Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marmellata Puffin

Utenti
  • Numero contenuti

    3.790
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marmellata Puffin

  1. Si, il fatto è che la stampa se ne esce l’1 giugno con la notizia “notificato il licenziamento per giusta causa, Allegri lo impugnerà, si preannuncia battaglia legale” Poi circa 48 ore dopo, senza che nessun organo di stampa ne avesse minimamente parlato, come un fulmine a ciel sereno esce la nota ufficiale “raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale”. Questo a me fa pensare che tutto il racconto della stampa sia stato molto romanzato, e che i rappresentanti di Juve e Allegri stessero già lavorando ad un accordo mentre i giornalisti fantasticavano di guerre in tribunale. Poi può anche darsi che sabato fossero sul piede di guerra e lunedì “mannaggia al diavoletto che c’ha fatto litigà”, tutto può essere ma la logica mi fa pensare diversamente.
  2. Ecco uno stralcio dell’articolo che tu stesso mi hai linkato. Come vedi la comunicazione di licenziamento per giusta causa è avvenuta SECONDO LA STAMPA. Tuttavia la società ha COMUNICATO UFFICIALMENTE di aver raggiunto l’accordo per la rescissione. Quindi la tua opinione che una cosa è vera in quanto non direttamente smentita dalla società non trova alcun riscontro nei fatti. Poi tu sei libero di sostenere l’opinione che credi, ma devi ammettere che ti basi su una speculazione giornalistica.
  3. Questa non basta come smentita?
  4. Quindi ogni notizia che non viene smentita dalla società è vera per definizione. Buono a sapersi.
  5. Link della nota della società per favore. Se non sei in grado di fornirlo, specifica che stai prendendo per buona una speculazione giornalistica e polemizzando su quella.
  6. No, gli eventi sono andati come ho riportato io: nota della società sull’esonero e nota della società sulla risoluzione consensuale. In mezzo tante speculazioni giornalistiche. Considerando anche il tempo relativamente breve tra i due eventi, faccio fatica a credere che siano successe tutte quelle cose nel mezzo.
  7. Hai modo di linkarmi una nota ufficiale della società, un tweet da un canale ufficiale della società, o uno screenshot di una pec che notifica il licenziamento per giusta causa? Hai parlato con Allegri? O stai discutendo di una riscostruzione giornalistica?
  8. Parli del sesso degli angeli. Allegri è stato prima esonerato, poi hanno risolto il contratto con buonuscita.
  9. Vuoi dire che se Allegri non avesse sclerato gli avrebbero messo un etto di cocaina in tasca?
  10. Manca proprio la parte dell’ingiuria, al massimo si potrà discutere se sia legittimo o meno
  11. Ma i danni di immagine in che senso? Mi sembra che la società Juventus abbia emesso soltanto il comunicato di esonero, non credo di aver notato nessuna nota ufficiale della Juventus circa il licenziamento per giusta causa, che evidentemente è stato notificato in forma privata. In che modo la società Juventus dovrebbe aver danneggiato l’immagine del signor Allegri?
  12. Al contrario, quella che dici tu è la strategia tipica che è stata spesso adottata, almeno dagli anni 90 in poi, dalle squadre che erano prive di grandi fuoriclasse. Se hai i fuoriclasse che senso ha farli stare arroccati in difesa e sperare che te la risolvano loro in qualche modo? Mi sembra una strategia un po’ troppo minimalista.
  13. Marmellata Puffin

    Ufficiale: Mourinho nuovo allenatore del Fenerbahce

    Invidio il coraggio con cui Mourinho si ostina a mettersi in gioco in situazioni sempre più improbabili.
  14. Il successo del Real Madrid di questi tre anni nasce da lontano, precisamente da aprile 2021 a Forte dei Marmi.
  15. Nessuno ha indagato quando il Milan è stato acquistato da una testa di legno con un transito di centinaia di milioni di euro, figuriamoci adesso. È più importante indagare sugli esami di Suarez.
  16. C’è da considerare che un investimento su un altro centrocampista potrebbe essere sì più oneroso ma potrebbe anche rappresentare un asset per la società di maggior valore rispetto ad un Rabiot 29enne con due anni di contratto. Ma in generale chi spera che se ne vada è perché ritiene che Rabiot non sia di livello così eccezionale e spera che il sostituto si riveli più forte.
  17. Io personalmente ritengo più gravi e rappresentative di una mentalità sbagliata partite come Juve Napoli 0-1 del 2018, in cui si è proprio scelto di non giocare.
  18. Beh se regali i gol è difficile vincere, questo è chiaro. Però credo che da un certo punto in avanti (diciamo indicativamente dal post Cardiff anche se si può discutere) alla Juve questo discorso del difendere e non prendere gol ha preso una deriva assurda, che ci ha portati a giocare partite passive e attendiste anche contro avversari decisamente inferiori. E questo anche quando avevamo in squadra i fuoriclasse. non credo di essere l’unico a ricordare la frustrazione di Cr7 quando chiedeva alla squadra di alzarsi.
  19. Più che perdente si esprime come uno convinto che il modo più efficace di raggiungere risultati e vittorie sia il difensivismo esasperato. Quante volte gli abbiamo sentito fare il discorso che la cosa importante è non prendere gol?
  20. Ma se quest’anno si è fatto il massimo come fa ad essere fiducioso per l’anno prossimo? Se questo è il massimo possiamo solo peggiorare o al limite restare su questo livello.
  21. Io ne farei una questione di principio: Rabiot vale quei soldi? No. Punto. Fine della discussione. Non si può neanche dire che rappresenti un asset di valore per la società, quindi non capisco questa voglia di andare dietro a Rabiot.
  22. L’Inter è intoccabile, nemmeno se fossero coinvolti in un traffico di organi subirebbero conseguenze legali.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.