Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yep

Utenti
  • Numero contenuti

    7.079
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Yep

  1. Yep

    Con Bremer, 3-4-3, 4-3-3 o 4-2-3-1?

    Infatti la difesa a 3 sopravvive solo da noi che siamo il calcio più disastrato fra le nazioni top in Europa. Oggi l'esempio bisogna prenderlo dall'estero, non in casa purtroppo.
  2. In questa Juve lo devi tenere, in una Juve appena decente sarebbe un ottimo panchinaro poi ovviamente dipende quanto lo devi pagare.
  3. Vidal faceva tutto, a me basterebbe qualcuno che sappia tenere palla ed impostare. Un minimo di qualità a centrocampo insomma, roba che non si vede da un lustro a Torino.
  4. Sì è strano, guardando i canali di alcune squadre di premier, in allenamento tirano in porta molto spesso, anche i centrali segnano gol senza senso. A me viene da pensare che da noi si allenino le squadre ancora come negli anni 80, su alcuni fondamentali c'è una differenza che a livello professionistico non dovrebbe essere così marcata. Anche i loro mestieranti gestiscono bene la palla, lanciano a 60 metri, corrono 90 minuti
  5. Yep

    Con Bremer, 3-4-3, 4-3-3 o 4-2-3-1?

    La difesa a 3 in una squadra seria non dovrebbe essere più che un modulo d'emergenza o da attuare in partita in alcuni contesti tattici.
  6. Mai sbocciato? ma ragazzi, lo guardate un po' di calcio oppure guardate solo i risultati? il problema semmai è che ha già passato il suo prime.
  7. Sarà sicuramente così, lui è un professionista serio e sicuramente si allena bene, i discorsi che fanno sono figli di epoche passate in cui un crociato equivaleva alla fine di una carriera. Bremer ha 29 anni e tornerà tranquillamente, per distacco il giocatore più forte in rosa, se la tua tattica è quella di indebolirci significa che sei in linea con la società.
  8. Guarda qualche partita invece di commentare chi non conosci.
  9. Medio? Rispetto ai nostri sembra Pirlo prime. Ha appena giocato un partitone contro l'Arsenal, perché scrivete cosa a * di cane?
  10. Portare qualità a centrocampo no eh, sia mai, noi dobbiamo essere brutti e lenti.
  11. C'è poco da dire, siamo scarsi forte, guardare i nomi dei convocati e della formazione titolare mette tristezza. Corrono tutti più di noi, tecnicamente sembrano fenomeni anche giocatori sconosciuti, c'è da rifondare i settori giovanili, prendere gente dall'estero anche pagandola bene per fare formazione, ci vogliono insegnanti di calcio come nelle cantere spagnole, non gente che spera di fare l'ascesa a costo di rovinare i ragazzini.
  12. In estate riportavo quello che leggevo di lui sui forum portoghesi e già avevo capito, società dilettnatistica.
  13. Yep

    Juve, guarda chi è venuto a trovarti!

    Dybala si abbassava perché lo chiedeva Allegri ed anche perché giocavamo bassissimi, stessa cosa per le verticalizzazioni, non è che puoi lanciare l'aria ma detto questo, anche quando faceva i passaggi di 3 metri non perdeva palle sanguinose, era in grado di mantenere il possesso anche quando la palla scottava non è una cosa da sottovalutare, guarda come siamo messi oggi.
  14. Yep

    Juve, guarda chi è venuto a trovarti!

    Mah oddio, anche nelle giornate peggiori faceva girare la squadra, non dimentichiamo poi che da noi è stato riadattato fin dal primo giorno, era una mezz'ala di qualità ed è diventato metodista con Allegri. L'ultimo anno era certamente in declino ma molte critiche fatte nei suoi 4 anni erano prive di fondamento e soprattutto inutilmente cattive.
  15. Non lo metto in dubbio ma le statistiche sono schiaccianti, essere veramente solidi difensivamente significherebbe anche aver risolto i nostri problemi fondamentalmente, non è qualcosa che accadrà facilmente.
  16. Non ho visto la partita ma a leggere i vostri commenti sembra che non si sia fatto nulla, le occasioni ci sono state ed anche nitide, non abbiamo preso gol e bastava un pelo di fortuna in più. Che non siamo il Real si sa, però mi sembra che la squadra abbia imboccato la strada giusta perlomeno.
  17. Yep

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Se vabbè, allora lasciamo fare a Comolli così ci finisce del tutto.
  18. Yep

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Io mi auguro solo che la società punti su Spalletti e gli dia carta bianca in fase di mercato, altrimenti ad agosto 2026 saremo esattamente dove siamo ora.
  19. Sì ma un conto è lottare fisicamente, un altro è sbagliare la lettura e farsi buttare per terra. Vardy è uno dei miei attaccanti preferiti di sempre, lo conosco bene.
  20. Ma non è questione di bravura, un difensore che arriva in serie A ed è strutturato fisicamente quei palloni spioventi gli sa gestire anche a contatto con l'avversario. Dare le spalle alla porta in quella situazione è un suicidio.
  21. Mi spiace ma non è che sia stato bruciato in velocità o dribblato da Vardy, lì si è fatto spostare fisicamente in modo ingenuo pur pesando 15 kg in più
  22. Spalletti lo si conosce, si sa come fa giocare le sue squadre ed è un allenatore in grado di vincere nelle condizioni giuste... non c'è da sperare, c'è da dargli la squadra per 3 anni e fare un progetto serio, sia di mercato che di gioco con l'allenatore come protagonista. Purtroppo ci siamo limitati al solito contratto a vista che creerà altra confusione la prossima estate.
  23. Sì ma prima sistemerei tutto il resto, fare le sceneggiate napoletane sul portiere per il gol di stasera è un atteggiamento strano. Quando poi un'intera difesa era fuori posizione, Gatti da ultimo uomo ha fatto un errore che si fa fatica a vedere anche in lega pro.
  24. * avete un'arroganza su questo forum che fa spavento, vorrei vederti spiegare il ruolo a Di Gregorio dal vivo Comunque sono 2 situazioni totalmente diverse ma è chiaro che l'unico tuo intento è avere ragione a tutti costi, imparate a dialogare ragazzi, non ho insultato nessuno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.