Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yep

Utenti
  • Content count

    5,768
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Yep last won the day on February 16 2013

Yep had the most liked content!

Community Reputation

2,850 Guru

6 Followers

About Yep

  • Rank
    Stasera ceneremo nell'ade.. domani McDonald
  • Birthday 09/19/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    my Les Paul

Recent Profile Visitors

7,537 profile views
  1. Che poi l'epo ha un emivita di qualche ora se non erro, i ciclisti che vengono beccati, oltre a non avere dietro nessuno si fanno poco prima dell'inizio della gara Sai che difficoltà dopare i giocatori per le varie equip mediche dei ricchissimi club di calcio.
  2. ovviamente, anche Bayern, Real e via dicendo... è prassi. In genere si tende a prendere sostanze dopanti durante la preparazione, il Bayern per esempio la scorsa stagione ha sfruttato molto bene il periodo di quarantena con risultati anche piuttosto evidenti su molti giocatori, dopo poche settimane si passano i test senza troppi patemi.
  3. integratori? ai massimi livelli di praticamente tutti li sport sono dopati come cavalli, il fatto che passino i test antidoping non vuol dire nulla... Pure i partecipanti del mister olimpia riuscirebbero a passare un test antidoping quindi figuriamoci.
  4. Yep

    Danilo vs Cancelo: numeri a confronto

    Danilo sta disputando un'onesta stagione ma continuo a non capire perchè venga idolatrato in questo modo... è un terzino molto normale e che oltretutto non è in grado di spingere in fase offensiva. Per il momento va bene ma di certo non mi fa gridare al miracolo.
  5. Servivano Aouar e De Paul, almeno come caratteristiche e invece ne prendiamo altri 2 che giocano nella parte bassa del campo... bene.
  6. Yep

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Ho cercato su google ed è il portiere della cremonese in prestito dall'Atalanta, ha 20 anni... ma con quel nome non va acquistato a prescindere.
  7. Yep

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Carnesecchi? Chiesa pallone d'oro? Un po' di fig.a qua ?
  8. Speriamo di non vederlo più sto 4-4-2 la prossima stagione. in un 4-3-3 a sovrapporsi all'ala lo vedo non bene, di più.
  9. se domani non vince avremmo buttato via pure la CL, non credo abbiano intenzione di cambiare in corsa, altrimenti lo avrebbero già fatto.
  10. la state facendo fuori dal vaso, 3 stagioni andate così così (con 2 scudetti e supercoppa comunque) non cancellano quanto fatto in passato... se poi penserà pure a rimediare agli errori non vedo perchè debba essere messo alla porta.
  11. Finalmente si inizia a disprezzare le frasi fatte, è un passo avanti. Noi in pochissime occasioni siamo stati nettamente favoriti in finale, ed ovviamente abbiamo perso la maggior parte di queste. Contro Real e Barca per esempio potevamo anche sperarci, ma la casa se costretti, l'avremmo scommessa sulle 2 spagnole Il Milan ha vinto ciò che ha vinto perchè puntava tutto sulla qualità, idem le altre più vincenti in Europa. Il gioco può essere bello o brutto, ma quando giochi con Mandzukic in fascia e gli altri con Bale e Ronaldo/ Neymar e Messi non è che puoi pretendere troppo.
  12. Dybala è un giocatore che puoi collocare solo in un attacco a 2 e tutte le formazioni a 2 a me fanno schifo... quindi non lo biasimo, ha cmq reso parecchio escludendo l'ultimo anno con Allegri. Barzagli faceva il terzino bloccato e sostituiva Licht nelle ultime stagioni che non era certo esaltante. Paragonare lo scempio di Pirlo con Allegri ha veramente poco senso. E sono tutto fuorchè una vedova.
  13. Tornasse Allegri il quarto posto sarebbe cosa certa, scelta troppo logica perchè avvenga Quanto mi manca vedere una formazione sensata senza giocatori fuori ruolo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.