Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yep

Utenti
  • Numero contenuti

    2.053
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Yep ha vinto risale al 16 Febbraio 2013

Yep ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.686 Guru

6 follower

Su Yep

  • Titolo utente
    Stasera ceneremo nell'ade.. domani McDonald
  • Compleanno 19/09/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    my Les Paul

Visite recenti

5.246 visite nel profilo
  1. a dire il vero sarebbe per tutti, è talmente evidente.. più che altro chi non capisce cose così basilari dovrebbe smettere di seguire lo sport in generale, visto che il calcio è forse il gioco più semplice da capire al mondo.
  2. mah discreto, ha una tecnica nel calciare la palla molto sopra la media.. sia cross che tiri in porta, poi atleticamente non è un granchè altrimenti sarebbe un signor terzino.
  3. Yep

    Joao Cancelo come Gareth Bale

    Ma cmq Bale sarebbe potuto diventare il più grande terzino della storia del calcio, invece ha scelto di diventare uno dei tanti, poi rimane fortissimo per carità. mettere terzini a fare le ali non è proprio cosa da persone offensive.
  4. * *.. non ci fossero Del Piero e Chiellini potrebbe sembrare l'ascoli.
  5. ogni 3x2 la scoppia un caso più che altro.. poi ogni anno quelli buoni se li tengono sempre, Ronaldo poi non fa testo. Isco sulla trequarti si mangia Dybala in tutto ad essere onesto.. poi l'equivoco per me sta nel fatto che Dybala è una seconda punta da attacco a 2 e non un trequartista.
  6. Can a dire il vero può giocare ovunque in mezzo al campo. 1 gol e 1 assist in 30 e passa partite.. sarà anche buono, ma di Rakitic non ha nulla, è un Busquets più mobile imho.
  7. Yep

    Cristiano Ronaldo: parliamone

    Scopriamo l'acqua calda, ma se c'è una cosa che mi ha colpito è il suo essere uomo squadra.. vederlo esultare in quel modo per gli assist anche quando non segna è sorprendente, lo facevo molto più egoista di quello che è.
  8. Yep

    Cosa ci infastidisce di Marotta all'Inter

    Marotta lavora a livello finanziario è li per mettere a posto i loro conti, non é certo un intenditore di calcio, non era lui che scovava talenti e non lo farà nemmeno all'inter.. Lui conduceva le trattative una volta che il giocatore veniva scelto da altri, gran dirigente, ma é il complesso Juve che ci ha portato dove siamo ora, non il solo Marotta
  9. ma quindi secondo tuttosport ora paratici dovrà rifare la lista visto che Asensio non c'era.. doppio lavoro per lui
  10. disgusto, questi non meritano la Juventus.. sperano che il tutto si livelli verso la mediocrità delle altre così che il campionato diventi interessante la rovina del calcio itailano sono questi personaggi e metà dei tifosi italiani. schifo. in italia amiamo la polemica non lo sport, è questo il punto.. siamo diventati un popolo ridicolo.
  11. perchè hai un buon occhio.. a livello tecnico non è niente di che, se si alza l'asticella sparisce, ha una buona corsa e dei fondamentali solidi ma per l'èlite del calcio non basta.
  12. Bravo, quando una squadra prende due legni e sbaglia 2 rigori in movimento la beffa è sempre dietro l'angolo.. la differenza fra noi ed il Real è questa, non il portiere o altre menate.. loro in una partita come quella ne avrebbero segnati 3/4 e nel finale magari ne avrebbero incassati 2 pure loro, ma amen.
  13. Dida a dire il vero è uno dei maggiori responsabili della CL 2003 del Milan.. fra Ajax (miracolo assurdo al 90' salva risultato) ottime prestazioni con l'inter in semifinale e poi contro di noi ottima partita e decisivo ai rigori. Faceva un sacco di cappellate brutte proprio, ma aveva le doti del fenomeno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.