilmente.
-
Mah non credere, abbi fiducia in questo gruppo
-
Se va via Spalletti vediamo cosa ci tira fuori l’algoritmo di Comolli…probabilmente arriverebbe l’allenatore del Lille o uno ex Lille
-
Infatti è quello che penso succederà. Saremo una squadra a forte rischio sbriciolamento ai primi stress test. Si potrebbe oscillare tra il quinto e l’ottavo posto.
-
Non so, tu vedi margini per una rivoluzione?
-
Resta Spalletti, ovviamente. Però dobbiamo essere realisti, non abbiamo forza né appeal per puntare a nomi importanti. Secondo me arriveranno un paio di giocatori per le rotazioni.
-
Realisticamente, senza Champions, con il budget mutilato dal riscatto di Openda, e con il rientro degli esuberi Artur Melo e Douglas Luiz, dobbiamo aspettarci un mercato all’insegna dell’austerità e delle occasioni/operazioni creative. Perin (o un altro portiere rimediato) Kalulu Kelly Bremer Cambiaso Thuram Locatelli Koopmeiners Conceicao David Yildiz
-
Il problema è che appena ci giochiamo qualcosa caschiamo…appena il gioco si fa duro ci sciogliamo. E questa è una red flag gigante per una contender di una competizione europea anche quando sei forte, figuriamoci quando sei mediocre.
-
Hai ragione, non hai detto che siamo fortissimi ma hai detto che non c’è nessuna asticella da alzare, che abbiamo battuto i futuri campioni di questa competizione. Io la vedo diversamente, siamo una squadra che non ha continuità e che può perdere contro chiunque anche in malo modo, come è successo in varie occasioni negli ultimi anni. Per questo non ritengo questa Juventus una contender credibile nemmeno in una competizione di livello medio-basso come l’Europa League.
-
Ma infatti te l’ho detto, hai ragione tu, siamo fortissimi, non facciamo mai passi falsi, vedrai che l’Europa League sarà poco più di una formalità. Possiamo praticamente già pensare alla supercoppa europea, perché è impossibile che la Juventus possa sciovolare contro le squadre di Europa League. Scivolare in malodomodo poi, ma figuriamoci, ai ragazzi che ho visto oggi non capiterebbe mai.
-
La squadra che ne ha presi 10 dal Bayern è la stessa che l’anno scorso ci ha battuto 0 4 allo Stadium?
-
Non lo so, devo essermi sognato di aver preso 5 pappine dal Galatasaray o di esser stato eliminato dal PSV…o in precedenza contro degli israeliani di cui non ricordo nemmeno il nome…o un Juve Villareal 0 3…erano solo dei miei viaggi mentali, queste cose non sono mai successe…evidentemente lavoro troppo. Hai ragione tu, siamo forti, non dobbiamo temere passi falsi.
-
Secondo me si sopravvaluta questa squadra, appena si alza un attimo l’asticella prendiamo sberle, regolatamente, contro chiunque.
-
In Europa League ci sono squadre molto più forti della Juventus che ci ridurranno in poltiglia.
-
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
Marmellata Puffin ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ormai questa squadra, e chi la rappresenta a tutti i livelli, mi suscita solo emozioni negative -
Fate finta che questo sia un commento gravemente insultante ed offensivo
-
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
Marmellata Puffin ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
I cavalli sono freschi, il conducente riposato (cit.) -
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
Marmellata Puffin ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Giocatore più che buono per le rotazioni, ci servono però dei titolari all’altezza -
Cambiaso post Como: "La nostra gara peggiore con Spalletti, non ha funzionato nulla. Ma ora serve lucidità e calma"
Marmellata Puffin ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
La nostra gara peggiore con Spalletti, finora… -
Juve da record! Tredicesimo goal subito al primo tiro in porta degli avversari
Marmellata Puffin ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Prendiamo uno di quegli obesi di Vite al limite e facciamolo stare sdraiato sulla linea di porta, almeno occupa volume. -
Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita
Marmellata Puffin ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 2 di 9
