Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yep

Utenti
  • Numero contenuti

    7.033
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Yep

  1. Sì ma Tonali non è in vendita e sta facendo incredibilmente bene, cioè penso che sotto i 100mln in Inghilterra neanche ti rispondano. Certo è che per un progetto serio che voglia ricostruire su una base degli Italiani più forti in circolazione avrebbe anche senso spendere una follia, ma di progetti seri a Torino non ne vedo, quindi...
  2. Yep

    Pinsoglio pensa al ritiro a fine stagione

    Ma no, in B o C prendendo dei bei soldi troverebbe ancora, avrà accumulato abbastanza e non avrà voglia di rimettersi in gioco, ci sta.
  3. Calcio vecchio, moduli inadeguati, palleggiatori a centrocampo non pervenuti e raramente cercati sul mercato, Yldiz esterno, 3 attaccanti per un posto, esterni contati. Purtroppo ci manca competenza calcistica in società, è triste ma di questo passo facciamo la fine del Man Utd ma senza soldi. Comunque è dalla finale di Cardiff e non scherzo, che avrei voluto vedere qualche acquisto di qualità a centrocampo, ormai sono quasi dieci anni.
  4. Basta andare su transfermarkt e guardare 2 highlights per rendersi conto che è una prima punta e non ha la tecnica per giocare tra le linee. Sarebbe gravissimo, però effettivamente è un acquisto che tecnicamente non ha minimamente senso, dopo David e con Vlahovic in squadra è assurdo.
  5. Sì ma anche Dybala si allargava, però nessuno si sarebbe sognato di metterlo a fare l'ala, sono due concetti diversi. Abbiamo questa tendenza, ormai lunga almeno un decennio di snaturare chiunque in questa squadra, fatico a capire.
  6. Yep

    È il momento di tifare

    Luiz è stato un bel tentativo, però se parliamo di caratteristiche è stata l'unica mezz'ala dal piede educato che abbiamo cercato, alla fine di palleggiatori ricordo solo Pjanic, mentre sull'attacco non sono d'accordo, io per primo alla notizia di Openda, conoscendo il giocatore mi sono chiesto il perché, acquisto veramente strano.
  7. Yep

    È il momento di tifare

    Joao Mario si sapeva che fosse uno scarparo, Openda dopo l'acquisto di David e con Vlahovic ancora in rosa è da ufficio inchieste. A noi sono dieci anni che mancano ali e centrocampisti di qualità ed anche quest'anno siamo riusciti a peggiorare la nostra situazione sportiva ed economica, non mi capacito come possano avere tutto questo successo nella vita i dirigenti che ci siamo girati in questi anni, uno più incapace dell'altro, dopo Marotta il vuoto cosmico.
  8. Joao Mario si sapeva che fosse uno scarparo, Openda dopo l'acquisto di David e con Vlahovic ancora in rosa è da ufficio inchieste. A noi sono dieci anni che mancano ali e centrocampisti di qualità ed anche quest'anno siamo riusciti a peggiorare la nostra situazione sportiva ed economica, non mi capacito come possano avere tutto questo successo nella vita i dirigenti che ci siamo girati in questi anni, uno più incapace dell'altro, dopo Marotta il vuoto cosmico.
  9. Yep

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Cmq a me pare che gli allenatori passino e il livello sempre quello rimane, non so cosa possa risolvere cacciare Tudor a questo punto.
  10. Vabbè dai, ad essere onesti un giocatore che vale la cifra che dovrebbero pagare a meno di infortuni quelle presenze le dovrebbe fare. Ovviamente c'è un problema
  11. Non c'è nulla di utopico nel buonsenso, l'esempio che hai fatto te è un estremo, come lo è il capitalismo, ricordo che con lo stipendio medio europeo si entra di diritto nel 2% più ricco al mondo ed in molti paesi con questi soldi non è che ci campi bene. È un sistema illusorio a totale favore di pochissimi.
  12. E chi ha detto di odiare qua? tutte supposizioni tue. Odio il capitalismo non le persone, ad ogni modo penso che nemmeno gli Armani sappiano esattamente che cosa farsene delle 2 mila proprietà che hanno, come non dico che debbano fare la fame ma che forse non servono miliardi per stare sereni, soprattutto considerando quanti dei suoi dipendenti faticheranno ad arrivare a fine mese pur lavorando a tempo pieno. Occhio ad ammirare troppo che poi perdete di vista le cose importanti.
  13. I soldi in questo mondo battono qualsiasi emozione, fidati.
  14. Che ghiotta occasione, nel 2005 noi ed il Milan eravamo a qualche decina di milioni dal fatturato del Real Madrid, noi avevamo lo sponsor più alto al mondo, l'inter era cmq nella top 10 dei fatturati europei. Per non parlare dei risultati a livello europeo, penso che gli stessi aguzzini si stiano mangiando le mani oggi. Potessero tornare indietro probabilmente non vedresti nemmeno un punto di penalizzazione.
  15. Ma Openda nel Lipsia ha sempre fatto la punta in un attacco a 2, è uno da profondità, di certo non fa l'esterno ne tanto meno è in grado di giocare fra le linee.
  16. Yep

    [Highlights] Genoa - Juventus: 0 - 1 (2025/2026)

    Vabbè in quelle situazioni il portiere non può rischiare un errore di valutazione a prescindere, se ci arrivi la tocchi e amen. Comunque è un gran bel portiere.
  17. A quanto pare è buono offensivamente mentre difensivamente sembra far paura, in senso negativo. Io non l'ho mai visto ma quello che leggo è poco rassicurante.
  18. Sì noi intanto prendiamo Joao Mario che è schifato dai suoi stessi tifosi, noi almeno andiamo sul sicuro.
  19. Ormai sembra una squadra costruita su fifa dopo aver simulato una decina di stagioni
  20. Ridimensionamento impressionante, da CR7 a questo nel giro di 7 anni, Agnelli aveva creato una base incredibile su cui costruire di tutto, poi purtroppo è impazzito ed ha buttato tutto nel *.
  21. Sì ma non credere, anche quei giocatori corrono come dannati, il fatto è che oggi per emergere non bastano più talento puro e dedizione, devi avere una combinazione di fattori genetici non indifferente.
  22. Quelli di Tardelli erano altri tempi, il fisico di Platini oggi andrebbe bene a malapena per giocare a padel con tutto il rispetto ed è stato il più grande della sua epoca. Oggi ci sono ragazzini con un talento enorme che smettono di giocare perché non riescono a reggere gli allenamenti, il calcio sta diventando uno sport sempre più vicino all'atletica, infatti di talenti puri se ne vedono sempre meno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.