Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yep

Utenti
  • Content count

    6,362
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Yep

  1. De Ligt in una Juventus seria sarebbe anche rimasto, va via perchè facciamo ridere, che brutta fine.
  2. Zakaria è un centrocampista vero che più volte ha fatto bene nel campionato tedesco e più volte ha mostrato i * contro il Bayern, anche recentemente. Escluso Locatelli ad ora non ne abbiamo mezzo con un certo tipo di personalità e qualità in entrambe le fasi, oltretutto ha 24 anni, se dai parametri zero rotti passiamo a questi acquisti a me sembra tutto tranne che ridimensionamento
  3. si ma tanto si stanno paragonando arbitri internazionali a quelli italiani, esercizio abbastanza inutile, in Italia quel rigore non l'avrebbero mai fatto ripetere, in Europa invece a stento usano il VAR mentre in Italia viene utilizzato per il minimo contatto.
  4. La media non si è alzata rispetto al passato, nonostante Ronaldo impegnasse metà fatturato... l'ultimo anno di Pirlo per segnare di più abbiamo perso qualsiasi tipo di equilibrio ed abbiamo ottenuto il quarto posto in campionato, per cui mi sembra evidente che l'acquisto di Ronaldo abbia semplicemente peggiorato la nostra situazione a livello economico e quindi tecnico. Con il senno di poi siamo tutti campioni per carità, quando arrivò ero felicissimo ma ho sempre avuto il dubbio che si trattasse di un acquisto senza senso. Ad onor del vero scrissi prima dell'ufficialità che sarebbe stato stupido prenderlo, poi quando arrivò mi feci trascinare dall'entusiasmo generale, direi anche giustamente
  5. Yep

    Kaio Jorge

    Sicuramente bastano 15 minuti per capire se un giocatore ha la qualità per diventare un calciatore vero e non è sarcasmo. Detto questo entrare a partita in corso ti scarica molte responsabilità ed è più semplice, può essere che partendo dall'inizio farà fatica, ci vorrà del tempo.
  6. Beh l'altezza ha un peso quei 6 cm in più sono parecchi a livello motorio quando si va oltre l1 e 90. Haland poi è normolineo, mentre Lucca è longilineo con gambe chilometriche e molto esili... sono fisici molto diversi secondo me.
  7. ma te evidentemente hai giocato a calcio, di pallone poi ne parlano un po' tutti a differenza di altri sport.
  8. Yep

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    La posizione c'entra eccome, se sei abituato a giocare in fascia il campo dal centro lo vedi poco e Chiesa certo non è un fenomeno in palleggio. Deve tornare a giocare largo, c'è poco altro da dire.
  9. Sotto ci saranno competizioni europee per le più "piccole", che certamente diventeranno più interessanti in quanto avranno veramente la possibilità di vincere, magari con possibilità d'ingresso nella SL a discapito delle ultime classificate. Dite che i tifosi della Lazio o chi che sia devono sognare di alzare la CL? Queste sono illusioni più che sogni.
  10. Sì parla del valore assoluto sul mercato, escluse clausole e scadenze.
  11. Pietà? terzo e secondo posto, andato via lui sono arrivati i settimi posti... qua ragazzi avete un metro di giudizio che è difficile da comprendere.
  12. Con 250 mln subito non arrivano nemmeno ai cartellini di entrambi, ma va bene.
  13. McKennie sembra che abbia paura del pallone e imo il problema di Kean è tecnico, fa veramente troppa fatica quando deve appoggiare anche palloni semplici. Se si fa un bel lavoro su di lui può diventare fortissimo.
  14. Cmq in uscita qualcosa di meglio si può fare eh... Quando la palla ce l'hanno i nostri centrali si vede solo Locatelli nell'inquadratura gli altri sono tipo nella metà campo avversaria, mi sembra dura cercare di uscire palla al piede in questo modo.
  15. Allegri ha giustamente fatto presente che in alcune partite può farlo, specificatamente quando si sarà costretti a giocare di rimessa. Altrimenti non può ovviamente fare l'attaccante quando non ci sono spazi. Rimane idealmente un esterno. Chiesa è un giocatore di corsa non di tecnica e visione.
  16. Non abbiamo palleggiatori a centrocampo però abbiamo tanta gamba in avanti, non puoi giocare molto diversamente, altrimenti puoi tenere la palla anche per più tempo ma perdi. Quando Arthur, Locatelli e Dybala giocheranno contemporaneamente migliorerà anche la fase di possesso, contro il Chelsea ci siamo difesi bassi ma quella percentuale è frutto della miriade di errori fatti in costruzione.
  17. Per quanto mi riguarda Bonucci è sicuramente un fuori classe per il ruolo, ma Chiellini è uno dei difensori puri più forti nella storia del calcio. Se Chiello lo metti nel Milan in cui è stato Bonucci sostiene la difesa anche da solo, Bonucci no pure rimanendo un gran difensore ma questa è la differenza che c'è per esempio fra un Ronaldo e un Aguero.
  18. Ronaldo lo sostieni solo se hai un cc come quello che aveva il Real, in grado di dettare legge ovunque altrimenti diventa deleterio e ti costringe a giocare asimmetrico e senza equilibrio, questa è la verità. Anche lo United fatica a trovare un assetto da quando è arrivato, giocatore immenso senza dubbio, ma per quanto mi riguarda è stato un errore acquistarlo.
  19. Yep

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Allegri lo ha definito meglio di chiunque altro... un gregario con ottimi piedi che si ostina a voler fare il fuori classe, stasera ha fatto il gregario... ha corso molto ed i risultati si sono visti. Con un po' di fiducia può anche ritrovare quel minimo di freddezza sotto porta, alla Fiorentina segnava e non poco.
  20. Yep

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Lukaku rimane un ottimo attaccante, quanto trova difensori veramente forti soffre però, è un dato di fatto.
  21. Yep

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Ma perchè, sono giocatori totalmente diversi e Dybala ci serve come il pane.
  22. Yep

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    per 60 kg, un bel fantasmino pure lui.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.