Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

burrico

Utenti
  • Numero contenuti

    830
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di burrico

  1. burrico

    Qual è la carenza principale della rosa secondo voi?

    Se lo schema è il 3 4 2 1 servono: Centrocampista di livello alto (stile Toni kroos) Portiere più affidabile Esterno destro che si possa alternare con Joao Mario ( a me sta piacendo). Per il resto ci siamo Se Kelly continua a crescere il terzetto di difesa è buono. L'attacco con tutti disponibili è di alto livello. Il reparto più "debole" è il centrocampo
  2. burrico

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    Ad oggi è un disastro. Solo passaggi indietro o orizzontali a 3 metri. Zero visione di gioco, zero rischi, zero verticalità, zero filtro. Locatelli a confronto sembra Toni Kroos
  3. Per me molto forte. Piede abbastanza educato e grande potere fisico.
  4. burrico

    VIDEO Il primo giorno di Openda in bianconero

    Non vedo l'ora di vederlo sgasare.
  5. Deve assolutamente andare a giocare in una squadra che lotti per salvarsi. Troppo acerbo sotto tutti i punti di vista per giocare pochi minuti nella Juve.
  6. burrico

    Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

    Buon test, David ha dato qualità a tutta la manovra. Continuo a pensare che conceicao sia un panchinaro. Dobbiamo cercare di liberarci di kostic, koopmeiners, Luiz, vlahovic, djalo.
  7. burrico

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    I commenti sulla partita lasciano il tempo che trovano..... La cosa preoccupante è il (non) livello tecnico di questa squadra.
  8. burrico

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Che delusione koopmeiners. È troppo molle, non può giocare in nessun ruolo. Comunque la regressione che hanno i giocatori che vanno via dall'Atalanta non è normale. Koopmeiners all'Atalanta era a tutto campo e calciava bene in porta da tutte le parti. Da noi era un formaggino guasto.
  9. I registi possono giocare tranquillamente fino a 35/36 anni. Biennale con opzione per il terzo. Ricordiamoci che un regista ti cambia completamente la squadra.
  10. Assurdo. Un bidone clamoroso. all'Atalanta era fortissimo da noi è il nulla.
  11. Si è dimostrato un dilettante. Ha giocato d'azzardo come un pivello. Incredibile perché al napoli aveva lavorato bene. Io ero molto fiducioso, invece ha lavorato malissimo.
  12. Un asino. È inutile girarci intorno. Non stoppa un pallone, È sempre in fuorigioco, sbaglia tutti i movimenti nell'area piccola. Un disastro. Nick Amoruso in confronto era un fenomeno.
  13. burrico

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Purtroppo non è cambiato molto, la squadra è mediocre. Potrebbe venire qualsiasi allenatore, ma il risultato cambierebbe di poco.
  14. Io faccio veramente fatica a capire. Purtroppo non sapremo mai la verità. Vista dall'esterno sembra che Motta sia un pazzo.
  15. Purtroppo hai ragione. Io ero molto molto contento di Motta in estate, al Bologna aveva espresso un bel calcio accompagnato da risultati. Purtroppo si è dimostrato un allenatore prigioniero del proprio personaggio. Oltre a gestire malissimo la rosa , si ostina ad utilizzare i giocatori fuori ruolo ed è pessimo nella lettura della partita in corso. Onestamente non ci credo che possa cambiare.
  16. burrico

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Abbiamo perso contro una squadra molto più scarsa di noi. Non c'è nulla e l'allenatore è un pazzo.
  17. burrico

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Molto bene oggi. Inspiegabile il black out contro l'Empoli. Che rabbia.
  18. Movimenti giusti, utilizzo del corpo corretto. Completo upgrade
  19. Volevamo la risposta se con un attaccante vero si sarebbe giocato meglio ?
  20. burrico

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Vlahovic in panca
  21. Ragazzi gli è andata di lusso. Aveva deciso il cambio di Yldiz sul pareggio. Un cambio disastroso. E senza la superiorità numerica non so come va a finire. Deve svegliarsi e crescere in fretta Motta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.