Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yep

Utenti
  • Numero contenuti

    2.040
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Yep ha vinto risale al 16 Febbraio 2013

Yep ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.683 Guru

6 follower

Su Yep

  • Titolo utente
    Stasera ceneremo nell'ade.. domani McDonald
  • Compleanno 19/09/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    my Les Paul

Visite recenti

5.160 visite nel profilo
  1. beh oddio, in quest'ultimo episodio mi sembra che ci sia ben poco di voluto.
  2. ma quindi secondo tuttosport ora paratici dovrà rifare la lista visto che Asensio non c'era.. doppio lavoro per lui
  3. disgusto, questi non meritano la Juventus.. sperano che il tutto si livelli verso la mediocrità delle altre così che il campionato diventi interessante la rovina del calcio itailano sono questi personaggi e metà dei tifosi italiani. schifo. in italia amiamo la polemica non lo sport, è questo il punto.. siamo diventati un popolo ridicolo.
  4. perchè hai un buon occhio.. a livello tecnico non è niente di che, se si alza l'asticella sparisce, ha una buona corsa e dei fondamentali solidi ma per l'èlite del calcio non basta.
  5. Bravo, quando una squadra prende due legni e sbaglia 2 rigori in movimento la beffa è sempre dietro l'angolo.. la differenza fra noi ed il Real è questa, non il portiere o altre menate.. loro in una partita come quella ne avrebbero segnati 3/4 e nel finale magari ne avrebbero incassati 2 pure loro, ma amen.
  6. Dida a dire il vero è uno dei maggiori responsabili della CL 2003 del Milan.. fra Ajax (miracolo assurdo al 90' salva risultato) ottime prestazioni con l'inter in semifinale e poi contro di noi ottima partita e decisivo ai rigori. Faceva un sacco di cappellate brutte proprio, ma aveva le doti del fenomeno.
  7. Boh sono anni ormai che Allegri fa cambi di questo tipo quando sbaglia totalmente la formazione poi l'aggiusta in corsa e viene fatto passare per messia, quando le cose vanno bene si perde e non sa più chi cambiare quindi sistematicamente fa la cappellata.
  8. Sì può incolpare chiunque, dire che siamo scarsi, che Allegri deve andarsene e bla bla bla.. poi al netto abbiamo preso 2 pali clamorosi e sbagliato 2 rigori in movimento, colpa nostra, amen.. ma la squadra è in salute.
  9. mah, fino ad ora ha fatto il suo.. il primo errore della stagione è capitato nel momento peggiore, certo che Perin potrebbe trovare un po' di spazio in più almeno per essere testato.. ma dare addosso a Szczesny per la prima incertezza mi pare troppo. Tanto quello che voi vorreste da un portiere non ve lo darà nessuno, perchè non esiste, Szczesny è anche tra quelli bravi nelle uscite alte.
  10. eh appunto.. a me funziona bene e diciamo che per vedere Sky e Dazn dalla svizzera non si usano i sistemi "tradizionali".
  11. Ho esagerato con l'aggettivo, è vero. ma resta il fatto che in Italia spesso e volentieri chi porta a casa la CL lascia parecchi punti in campionato.
  12. non lo so, è relativo.. io ti dico che per me i giocatori di oggi sono molto più tecnici perchè devono giocare in fazzoletti e tutto va molto più veloce rispetto a qualche decade fa, questo aumenta la difficoltà dello sport non il contrario.
  13. questa è una tua opinione e rimane tale.. poi concordo sull'ultimo mondiale, ma più che per povertà tecnica, parlerei di motivazione e atleticità, oggi i giocatori arrivano ad un mondiale dopo aver giocato 50/60 partite che vuoi pretendere, per di più oggi la CL conta praticamente anche più di mondiale per molti.
  14. sarebbe da fare, ma la differenza di età mi spaventa onestamente.. Marcelo non mi sembra questo fior fior di atleta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.