Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yep

Utenti
  • Numero contenuti

    7.008
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Yep

  1. Sì ma non credere, anche quei giocatori corrono come dannati, il fatto è che oggi per emergere non bastano più talento puro e dedizione, devi avere una combinazione di fattori genetici non indifferente.
  2. Quelli di Tardelli erano altri tempi, il fisico di Platini oggi andrebbe bene a malapena per giocare a padel con tutto il rispetto ed è stato il più grande della sua epoca. Oggi ci sono ragazzini con un talento enorme che smettono di giocare perché non riescono a reggere gli allenamenti, il calcio sta diventando uno sport sempre più vicino all'atletica, infatti di talenti puri se ne vedono sempre meno.
  3. Si parla di sport, prestazione fisica ad altissimo livello, fare discorsi di questo tipo é nonsense per usare un eufemismo. Lavorare in questo modo è atroce, ma ci dovremmo lamentare in altri contesti per cambiare magari le condizioni di vita dell'essere umano medio, non criticare un giocatore che dice di essere stanco fisicamente. Avete l'abilità innata di sfogare le vostre frustrazioni sempre nelle sedi meno opportune.
  4. Sì ma non si sta criticando il metodo d'allenamento, sono attacchi personali al giocatore semplicemente perché ha detto di essere stanco fisicamente.
  5. Più che altro è che come ai tempi dell'inter di Moratti e Vampeta, chi arriva da noi peggiora inesorabilmente.
  6. Yep

    La crisi del brand Juventus

    Vabbè la serie A è morta, non esiste nessun brand, nessuno ci si *, come nessuno guarda la serie A al di fuori dell'Italia giustamente, è penosa. A meno di grossi investitori o bolle che esplodono questa sarà la nostra realtà, forse competere per un campionato minore e nulla più.
  7. Sancho è un giocatore che non da più nulla con uno stipendio da top, e noi ovviamente lo seguiamo da 2 anni. Società senza idee.
  8. Siete un pelo fuoristrada, ho letto commenti di americani tipo "ora so contro chi tifare", e chi non si interessa di calcio continuerà a farlo. Il Real è il Real perché ha sempre fuori classe dell'altro mondo, noi ad oggi siamo una squadretta a livello mondiale.
  9. Yep

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    Sì comunque quando dicevo che era forte mi ridevate in faccia, ora tutti disperati per la sua partenza
  10. gli unici da prendere dall'Atalanta sono quelli dello staff medico.
  11. Ma che Douglas Luiz fosse devastante in Premier è un segreto solo su questo forum. è un giocatore che andrebbe recuperato a tutti i costi. Puoi venderlo anche a 60, poi a sostituirlo si fa solo peggio vedrai.
  12. Vendiamo gente forte per prendere chi? Qua ragazzi non c'è nessun progetto si vive alla giornata, roba da squadretta di periferia.
  13. Per quanto mi riguarda, questa cessione sancirebbe la fine della Juventus che conoscevamo. Totalmente morti senza possibilità di rinsavita.
  14. Yep

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    0-3 a portieri invertiti? ma cosa vi fumate? vedere colpe di Di Gregorio o miracoli di Carnesecchi è follia.
  15. Soffermandomi su questo punto del tuo discorso (che condivido completamente), chiunque possa pensare che le parole di un allenatore in conferenza stampa possano avere un impatto sulle prestazioni dei giocatori è perché non ha mai fatto nulla a livello agonistico e non ne comprende le dinamiche.
  16. Boh io credo che le persone siano troppo psicolabili e diano troppo peso alle dichiarazioni di facciata piuttosto che alla sostanza. Motta può pure andare in conferenza e dire che vuole vincere tutto, poi ovviamente la realtà è un'altra cosa. Il Marsiglia è a 7 punti dal PSG, poi se vi bastano due parole per sentirvi meglio buon per voi.
  17. È un ottimo giocatore, lo united al momento è peggio dell'Inter di vampeta nel rovinare carriere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.