Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yep

Utenti
  • Numero contenuti

    1.881
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Yep ha vinto risale al 16 Febbraio 2013

Yep ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.614 Guru

6 follower

Su Yep

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    my Les Paul

Visite recenti

5.042 visite nel profilo
  1. Yep

    Ronaldo il cannibale: record di tiri dal 2004-05

    si ma il Barca l'80 percento lo faceva pure in CL contro squadre fortissime, noi non siamo una squadra da 70-80 percento di possesso palla, giochiamo in modo diverso e se succede è perchè l'avversario ha veramente preparato la partita in modo indegno.
  2. Yep

    Ronaldo il cannibale: record di tiri dal 2004-05

    lo so, magari ci provi loro non sono in giornata e riesci a fare bella figura e portare a casa dei punti, viceversa non ci riesci ne prendi un paio e limiti i danni.. la cosa importante però imho è che il cambio di mentalità avvenga soprattutto fra critica e pubblico, allora ci sarebbe una speranza, il nostro settore giovanile è comunque lo specchio di questa mentalità retrograda eh.
  3. Si spiega facile.. se stai 90 minuti nell'area di rigore avversaria, per inerzia prima o poi qualcosa di buono accadrà, non è difficile da capire ma perlomeno ha cercato di essere un minimo obbiettivo per poi perdersi nel finale
  4. Cancelo non usa il sinistro manco per scendere dal letto, a meno che non si un emergenza non ne vedrei il senso.
  5. Yep

    Ronaldo il cannibale: record di tiri dal 2004-05

    E invece no bisogna cambiare mentalità, sarebbe ora di ridicolizzare prestazioni di questo tipo ed elogiare squadre inferiori che magari ne prendono 3 o 4 facendo vedere un paio di cose interessanti. ed in questo senso il sassuolo è una squadra modello.. ha fatto figure barbine in più di un'occasione, ma alla fine questo tipo di mentalità ha pagato ed ora sono un bellissima realtà in un campionato che a livello di medio piccole offre poco o nulla.
  6. Discorso che non fa un grinza, ma è tutta un questione di appeal e stile di gioco.. Nel nostro campionato negli ultimi anni non è raro vedere partite in stadi che cadono a pezzi, semi vuoti, con due squadre che si aspettano negli ultimi 20 metri del campo.. La serie A potrà essere anche competitiva, ma queste cose sono da risolvere alla svelta.
  7. Perchè è la stessa identica cosa, i punti sono sempre zero, i presidenti italiani a volte sfiorano il ritardo mentale.. poi fino a quando la critica elogerà prestazioni simili senza farle passare come una vergogna si rimane allo stesso punto.
  8. A me del gioco non frega nulla, la squadra deve essere vincente e con Allegri lo è.. ma i titolari e le scelte iniziali a volte non hanno nessun senso logico, è chiaro che poi quando in panca hai dei giocatori che sarebbero titolari in qualunque altro posto è più facile correggere.
  9. la cosa peggiore poi di tutto questo è che senti opinionisti e giornalisti complimentarsi con questo tipo di atteggiamento.. all'estero sarebbero ritenute vergognose squadre che giocano in questo modo, ed è solo così che si cambia la mentalità di un movimento, fino a quando ci si complimenterà con queste squadre anticalcio per aver tenuto uno 0 a 0 per 80 minuti non se ne uscirà.
  10. può essere tutto, ma tutta questa fiducia ad uno che fino a qualche mese fa esultava con il saluto fascista sotto la curva non la darei insomma
  11. eh, giusta o sbagliata che sia ha la sua visione di calcio e giudica in base a quella, come fa qualunque altra persona su questo pianeta.. qua viene bersagliato manco fosse il presidente della repubblica a criticare il nostro gioco ma sticazzi dai.
  12. Berna Pjanic Matuidi Costa Dybala Ronaldo o Dybala Ronaldo Costa Bisognorebbe lavorare su questi moduli imho e il secondo non è inteso ovviamente con Dybala che fa l'ala pura Poi si potrà pure giocare il posto con Bernardeschi, ma Mandzukic titolare non si può.
  13. Vabbè è chiaro che non sei in grado di mantenere una discussione in modo maturo, insulti, chiudi, dici di non rispondere più (ma solo se ti si lascia l'ultima parola) Hai travisato molte cose e non ho nemmeno voglia di spiegartele.
  14. Guarda che io non ho montato nessuna polemica, ho espresso semplicemente un opinione, tra l'altro in modo molto pacato. La polemica l'hai fatta te con te stesso al limite.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.