Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yep

Utenti
  • Content count

    5,141
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Yep last won the day on February 16 2013

Yep had the most liked content!

Community Reputation

2,635 Guru

6 Followers

About Yep

  • Rank
    Stasera ceneremo nell'ade.. domani McDonald
  • Birthday 09/19/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    my Les Paul

Recent Profile Visitors

7,022 profile views
  1. a parte che qualitativamente il Barcellona è superiore, ma non siamo mai stati una squadra di palleggio anche ai tempi di Pogba Pirlo VIdal ma a me quello che ieri ha stupito di più è la differenza nel movimento senza palla, se hai meno qualità sbaglierai qualche scambio in più ma perchè siamo sempre così sulle gambe e prevedibili? Sto rivalutando il lavoro di Sarri onestamente, non che io fossi fra quelli che lo avrebbero silurato, ma comunque...
  2. Solito equilibrio da menomati mentali
  3. Questo forse nella vostra mente malata
  4. Arthur è più giovane, corre e segue l'avversario quando bisogna difendere... mi pare che la bilancia penda inequivocabilmente dalla nostra parte. Qualitativamente sono simili, ma Pjanic erano 2 anni ormai che aveva l'andatura di un pensionato.
  5. Capisco la rabbia, ma sarebbe più utile sfogarsi davanti le telecamere, avrebbe certamente un impatto diverso.
  6. io ne faccio una questione sportiva più che polemica... un tronco di differenza non è un unghia incarnita o meno, per quanto l'errore o la situazione dubbia ci sarà sempre.
  7. Ho capito, anche la pena di morte è di più facile applicazione rispetto alla detenzione però è stata abolita in quasi tutto il mondo Per me è una regola nonsense, io quando il VAR non esisteva consideravo errori solo i fuorigioco evidenti a velocità normale, l'occhio umano dava quel minimo di tolleranza che rendeva il tutto molto accettabile. Con il VAR il discorso cambia e di molto, un difensore ed un attaccante non hanno nessun controllo su quelle distanze, entra in gioco la fortuna ed è un principio che non mi piace. Poi se l'unico intento è quello di eliminare le polemiche tralasciando del tutto il lato sportivo, buona fortuna a me non interessa anche perchè come abbiamo ampiamente visto è utopia.
  8. il punto fondamentale per quanto mi riguarda, è che l'errore di pochi mm/cm sarebbe molto più tollerabile, molto differente dalla regola attuale dove gol annullati tipo quello di Morata sono la morte del calcio... Io non ne faccio tanto un discorso polemico quanto sportivo, dell'errore in se mi frega relativamente... 1 cm di luce o meno, sempre di un torace di vantaggio si parla.
  9. Yep

    Il miglior nuovo acquisto è Danilo

    Anche lo spezzone da centrale puro lo ha fatto molto bene, insomma quando non spinge diventa un bel difensore.
  10. questo è chiaro, ma almeno si partirebbe da un presupposto molto più semplice da verificare che non finirebbe per annullare gol in cui l'attaccante non ha avuto praticamente nessun vantaggio.
  11. la luce fra i 2 corpi c'è o non c'è, non potrebbe esserci nessuna discussione.
  12. Ma mi spiegate che vantaggio prende l'attaccante a partire 5-10 cm prima del difensore... Per me deve tornare la regola della luce fra i 2 corpi che sarebbe chiara, netta, inequivocabile e sensata anche a livello sportivo.
  13. Eh, la formazione che hai buttato giù è quella che volevo vedere da inizio campionato... sto ibrido con scappellamento a destra ci sta complicando la vita più che altro. E se non c'è Chiesa piuttosto faccio giocare Ramsey largo.
  14. Non sono d'accordo, siamo arrivati in finale di CL con Khedira e Pjanic come schermo, la rosa di oggi può fare ottime cose ma va dato equilibrio.
  15. Sfortuna o meno, non abbiamo nessun equilibrio... qua l'allenatore ci deve mettere del suo, per vedere le praterie dell'anno scorso dove ci infilano tutti in contropiede non c'era bisogno di cambiare guida tecnica. Poi offensivamente si fa anche discretamente bene, ma rimane fondamentale diventare forti in fase difensiva.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.