Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yep

Utenti
  • Content count

    3,633
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Yep last won the day on February 16 2013

Yep had the most liked content!

Community Reputation

2,162 Guru

6 Followers

About Yep

  • Rank
    Stasera ceneremo nell'ade.. domani McDonald
  • Birthday 09/19/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    my Les Paul

Recent Profile Visitors

6,204 profile views
  1. Davvero, penso che nemmeno i troll trovino più gusto ad entrare qua.
  2. Sarri ha le idee chiare, la sua idea di gioco è una delle più nette che ci siano in giro non è Ferrara. Basi il tuo giudizio unicamente sugli ultimi risultati..
  3. Cmq da questi commenti si può notare come gli interisti abbiano un Q.I nettamente sotto la media... Non mi sorprende siccome seguono uno sport in cui dicono di non credere, visto che noi rubiamo la domenica fate altro no? oppure siete illusi perenni? mi sa che siete solo incorenti ritardati, ma vi lascio il beneficio del dubbio.
  4. finalmente, era ora che si ragionasse nel modo giusto.
  5. senza voler fare i maliziosi, la squadra viene da 5 anni di Allegri ed è ovvio che nei momenti di difficoltà finisca per fare ciò che gli esce naturale... la fase difensiva di Sarri e Allegri sono diametralmente opposte, per cui quando questo succede vengono fuori dei disastri e la squadra si allunga a dismisura... ci vuole tempo, cosa che i tifosi non riescono a concepire, ma il tentativo di giocare a calcio prendendo Sarri è giusto, ci vuole tempo e pazienza ma non si poteva andare avanti con un tipo di calcio che giustamente sta morendo se non è già morto fra le big europee
  6. ma figurati, non provare a dire cose sensate che si offendono qua
  7. Fino ad oggi è stato necessario per arrivare dove siamo arrivati.. sembra che qua si sia partiti dallo sceicco di turno, memoria corta. Il futuro a meno che tu abbia la palla di vetro non si può prevedere.
  8. la Juve ha comprato DeLigt quest'estate e ci metto pure Rabiot che ha 24 anni.. il problema è che poi gioca Matuidi
  9. Va bene che avete tutti la memoria corta, ma un calo a febbraio dopo 5 mesi fatti bene ci può stare. l'importante sarà fare bene quando servirà di più e non ho dubbi.
  10. Sì certo, già immagino a fine anno i "contento di essermi ricreduto"... almeno poi steste zitti, ma no... neanche quello, sempre a sbraitare come ragazzine mestruate.
  11. son cose che succedevano pure al Real.. xxx Oserei dire Zona retrocessione o serie B e scudetto a chi arriva terzo.
  12. Lo è, ma diciamo comunque che chi si tiene in forma in generale ha un fisico nettamente superiore e più giovane a livello cellulare rispetto a chi fa vita sedentaria e mangia a *.. per come si è curato Ronaldo fino ad ora ci sta, in effetti nessuno li darebbe più di 30 a vederlo giocare oggi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.