Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yep

Utenti
  • Content count

    6,517
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Yep last won the day on February 16 2013

Yep had the most liked content!

Community Reputation

3,162 Guru

6 Followers

About Yep

  • Rank
    Stasera ceneremo nell'ade.. domani McDonald
  • Birthday 09/19/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    my Les Paul

Recent Profile Visitors

8,778 profile views
  1. Yep

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Questi al campo manco ci pensano, questa situazione sta diventando logorante... ho perso ogni tipo di fiducia in questa società.
  2. Per me stare qua a discutere sulle partenze a rilento e altre amenità, non ha senso. Ci sarebbe da fare un reset totale in questa società, c'è una mentalità da dinosauri, cultura calcistica inesistente, scouting imbarazzante e potrei andare avanti per molto... Poi giustamente la ciliegina sulla torta è Allegri, che non ha metodo ed idee di gioco, si fa affiancare da preparatori che definire tali è un insulto alla professione. Io per il futuro la vedo molto grigia, perchè dubito che ci sia la volontà di mettersi sulla giusta via. Questo vale anche per molti tifosi purtroppo.
  3. Cambiamo moduli come le mutande da anni, il Barca è riuscito a ricostruire anche in una situazione difficile perchè usa lo stesso modulo e aggiunge sempre qualche pezzetto interessante, anche giovani a basso costo... noi con questa mentalità non costruiremo mai nulla, men che meno con i soliti dinosauri in panchina, chiunque arrivi da noi viene messo fin da subito in grave difficoltà.
  4. Dicono i fatti, volente o nolente... chiunque viene alla Juve non rende, è antijuventino augurarsi che Allegri rimanga in panca.
  5. Questo titolo non farebbe ridere nessuno se invece di scegliere la juve fosse andato in premier... mi spiace per lui onestamente.
  6. Guarda che senza volerlo hai esattamente descritto il nostro problema... Kulusevski è andato in Inghilterra ed è stato messo nel SUO ruolo, qua sono anni che adattiamo chiunque e cambiamo formazione come le mutande. Se il calcio è un gioco tanto semplice, non dovrebbe essere facile per un allenatore professionista individuare il suo ruolo? Conte non ci ha messo molto. Non è che alla prima partita giocata maluccio stravolgi tutto e lo metti come mezz'ala su.
  7. Se Allegri rimarrà fino a gennaio e la società non darà segnali di vita per andare verso un cambiamento di mentalità... beh mi auguro per loro che se ne vadano di corsa prima di fottersi la carriera.
  8. Il fatto è che siamo alla teza stagione oscena di fila, il giocattolo si sta per rompere... e a quanto pare tutta la dirigenza rimarrà immobile ad osservare questo processo.
  9. In Italia invece ancora si pensa che "i pesi legano", "se metti muscolo diventi lento" Non è che il gioco di Conte mi faccia impazzire, ma perlomeno le sue squadre corrono alla morte per 3 anni di fila.
  10. L'unico allenatore alla juve a cui basta il quarto posto per salvare la panchina... nel frattempo * milioni a forza di svalutare i loro investimenti, nessun progetto di gioco, nessun segnale di crescita... Se questo ambiente non cambia mentalità io vedo un futuro molto buio.
  11. Ma chi ancora difende Allegri che problemi ha? se uno non capisce la situazione attuale farebbe bene a trovare altri hobby. Ancora qualche partita ed allo stadio non ci va più nemmeno Agnelli
  12. Al contrario quando è arrivato ha subito fatto bene per le prime 2 partite, idem Di Maria con il sassuolo... anche cambiassimo allenatore ci vorrebbero dei mesi per prendere una condizione decente, e danno 9 mln a sto elemento.
  13. è stato dentro lo spogliatoio, dice cose equilibrate e credibili, non vedo cosa ci sia di tanto assurdo... basta vederci in campo per capire la verità delle cose.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.