Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yep

Utenti
  • Content count

    6,680
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Yep last won the day on February 16 2013

Yep had the most liked content!

Community Reputation

3,228 Guru

6 Followers

About Yep

  • Rank
    Stasera ceneremo nell'ade.. domani McDonald
  • Birthday 09/19/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    my Les Paul

Recent Profile Visitors

9,071 profile views
  1. Ah beh ma su Allegri sfondi una porta che non esiste... io più che altro mi riferivo al livello generale del calcio italiano che volente o nolente tenderà ad abbassarsi sempre di più, e noi ci siamo in mezzo.
  2. Noi siamo arrivati secondi quest'anno ed abbiamo preso delle scoppole imbarazzanti in Europa. Non è che se la Roma vincesse l'EL cambierebbe di molto il discorso. Anche le altre 2 italiane in semifinale hanno avuto percorsi tutt'altro che impossibili in coppa, anni fortunosi capitano a tutti, pensare che il calcio italiano possa competere con le 2 spagnole e le inglesi sarebbe ingenuo.
  3. Ok Giuntoli, ma senza idee di gioco e senza CL il ridimensionamento sembra senza fine... Il livello osceno della serie A cmq lascia aperta qualche porta.
  4. Onestamente con Allegri aveva iniziato a fare schifo anche prima di farsi male, vista l'età e tutto quello che è successo, il vate è riuscito a rovinare l'ennesimo giocatore.
  5. Allegri riesce a distruggere qualunque cosa tocchi, un altro anno e roviniamo definitivamente Chiesa e Vlahovic, gli unici due con potenziale che abbiamo in squadra ormai, che tristezza.
  6. Imo, per far vedere che si vuole tornare a vincere bisognerebbe prendere un allenatore di calcio, va bene il DS ma con Allegri l'impoverimento sarà costante nel tempo, riesce a rovinare qualsiasi cosa gli passi per le mani.
  7. Quello che mi serviva per disintossicarmi definitivamente dal calcio...
  8. Avessimo un cc decente andrebbe bene come riserva, ma ad ora tanto vale fare cassa.
  9. Yep

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Cmq io non riesco neanche più a guardare sta squadra, aldilà delle sconfitte, per essere un periodo di transizione la classifica andrebbe anche bene... ciò che mi lascia veramente sconfortato è avere una guida tecnica senza nessun'idea di gioco e nessuna possibilità di crescita futura. Una società che di calcio ne capisce quanto mia madre, mercati senza senso da ormai un lustro ed Allegri sarà probabilmente tenuto fino a fine contratto. È difficile guardare e tifare una squadra che non ha nessuna prospettiva futura, so già che per i prossimi 3/5 anni si vedrà solo lo schifo.
  10. A livello di impatto sul calcio mondiale e vedendo la sua superiorità rispetto agli avversari dell'epoca per me Pelè è il più grande di sempre. Detto questo, Messi deve essere messo davanti a Maradona, parliamo di un giocatore che ha mantenuto un livello alieno per almeno un decennio, roba che non si è mai vista nella storia del calcio... Maradona ha avuto un gran picco ma poi è scemato in fretta. Anche parlando a livello concreto Maradona non si avvicina nemmeno lontanamente alle statistiche di Messi, nemmeno in nazionale.
  11. E venivo pure chiamato rosicone quando criticavo le ultime vittorie, ora è facile eh... Onestamente chi dopo 2 anni ancora non ha capito la situazione deve avere la testa dura.
  12. Non ho la tua fiducia in tal senso, ho sentito preparatori italiani, laureati e professionisti, dire che muscoli troppo grossi rallentano ed appesantiscono il calciatore.. Poi ti vedi il bayern che durante il covid ne ha approfittato per ingrossare i suoi giocatori come vacche e poco dopo hanno vinto la CL, oppure guarda Adama Traorè, probabilmente il calciatore più veloce al mondo sembra un giocatore di football americano, un po' una capra con la palla fra i piedi ma questo è un altro discorso.
  13. in realtà le Italiane spesso corrono per distanze leggermente superiori, ma ad un ritmo molto più lento... frutto dell'allenamento da fondista che si propina nel calcio italiano, all'estero i calciatori vengono allenati per quello che sono, ovvero scattisti. Un giorno ci arriveremo anche noi, con molta calma.
  14. Yep

    Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

    Ho visto solo gli highlights... è sembrata una prestazione dominante, Chiesa aldilà del bellissimo assist come lo state vedendo? riprende bene?
  15. Beh tranquillo che prima o poi perdiamo ancora se giochiamo in questo modo... ottimo dopo 2 pali della cremonese e 2 gol annullati anche no lol.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.