Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yep

Utenti
  • Content count

    4,152
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Yep last won the day on February 16 2013

Yep had the most liked content!

Community Reputation

2,292 Guru

6 Followers

About Yep

  • Rank
    Stasera ceneremo nell'ade.. domani McDonald
  • Birthday 09/19/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    my Les Paul

Recent Profile Visitors

6,559 profile views
  1. Yep

    Rigori a favore e contro

    quindi posizione innaturale del corpo, ma De Ligt che deve fare, tagliarsi le braccia? obbligare i difensori a difendere con le mani costantemente dietro la schiena non mi sembra una grande idea, ma vabbè.
  2. Yep

    Rigori a favore e contro

    Ma l'ultimo rigore contro il Torino c'era? io ricordo che da regolamento se la palla sbatte prima sul corpo non è fallo di mano, è cambiata la regola o decidono ogni volta random?
  3. Yep

    Allegri: "La Juventus vincerà ancora per tanti anni"

    Io stimo Allegri pur non amando la sua filosofia calcistica, anzi... ma c'è da dire che vincere in Italia con un allenatore dalla mentalità molto difensivista è più facile. In Europa comunque 16 punti nel giorne a memoria non li ricordo da quando seguo la Juve, compresi i 2 partitoni con l'Atletico che ha eliminato il Liverpool. Dovessimo passare con il Lione quest'anno ci crederei veramente
  4. E ti dirò di più, se Ronaldo, Dybala, De Ligt e Costa giocassero nell'inter sicuramente vincerebbero il campionato... Togli anche quelle 8/9 partite sfortunate e siamo lì... 6/7 giocatori da 80 milioni ed il gap è colmato in un batter d'occhio.
  5. impossibile, se si dimette anche stavolta non lo fa lavorare più nessuna big e quei 20 mln se li sognerebbe la notte.
  6. Yep

    Quanto è forte De Ligt?

    A parte che i 150 mln fra 2 stagioni dubito possa spenderli qualcuno per un difensore, ma se continua a crescere in questo modo quando la clausola sarà valida si propone l'aumento a 10 togliendola più regalino a Raiola così sta buono. Altrimenti nella peggiore delle ipotesi hai 150 mln e 8 mln di ingaggio da investire sul mercato, anche se dispiacerebbe.
  7. Niente da fare, Lo scudetto non lo stiamo vincendo noi ma lo stanno perdendo loro... non avessero perso i 2 scontri diretti ed avessero avuto un pelo di fortuna in più giusto in quelle 8/9 partite ora sarebbero primi. Ingiusto. 6/7 acquisti da 80 mln e colmano il gap, ormai ci siamo.
  8. Eh La * Bican 1.52 di media reti... giocava nel campionato SvervegoPruzzese
  9. ma una volta si diceva che se il pallone sbatte prima sul corpo non c'è fallo di mano, se non volontario chiaramente... non vale più questa cosa?
  10. Cmq ad onor del vero Di Marzio ha parlato di trattativa incrociata e non di uno scambio fra i 2.
  11. Beh è arrivato al tramonto della sua carriera... lo avessimo avuto per quanto lo ha avuto il Real ed avessi visto fare le giocate che ha fatto allo United ed a Madrid con indosso i colori Bianconeri penso che non solo te... tutti si sentirebbero persi. Chiedi a Manchester, brucia ancora oggi. Ora no è chiaro ma quello che faceva a 25 anni era qualcosa di allucinante.
  12. Giusto! ricordo affievolito visto che avevo tra i 13 ed i 15 anni.. vero che usò pure la Home ma della partita non ne ho la minima idea neppure io Figata
  13. Ma è un dato di fatto indipendentemente dall'era calcistica... Per trofei di squadra, individuali e popolarità nessuno si è mai avvicinato al suo livello, giusto Messi che però non ha mai vinto in nazionale nonostante il vantaggio nei palloni d'oro. Poi ovvio, vedo che hai citato platini... sicuramente da meno brividi rispetto a giocatori creativi come Platini e ci metto pure Zidane ma per grandezza assoluta direi che è unico.
  14. Cmq oggi ho visto una foto di Buffon quando giocava nel Parma ed ho notato che usava la maglia dei giocatori di movimento, ovviamente quando la squadra usava la home lui metteva la away e viceversa... A me come idea fa impazzire, vedere il portiere con la maglia bianconera addosso sarebbe suggestivo anche se succederebbe di rado, ma almeno la Third verrebbe sfruttata come si deve
  15. No ma capisco che possa fare schifo quella di quest'anno, personalmente a me non disgusta ma è indifferente, mal che vada ha personalità... quella di quest'anno mi sembra povera, buttata lì... può essere che una volta vista indossata dai calciatori mi piacerà tantissimo, vista così mmh La maglia della palace era qualcosa di straordinario, mi fa girare le palle che non sia mai diventata la nostra maglia da gara ufficiale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.