Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yep

Utenti
  • Numero contenuti

    6.773
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Yep ha vinto risale al 16 Febbraio 2013

Yep ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.332 Guru

6 follower

Su Yep

  • Titolo utente
    Stasera ceneremo nell'ade.. domani McDonald
  • Compleanno 19/09/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    my Les Paul

Visite recenti

9.668 visite nel profilo
  1. Sancho è forte, ma molti pensano che abbia fallito in premier proprio perchè non ha le caratteristiche di un'ala... non è abbastanza veloce, è quasi più un regista, difficile da collocare. Al giorno d'oggi chi fa l'esterno per giocare a determinati livelli deve correre come un cavallo dopato.
  2. A sto punto preferirei puntare su qualcuno seriamente, Galeno è un profilo consono alla nostra dimensione attuale ed ha le caratteristiche giuste per fare bene anche in CL.
  3. Sancho sta facendo schifo ormai da molto, Adeyemi ha doti fisiche da centometrista ma ha deluso parecchio a sentire i tifosi del Dortmund... Galeno è veloce e forte ma incostante, probabilmente la scelta più saggia sarebbe proprio quest'ultima.
  4. Fa schifo da anni, con Pogba avevi almeno la speranza che potesse giocare decentemente, poi per carità è giovane ma insomma.
  5. Beh molto altalenante, non ha fatto bene all'Arsenal non è un segreto.
  6. La Samp venduta per quello che oggi è il prezzo del cartellino di Khephren Thuram lol.
  7. La cosa che a me fa ridere, o piangere... è che in Spagna ad un certo punto hanno deciso di insegnare ai ragazzini a giocare a calcio nei vari settori giovanili e sono diventati una super potenza calcistica, fino agli anni 80 erano dei figuranti. Noi forse ci arriveremo fra una settantina d'anni.
  8. Infatti Zerkzee così giocava, i suoi attaccanti in molte fasi fanno anche da cc aggiunti, Vlahovic non lo vedo benissimo.
  9. Se guardi il secondo gol di Calafiori contro di noi è l'emblema del gioco di Motta, spesso i centrali a turno vanno a fare i cc e rientrano i terzini... come l'attaccante che a volte in fase di possesso si aggiunge ai centrocampisti per creare superiorità, con Vlahovic la vedo dura ma bene o male l'idea è quella.
  10. Con Thiago Motta i terzini sono generalmente de centrali aggiunti, certamente li vuole più difensivi che a tutta fascia.
  11. Sancho è messo male da parecchio tempo e Vlahovic non è esattamente l'attaccante ideale di Motta. Idealmente sarebbe da vendere il serbo e rinnovare Chiesa. Il resto ci può stare.
  12. Yep

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Ma non voglio nemmeno entrare in discorsi simili, il punto è che se una persona nasce e cresce in una determinata nazione è ingiusto non considerarlo parte di essa. Anche se si tenesse il passaporto di origine avrebbe assimilato quasi esclusivamente gli usi ed i costumi del posto.
  13. Yep

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Sì ma a parte che gente come Xhaka, Akanji, Rodriguez e via dicendo sono tutti nati in Svizzera pur avendo chiare origini estere... uno che deve fare per ritenersi parte di una nazione più che nascerci? 😂
  14. Yep

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Io se posso, vivendo in Svizzera ed avendo fatto la trafila negli under in Svizzera... le infrastrutture dei settori giovanili che abbiamo qua sono incredibili per un paese così piccolo, quando andavamo all'estero ci sembrava terzo mondo, sono stati fatti investimenti enormi negli anni, i settori giovanili sono guidati da professionisti, medici, fisioterapisti, allenatori in qualsiasi squadra che milita fra serie A e B svizzera. L'immigrazione poi gioca un ruolo fondamentale, per quanto si possa prendere in giro la nazionale Svizzera per la cospicua quantità di immigrati, quella è gente che ha fame e che volente o nolente lascia tutto in campo. Calcisticamente parlando ad oggi, l'Italia, pur avendo un pool di talento nettamente superiore è il terzo mondo calcistico per molti altri aspetti se si parla di settore giovanile, mi spiace ma è così.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.