Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marmellata Puffin

Utenti
  • Numero contenuti

    3.982
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marmellata Puffin

  1. Marmellata Puffin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì si può mandarlo via, ma poi è sempre lui a scegliere il sostituto. 12 mesi fa non sapevo nemmeno chi caspita fosse Comolli, immagino che il suo eventuale sostituto potrebbe essere chiunque a questo punto.
  2. Marmellata Puffin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso che alla fine i vari Artur e Douglas Luiz in qualche modo li piazzi anche se ovviamente ti bloccano il mercato finché restano. Io prevedo che prenderemo 2-3 giocatori con formule tipo prestito con obbligo ecc…ma che sostanzialmente resteremo gli stessi di quest’anno
  3. Marmellata Puffin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O resta Comolli o speriamo che John Elkan abbia un colpo di genio e ci piazzi un dirigente coi controc
  4. Marmellata Puffin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma David ne prende 6 netti se non sbaglio, difficile che qualcuno glieli riconosca e impossibile che lui voglia rinunciarvi. Alla fine è tutta gente che ti rimane sul groppone per un tempo indefinito. Pensa che rientreranno anche Artur Melo e Douglas Luiz.
  5. Marmellata Puffin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In genere due stagioni non le negano a nessuno. Andrà via l’anno prossimo, probabilmente.
  6. Marmellata Puffin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah non credere, abbi fiducia in questo gruppo
  7. Marmellata Puffin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se va via Spalletti vediamo cosa ci tira fuori l’algoritmo di Comolli…probabilmente arriverebbe l’allenatore del Lille o uno ex Lille
  8. Marmellata Puffin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti è quello che penso succederà. Saremo una squadra a forte rischio sbriciolamento ai primi stress test. Si potrebbe oscillare tra il quinto e l’ottavo posto.
  9. Marmellata Puffin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so, tu vedi margini per una rivoluzione?
  10. Marmellata Puffin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Resta Spalletti, ovviamente. Però dobbiamo essere realisti, non abbiamo forza né appeal per puntare a nomi importanti. Secondo me arriveranno un paio di giocatori per le rotazioni.
  11. Marmellata Puffin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Realisticamente, senza Champions, con il budget mutilato dal riscatto di Openda, e con il rientro degli esuberi Artur Melo e Douglas Luiz, dobbiamo aspettarci un mercato all’insegna dell’austerità e delle occasioni/operazioni creative. Perin (o un altro portiere rimediato) Kalulu Kelly Bremer Cambiaso Thuram Locatelli Koopmeiners Conceicao David Yildiz
  12. Marmellata Puffin

    Elogio dell'Europa League

    Il problema è che appena ci giochiamo qualcosa caschiamo…appena il gioco si fa duro ci sciogliamo. E questa è una red flag gigante per una contender di una competizione europea anche quando sei forte, figuriamoci quando sei mediocre.
  13. Marmellata Puffin

    Elogio dell'Europa League

    Hai ragione, non hai detto che siamo fortissimi ma hai detto che non c’è nessuna asticella da alzare, che abbiamo battuto i futuri campioni di questa competizione. Io la vedo diversamente, siamo una squadra che non ha continuità e che può perdere contro chiunque anche in malo modo, come è successo in varie occasioni negli ultimi anni. Per questo non ritengo questa Juventus una contender credibile nemmeno in una competizione di livello medio-basso come l’Europa League.
  14. Marmellata Puffin

    Elogio dell'Europa League

    Ma infatti te l’ho detto, hai ragione tu, siamo fortissimi, non facciamo mai passi falsi, vedrai che l’Europa League sarà poco più di una formalità. Possiamo praticamente già pensare alla supercoppa europea, perché è impossibile che la Juventus possa sciovolare contro le squadre di Europa League. Scivolare in malodomodo poi, ma figuriamoci, ai ragazzi che ho visto oggi non capiterebbe mai.
  15. Marmellata Puffin

    Elogio dell'Europa League

    La squadra che ne ha presi 10 dal Bayern è la stessa che l’anno scorso ci ha battuto 0 4 allo Stadium?
  16. Marmellata Puffin

    Elogio dell'Europa League

    Non lo so, devo essermi sognato di aver preso 5 pappine dal Galatasaray o di esser stato eliminato dal PSV…o in precedenza contro degli israeliani di cui non ricordo nemmeno il nome…o un Juve Villareal 0 3…erano solo dei miei viaggi mentali, queste cose non sono mai successe…evidentemente lavoro troppo. Hai ragione tu, siamo forti, non dobbiamo temere passi falsi.
  17. Marmellata Puffin

    Elogio dell'Europa League

    Secondo me si sopravvaluta questa squadra, appena si alza un attimo l’asticella prendiamo sberle, regolatamente, contro chiunque.
  18. Marmellata Puffin

    Elogio dell'Europa League

    In Europa League ci sono squadre molto più forti della Juventus che ci ridurranno in poltiglia.
  19. Ormai questa squadra, e chi la rappresenta a tutti i livelli, mi suscita solo emozioni negative
  20. Marmellata Puffin

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Fate finta che questo sia un commento gravemente insultante ed offensivo
  21. I cavalli sono freschi, il conducente riposato (cit.)
  22. Marmellata Puffin

    UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

    Giocatore più che buono per le rotazioni, ci servono però dei titolari all’altezza
  23. La nostra gara peggiore con Spalletti, finora…
  24. Prendiamo uno di quegli obesi di Vite al limite e facciamolo stare sdraiato sulla linea di porta, almeno occupa volume.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.