Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

burrico

Utenti
  • Numero contenuti

    838
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di burrico

  1. burrico

    Sostituto di Yildiz e ruolo di Openda

    Esatto gli porta la palla difesa fino ai piedi portandogli altri 2 uomini addosso e si infilano costantemente in un imbuto. Yldiz il primo uomo lo salta sempre. Deve stare isolato, invece gli portano la palla fino ai piedi chiudendolo in un buco.
  2. Il Villareal giustamente in casa ha dato tutto negli ultimi 15/20 minuti e lui ha abbassato drasticamente il baricentro con kalulu a tutta fascia sx e Rugani (palesemente spaesato) al centro della difesa. Avevamo il pallino del gioco e lo hai completamente abbandonato. Poi Adzic è giovanissimo e non si può crocifiggere però nelle ultime 2/3 gare sta provando a fare il fenomeno facendo solo danni a tutto campo. Li deve essere bravo l'allenatore a saper gestire il giocatore.
  3. Oramai non so da quanti anni non si riesce ad avere un idea di squadra e un 11 tipo. Ogni partita tutto stravolto. Le grandi squadre hanno una struttura e un 11 tipo con le riserve che coprono nei momenti del bisogno. Sembriamo un cantiere infinito.
  4. Purtroppo la coperta è sempre corta. Yldiz nel 4-3-3 deve stare troppo lontano dalla porta. La mediana a 3 non avrebbe panchina. Urge un centrocampista a gennaio. E non un numero a caso. Serve un centrocampista vero.
  5. burrico

    Adzic può giocare nei 2 mediani davanti alla difesa?

    Ad oggi non saprei rispondere. L'ho visto troppo poco. Sembra molto talentuoso, ma il centrocampista a 2 deve essere molto completo.
  6. Premesso che Koopmeiners è irrecuperabile, non sta nemmeno quadrando il centrocampo a 2. In queste prime uscite troppe volte abbiamo portato i trequartisti avversari al tiro con thuram and company ad arrivare con ritardo a chiudere.
  7. burrico

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non una grande partita anzi ...ma l'arbitro ha fatto schifo.
  8. burrico

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Arbitro in malafede e purtroppo centrocampo non di livello.
  9. burrico

    Qual è la carenza principale della rosa secondo voi?

    Se lo schema è il 3 4 2 1 servono: Centrocampista di livello alto (stile Toni kroos) Portiere più affidabile Esterno destro che si possa alternare con Joao Mario ( a me sta piacendo). Per il resto ci siamo Se Kelly continua a crescere il terzetto di difesa è buono. L'attacco con tutti disponibili è di alto livello. Il reparto più "debole" è il centrocampo
  10. burrico

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    Ad oggi è un disastro. Solo passaggi indietro o orizzontali a 3 metri. Zero visione di gioco, zero rischi, zero verticalità, zero filtro. Locatelli a confronto sembra Toni Kroos
  11. Per me molto forte. Piede abbastanza educato e grande potere fisico.
  12. burrico

    VIDEO Il primo giorno di Openda in bianconero

    Non vedo l'ora di vederlo sgasare.
  13. Deve assolutamente andare a giocare in una squadra che lotti per salvarsi. Troppo acerbo sotto tutti i punti di vista per giocare pochi minuti nella Juve.
  14. burrico

    Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

    Buon test, David ha dato qualità a tutta la manovra. Continuo a pensare che conceicao sia un panchinaro. Dobbiamo cercare di liberarci di kostic, koopmeiners, Luiz, vlahovic, djalo.
  15. burrico

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    I commenti sulla partita lasciano il tempo che trovano..... La cosa preoccupante è il (non) livello tecnico di questa squadra.
  16. burrico

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Che delusione koopmeiners. È troppo molle, non può giocare in nessun ruolo. Comunque la regressione che hanno i giocatori che vanno via dall'Atalanta non è normale. Koopmeiners all'Atalanta era a tutto campo e calciava bene in porta da tutte le parti. Da noi era un formaggino guasto.
  17. I registi possono giocare tranquillamente fino a 35/36 anni. Biennale con opzione per il terzo. Ricordiamoci che un regista ti cambia completamente la squadra.
  18. Assurdo. Un bidone clamoroso. all'Atalanta era fortissimo da noi è il nulla.
  19. Si è dimostrato un dilettante. Ha giocato d'azzardo come un pivello. Incredibile perché al napoli aveva lavorato bene. Io ero molto fiducioso, invece ha lavorato malissimo.
  20. Un asino. È inutile girarci intorno. Non stoppa un pallone, È sempre in fuorigioco, sbaglia tutti i movimenti nell'area piccola. Un disastro. Nick Amoruso in confronto era un fenomeno.
  21. burrico

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Purtroppo non è cambiato molto, la squadra è mediocre. Potrebbe venire qualsiasi allenatore, ma il risultato cambierebbe di poco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.