Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marmellata Puffin

Utenti
  • Numero contenuti

    3.982
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marmellata Puffin

  1. Il problema vero è arrivare a -15 da queste due e voler convincere tutti di aver fatto un buon lavoro
  2. Fino al 2017 è stato un ottimo allenatore…lentamente si è trasformato in un imbonitore da baraccone
  3. Ti faccio una previsione, Kostic partirà alla grande in virtù del fatto di aver svolto la preparazione altrove, sembrerà andare il doppio rispetto agli altri…tempo un paio di mesi e verrà disinnescato anche lui
  4. Il prossimo sarà Di Maria, tempo qualche settimana e si dirà “eh ma è bollito”…poi in nazionale vedremo magicamente un altro giocatore.
  5. Giocatori che in altre squadre sfondano la porta, arrivano da noi e non gli arrivano palloni giocabili… Altri giocatori che da noi sono oggetti misteriosi, vanno altrove e iniziano a sfornare gol e assist a go go
  6. Il Milan ha perso (perso, non mandato via) giocatori importanti a parametro zero e ieri ha schierato un 11 di giocatori che c’erano già negli anni precedenti, con un esterno adattato a fare la punta centrale, eppure ha segnato 4 gol con pioggia di occasioni. Possiamo raccontarcela quanto vogliamo ma la differenza non sta nel valore dei giocatori quanto più nel lavoro dell’allenatore rispetto al non lavoro di Allegri.
  7. Non c’è confronto se consideri il CR7 del 2013 ma questo CR7 Teh Hag te lo porterebbe a Torino in braccio se in cambio gli dessimo DV9
  8. Se l’allenatore lavora bene ed è in grado di migliorare il livello dei giocatori si può vincere anche senza spendere…anche perché le nostre competitor non hanno speso chissà quali cifre
  9. Marmellata Puffin

    Il topic della Formula1 2026

    Credo siano meno di 20…in ogni caso Ferrari è il team più vincente e titolato
  10. Marmellata Puffin

    Atletica leggera - Aggiornamento record del mondo

    I 100 metri femminili sono praticamente imbattibili…anche perché si sospetta fossero ventosi (la pedana del salto il lungo segnava vento +4 in quel momento)
  11. Mancano 10 secondi, attaccano loro e anziché chiedere di stare concentrati chiedi di fare un fallo tattico per far entrare Bonucci…
  12. Marmellata Puffin

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    Diciamo che anche l’evoluzione del gioco rende più difficile avvicinarsi a certi record, è finita l’epoca dei centri che dominavano il pitturato. Stockton ha fornito circa 10 assist a partita, 82 partite all’anno, per 20 anni quindi auguri a chi pensa di batterlo 🤣
  13. Marmellata Puffin

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    Negli ultimi anni molti storici record sono stati battuti o rischiano di venire presto battuti, solo i due record di Stockton sembrano veramente inavvicinabili
  14. Concordo. L’interista medio, calcisticamente parlando, è un troglodita. Cercare di discutere seriamente di calcio con un interista è come cercare di discutere di filosofia con un orango
  15. Difendere a 4 e impostare a 3 secondo me vuol dire che stiamo cercando un mediano stile Thomas e che in fase di possesso i due terzini dovranno stare molto alti
  16. Forse perché adesso è un veterano che parla dall'alto della sua esperienza mentre ai tempi del barca era di grado pari o inferiore ai vari iniesta messi puyol? Poi se lui stesso ha scelto la Juve è evidente che non la consideri così poco come credete
  17. Alves non ha mai detto che alla Juve non si cresce, che è un club piccolo da cui è meglio stare alla larga, come molti qui hanno capito...ha semplicemente espresso il suo pensiero secondo cui un calciatore per migliorarsi debba confrontarsi con diverse realtà, e poi ha parlato di un giorno in futuro, non sa quando...deciderà Dybala cosa è meglio per lui, quel che importa a me è che finché resta alla Juve dia il massimo è versi ogni goccia di sudore sul campo
  18. È bene mettersi in testa che questi sono professionisti, per loro la Juve è un lavoro, non una fede come lo è per noi
  19. Salve ragazzi!! Sabato sera per me sarà la prima volta allo Stadium, alloggio in strada del fortino e ho i biglietti per la tribuna laterale est settore 220, mi date qualche indicazione per raggiungere lo Stadium con mezzi pubblici?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.