Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yep

Utenti
  • Content count

    6,116
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Yep last won the day on February 16 2013

Yep had the most liked content!

Community Reputation

3,017 Guru

6 Followers

About Yep

  • Rank
    Stasera ceneremo nell'ade.. domani McDonald
  • Birthday 09/19/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    my Les Paul

Recent Profile Visitors

7,929 profile views
  1. Che peso ragazzi, alcuni sono patologici, c'è poco da fare.
  2. 28 mln per il riscatto più una percentuale su un'eventuale rivendita... state tranquilli che a meno di offerte da 70 mln torna da noi.
  3. Ovvio, me lo auguro anche io... ma per ora è inutile fasciarsi la testa,
  4. Ma io credo che lo facciano anche nel limite del possibile, è comunque qualcosa che non è semplice da gestire nel calcio... ma detto questo io non ricordo neanche un infortunio di Rabiot, uno stiramento da 20 giorni a questi livelli può succedere anche se fai tutto alla perfezione.
  5. Vabbè non è morto, lesione di basso grado non significa che si è rotto il femore in 5 punti, sono 2 anni che gioca senza fermarsi, uno stiramento ci può stare, diventa anche fisiologico.
  6. Si ma 6cc per giocare a 2? tra l'altro tutti con stipendi molto alti. In più sulle fasce non avremmo nessun ricambio, a parte Berna.
  7. Infatti fatico a capire quale sarà il modulo questa stagione. L'acquisto di Kaio Jorge farebbe pensare a 2 punte, mentre Locatelli rappresenta la volontà di giocare a 3 cc.
  8. Bah, da quello che ho visto io su youtube sembra avere una gran tecnica. Poi potrà mancare tutto il resto, non lo so ma non sembra scarso, per niente.
  9. Ma se Ramsey prenderà 10 lordi. Sono comunque troppi, ma Alaba prende il doppio.
  10. Cmq Alaba pur facendo discretamente bene nelle ultime 2 stagioni, da centrale è 2 o 3 gradini sotto Ramos, non capisco il senso di lasciar partire lo spagnolo e Varane per poi investire così tanto su un giocatore inferiore.
  11. solo a te sembra che io abbia parlato di Xavi, da come lo descrivi ho dei dubbi che tu conosca bene Locatelli. Tra l'altro le partite in CL non rendono forte ed esperto un giocatore, soprattutto se finisce per far vincere gli avversari.
  12. Che poi ad onor del vero, oggi 40 mln per un buon giovane promettente sono piuttosto standard... Anzi, rispetto ad altre realtà in Italia avete ancora un senso logico. Il fatto è che non li abbiamo e dobbiamo inventare formule strampalate, probabilmente se avessimo 32/35 mln da dare sull'unghia sarebbe già nostro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.